DIVERSE LE ASSENZE NEI REDS – Il sorteggio dell’urna di Nyon ha messo di fronte Liverpool e Roma nella rivincita della sfida di 34 anni fa. L’andata si giocherà in terra inglese il 24 aprile mentre il ritorno all’Olimpico sarà il 2 maggio.
Per queste due sfide i Reds dovranno fare a meno di due giocatori importanti come Emre Can e Joel Matip, out per problemi fisici. Non saranno disponibili neanche Brewster e Henderson. In dubbio Gomez e Lallana, anche se questi ultimi due potrebbero recuperare per il match di andata.
Non ha mai perso. Miglior attacco e miglior difesa della Champions. E poi anche a noi mancherà Defrel
C’è sempre la prima volta. Le assenze per loro sono pesanti. Vedremo.
Rececconi: quello dello scudetto laziale?
In realtà fino a mercoledì la miglior difesa era del Barca, solo tre goal subiti. Poi siamo arrivati noi…
Anche il Barcellona non aveva perso tutto l’anno se non una partita stupida di coppa…quindi mai dire mai!
non vendere la pelle dell orso prima di averlo ucciso. Semifinale stradifficile e tutta da giocare/vedere
io continuo a dire che la Roma ha battuto il barcellona: e per quanto tanti (tantissimi!) snobbano questa vittoria dicendo addirittura che il barcellona non ha giocato; io continuo a dire che il percorso della Roma non è stato inferiore a nessuno: nel girone chelsea e atletico madrid (noi primi nel girone) , agli ottavi lo shaktar (squadra ostica e di esperienza), ai quarti (la squadra più forte al mondo). Il liverpool chi ha incontrato ? .. il manchester ?? .. ma perché il M. City è veramente così forte ? .. più del barca ?? .. e in più il liverpool ha rubato; e a parte salah , ha così veramente uno squadrone il liverpool ? La Roma è da meno ? … ovviamente per me , NO !! .. Detto tutto questo, testa bassa e umiltà e sono sicuro che si passerà !
Questi so contati un po de sfiga pure a voi non guasterebbe giusto un paio de infortuni la davanti così a caso non ho preferenze