Zappacosta è a Villa Stuart, visite mediche in corso per il terzino (FOTO)

19
794

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Davide Zappacosta è il rinforzo per la fascia destra della difesa chiesto da Fonseca. Il terzino, sbarcato ieri sera a Fiumicino, arriva dal Chelsea con la formula del prestito secco.

Il calciatore è arrivato questa mattina verso le 8:30 a Villa Stuart per svolgere le visite mediche con la Roma, poi andrà a Trigoria per firmare il contratto e mettersi subito a disposizione del mister. Nel pomeriggio è attesa l’ufficialità del suo ingaggio a titolo temporaneo.

Zappacosta è apparso molto sorridente e già ieri al suo arrivo nella Capitale ha confidato ai cronisti quando gli mancasse l’Italia. Con la maglia della Roma vuole riscattarsi e convincere Mancini a portarlo ai prossimi Europei.

(Seguono aggiornamenti)

Articolo precedenteFonseca studia un esordio alla Rudi Garcia
Articolo successivoStadio, Montino tenta il sorpasso: “A Fiumicino in 18 mesi”

19 Commenti

  1. Queste operazioni seppur utili stanno a significare che non ce più un euro! Speriamo che non dobbiamo subire l’ennesima cessione eccellente!

    • O forse stanno a significare che la società vuole risparmiare i soldi per gli ultimi acquisti, visto che un po’ tutti diciamo – giustamente, a mio parere – che servirebbero ancora un centrale e un attaccante. Perché non pensare positivo?

    • Noi festeggiamo l’arrivo di Zappacosta mentre c’è gente che va ai funerali dei delinquenti. Che mondo.

  2. Spero che il Ciociaro Zappacosta possa mettere fine una volta per tutte al tallone d’Achille della squadra negli ultimi anni :

    Cross verso la fascia destra , nano Florenzi sovrastato (anche da giocatori alti 175 cm),
    RETE

    Speriamo sia finita questa storia

  3. …terzino destro di ruolo,con buonissima gamba, forte fisicamente e molto motivato (per gli europei)…sicuramente miglioriamo molto rispetto a Santon e con lui si completa una buonissima linea di terzini come da anni non avevamo (e Florenzi potrà anche essere impiegato più avanti). Con la formula adottata consentirà di concentrare un maggiore sforzo economico per il centrale…nel complesso, la trovo un’ottima e intelligente operazione di mercato. Avanti così…sempre Forza ROMA

  4. ma come?????!!!!!! non abbiamo mai preso Tonali e cediamo Riccardi?????? alla Juve????!!!! ma siamo matti????!!!!! ero contento dell’arrivo di Zappacosta, ma perché adesso rovinare tutto?????!!!!

  5. E da quando sta al l’Avellino che lo seguo, sono contentissimo del suo arrivo. Poi il fatto che vive a due passi non farà storie sabaude etc… Sui i terzini quest’anno anno abbiamo migliorato tanto.

  6. Io ho avuto modo di scambiare qualche palleggio con lui a Isola Liri, è potente, instancabile e buona tecnica. E non guasta è un ragazzo perbene. Ottimo acquisto, spero che Petrachi lavori subito per l’acquisto definitivo.

  7. A me è SEMPRE piaciuto!
    Corsa, fisico, grinta, cross decenti ( alleluia ) e tiro.

    L’esperienza col Chelsea lo ha fatto maturare. Voto acquisto da 1 a 10: 8 e mezzo.

    Grazie Petrarchi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome