NOTIZIE AS ROMA – “Io non ho una posizione precostituita contro la Roma e Pallotta. Il problema è quando si scade nel comportamento come ha fatto il loro dg con la Lazio, rivendicando comportamenti che non appartengono alla mia società . Ho voluto chiarire come stessero le cose“.
Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della registrazione di ’2Next-economia e futuro’, torna sulle polemiche dei giorni scorsi con la dirigenza giallorossa. “Ho detto loro di pensare a mettere in ordine i conti e che se volevano – spiega il patron -, potevano venire a vedere le scommesse vinte a Formello in termini di gestione e efficientamento della società . Si possono coniugare i risultati sportivi ed economici“.
tu devi fare solo una cosa:SMETERE DI NOMINARE LA ROMA!
quale oscuro motivo c’è perchè sto personaggio parla della ROMA ?
Hai visto il selfie che se fatti ieri il tuo pippone in porta sul gol di higuain…
Povero pagliaccio, degno presidente dei burini.
……”posizione preconcetta”….non posizione “precostituita”…..analfabeta ignorante…Tu sei stato sostituito mesi,alla presidenza della lazio,perchè sospeso,per truffa e vari….Tu,non dovevi neanche candidarti in lega,in quanto non potresti neanche essere il presidente della Lazio,perchè sei stato condannato…Va a fare la tua morale di quarto ordine,a formello,in mezzo a quelli del tuo bassissimo livello,ignorante…..
Sei proprio della Lazie parli solo della roma complessato