NOTIZIE ROMA CALCIO – Il Maradona sarà a tinte azzurre, il bentornato dei romanisti a Claudio Ranieri dovrà attendere un’altra settimana, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Prima però i tifosi giallorossi sono pronti a riempire il settore ospiti del New White Hart Lane, l’impianto del Tottenham contro cui giocherà la Roma giovedì prossimo.
Sarà un antipasto alla giornata che attenderà Ranieri la domenica seguente. Perché l’Olimpico è pronto a riempirsi nuovamente come i vecchi tempi. Gli abbonati popoleranno nuovamente l’impianto dopo le diverse assenze nelle gare precedenti, ma anche la vendita libera sta procedendo in maniera positiva e probabilmente la Roma ritroverà uno stadio praticamente sold out.
Ranieri ha chiesto in conferenza di non fischiare i giocatori durante la partita ma di sostenerli, la tifoseria probabilmente – ma anche in base alle prestazioni contro il Napoli e Tottenham – risponderà positivamente alla richiesta del nuovo tecnico. Passione, speranza e anche tanta voglia di tornare a esultare con la squadra. Di certo Ranieri ha riportato una ventata di ottimismo che i tifosi non respiravano da diverso tempo.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
A.s. Roma 3 scudetti, tifoseria della Roma 97…. La storia è TUTTA in questi numeri.
mi raccomando però non iniziamo subito a sparargli contro se in questi 3 incontri terribili non riusciamo a fare subito risultato, ci vuole tempo per cambiare mentalità, per trovare i giusti schemi e farli apprendere ai giocatori. In più abbiamo delle evidenti carenze specialmente in difesa. L’unica cosa che ci spettiamo è quella di non vedere una Roma pietosa come nelle ultime partite e comunque nulla ci fa sognare anche in un colpaccio, why not?
NOI SAPPIAMO GIÀ PERFETTAMENTE che nei prossimi 2 incontri scajeremo ancora… però, con la nuova guida tecnica, siamo SICURAMENTE PIÙ TRANQUILLI E FIDUCIOSI sul proseguio del campionato…
Ranieri non sarà mai contestato dai Romanisti.
E’ contro la proprietà che la protesta deve proseguire, almeno finquando non ci sarà un evidente cambio di rotta.
sono sicuro che nessuno lo farà, vogliamo tutti troppo bene a quest’uomo e sappiamo benissimo che è l’ultimo da incolpare di una situazione che si è sedimentata negli anni.
Ranieri vuole bene alla Roma, e sono sicuro che farà di tutto per farla uscire da questo casino.
Se le cose non andranno bene, sarà l’unico da non mettere in croce
Dopo l’operazione DDR ecco l operazione Ranieri. I Friedkin hanno capito che a Roma non serve comprare calciatori forti…basta mettere a libro paga una “vecchia gloria” e i tifosi fanno festa. Tutto il rispetto per Claudio Ranieri e DDR ma questi due “magliari” è ora che smettano di pensare che abbiano la sveglia al collo! #friedkinout
ecco un altro che ascolta le radio invece che usare un po la testa, forse mettere Ranieri e fallo diventare dirigente per ricostruire è la più grande ammissione di colpe che potevano dare
Pier hanno fatto lo stesso giochino con DDR. Io la testa la uso tranquillo. Fino a prova contraria e nella situazione attuale (4 anni di sesti posti e quest anno 12esimi)io ho ragione e tu hai torto. Poi magari il tempo ribalterà ragioni e torti. Chissa….
Appunto Pier.
Inserire Ranieri in Società potrebbe essere un’ammissione di colpa e un atto riparatore.
Ma potrebbe essere pure un’altra mossa per calmierare la piazza.
Come lo capiremo?
Ascoltando le radio? Non credo.
Vediamo i fatti e valutiamoli noi, senza bisogno di “intermediari”.
Struttura societaria con persone serie e competenti, mercati all’altezza a partire da gennaio, tecnico di primo livello, concreto e vincente a giugno.
Se questi passi non verranno fatti non ci sarà radio, giornalista o speaker che tenga.
Le persone possono essere di parte, prevenute, prezzolate, lobotomizzate o altro.
I fatti sono neutri.
Valutiamoli.