LO RIVELA GIANLUCA DI MARZIO A SKY SPORT – La Roma sembrava ad un passo dall’acquisto del giovane talento argentino Giovani Lo Celso, ma il Psg potrebbe aver soffiato il trequartista ai giallorossi. Lo rivela in questi minuti il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.
Il club romanista era arrivato ad offrire una cifra vicina agli otto milioni di euro al Rosario Central, offerta ritenuta inadeguata dagli argentini. A spazzare la concorrenza è arrivato il PSG, che ha messo sul piatto della bilancia ben 15 milioni di euro, una somma che sembra chiudere i giochi. Questo significa che Lo Celso dal prossimo anno giocherà molto probabilmente a Parigi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Pazienza di scommesse,ne abbiamo fatte tante.
Ora penso che servono altro tipo di calciatori piuttosto che i Lo Celso.
Ci sono troppi “sembra”…
Gerson e Lo Celso ,hanno la stessa posizione in campo. Quindi ne basta uno!!!!! FORZA ROMA
Il problema però non è Lo Celso ma in generale le sfide sul mercato, i molti detrattori di Sabatini dimenticano sempre come la Roma ha fatto mercato in questi anni più i giovani che ad oggi stanno rappresentando il possibile salvagente di plusvalenze della Roma. Non è un attacco contro la proprietà, ci mancherebbe, ma la semplice riflessione che deve far capire ai tanti che sbandierano i grandi nomi da prendere che non li avrai mai se sul piatto non ci porti un bel gruzzolo. Quindi se la metodologia rimarrà la stessa ovvero non avere un buon budget a prescindere e non solo vendere per comprare non sarà un DS a cambiare le preferenze perchè chi ha più possibilità economiche ha più possibilità di scelta. Giovani promesse a parte ma poi neanche tanto.
…ahahahhah come lo soffia…mica é un palloncino..ahahahahah
lo ha pagato il doppio..altroché ahahahahhah
È già cominciata l’era post- Sabatini
Voi siete sicuri che non sia una delle solite cagar?
Sono disperato la perdita del fortissimo Lo Cesso compromette gia la prossima stagione
Stesso ruolo di Gerson giusto?mi sarebbe sembrato superfluo…per non parlare di Sanabria Ucan Paredes Ricci..ok i giovani interessanti, ma facciamo che non debbano lottare tutti per la stessa maglia ed essere costretti ad andare in prestito per giocare una partita..!
Forse non prenderemo Lo Celso ma abbiamo “Lo Cesso”