Liverpool, Klopp: “Facile con la Roma? Non avete capito niente…”

25
739

«LA ROMA POTEVA BATTERE IL BARCELLONA 5 A 0» – Non sembra molto contento di aver pescato la Roma Jugern Klopp, tecnico dei Reds. Il tedesco ha infatti commentato così il sorteggio delle semifinali di Champions League:

«Se qualcuno pensa che al sorteggio ci sia andata bene, non posso essere d’accordo: sicuramente non ha visto le sue partite della Roma contro il Barcellona. Chi pensa che con la Roma sarà facile non ha capito niente. Nella prima il 4-1 non rispecchia l’andamento della partita, nella seconda loro hanno sfoderato una prestazione incredibile e avrebbero potuto vincere per 5-0. Non mi sono messo a pensare “grazie Dio abbiamo evitato Real e Bayern”. Io penso che l’importante è stare nelle semifinali e che in ogni caso avremmo avuto della chance di passare e ora ce le giocheremo contro la Roma».

Fonte: ilmessaggero.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteALISSON: “Liverpool avversario difficile come le altre. Il derby significa tutto per noi. Futuro? Qui sono felice”
Articolo successivoROMA-LIVERPOOL, info biglietti

25 Commenti

  1. I gol che non abbiamo fatto al barca li abbiamo riservati per te!le armate giallorosse gia’sono pronte per kiev,e dopo che ti abbiamo fatto un bel mazzo, tu e salah vi attaccate al caz…!!!

  2. Sta mettendo le mani avanti, dopo aver riso di noi.

    Come Valverde alla prima intervista post-sorteggio dei quarti.

    Questa è la nostra arma in più: ci sottovalutano tutti.

    • a bello…..magari arrivamo ai rigori!!!!!…..in porta c’avemo ALLISSON……chi tira tira .

  3. Anche secondo me sta tenendo la squadra in tensione per la partita, da grande allenatore.
    Di quelle 4 la Roma diciamo che è quella che tutti avrebbero voluto anche se visto le partite di Bayern e Real non posso dire che stiano giocando alla grande. Dobbiamo affrontarla con tanta grinta e attenzione perchè sono velocissimi.

    • Il bombon era farina del sacco della stampa presuntuosa catalana. Vediamo quella anglosassone, che per le minchiat@ è rinomata, come ci dipingerà.

    • Veramente sono simili a quelle che disse anche Valverde prima della sfida di ritorno… Che l’allenatore senta il dovere di richiamare all’attenzione fa capire esattamente il contrario, cioè che l’ambiente ha festeggiato il fatto di pescare noi… Speriamo che i giocatori ne siano influenzati.
      Valverde ci aveva provato nelle dichiarazioni a richiamare l’attenzione (tipo DiF prima della fiorentina quando diceva di non pensare al Barca… evidente poi che lo stavano facendo!) però non c’è riuscito… speriamo la stessa cosa succeda per Klopp.

  4. Loro sono terzi staccatissimi,
    noi siamo terzi staccatissimi,
    loro erano in terza fascia,
    pure noi,
    loro hanno eliminato una delle favorite,
    pure noi.

    Loro nel girone avevano Siviglia, Spartak Mosca e Maribor.
    Noi Chelsea e AM.
    Primi loro (12), primi noi (11).
    67 punti in 33 partite loro, 60 in 31 noi (possiamo eguagliarli quasi).

    75 gol fatti loro, solo 50 noi.
    Ma 10 gol preso più di noi.
    Tipo del calcio inglese (Il City è a 90, la Juve 1 meno del Liverpool).

    Insomma, siamo lì secondo me.

  5. Penso che sono le tre squadre migliori,Liverpool,bayerm e real e chiunque capitava abbiamo sempre un opportunita’ noi non abbia mms o nulla da perdere ,loro molto piu’di noi ,siamo arrivati alle semifinali ,fanno finta di valutarci forti in realta’sperano di eliminarci a noi questa srmifinale e un opportunita’giocata sui 180 minuti e passa ,abbiamo molte cose da riscattare ,stsvolta lo fare moo o come squadra .Per dquadra intendo tutti ,giocatori,allenayore dirigenti ,preoaratori inservienti de Trigoria,in particolare noi tifosi ,stavolta tocca spingerli nel compiere l’impresa che.stiamo appena all’inizio e aspetta da anni di compiersi per noi FORZA ROMA

  6. Non ritengo assolutamente che Klopp abbia riso della Roma, chiunque al mondo non avrebbe mai pensato che fosse possibile ribaltare il 4-1 del Camp nou, tanto più che il Barca è tra le prime due/tre squadre al mondo. Klopp ha solo manifestato stupore e ritengo siano sincere le sue parole verso la Roma, la Roma se è il giornata può demolire anche il Real ed alcuni dei suoi giocatori sono ancora al 50% del loro potenziale.

    • lo Schick odierno è ancora sotto quel 50%, ad esempio. Ha margini di crescita giganteschi, deve ritrovare il goal prima possibile

    • Chissà quante volte nelle partitelle d’allenamento Manolas avrà marcato Salah…
      Non è esattamente uno sconosciuto.

  7. Real, ci vediamo in finale! Ora finalmente la gente capirà quanto in quella squadra il capitano (Sergio Ramos 4) conti più di Ronaldo stesso… 2 partite vs juventus con Ramos 7 gol fatti, 1 subito. Real senza Ramos vs juve. 1 gol fatto su rigore, 3 presi di cui 2 di testa….. io del liverpool non parlo proprio. I giornali stanno parlando di pallone d’oro a salah questi si bucano…. Ronaldo fa un altro sport?

  8. Lieta notizia il ritorno in casa, va però giocata una partita di grande cuore e concentrazione contro le loro scheggie offensive, perchè Salah e Manè vanno ad un’altra velocità rispetto al resto del mondo…

  9. A Kloppe te stai a rifà co l’aglietto e????
    pensavo fosse uno scherzo non se dimentica
    è tipo i boom boom catalani… Ricordi??
    Ce l’hanno tatuati sullo stomaco..e ricorda che
    Chi de scherzo schernisce de scherzo perisce..

  10. Ma noooo…che dici….
    C’è farete 3 Pippi all’andata e 3 al ritorno.
    E’ scritto. Siete già in finale.
    Noi dove andiamo co sta sta squadra de pippe è un fruttarolo come presidente.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome