Lotito: “La Roma ha sempre veleggiato al di sotto della mia Lazio. Ora anche da altre parti vorrebbero un presidente come me”

101
1464

AS ROMA NOTIZIE – Al termine del Consiglio federale andato in scena oggi, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.

Il patron biancoceleste ha commentato anche il momento delicato che sta vivendo la Roma, reduce dal 5-1 per mano della Fiorentina al Franchi e distante ora sei punti in classifica dai cugini laziali.

Da quando sono presidente, la Roma ha sempre veleggiato su posizioni inferiori, ma la mia competizione non è con la Roma”, le parole di Lotito. “A me interessa risolvere problemi e anche da altre parti mi sembra dicano ‘ah, se avessimo un presidente come Lotito…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteJuric resta alla guida della Roma: sarà decisiva la gara col Torino. Faccia a faccia con la squadra, poi la seduta (AGGIORNAMENTI)
Articolo successivoTrigoria, Mancini replica ai tifosi: “Non sono tornato in panchina? L’anno scorso uguale….”

101 Commenti

    • Ciao Daniele sono un tuo omonimo io avrei sostituito questi 15 anni di stracciones americani con lotito molto volentieri. Mi sembra che la sua società sia in regola con i conti ha potere politico e appena qualcosa non va corre a Formello e bastona tutti. Spende poco perché ha un utenza ridicola di 4 pecorari con la Roma avrebbe ottenuto molto di più di quello preso con i burini.

    • Ciao Daniele sono un tuo omonimo io avrei sostituito questi 15 anni di stracciones americani con lotito molto volentieri. Mi sembra che la sua società sia in regola con i conti ha potere politico e appena qualcosa non va corre a Formello e bastona tutti. Spende poco perché ha un utenza ridicola di 4 pecorari con la Roma avrebbe ottenuto molto di più di quello preso con i burini

    • Naturalmente il Simpaticone pensava che si parlava di “moralità” e parla come sempre ai suoi amati tifosi, ben cosciente che quello che dice lui è certo che come sempre quasi tutti abboccano. Quasi tutti eh.

      Piazzamenti SS Lazio nell’era Lotito

      2004-05: Lazio 10° – Roma 8°
      2005-06: Lazio 16° – Roma 2°
      2006-07: Lazio 3° – Roma 2°
      2007-08: Lazio 12° – Roma 2°
      2008-09: Lazio 10° – Roma 6°
      2009-10: Lazio 12° – Roma 2°
      2010-11: Lazio 5° – Roma 6°
      2011-12: Lazio 4° – Roma 7°
      2012-13: Lazio 7° – Roma 6°
      2013-14: Lazio 9° – Roma 2°
      2014-15: Lazio 3° – Roma 2°
      2015-16: Lazio 8° – Roma 3°
      2016-17: Lazio 5° – Roma 2°
      1017-18: Lazio 5° – Roma 3°
      1018-19: Lazio 8° – Roma 6°
      2019-20: Lazio 4° – Roma 5°
      2020-21: Lazio 6° – Roma 7°
      2021-22: Lazio 5° – Roma 6°
      2022-23: Lazio 2° – Roma 6°
      2023-24: Lazio 7° – Roma 6°
      2024-25: Lazio 6° – Roma 11°

      Totale SS Lazio 06 – AS Roma 14,

      Lotito, ringrazia questi quattro anni in cui i Friedkin hanno pensato solo alla Coppe Europea, altrimenti si che era una bella giornata di Sole giallo rossa. Eh dajeeeeeeeeeeee

      Lunga Vita a Lotito!!

    • ha talmente veleggiato sotto la lazio che nel ranking europeo è 5……la lazio è 28!!! Ma andasse a ca@are….a te se qualcuno ti suona al citofono non sono i testimoni di Geova….. è la finanza.

    • È chiaro non poteva essere diverso un personaggio senza classe ne dignità banchetta sul l’antagonista in difficoltà.
      Che essere disgustoso

    • Già il nostro presidente non se vede più, ce manca solo che ne pijamo uno che dorme tutto il giorno. Posa il fiasco Lotirchio

    • E’ verissimo. Non si è mai visto prima e mai si è visto dopo che una società possa spalmare i debiti su 20 anni. Hai evitato il fallimento degli sbiaditi, ma hai fallito chiaramente su una cosa: sulla parola “morale”. E ricordati, caro Lotirchio, che i conti si fanno alla fine. Forza ROMA sempre.

    • Me sa che le pennichelle nel senato gli hanno annebbiato pure la memoria, in 20 anni che stai a pecorilandia solo 6 volte siete arrivati sopra, dormivi quando c’era matematica ve’?

  1. Ecco come c’ avete ridotto…avete dato possibilità pure a sto panzone di dire minchiate (inutile ribadire che sono idiozie e che qui ma pure dellà non lo vole nessuno). Sta squadra di smidollati, sta società di muti…a questo c’ avete portato.

  2. ahhahahahhaha

    Rido per non piangere! Sapevo che ti saresti presentato con puntualità a romperci il c….oo.
    Da altre parti quali? non la tua fogna di topi, neanche loro ti rispettano. Non al senato ovviamente per motivi palesi a tutti, a casa tua neanche perché il rispetto non si compra, ma anche se fosse così non pagheresti manco per quello.
    Fallito sorcio Roma ti schi…fa…
    Silenzio impara a fare silenzio.
    Forza Roma sempre e comunque.

  3. “Sono il Pinguino, risolvo problemi”…
    Beh, che ci toccasse l’amaro destino de facce pija’ pe’r cubo anche da questo soggetto è un’altra ambita medaglia sul petto dei cow-golfers-boys…

  4. Veleggiato al di sotto della Lazio? a mbriaco dimmi un pò che statavate a fa voi mentre noi si rimontava un certo Barcellona.

  5. Grazie Friedkin! Se questo esemplare della mala politica, della connivenza e dell’imbroglio oggi può parlare così, perculandoci, è solo grazie alla vostra insapienza calcistica, al vostro spacconismo del non saper fare tutto americano. Trovatevi un manager, ma uno bravo, e mettetelo al posto vostro. Vi farà anche risparmiare! Ma fatelo subito però!

  6. Povero uomo.Quelli come te devono solo ringraziare che l’Italia è questa qui.Da altre parti saresti un semplice impiegato statale.

  7. Detesto quest’uomo ma tra un presidente che compra Tavares a 5 milioni e uno che mi porta Kumbulla a 20….qualche dubbio mi viene…

    • Bravo. Vaglielo a dire a chi ragiona per partito preso. Quest’estate pure le pulci erano contrarie all’operato del suo DS (Tare non c’è più, guarda un po’) ed all’ingaggio, insistito da parte sua, di Baroni. Pezza su pezza, non saprei se è dispregiativo o un pregio, la Lazio fa molto di più di altri. Nelle dovute proporzioni, ovvio.

  8. meglio veleggiare dietro che con te. Se fossi una donna, neanche un astinente fa venti anni si farebbe avanti 🤣🤣🤣🤣🤣

  9. Grazie Friedkin, anche per questo, farci perchiulare anche da questo soggetto. Complimenti vivissimi per la bassezza raggiunta.
    Forza Roma

  10. Quello che io dico, vorrei vedere in campo e piuttosto perdere con dahl, abdul. hummels, baldanzi, soule, kone , hermoso, le fee.. piuttosto che vedere da anni i soliti in campo e sapere già come andrà a finire! con cristante, mancini, pellegrini, zalewsky, celik oltre il 6 posto non ci va! di più non sanno fare!
    tanto peggio non si può fare al massimo non cambia la musica o forse.. migliora…

  11. La Roma ha “sempre” veleggiato al di sotto della Lazio? Sarà… ma a me non risulta.
    Piuttosto che lodare un lotirchio mi farei scannare. Semper Fidelis💛❤️

  12. Zuzzus pluripregiudicato , se abbiamo sempre veleggiato sotto la tua squadra di merdx non è solo per meriti e/o demeriti sportivi .
    Arbitraggi vergognosi al limite del penale, anticipi e posticipi acchittati , tamponi falsi, falsi in bilancio, telefonate e altro che ora non ricordo , sono stati più determinati dei nostri errori/orrori.
    Dovesse mai succedere , che un giorno ti dovessero mettere le manette, mi iscrivo a Facebook, faccio un video in cui festeggio con musica , ballerine e champagne, lo pubblico , e gli faccio fare il giro del mondo..

  13. Io credo che l educazione chiederebbe il silenzio in questi casi, per rispetto almeno fra società
    il Karma invece dice che da un Presidente come te a volte in pochi minuti si potrebbe passare da 1 a 2 ma anche da 1 a 0…e i motivi possono essere vari……
    Forza Magica Roma sempre 💛❤️

  14. lotto lo scrivo in piccolo come la persona che rappresenta. dal 2004 ad oggi la sua l’azienda è rimasta dietro alla AsRoma per 13 volte quasi il doppio di quanto lo sono stati loro. una personcina. Hai il naso lungo e le gambe corte, proprio come le cazxate che spari senza Porto d’ armi..

  15. Dal 2004 ad oggi la sua l’azienda è rimasta dietro per 13 volte al cospetto delle 7 loro purtroppo davanti a noi. sai solo sparare cazz.te. lotito scritto rigorosamente in piccolo per la persona che sei.Una personcina. Sei er nulla.

  16. dormire troppo in senato fa fare bei sogni… Scusate ma quando lottavamo per lo scudetto con garcia er sor lotirchio di chi era presidente? E quando siamo arrivati in semifinale di champions? e quando abbiamo vinto la conference? E quando ci hanno rubaot la europa league? Non lo svegliate se no se sente male

  17. Infatti dal 2004 che è presidente è stato 14 volte sotto e 6 sopra… Questo è tutto scemo… Adesso con li cavoli che c avemo perlomeno evitate de mette le cavolate che dice sto tizio

    • Infatti anche a me risulta 14/6 e non 13/7 come scrivono altri.
      Cambia poco, il quid è che non ha argomenti manco per prenderci per il culo.
      E poi… “Daniele 75″… c’è una chance che ci conosciamo in RL 😀

    • Ed una di quelle in cui arrivò sopra fu di un punto , che gli derivò dalla vittoria all’ultima giornata, mi sembra con lo Spezia con un gol di Acerbi negli ultimi minuti, in netto fuorigioco che nemmeno il var riuscì ad annullargli. Altrimenti arrivavano un punto sotto pure quell’anno.

  18. Convinto lui… del resto il laziale ha come caratteristica quella di vivere la vita degli altri.
    Segue più lui la Roma che il 50% dei tifosi romanisti… ahahahaha

    Io so vagamente chi è l’allenatore della Lazio ed i suoi giocatori li scopro nei derby.

  19. A senatore ladrone mai e poi mai un presidente come te Piuttosto preferisco arrivare settimo che avere un presidente come te mi vergognerei sempre

  20. Riusciamo a far parlare pure certi personaggi ma la colpa non è di Lotito che parla, la colpa è della Roma tutta che non riesce ad essere un società, squadra e tutto il resto degna di questo nome

  21. Mi sa tanto che è il TUO SOGNO!!!… E comunque come parlamentare, Ilona Staller ha svolto il suo ruolo molto più dignitosamente di questo grottesco figuro!!!…

  22. Non e’ lui che a preso il posto di Berlusca il famoso primo dei non eletti ? Chi sta dietro gli altri ? Se vedemo alla fine della stagione…..dopo tra una pennica e l’altra…

  23. Sono contento di questo intervento… ora il vento girerà, sicuro! Questo è il classico PERDENTE, graziato per una volta dalla vita, che invece di stare zitto e godersela, “se la tira” da solo. Purtroppo per loro non durerà molto; per cui godete finchè potete, perchè la vostra atavica inferiorità sta per riemergere! Chi nasce in pigiama non muore in frac!

  24. Ma brutto panzone che non sei altro so 20 anni che sei Presidente e 14 volte è arrivata prima la Roma e 6 la Lazzzie!!!!!!
    Me dirai che 4 de ste 6 volte è successo nei 5 anni di gestione Friedkin.
    So riusciti pure a fa questo. Prima di loro 13-2 con loro 1-4.

  25. Le statistiche dicono altro sor Claudiè !
    Come dice il proverbio …”quando sei ferro batti, quando sei incudine statti”.
    E’ giusto che noi romanisti in questo momento si debba stare zitti per tutto lo schifo che ci stà succedendo, però poi la ruota gira e mi ricorderò di tutti quelli che ci stanno prendendo per il sedere (come i fiorentini ieri sera). Chiedetevi poi, quando perdete 2 finali su 2 di Conference, o quando a fine campionato starete comunque sotto di noi, perchè godiamo come maiali…
    Il pallone è quello bianco….

  26. Si infatti una semifinale di champions,una finale di Europa League,una conference vinta e altre 2 semifinali di Europa League le hai fatte te..Vedete perché ce l ho coi friedkin?..So riusciti nell’impresa de fa parlà pure i disperati..Colpa nostra,punto.

  27. A Lotì, rappresenti gran parte di quello che, per usare un eufemismo, “meno mi piace” di questo paese.
    Se mai un giorno vedrò uno come te alla guida della Roma, sarà il giorno che smetterò di seguire il calcio una volta per tutte.

  28. La pochezza di questo personaggio sta plasticamente in questo suo bisogno spasmodico di commentare le disgrazie della Roma esaltando i suoi successi. Lotito è la dimostrazione però di quanto sia squallida la gestione dei Fredkins che , immensamente più ricchi, non riescono ad allestire una squadra di calcio che sia migliore di quella di Lotito che in questo ha ragione , i signori lo pensano e non lo dicono, lui che è un qua qua ra qua lo dice e se ne vanta.

    • Questo ha le mani in pasta ovunque… non peggio della rube di Agnelli, ma poco ci manca. Mi rifiuto categoricamente di invidiarlo o di paragonarmi a lui. Sarebbe come dire che io ho avuto meno successo di El Chapo… ma ti pare che voglio giocare al suo stesso gioco? Vadano per la loro strada, meglio povero che str***o. Mi tengo mille volte la Roma di Pallotta e Friedkin piuttosto che sti personaggetti che bazzicano per l’itaglia politica e che infilano le loro zozze manacce nel mondo del pallone, corrompendolo.

  29. Non me ne voglia nessuno, ma se vi sentite toccati o perculati dalle inutili parole pronunciate da questa inutile nullità, allora avete un problema più grande dei Friedkin di cui preoccuparvi. Ignorare, ignorare sempre … “nun ti sputu ca ti lavu”…

  30. questo volto può ispirare PIXAR per buttar giù il viso di un topastro satollo di gruviera dei loro 🙂

  31. alla Roma servirebbe proprio un presidente come Claudio Lotito ,che comunque ha ancora una volta smentito tutti anche i suoi stessi tifosi ,dopo l’addio dei vari immobile ,Luis alberto, Felipe Anderson, milinkovic,ha preso un sig allenatore ed ha allestito una squadra seria, competitiva,che gioca un ottimo calcio spendendo la metà della as roma, i fatti gli danno ragione senza se e senza ma

  32. Dico solo una cosa Como vs Lazio arbitro Pairetto e Aureliano al Var, i pochi anni che ha veleggiato sopra lo deve al suo fido Nicchi ed ora Rocchi

  33. Al gabbio de sicuro… vorrebbero un presidente come te.

    Come aizzi te le folle, sai che plebiscito.

    Ed anche oggi, tocca sorbirci la boutade al vetriolo .

  34. mente sapendo di mentire sto sacco demm3rda
    chiediamo in giro per l’Europa quanti conoscono la ss la… vabbè, quella roba là ?

  35. Esperto di Vespasiani e con le mani urinate fa’ le caciotte a Formello. Professionista di come leccare er culo alla lega , lui e Rocchi grandi cene, la Premier laziale sfegatata e quando già le spalle diventa romanista, ministro dello sport? Una pecora di Formello, capo della lega calcio? Un’altra pecora di Formello vero signor Panza? Mi aspetto un gran colpo che ti venga mentre ti trafoghi.

  36. che ha fatto di bene alla Roma è stata sventolare la bandiera con il SORCIO ciociaro.
    Per farsi perdonare dovrebbe fare il bis al prossimo derby contro i SORCI ciociari che sono riusciti tutti dalle fogne di Roma la città che li ospita dal 1900

  37. Adesso pure le barzellette. Fai ridere sicuramente. Quest’anno la mia Roma è in una fase non buona, e si vede, è ci sta la presa per i fondelli, però non da uno come lei che presidente di società di serie A. Me l’aspetto dai tifosi. Però il campionato non è finito aspettate a cantare vittoria. A gennaio può cambiare tutto.

  38. presidè, dai…riconosci alla platea che sei Romanista pure te e che ce l’hai con noi perché non t’abbiamo mai voluto….non portare rancori, dai su

  39. a Lotrito sei proprio un quaquaraqua per quanto sei s….o mancho galleggi perche’ vai a fonno e cerca de impicciatte degli affaracci tua

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome