Liverpool-Roma, out Emre Can e Matip

8
554

DIVERSE LE ASSENZE NEI REDS – Il sorteggio dell’urna di Nyon ha messo di fronte Liverpool e Roma nella rivincita della sfida di 34 anni fa. L’andata si giocherà in terra inglese il 24 aprile mentre il ritorno all’Olimpico sarà il 2 maggio.

Per queste due sfide i Reds dovranno fare a meno di due giocatori importanti come Emre Can e Joel Matip, out per problemi fisici. Non saranno disponibili neanche Brewster e Henderson. In dubbio Gomez e Lallana, anche se questi ultimi due potrebbero recuperare per il match di andata.

Articolo precedenteLiverpool-Roma, Pallotta: “E’ il derby di Boston!”
Articolo successivoMONCHI: “Il Liverpool? E’ l’opportunità perfetta per cancellare il passato”

8 Commenti

  1. io continuo a dire che la Roma ha battuto il barcellona: e per quanto tanti (tantissimi!) snobbano questa vittoria dicendo addirittura che il barcellona non ha giocato; io continuo a dire che il percorso della Roma non è stato inferiore a nessuno: nel girone chelsea e atletico madrid (noi primi nel girone) , agli ottavi lo shaktar (squadra ostica e di esperienza), ai quarti (la squadra più forte al mondo). Il liverpool chi ha incontrato ? .. il manchester ?? .. ma perché il M. City è veramente così forte ? .. più del barca ?? .. e in più il liverpool ha rubato; e a parte salah , ha così veramente uno squadrone il liverpool ? La Roma è da meno ? … ovviamente per me , NO !! .. Detto tutto questo, testa bassa e umiltà e sono sicuro che si passerà !

  2. Questi so contati un po de sfiga pure a voi non guasterebbe giusto un paio de infortuni la davanti così a caso non ho preferenze

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome