Lotito: “Derby in finale di Europa League? Ben venga. Ricordo di aver già vinto una Coppa Italia così…”

68
834

NOTIZIE AS ROMA – Claudio Lotito, a poche ore dalla vittoria della Lazio in casa del Viktoria Plzen, è stato intercettato all’uscita del Senato. Di seguito le dichiarazioni del presidente biancoceleste su un’eventuale finale di Europa League contro la Roma.

Se temo una finale in Europa con la Roma? Ma io non temo nulla. A memoria ricordo una finale della Coppa Italia il 26 maggio che vide protagonista sul campo la Lazio e l’ambito trofeo fu vinto dalla Lazio. Ben venga una soluzione che porti il calcio italiano in una situazione di evidenza e soprattutto in condizioni tali da far aumentare anche quello che è il ranking”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista dell’Empoli: Ranieri prepara nuove rotazioni
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

68 Commenti

    • Al Boemo gli si vuole no bene, di più, ma quanto a Derby c’erano più possibilità di vincerlo con Andreazzoli che con lui…..

    • Oddio, il buon Zeman (a proposito, speriamo di avere gradite novità) non è che fosse esattamente una garanzia nei derby.
      Ci arrivasse invece Ranieri col suo score (al netto del derby di ritorno ancora da giocare) credo si sentirebbe una discreta puzza di ….

    • Intanto stai 20 posizioni sotto in UEFA……e hai ordinato una fornitura di pannoloni…. altro che non temere nulla !!!

  1. Una cosa alla volta. Per la Roma la finale è tutta da conquistare…Bilbao in trasferta, Rangers ed eventualmente Manchester Utd. Per la Lazio strada spianata almeno fino alla semifinale.
    Lasciamo agli altri i proclami, noi voliamo bassi

    • Chico concordo con il tua lucida analisi, NON abbiamo ancora fatto niente,e’ stata solo la prima tappa di una lunga SCALATA, dobbiamo essere consapevoli che per noi niente e’ facile.

  2. Intanto arriviamoci. Entrambe. Poi sarebbe una bella vendetta. Sogno proibito: arrivando così avanti entrambe superiamo la Spagna nel ranking. La Roma raggiunge e supera la lazie al quinto posto e battendola anche in finale la estromette 2 vokte dalla prossima CL. Doppia goduria.

    • Lupasas# se dovesse accadere ascolterò lazio style radio per un mese ..e poi mi faccio frate con il voto del.silenzio

    • Ranking?
      La Lazio è 22esima, noi siamo quinti appena sopra al PSG.
      E la cosa che piu mi fa rosicare è che abbiamo contribuito pesantemente ad ottenere la quinta squadra in CL, per poi arrivare settimi.
      Per cui, caro Lotito, voi al ranking contibuite col coso, quello…, come se chiama… ah sì, corc4220.

    • ti accontenti di poco firmerei col sangue per vincere la coppa regalando agli sbiaditi l’accesso come quinti alla champions. ma i proclami non ci appartengono e abbiamo un ottavo di ritorno bello tosto da disputare

  3. A panzó ‘l’ ambito trofeo ‘ (che finché lo vincevamo noi a raffica era un portaombrelli) in una data di cui solo tu e i quattro sorci pseudotifosi che degnamente rappresenti ricordano, l’ hai vinto in un’ annata disastrosa, co na sculata e tale Andreazzoli sulla nostra panchina. Nel frattempo, a boh, 10/15 anni da allora noi abbiamo giocato una semifinale di champions, una di europa league, una finale sempre di europa league e vinto una Conference. Voi ndo stavate? i tuoi tifosi letteralmente tremavano al pensiero di incontrarci ora, pensa in una ipotetica finale. Essi bono, su…pensa alla bresaola, fatte na pennica e concentrati sul ritorno contro il temibile victoria plzen, squadra top europea.

  4. a goppa der nonno te la lasciamo ben volentieri pinguì..
    meglio diventare campioni Europei ai Vs danni. la goduria sarebbe ancora più forte..
    Forza Roma per sempre!

  5. Non so se il senatore leggerà mai questo sito. Preso com’è dai suoi importantissimi impegni per il bene della società non avrà studiato bene la storia delle società di’ calcio della capitale.
    E allora glielo ricordo io: la Roma ha vinto uno scudetto in più della Lazio, ha vinto 2 coppe Italia in più, ha vinto 18 derby in più in gare ufficiali.
    Quindi, nonostante abbia 27 anni più della Roma, noi possiamo vivere di rendita per decenni nei confronti della Lazio.
    Il famoso derby di Coppa Italia perso? abbiamo perso uno scudetto con il retrocesso Lecce, uno quasi perso con la Sampdoria in casa, una Champions per un rigore sbagliato: che dire? sono piccoli incidenti che capitano anche ai grandi!

  6. capito si che ha combinato Andreazzoli, colui che lasciò Giotto e Osvaldo in panchina per mettere lex luthor americano e quer pormone de Destro.
    però è un signore, uomo per bene, quindi non se po’ dì.

    maledetto quer giorno che cacciarono er boemo (che non avrei manco ripreso, a dilla tutta). perché mo Lotito farà pure er gradasso ma c’ha ragione. la coppa l’amo persa.
    ed è na sconfitta che pesa più de li 7 a 1.
    perché l’avessimo vinta, erano morti.

  7. Dopo ste dichiarazioni non ho piu’ dubbi. Talmente la paura d’incontrarci, che ti sei acchittato i calendari ma tanto vi eliminano ugualmente

  8. Vai in senato a dormire e pensare che anch’io ti pago per stare lì e portace pure il falconiere che fate na bella coppia .

  9. già hai perso all’andata e te la sentivi calla panzò…. blateri troppo e inutilmente…..

  10. A parte il fatto che tanto in finale non ci arrivate, ma c’è pure il fatto che Ranieri i derby li ha vinti tutti. Quindi panzone prega per uscire prima.

  11. La scazzie non ha proprio più il passo dei primi mesi di stagione, ma ancora ha un sedere immenso (il modestissimo Victoria l’ha presa a pallate), quindi non credo andranno lontano. Comunque, noi pensiamo al nostro cammino, e se giovedì ci confermiamo, parecchi pronostici cambieranno …

  12. Quanto je piace corre e parla’ a vanvera a questo. Sta già a pensa’ alla finale. Arriviamoci e poi si parla.

  13. La differenza tra noi e voi sta proprio lì…
    Perché la Roma di semifinali e finali né ha fatte nella sua storia e sa (sappiamo) quant’è complicato, nonostante abbiamo l’aspirazione di arrivarci a Bilbao, prima de parla vogliamo esserci… È chi ci sarà, ci sarà.. 🤷

  14. ci campa di rendita co sto 26 maggio avessimo vinto noi ci avrebbero detto che era la coppetta del nonno come la conference

  15. A costo di far figuracce, sarò puerile ma mi sorge spontanea Visto che Lotito continua a vantarsi della sua coppetta la butto li, premettendo il fatto che sono due Campionati completamente diversi ma se mi permettete mai come stavolta mi voglio proprio togliere un sassolino dalle scarpe. Son stufo di sentirmi rinfacciare tale trofeo, conseguente a ciò rispondo in questo modo:
    Squadra Femminile:
    2 Tricolori
    2 Coppe Italia
    2 Super Coppe Italiane
    Ps: Battendo il Sassuolo con una splendida tripletta la Roma Femminile, si aggiudica l’accesso alla Finale. Consiglio di vedere lo splendido Gol della Giacinti Una rovesciata da vera Campionessa Complimenti alle ragazze di Mr. Spugna, che nulla hanno da invidiare ai loro colleghi maschi💛❤️ A loti’ torna a dormi’ che è meglio Forza Roma💛❤️

  16. La Coppa Italia un ambito trofeo che si vince giocando quattro o cinque partite, tutta da ridere. Comunque per loro aver vinto con la Roma è impresa che si tramanderanno per sempre, quando mai vinceranno al Bernabeu con il Real Madrid o in casa del Liverpool? A me di aver perso una coppetta Italia con l’Alassio me ne fotte meno di zero, il grande rimpianto è aver perso la finale di Coppa dei Campioni/Champions League, che loro neanche possono sognare di perdere…

  17. Circa quella coppa ringraziamo sempre andreazzoli che la regalò schierando il disastrato Destro al posto di Osvaldo.

  18. un passo alla volta,intanto a Bilbao non sarà una passeggiata, sono forti in casa e attenzione all arbitro …non siamo fortunati con le spagnole

  19. Panzone la ruota gira e il cuxo va e viene e t’attaccherai prima di quanto pensi. Noi non lo so ma tu in finale non ci arrivi come sempre.

  20. Ci lamentiamo di Mourinho che e’ un egocentrico, cosi si dice ma e’ molto cambiato….sto soggetto non cambia mai, l’ossessione della Roma, sua e dei suoi si fa’ per dire tifosi, e’ un problema psichiatrico, si interessano solo ed eslusivamente della Roma e non pensano per loro. Non c’e’ la fanno a cambiare come dicevo. ma uno cosi’ va tenuto caramente fa’ bene al calcio della capitale… quello inferiore.

  21. Secondo nella partita di ritorno il vittoria ci proverà in Europa non sono passeggiate..come per noi aspetta prima di parlare

  22. Stavolta pero’ in panchina ci sarebbe Ranieri e non Andreazzoli(ho comunque molti dubbi sulla Lazio che riesca a arrivare in finale)

  23. di solito il derby è cosa per noi. ne abbiamo vinti più di voi e Ranieri non ne ha mai persi sulla panchina nostra. comunque noi non parliamo

  24. in quest’ momento avremmo un altro scudetto se fosse stata corretta la valutazione del gol di turone. ah e l Europa League pure ci è stata tolta in finale

  25. speriamo di no la lazzie, noi semo forti a regalare le finali alle altre e regalarla a loro mi roderebbe parecchio.

  26. Lotito dimentica che non è sempre festa. Comunque è estremamente prematuro parlare di un derby in finale. Se la Roma supera il Bilbao ha buone possibilità ma per entrambe le squadre romane se i quarti sono abbordabili le semifinali che si possono ipotizzare sono molto insidiose. La strada è ancora lunga.

  27. Questo politicante arrogante se la sente calla sullo stadio, della serie “arrivo io che c’ho la politica e rappresento l’antiromanismo, quindi me lo fanno fare alla faccia dei romanisti” …
    Voglio vedere se valgono pure per loro tutte le levate di scudi e i boicottaggi che valgono per noi, e soprattutto voglio sapere la priorità di Roma Nuoto (o come si chiama) dove sia finita e soprattutto perchè una cappa di omertà malavitosa sta coprendo il fatto che il Flaminio devono averlo loro, e non la scazzie …

  28. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome