UNION SAINT-GILLOISE-ROMA: 1-1 (62′ Mancini, 77′ Mac Allister). I giallorossi non sanno più vincere in trasferta, pareggio deludentissimo

319
729

AS ROMA NEWS – Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev tra le mura dell’Olimpico, la Roma prova a dare continuità di risultati in Europa League sul campo dell’Union Saint-Gilloise. 

La compagine belga ha stentato parecchio in stagione, decima nel suo campionato e in grave ritardo (ha un solo punto) nella classifica generale della competizione europea. I giallorossi però non se la passano meglio e stanno affrontando una lunga crisi da cui stentano a uscire.

Juric proverà a tenersi stretta la panchina con una vittoria convincente. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e quindi al racconto del match.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finita. Modestissimo pareggio per 1 a 1 sul campo dell’Union Saint-Gilloise di una Roma svuotata, incapace di mantenere il vantaggio ottenuto a metà della ripresa con Mancini. Mac Allister pareggia, poi nel finale i padroni di casa rischiano addirittura di vincerla. 

92′ – OCCASIONISSIMA SAINT GILLOISE: El Hadj si vede murare il destro a botta sicura a porta sguarnita!

90′ – Tre minuti di recupero. 

89′ – Ammonito Vanhoutte.

85′ – La Roma ora rischia di incassare la rete del ko in contropiede, l’Union Saint-Gilloise sta trovando ampi spazi in cui ripartire.

79′ – CAMBIO SAINT-GILLOISE: dentro Boufal, fuori Ivanovic.

79′ – CAMBI ROMA: fuori El Shaarawy e Baldanzi, dentro Zalewski e Soulè.

77′ – GOL DEL SAINT-GILLOISE: segna di testa il piccolo Mac Allister, bravo a staccare più alto di Celik dopo un cross dalla bandierina. Svilar inciampa e cade, spalancando la porta al difensore argentino che realizza il gol dell’uno a uno. 

76′ – Tentativo di Vanohouette su punizione, palla che esce non di molto, deviata in angolo.

69′ – CAMBI SAINT-GILLOISE: fuori Khalaili e Fuseini, dentro Rodriguez e El Hadj.

62′ – GOOOOL! MANCINI! Colpo di testa del difensore in anticipo sul portiere avversario dopo un cross di Pellegrini!

58′ – Khalaili lanciato davanti a Svilar si fa parare la conclusione a botta sicura, ma era tutto fermo per fuorigioco.

55′ – CAMBI ROMA: dentro Pisilli e Dovbyk, fuori Le Fee e Shomurodov.

52′ – PALO ROMA! Baldanzi dal limite scarica un bel sinistro a giro che coglie in pieno il legno a portiere battuto!

49′ – Cross di Pellegrini a centro area per Shomurodov, l’uzbeko di testa non inquadra la porta.

47′ – Conclusione di Vanhoutte dal limite, blocca Svilar.

46′ – Al via la ripresa. Nessun cambio all’intervallo.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce un primo tempo orribile: zero a zero tra Saint-Gilloise e Roma. I padroni di casa, nella loro modestia, ci hanno provato, rendendosi pericolosi dalle parti di Svilar. Non pervenuti, invece, i giallorossi. Regna la noia, spettacolo modestissimo. 

45′ – El Shaarawy dal limite ha spazio per calciare ma tira alle stelle: il Faraone se la prende col campo.

42′ – Mancini di testa non dà forza alla conclusione dopo una punizione di Pellegrini.

39′ – OCCASIONE SAINT-GILLOISE: Niang punta Celik e poi prova a sorprendere Svilar sul suo palo, il portiere manda in angolo.

33′ – Pellegrini in area tenta un destro volante, conclusione centrale che termina tra le braccia del portiere avversario.

29′ – Mancini steso in area da Macheda che fa un intervento goffo e rischioso, l’arbitro non lo giudica da rigore.

27′ – Ammonito Celik per una trattenuta su Niang.

22′ – OCCASIONE SAINT-GILLOISE: punizione simile a un corner corto, stacca a centro area Sykes, il colpo di testa non inquadra la porta.

12′ – Baldanzi calcia in porta dal limite, conclusione centrale, respinge il portiere: gioco fermo per offside.

4′ – Ammonito Shomurodov.

2′ – OCCASIONE SAINT-GILLOISE: recupero alto di Khalaili, che poi calcia forte di sinistro mandando di poco sopra la traversa.

0′ – Fischio dell’arbitro, si comincia!

 

LE ULTIME LIVE DALLO STADIO RE BALDOVINO

Ore 17:50 – Questa la formazione ufficiale dell’Union Saint-Gilloise: Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida; Ivanovic, Fuseini.

Ore 17:45 – La Roma ufficializza il suo schieramento titolare: Hummels resta di nuovo fuori, in difesa gioca Cristante. Torna El Shaarawy, in attacco Baldanzi e Pellegrini dietro Shomurodov.

Ore 17:30 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport: Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Le Fee, Konè, El Shaarawy; Baldanzi, Pellegrini, Shomurodov.

Ore 16:45Due ore al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso sopra Bruxelles, ma non sono attese piogge. Tra poco vi comunicheremo le scelte di formazione dei due tecnici, diverse incertezze da sciogliere in casa Roma.

U. SAINT-GILLOISE-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

U. SAINT-GILLOISE (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida; Ivanovic, Fuseini. All.: Pocognoli.
A disp.: Chambaere, Imbrechts, Rasmussen, Van De Perre, Kabangu, Ait El Hadj, Rodriguez, Boufal, Berradi, Leysen.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Le Fee, Konè, El Shaarawy; Baldanzi, Pellegrini, Shomurodov. All.: Juric.
A disp.: Marin, Ryan, Sangaré, Saud, Hummels, Paredes, Zalewski, Pisilli, Soulé, Dybala, Dovbyk.

ARBITRO: Brisard. ASSISTENTI: Auger-Pages. QUARTO UOMO: Delajod. VAR: Lissorgue. AVAR: Vernice.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteChivu: “A Roma mi feci aiutare da uno psicologo. Mi fischiavano e vomitavo, sentivo un senso di ingiustizia nei miei confronti”
Articolo successivoUNION SAINT-GILLOISE-ROMA 1-1: le pagelle

319 Commenti

    • Da alcune notizie di sky sembrerebbe indirizzato a mettere hummels in panchina e cristante in difesa. A parte che ancora gioca angoletto a terzo centrale che è inguardabile, inutile e fa solo retro passaggi, se non gioca hummels titolare, depressione juric deve essere cacciato in malo modo stasera durante il primo tempo. Scarso, permaloso e presuntuoso, peggiore allenatore dai tempi di carlos bianchi

    • Concordo pienamente! Questo mediocre allenatore ci ha propinato qualche settimana fa che Hummels non gioca perchè c’è N’Dicka, che secondo lui può andare a marcare in campo aperto l’attaccante avversario. Al netto che l’ivoriano sta facendo cxgate su cxgate, ma quindi sarebbe Cristante quello che uscirebbe a uomo fino a metà campo sulla punta? Ahahahahahahahahahah! Hummels a 36 anni, anche se saltellasse su una gamba sola, vale più di tutti gli altri difensori messi insieme. Questo continua a fare di queste schifezze tecniche, e quei due svolazzano alle Maldive! Bravi, continuate così! Pietà!!!!

    • Assurdo hummels fuori e cristante centrale, con angeletto terzo centrale. Due fuori ruolo per non far giocare hummels che deve pagare un tweet scherzoso, perché tristezza juric, oltre che incapace, è permaloso. Questa storia di hummels gira per l’europa dove siamo una barzelletta. Ancora juric in panchina, con ranieri che ti ha fatto capire tornerebbe ad allenare. VERGOGNATEVI. I miei soldi non li vedrete più e domenica seguo forte qualunque contestazione pacifica

    • Parole di Friedkin: aspettiamo queste 2 partite!

      A questo punto do per scontato che le perdono tutte e due. E’ l’unico modo certificato di farlo cacciare.

    • Raga io non ho parole!! gioca Cristante arretrato, il fantasma Pellegrini titolare.. bho ma per toglierceli dalle p***e dobbiamo auguragli un infortunio ?? ma cos’ha in testa il mister??? mi ha davvero stancato

    • non gioca Hummels ? spero che rapiscano Juric e lo tengano ben nascosto in un posto segreto ..

    • Se fosse vero che ancora, in queste condizioni della squadra, non schiera Hummels allora dovremmo rassegnarci alle decisioni InCOMPRENSIBILI di questo pseudoallenatore.
      Se fossi nel tedesco, che non viene NEMMENO “provato” in una partita dove mancano due centrali, lo prenderei a calci nel culo e me ne tornerei in Germania. Incredibile…

    • con cristante titolare e hummels in panchina, c’è solo un modo per cacciare questo mediocre allenatore,sperare in una sconfitta

    • Da oggi non guarderò più la Roma finché in campo c’è Pellegrini! Cristante centrale con Hummels in panchina poi? Noooooo! Basta! C’ho meglio da fare!

    • @Stefano
      concordo su quasi tutto con il tuo post. Per essere completamente d’accordo dovresti darmi una risposta relativa all’ultima frase, ovverosia: secondo te è giusto o no che la proprietà interferisca con le questioni tecniche, che dia suggerimenti all’allenatore?

      Perchè, se è giusto che interferiscano sulle scelte dell’allenatore, allora è anche giusto criticarli perchè in questo momento sono in giro per il mondo invece di stare qui e dare suggerimento all’allenatore.

      Se invece non è giusto che interferiscano sulle scelte dell’allenatore, allora è ininfluente che sia qui o in culo alla luna.

      Secondo me, nessuno all’interno della società (Proprietari, Presidente, CEO, DT, DS o semplici dirigenti) si deve permettere di interferire con le scelte dell’allenatore.

    • Purtroppo sono d’accordo con voi (non con W la rai… la Roma si tifa sempre e comunque)… assurdo considerare inutile un difensore che pochi mesi fa giocava (e bene) la finale di champions e che è 29 nella classifica del pallone d’oro…

    • alla fine del 1 tempo posso dire che anche tecnicamente ci hanno messo sotto! son vergognosi! ma sicuramente il mister starà vedendo un altro film e ci sentiremo dire che ABBIAMO DOMINATO E GIOCATO BENE
      sulla prestazione fin ora di mancini, cristante, pellegrini non mi esprimo nemmeno.. mentre angelinho hai rotto il ca… sempre solo retropassaggi!?
      gli unici che mi piacciono oltre a svilar , kone e le fee

    • dopo il primo tempo comatoso mi domando con quale parte del corpo sia stato scelto come allenatore juric biden

    • quando mi aspetto che il peggio si arrivato,e la squadra abbia un minimo di reazione di orgoglio, fanno un primo tempo del genere ma mandateli in ritiro in trentino in mezzo alle pecore un mese sti quattro privilegiatti nulla facenti!!!!

    • sinceramente sono stanco siamo oltre lo schifo !!! juric caz… ma pure tu!! con sta difesa tre e basta basta basta!!!

    • Con Cristante centrale invece di Hummels, vinci un par deca’.
      Ma perchè ‘sto fenomeno di Juric non lo lasciano in Belgio?

  1. dai magari almeno per oggi ci risparmiamo i fenomeni Zalewski, Cristante, Pellegrini e farei giocare Abdul al posto di Celik sinceramente…

    • no, direi che Juric stasera ci saluta.
      Hummels fuori, Cristante fuori ruolo,
      Pellegrini ancora lì invece che Soulè,
      Celik e Angelino che giocano sempre e non riposano mai…

      Ha perso la brocca, va fermato subito.

    • Anto ma magari!!!! all’inizio si credeva si affidasse ai soliti noti per metterli avanti alle responsabilità.. ma va, non è mica Mourinho, lui è veramente OTTUSO ed è strano che ha messo elsha e non Zalewski.
      MOURINHO almeno metteva i nuovi acquisti per far vedere il livello di bassezza.. lui nemmeno li fa giocare quando manca mezza squadra. forse perchè son meglio dei titolari

    • infatti è CLAMOROSO!! non corrono, litigano, rallentano il gioco, ma la combriccola gioca sempre!! è possibile richiamare Darboe per qualche allenamento? magari gli riserva il trattamento che aveva riservato a Wijnaldum

  2. Ma questo Abdul possibile che non può’ giocare neanche ste partite? Alllora perché’ prenderlo?Nelka primavera ci sono elementi validi, devono essere vecchi per giocare? In Spagna di gioca a 17 anni e si vincono coppe in Italia a 17 appena in primavera! Questa e’ la differenza! Pertanto se sti ragazzo non e’ pronto cosa lo hai preso a fare??Lobstesso oer Dalh! Non e’ proprio in grado di giocare?Non credo!

    • torniamo sugli stessi errori. in Spagna hanno Yamal a 17 anni, noi abbiamo gli Zalewski (che ci impicca le partite) ed i Ricciardi.. vedi differenze? Vi ricordate di Mastour fenomeno marocchino del Milan (molti qui lavrebbero aspettato in eterno)? sapete dove gioca ora?
      su Dahl ti do ragione è assurdo non vederlo minimamente in campo bho

    • dovresti sapere, caro molisano, che l’ arabo la Roma non lo ha pagato e nemmeno gli paga lo stipendio. È una marchetta per far vedere che indossa la nostra maglia, ti è chiaro adesso?

    • @Trere
      appunto, quindi l’umiliazione è ancor maggiore.
      Una volta che ce l’hai in rosa, fallo giocare, almeno contro questi scappati di casa.
      Almeno riesci a capire se è tanto peggiore di Celik.
      No, manco quello.

  3. Hummels avrà detto parlando coi compagni “mo chi c…. è sto juric (co lui dietro le spalle senza accorgersene), io so venuto dopo avè chiacchierato co DDR.
    Aoo non se ponno trovà altre spiegazioni

    • Sì. Qua da me si dice così. Però mi sembra troppo strano. Sarebbe davvero troppo stupido Juric. Non sarà che forse si sono palesati problemi fisici e qui in Germania Matts faccia girare queste voci per pararsi? Certo er poro Juric s’è fatto na fama qui..
      FR

    • Fra io me piglio tutta la vita Hummels sciancato che quelle altre 4 amebe spiaggiate che se ritrovamo n difesa….

  4. se lasciasse fuori hummels sarebbe vergognoso ,e hummels avrebbe il diritto di mandarlo a f…lo….ma juric è pazzo potrebbe anche fare le solite cazzate

  5. Hummels, dall’alto del tuo palmares, fai uscire lo schifo che c’è dentro Trigoria, sei l’unico che ha il carisma per poterlo fare.

  6. Mancini, Cristante e Angelino, ma è una difesa? L’impresentabile, inutile, mediocre n.7, sempre al suo posto! Che cxzzo di male abbiamo fatto per dover subire queste condanne calcistiche? Questo allenatore è un mediocre e presuntuoso, perchè non c’è una ragione al mondo, una, perchè uno come Hummels sia sottoposto a tutto questo e noi con lui! Ma uno della sua esperienza e classe, può essere peggio di Cristante e Pellegrini? Questo va allontanato prima di subito, perchè sta facendo danni inenarrabili!

  7. è ufficiale… purtroppo sto presuntuoso mino.rato ment@le tiene ancora in panca Hummels e fa giocare il lumacone centrale di difesa…
    è clamoroso!! … ma cacciatelo!!! anzi, buttatelo proprio via nell’umido, così almeno si rispetta la raccolta differenziata dei rifiuti !!

  8. il trio dei capitani tutti presenti in campo alla faccia dei nuovi…. un allenatore che sta dicendo che i milioni spesi nel mercato di Ghisolfi sono stati inutili. Ma perché subire questo schifo?

    • no Carlos Bianchi no, nonostante il palmares tutti ricordano il suo preparatore alla libreria dello sport di piazza Bologna, acquistare libri sulla preparazione fisica e tattica

  9. sono tre settimane che dici che questo allenatore da terza categoria è un pazzo scatenato. neanche oggi gioca Hummer con mezza difesa fuori? altrimenti cerca di perdere, finire l’agonia e godersi quei quattro soldi rubati alla ROMA bisognosooo!!!! fuori dalle palle prima della partita

  10. Juric incapace cronico, ma lo cacciassero via direttamente tra stasera e domani mattina. Hummels in panchina pure stavolta quando avrebbe dovuto giocare lui.

  11. Ancora Cristante difensore? Ma come si fa a far giocare un calciatore come trequartista, centrocampista e difensore? Sicuramente non eccelle in nessuno di questi ruoli ma ricordo che con Gasperini era un altro giocatore e giocava differentemente dai ruoli che i vari allenatori gli hanno assegnato alla Roma. Probabilmente gran parte della colpa del suo gioco scadente dipende da lui, ma gli allenatori non l’ hanno certo aiutato, ricordo Florenzi che sembrava essere una buona promessa, poi hanno cominciato a farlo giocare da tutte le parti e piano piano si è spento.

  12. Boh, tra le tante “vocine” che girano ce n’è una che narra che Hummels abbia dato dell’incompetente a Juric davanti a tutto il gruppo.
    Non posso ovviamente dire se la cosa abbia un qualsiasi fondo di verità, ma non me la sentirei affatto di dare torto a Mats nel caso…

    • Beh, se così fosse, avebbe detto nient’altro che la sacrosanta verità… Ma non è solo incompetente, è anche un pessimo presuntuoso!
      Ma che forse forse Juric se crede stokà???

    • Voi mette il palmares de Juric ?
      Ma devo vede la.mia squadra gioca con un idiota del genere al comando

  13. Spero che questo signore in panchina venga preso per un orecchio e accompagnato fuori dallo stadio a fine partita, neanche il tempo di tornare a Roma. Ovviamente a sue spese il rientro. Anche in caso di vittoria. Grazie.

  14. Se Hummels ancora non gioca, le cose sono 2….
    1) decisione societaria ( per cosa poi)
    2) Juric ha litigato con lui
    3) se non fosse per queste 2, Juric è pazzo e vuole essere esonerato

    • credo che la Roma aspetti la sua rescissione per risparmiare il suo ingaggio. vi giuro ami la Roma piu di ogni cosa , ma non posso piu guardare questo scempio e ci sto male.. continuero a non vederla fino a che non si cambiera allenatore

  15. mettere cristante centrale dopo aver detto che hummels non giocava perché c’era ndika, certifica che Juric è un cantastorie. Zaleski doveva farlo giocare stasera, non domenica. Juric, vattene via insieme a chi ti sostiene.

  16. Hummels dietro a Mancini Ndika angelino,Celik, hermoso a Cristiante. Tra un po’ per non fa giocare il tedesco metterebbe Shomurodov centrale di difesa. Di nuovo Pellegrini dentro e pisilli due volte consecutive in panchina. In difesa hai 2 adattati fuori posto, il faraone anche è accroccato in quel ruolo. Il bello è che questo avrebbe fatto giocare kimbulla ma hummels no, tanto tanto hermoso che è deleterio ma un campione come “Mats” anche a livello emotivo non merita di certo questo trattamento, anche perché davanti non ha pavard de vrij e bastoni ad esempio. Ripeto sempre che in qusto sfacelo Juric è il meno colpevole ma è un incapace che con la Roma non ha nulla che fare. Spero che la Roma vinca queste due partite ma lo caccino lo stesso… a parte coagluna e sella non ricordo un mr così scarso in panchina, nemmeno Conti e Voeller che mr non erano. Cacciate sto impostoreeeeee

  17. Dahl visto con la primavera e giocatorino modesto e anche bassetto, per la serie biancaneve e i sette nani, Angelino Dahl Baldanzi Zalewski difatti gli avversari se li magnano.

    • Ai giovani va dato tempo. Vatti a vedere le partite di Dahl con la nazionale Svedese e vedrai che in campo ci sta benissimo. Per il resto parole sante. Se l’avversario la mette sulla garra e sul piano fisico l’unico che non vola da tutte le parti é il 7 perchè sta già a terra.

  18. mettere Cristante adattato a difensore quando ne hai uno di ruolo è da matti.ma veramente nessuno dice nulla a questo incapace
    ma quando mai ha mai allenato un campione del genere
    deve essere cacciato subito mi dispiace ma la vedo male pure questa sera e domenica peggio

  19. Dopo questa le ho viste tutte Hummels è lento invece cristante è Flash e fuori ruolo , ricoverate sto scemo , cacciatelo via che ce manda in B

  20. Penso che tiferò contro. Non vedo altra soluzione per fare il bene della Roma. Siamo ormai al teatro dell’assurdo. Lascia Hummels in panchina il fenomeno. Pensa che io gli darei la panchina tua.

  21. A questo punto Cristante dovrebbe rifiutarsi di giocare in difesa, è già nell’ occhio del ciclone e tu lo fai giocare fuori ruolo? queste sono cose di una scorrettezza unica, non si fanno, e poi perché? per non far giocare Hummels? Se poi Cristante dovesse fare un errore prendetevela con lui mi raccomando…

  22. questo c’ha le bolle de sapone in testa… cristante centrale anzichè hummels… ancora con pellegrini in campo… se vuoi essere esonerato dillo apertamente ma non danneggiarci ulteriormente

  23. Io spero che lo caccino, ha preso sul personale la faccenda Hummels. Sta arrecando danno alla Roma con questa scelta, i più forti dovrebbero giocare. Questo non sta bene.

  24. Stasera la Roma perde e direi per suo demerito. Hummels solo per carisma ti fa partire sull’ 1-0 . Vabbe’ quest’anno lo abbiamo capito tutti come andra’ a finire !!
    Serva da lezione all’arroganza degli Americani.

  25. a questo punto devo pensare che non ha gradito le uscite ironiche sui social di Hummels… non me lo so spiegare altrimenti. In ogni caso, avanti un altro!

  26. è possibile che non avendo ormai nulla da perdere juric sia disposto a qualunque cosa pur di affermare le sue idee calcistiche e la sua personalità. Non ha la minima flessibilità per tirare fuori qualcosa dalla squadra, se hummels non dovesse giocare sarebbe veramente il massimo, il classico”muoia Sansone con tutti i filistei”.

  27. lasciare fuori hummels significa che è andato fuori di testa juric …..e dimostra a differenza di tutti gli altri allenatori che è un incompetente totale nel suo lavoro,comunque lo cacciano lo stesso

    • Ivan, molla il telefono e fai fare il riscaldamento a quei 4 scappati de casa che hai messo in campo, daje.

  28. questo è un vero imbeci..e !!
    o è pazzo oppure è successo qualcosa tra lui e il tedesco All’interno dello spogliatoio che non è uscito tra i media
    incredibile fuori dall’Italia è cercato da mezza Europa e da tre quarti di Germania e in Italia fa la riserva agli adattati
    comunque secondo me domani hummels chiederà la rescissione

  29. Hummels ancora fuori ????????????????????
    Caro Juric mi hai ufficialmente rotto i co…ni !!!!!!
    Ma quando te ne vai ??????? Ti meriti solo squadre mediocri come Verona Torino etc etc

  30. Sicuramente c’è qualcsa sotto legata alle presenze del giocatore rinnovo automatico legato a presenze etc…..Cristante deve portare le borse a Hummels e non viceversa siamo una barzelletta

  31. CHIARO ORMAI che è successo qualcosa tra hummels e juric…

    Mancini che alza le mani a juric, cristante che lo bypassa completamente rimanendo negli spogliatoi…

    Cosa c’è di peggio?

    Hummels che, in alto dlla sua esperienza avrà posto qualche dubbio sul suo operato?

    OPPURE E ACCREDITATA teoria che vuole un autogestione e gestione dei propri assisiti di beppe riso che a fine anno li deve piazzare tutti quanti? Quindi giusto metterli tutti in vetrina a discapito degli altri?

    Fate voi…

    • Ma di Pisilli ne vogliamo parlare? Ancora una volta tenuto in panchina Questo ha deciso di farsi cacciare per poter campà gratis alle spalle della Roma, salvo poi screditare la Società

  32. Credo che abbiamo terminato TUTTI ogni forma di commento.
    A questo punto, rescindete Hummels, a che serve pagarlo?

    Così come Dahal.

    Diamo dei premi a Pellegrini e Juric piuttosto…loro si che sono utili.

    Che schifo.

  33. Il reato di cui è accusato Hummels è lesa maestà quando , ha dichiarato che avrebbe giocato . Juric si è offeso e ora vuole fargli capire che sarà lui a decidere se gioca o no. Forse sbaglio ma mi sembra l ‘ unica spiegazione logica anche se di logico c’è ben poco.

  34. per me juric non capisce proprio niente di calcio….non può essere impazzito….proprio è un incompetente…prima mi stava solo sul c…o adesso proprio non lo posso vedere neanche in foto….povera Roma nostra….comunque fonti importanti mi dicono che la Roma è veramente in vendita e la trattativa non sta poi così indietro. detesto juric!

  35. Della formazione che mi aspettavo, mi risulta complicato comprendere come per Juric Cristante sia più forte di Hummels al centro ella difesa.
    io non ci capirò nulla di calcio, ok, ma me sa che jon è questione di gioco ma si spera che Jummels rescinda da solo.

  36. Non dovrebbe essere solo Juric ad essere cacciato ma sono i Friedkin a doversene andare stanno facendo più danni della grandine sono incapaci e incompetenti e continuano a sbagliare e perseverare sono senza speranza e senza parole speriamo che qualcuno ci liberi da questi incapaci società e compri il prima possibile la nostra amata AS ROMA

  37. la colpanon e’ di juric , la sua inconpetenza era gia nota .. la colpa é di chi lo ha scelto e di chi non lo licenzia …. viaaaaaaa

  38. che Hummels lasci il posto a Cristante non è ammissibile. Comunque con questa formazione si perde ancora e Jurich, finalmente, non lo vedremo più (spero).

  39. Un saluto dallo stadio Roi Bauduin. Per una volta tocca a me tifare la mia amata Roma. forza Roma 💛❤️. Sono troppo felice.

  40. Inutile commentare la vicenda Hummels perché c’è qualcosa che non sappiamo. Potrebbe anche essere la società stessa a chiedergli di tenerlo fuori per farlo rescindere.

    • Certo, na cosa intelligente…giochiamo a tre e restiamo co’ tre difensori centrali…ah, no, scusa, dimenticavo Ronzinante!

    • La stessa società che l’ha messo sotto contratto? Non mi stupisco di nulla, potrebbe anche darsi

  41. Quando è stato preso Juric ,pensavo fosse una persona semplice un normalizzatore ,non mi aspettavo chissà cosa,ma ora lo vedo solo uno che si incaponisce,presuntuoso e succube allo stesso tempo,l’occasione della vita se la sta giocando malissimo…meglio che vada

  42. Cristante in difesa al posto di Hummels è la certificazione o dell’incompetenza dell’allenatore o della inadeguatezza di chi compra i calciatori ovvero di tutte e due le cose insieme, quindi della Pagliaccitudine dei presidenti.
    Forza Roma

  43. Ma poi, aggiungo pure che oltre alla questione difesa, in attacco, in una partita da dover vincere per forza, uno che vuole seppure salvarsi la panchina mette Shomurodov al posto di Dovbyk è un allenatore di una pochezza clamorosa. E quando si è alla canna del gas, essendo appena a novembre e con una sosta per le nazionali in vista, non c’è turn over che tenga. Stasera potrebbe essere l’epilogo per questo incompetente.

  44. Ma veramente questo non capisce un ca22o! C’ha Hummels in panchina e Cristante centrale in difesa. Completamente cretino. Via subito!

  45. purtroppo non c’è niente da fare. secondo me l unica soluzione è allegri. con questi giocatori serve solo un selezionatore capace di lasciare fuori xhi non è in grado di giocare e prendere il meglio da tutti. così non ci resta che piangere vedremo sempre queste pietose partite

    • Sono d’accordo @Giox, lui è l’unico…manda i cessi in tribuna, sistema per quanto può le cose in difesa, ma è l’unico che ti fa vincere 5-6 partite di fila per 1-0 e ci rimette in pista, come ha fatto per gli zebrati l’altro anno. Ma mi sa che lui non vuol venire… Galeone gli dice di no…

  46. Al quarto minuto del Primo Tempo già ammonito Eldor. Già iniziamo male ci manca solo l’inferiorità numerica e chiudemo in bruttezza

  47. il problema è che questi giocatori non sono adatti a fare il gioco di juric, come non lo sarebbero nessuno delle maggiori squadre d’Europa e lui invece continua a voler giocare così, forse perché non conosce un’altro modo, dare la squadra in mano a lui è veramente stata una cosa folle

  48. Allenatore che rasenta l’idiozia!!!!! (EUFEMISMO….)
    HUMMELS FUORI PER CRISTANTE CENTRALE DI DIFESA È UNA BESTEMMIA !!!
    Ma Juric cos’è, un infiltrato?!
    Porkatroja!!!
    FORZA ROMA

  49. mamma mia è uno spettacolo inguardabile. pellegrini è scandaloso, non riesco a capire che ruolo abbia, né carne né pesce= un uomo in meno a centrocampo

  50. Non sono un grande fan di Roberto Mancini come persona da fuori non mi piace ….ma piuttosto di sto scappato di casa con la faccia da camionista che alza il gomito al bar mi prendo tutta la vita Mancini con l’altrettanto antipatico Carnevali stiamo vivendo un incubo collettivo con sto Juric AIUTATECI!!!

  51. Intanto pure sto scappati de casa c’è metto o sotto
    Avevo detto che non avrei più visto una partita, ma non c’è l’ ho fatta
    Ma sto imbxcxxle mi sta spingendo fortemente. Non so se finirò di vederla,mi fa male il fegato

  52. Me piagne proprio er core a vede sta Roma in questa situazione. Fa davvero malissimo, quasi da scendere le lacrime nonostante in mezzo secolo abbia visto di tutto. Il peggiore allenatore della storia oltre a starmi particolarmente sul c e da quando allenava Verona e Torino. Juric vattene af.

  53. una mediocrita disarmante ad iniziare dell’allenatore per continuare con il capitano più scarso della storia della Roma per continuare con altri 7/8 salvo solo kone lefee

  54. Stiamo subendo con una squadra che è decima nel campionato belga!
    Siamo bravissimi a giocare sul nostro portiere, non vinciamo un contrasto, siamo lentissimi e senza idee, ma si va avanti con questo pseudo allenatore. Non se ne può più!!!!

    • Non ti viene il sospetto che non è colpa del gioco ma che hanno mollato completamente e forse stanno pure ai ferri corti fra di loro , anzi senza forse , visto che juric lo ha confermato , dopo fiorentina Roma , che hanno litigato nello spogliatoio.
      Juric se ne deve andare e se ne andrà, ma l’agonia sarà lunga, anche col nuovo allenatore.
      Poi quelle poche volte che abbiamo fatto bene , parlo di altre partite , ci hanno penalizzato , è questi sono i risultati .

  55. mamma mia che che scandalo di partita 22 giocatori di terza categoria…preferisco una serie su Netflix….nn mi era mai successo prima…malato di roma da 54 anni…
    questa roma mi sta facendo vergognare …nn mi rispecchio in nulla senza paxxe senza carattere questo mi fa davvero male…

  56. A me che Hummels gioca o no, non me ne frega nulla. Per me conta solo un gol in più dell’avversario…mo’ pare che se non gioca Hummels tutto il mondo si ferma, manco fosse una bandiera imprescindibile giallorossa. Ma che me frega a me. Io so’ preoccupato che al minuto 41’ abbiamo fatto un tiro con Baldanzi con precedente fuorigioco…per il resto noia e depressione. Per ora si salvano solo Celik e Baldanzi per un minimo dinamismo in più e Svilar. Stop. La Roma è malata

  57. Che pennica che me sto a fa’ rega’…ogni tanto riapro l’occhi, vedo la prima finezza stilistica che capita e me riaddormo.
    Siccome sto un po’ indietro col sonno va bene così.
    Risvejateme appena hanno cacciato l’abusivo sulla panchina della Roma…

  58. l’Europa league per scelta nn la vedo più.. e da quanto leggo amazza se siamo forti….società allo sbando, allenatore perdente, squadra de cartone..presidenti muti che se vanno in giro per il mondo..come semo caduti in basso…

  59. Non mi ricordo una Roma così scandalosa neanche all’epoca di Ciarrapico. E ne ho viste di partite pietose…
    Allenatore e giocatori indegni liberate la ROMA!!!

  60. Juric avrà le sue responsabilità rispetto alla formazione, ma massacrandolo salviamo le mummie. Sicuri che con Ancelotti in panchina questi magicamente escono dalla bara? Stiamo sbagliando bersaglio…

  61. il nulla più assoluto contro la decima in classifica del campionato belga la Roma non gioca proprio a calcio come si fa a non capire che con juric si rischia grosso

    • Purtroppo no…temo.ma di certo , dato che lui si aspettava una squadra aggressiva, i nostri eroi stanno dando un chiaro segnale.

    • Ho avuto la stessa impressione, e precedentemente anche sul tiro ( appoggio al portiere) di Pellegrini in area piccola.
      Caro Giraldi mi danno proprio l’impressione di stare in campo per forza.
      Però può darsi che mi sbaglio , e nel secondo tempo portiamo a casa almeno la vittoria

  62. finalmente stiamo giocando umili contro una squadra di terza categoria, altrimenti stavamo già sotto , purtroppo Juric doveva fare un altro mestiere

  63. Vedrai che alla fine Juric dirà che è una grande Roma. Squadra senza nerbo mal messa in campo. Stagione buttata al vento.
    Mancini in Nazionale e Spalletti Ter se si vuole svoltare.

  64. Questa sarebbe la partita da vincere a tutti i costi?🤣🤣🤣
    El Shaarawy è riuscito a far rimpiangere Zalewsky, Pellegrini che si fa perculare da un ragazzino, la solita infinita catena di passaggi inutili senza mai aver tirato in porta. Il modestissimo USG senza strafare ha avuto almeno 2 occasioni nitide.
    Ma perché ancora li guardo?

  65. Ormai assuefatti alla mediocrità.
    Come il giocatore d’azzardo patologico che gode quando perde.
    Come il tossico che vuole autodistruggersi.
    Siete MALATI.
    Fate schifo.

  66. La peggiore squadra italiana in Italia e in Europa. La rometta in confronto era una squadra di fenomeni. Questi non sono neanche calciatori mancano completamente dei fondamentali. Credo che in serie B ci andiamo e con tutte le scarpe.

  67. Una manica de pippe (su questo non si discute) con un allenatore che anziché limitare i danni ci mette del suo per accentuare la nostra mediocrità e rilascia dichiarazioni al limite del surreale. UN INCUBO SENZA FINE!!!!

  68. Ok Juric senza Pellegrini/Cristante/Mancini o Zalewski non sa stare, ne riceve in cambio solo prestazioni incolori che e’ poi quello che possono dare (da anni). Al momento non c’è proprio storia, modesta prestazione nel primo tempo.

  69. basta mancini pellegrini cristante elsha celik Angelino sono veramente scarsi……inutili e soprattutto dannosi. Basta passaggi indietro basta…………..

  70. Certo che, se gli alieni atterrassero ora sulla terra e vedessero un simile “spettacolo” (orchestrato, per parte bianco-salmonata, da persone che guadagnano euro a palate), avrebbero una considerazione bassissima della razza umana…

  71. Partita di uno squallore tecnico unico. Per ritrovare una Roma così scarsa devo riandare ai primi anni del dopoguerra. Il meno peggio mi è parso Celik, che poveraccio deve sobbarcarsi tutte le partite per mancanza di alternative. Ma se s’infortuna, chi gioca al posto suo, visto che Abdul se ne vuole andare e forse ha già staccato la spina?
    All’opposto, chi ha spiccato per la sua penosa esibizione pur fra tanta mediocrità è stato El Sharawi, giocatore al capolinea da illo tempore.
    Infine vergognoso il commento televisivo di Aldo Serena, noto e livoroso antiromanista per vocazione.

    • Francamente è tutto orribile. Proprio come quel cesso de maglia che stasera indossa la Roma. A chi l’ha disegnata deve essere comminato l’ergastolo.

    • Oh, finalmente ve ne siete accorti, ben svegliati
      Sono due anni che dico che ElSha ormai è bollito ed è l’epitome del giocatore caruccio ma del tutto inutile.
      Ma in realtà è sempre stato un tacchino freddo, anche da giovane, quindi…

    • pensa Mou che cosa ha fatto,che miracolo,i giocatori sono quasi gli stessi…la Roma non ha esterni è Senza le fasce.

  72. qualcosa non quadra, a lazio piglia i giocatori dalla salernitana e gioca a pallone,il Parma il Como…tante squadre vedo giocare a calcio noi spendiamo 120mln ….e famo ride….non è possibile si ha dei limiti ma cha anche i giocatori la Roma…non si puo vedere na cosa simile….

  73. mai visto niente di peggio io non sono un estimatore di ddr allenatore penso che aveva bisogno di fare esperienza e non andava messo sulla panchina della Roma così presto, ma sostituirlo con juric è una roba assurda, capisco che in questo momento non ci sono grandi alternative ma se si va avanti con juric si rischia la debacle la società dovrebbe fare mea culpa e richiamare ddr

  74. I responsabili di questo scempio sono principalmente i calciatori. Sono degni di indossare questa maglia Svilar, Dovbyk, Kone’, Pisilli, Baldanzi e forse Ndicka. Tutto il resto è da allontanare da Roma, con le buone o con le cattive.

  75. Juric nn te scorda la roulotte che hai lasciato a Trigoria.
    Fenomeno, sei proprio un visionario.
    Il più grande distruttore di giocatori

  76. E pensare che appena un anno fa c’era chi disprezzava Mourinho perché non faceva er ber giogo.
    Beccateve sto partitone, Abbocconi 😱

    • qua ti do ragione, mourinho ha tolto il massimo da sti scarsoni, infatti ci ha portato a 2 finali europee sapendo che il valore dei giocatori era quello che è, finalmente gol di mancini, ora a difendere il risultato

  77. Primo tempo triste, senza emozioni. Formazione schierata non so come, forse Juric per deciderla tira i dadi o si rivolge a una cartomante. Non saprei, sempre più demotivato…
    Spero nel secondo tempo di vedere qualcosa in più.
    Sempre e comunque forza Roma!

  78. non ricordo una squadra più scarsa di questa costruita malissimo e con giocatori che farebbero fatica pure in serie B e bravi friedkin

  79. Siamo una squadra di scappati di casa.
    stasera ci sentiremo dire che c’è da essere soddisfatti, buona partita.

    Quando finirà questa tortura?

    Maledetti tutti i responsabili di questa situazione.

    Finora ci grazia il fatto che questi davanti sono più scarsi di noi, ma sono messi meglio in campo e corrono di più, quindi hanno avuto più occasioni.

    Veramente c’è da sperare che non la svanghiamo con uno striminzito 0-1 buono solo per prolungare l’agonia.

    Non pensavo che Juric fosse così scarso.

  80. ma che rottura. Pure sto 2tempo na palla assurda. Mo scendo a buttare la spazzatura tanto non mi perdo nulla. A bei cambi sta a fa sto demxxxxe

  81. Cioè questo addirittura invece di togliere Pellegrini, toglie Le Fee che è uno degli unici 3 che stanno giocando a calcio. Non ho più parole.

  82. Niente da fare. St’allenatore è tristo che puzza. A me Mou non piaceva tanto ma adesso lo rimpiango tanto. È segna Mancini in questo istante

  83. Aó l’encefalogramma s’è mosso!!!!!!!!! Si è mossooooooooo…ve lo giuro si è mosso. Svegliatevi tutti, si è mosso l’ho visto, credetemi ahahhahhhh

  84. Ilonista ” pellegrini partita di gran sacrificio” pe noi che lo guardiamo ma che partita sta a commenta😂😂😂😛

  85. Non ci posso credere!
    Per mera curiosità ero andato a vedere su un sito di bet online a quanto era quotato l’1-1 a quest’ora.
    Manco 30 secondi, e stemmè il gol l’hanno preso per davvero.
    Ma quanto mi fate schifo, pena e tristezza.
    Che umiliazione, mrtcvstr

    • Iettatore lui? Sei un gatto nero attaccato alle .alle… fatti una frignata sugli arbitri e cambia il quindicesimo nick.

    • Grattacheccaro deluso… e poi cocomeraro fallito… parli di gatti neri te, che li fai scappare a razzo?

    • Ha parlato la salma , disoccupato senza arte ne parte che si aggira come un fantasma qua sopra come hater di professione.Godite i nipotini menagramo rintronato.
      Ormai sei diventato un giullare qua sopra… sei un’ entità tragicomica.

  86. Vorrei essere già a maggio per non vedere più uno scempio del genere…che delusione ragazzi …Juric facci la cortesia di andartene già stasera….

  87. Usciamo da questa partita con due certezze: Cristante è il quarto centrale in rosa, la seconda e che rischiamo no svejone dar Bologna de Itagliano pe la gioia de chi so io…
    #juricamarezzaout

  88. Ah rega’ non va! Non va! Mi sorprendo che le squadre di Juric si siano salvate. Sempre le stesse cose. Errori su errori. Fai fatica a fare lo stesso numero di tiri verso lo specchio della porta di squadre molto modeste. Tutti i goals sono casuali. Si soffrono tremendamente le ripartenze. Non è bono questo. Non capisce, non ci arriva.

    • Altro fattore da tenere in considerazione: La squadra o parte di essa ha mollato l’allenatore Che alcuni elementi siano scarsi è indubbio ma tra Firenze e stasera non hanno proprio giocato In campo non si è visto ne impegno ne grinta solo indifferenza

    • @Axtral i giocatori non sono in grado di giocare così come vuole Juric! Lo dico da un po’. Giocare uomo a uomo a tutto campo con questa rosa qui è IMPOSSIBILE. Non abbiamo le caratteristiche dei giocatori dell’Atalanta. Poi subentrano anche i limiti tecnici.

  89. Prima avevo il sospetto… adesso è qualcosa di più credo proprio che la verità non è nè l’allenatore, nè i presidenti inesistenti, ma il fatto è che siamo scarsi, troppo scarsi purtroppo.. escluso Konè e oggi Baldanzi..
    Per quanto riguarda Dovbyk mi chiedo, ma oltre ai gol, lo sa stoppare un pallone ?

    mah.. !

    • Che siamo scarsi e questa è la nostra dimensione è abbastanza vero, però si può fare meglio anche se non sei il massimo… guarda la Fiorentina e la Lazie purtroppo.Peró Juric è una pietra tombale ed arriva dopo che i proprietari hanno diffuso un comunicato che parlava di trofei da vincere. Più che altro mi dirai che si dà per scontato Mancini ma non sono sicuro che con questo gruppo così scarso accetti, qualcuno ha storto pure la bocca al suo nome… pensa come stiamo, venisse sul serio bisognerebbe candidarlo per il santo subito.

  90. Non sono certo perché non ho controllato ma questi nelle ultime 24 partite ne hanno vinte 4. Per il presente Vediamo a che punto bisogna arrivare per capire che questo va sostituito in frettta perché se non vinci col Bologna rischi a dicembre di stare sul serio in zona retrocessione. A parte la coppa che amen perché questa squadra già faticherebbe solo con una competizione e figuriamoci con quelle aggiuntive, ma il campionato bisogna quantomeno salvarlo così come la coppa Italia. Aspettare domenica è proprio una provocazione bella e buona verso la gente. Squadra nulla piena di macerie. Ed ora arrivasse il piagnone seriale a dare la colpa agli arbitri e poi a fare il martire.

  91. Lasciamo pure Hummels in panca; togliamo pure Baldanzi che era l’unico che corre; lasciamo pure capitan Tunnel subito in campo a fare nulla ( grazie almeno del bel cross per Mancio); lasciamo pure fuori Dybala; rimettiamo pure il polacco; mettiamo pure un centrocampista in mezzo alla difesa.

    Andiamo pure cosi.

    Bravi.

    Siamo uno schifo, senza ne capo ne coda.

    Riusciremo a far segnare anche il Bologna e poi speriamo che sto wc se ne vada.

    La cosa agghiacciante è che in 8 mesi siamo diventati uno schifo totale in tutto. E non vincere in trasferta da allora è una roba allucinante.

  92. …Celik a fare il cursore, Angelino a fare il difensore, Pellegrini in campo tutta la partita, Baldanzi sostituito, zalewsky in campo ancora una volta, Hummels in panca….e non vado oltre…guida tecnica scarsa…

  93. E adesso Juric dirá grandi miglioramenti. Effettivamente siamo passati fa perderé con una squadra di serie C svedese a pareggiare con una di serie C belga. Salviamoci il prima possibile perche la vedo male.

    • Serie C belga? ah ok allora ci può stare, stiamo migliorando. Quando ho letto il nome pensavo fosse la squadra della parrocchia di Bruxelles.

  94. Stiamo veramente messo male , i debosciati che hanno pareggiato contro di noi stasera, ne prenderebbero quattro contro la Sarnese.
    Due soli miseri tiri in porta , il palo e il gol, in tutto il secondo tempo , questo abbiamo fatto.
    Sarà una lunga sofferenza quest’,anno, se non siamo riusciti a portare a casa nemmeno uno striminzito 1-0 contro ste pippe.

    • Amen… sono commosso sul serio. Il primo commento tuo apprezzabile che ho mai letto, me lo salvo. Ma ti hanno rubato il nick o sei tu!? Certo potevi dire anche un paio di paroline su Juric che in passato hai massacrato, ma sono sicuro che quando lo manderanno via non mancherài in merito.

  95. “Nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma. Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione”

    Buffoni americani demmxxxa

  96. Da adesso in poi chi va a tifare allo stadio diventa corresponsabile di questo scempio….dobbiamo esprimere un dissenso forte …..

  97. Ormai siamo ben oltre la cialtroneria… Questa è una società in sfacelo totale. Solo dei ben remunerati pagliacci e una “presidenza” che assiste inerte a qualsiasi tracollo. INDEGNI!!

  98. Pareggiato contro una squadra modestissima, la dimensione della Roma è veramente scesa a livelli che non vedevo da anni se non decenni. In camionato ci aspettano Bologna , Atalanta e Napoli , se riusciamo a fare due punti in tre aprtite sarebbe un miracolo , ma da quello che vedo potremmo benissimo non farne nessuno. Tra tre partite saremmo direttamente in zona retrocessione. Ma i Fredkins stanno valutando in volo per il mondo perchè in alta quota pensano meglio.

  99. Inguardabili. E la cosa più triste è che non cambierà nulla. Sentiremo le dichiarazioni farneticazioni di un signore inadeguato .

  100. celik shomorodov cristante pellegrini pisilli Angelino baldanzi zalewki metà di questa squadra è da serie B ma noi pensiamo che il problema sia l’ allenatore

  101. Ormai è chiaro: il muto non vuole fare figuracce richiamando Mancini e non vuole nemmeno pagare tre allenatori, per questo si tiene st’incompetente che gioca con la difesa a tre schierando un nano al posto di Hummels e facendoci subire un gol ad ogni calcio d’angolo.

  102. Intervista di Juric: I ragazzi sono stati fantastici,stiamo crescendo. Stiamo migliorando partita dopo partita ,prima o poi riusciremo anche anche a vincere una partita magari prima della fine del campionato. Pellegrini meraviglioso capitano !
    A li mortacci tua !!!!!!

  103. Lina la greca e Beppe Riso sono riusciti a rompere il ca…lcio a Trigoria e a noi tifosi.
    Dove sono quelli che festeggiavano all’arrivo di questo fallito da panchina????

  104. Usciamo dall’ EL … Quest anno l obiettivo è raggiungere quota 40 in campionato il prima possibile … juric rimane anche dopo stasera anche xké chi lo manda via!?

  105. Questa squadra e’ ufficialmente morta. Mancini, giocatore che si è rifiutato di sedersi in panchina dopo esser stato sostituito a Firenze, segna dopo un’ora di gioco penosa e va a fare il suo inchino come posa celebrativa per il gol….a questo siamo arrivati.
    Cristante in difesa preferito ad Hummels, Angelino terzo difensore ‘braccetto’ penoso, Pellegrini ne’ carne ne ‘ pesce non muove niente …300 partite in giallorosso. Elsha e’ pronto per l’Arabia, Celik fa pena pero’ almeno ci mette tigna e voglia ma il giocatore purtroppo è troppo scarso qualitativamente. Come detto dalla stragrande maggioranza dei tifosi che amano questa maglia e’ ora di terminare il processo di trasformazione e ringiovanimento che è’ appena iniziato. Alcuni giocatori hanno terminato il loro ciclo nella squadra giallorossa ed hanno dato già’ il meglio: panchina o vendita di Cristante, Pellegrini, Zalewski, Paredes, Celik, Elsha, Shomurodow, Dybala.
    Angelino e Mancini come riserve. Ricostruire da Baldanzi, Kone, Soule,Svilar, DobVik, Pisilli, Le Fee e Saelemakers. L’unico che può’ raddrizzare questa stagione è Allegri.

    • sono perfettamente d’accordo. basterebbe poi a gennaio tre acquisti azzeccati e sicuramente sarebbe meglio, ma così è veramente penoso

  106. Godetevi il pagliaccio che ha “liberato la Roma” e il “vero allenatore”, a differenza di DDR, che avete massacrato senza vergogna. Questo vi meritate, e dovete crepare fino in fondo.

  107. Alla fine ce l’ho fatta, ho capito tutto. Juric all’inizio c’ha provato, ma dopo aver compreso con chi aveva a che fare, ce la sta mettendo tutta per farsi esonerare e continuare a prendersi lo stipendio pattuito! Le ho valutate tutte, ma questa è la sola e unica spiegazione rimasta…

  108. è facile capire la situazione..Ti sei affidato come proprietà ad una CEO non adatta,hai preso un Ds inesperto,un allenatore che vuole fare lo scienziato invece di vedere che cosa ha in mano..prima sceglie di fare il mercato con difesa a 3 poi torna indietro e la vole fa a 4 a giugno..bho.
    juric che deve fare,che se va via non viene nessuno ora.

  109. Ma per favore non c’è la faccio più bisogna essere ottusi per continuare a prendere gol sul secondo palo. Angelino non.puó fare il terzo di difesaai ai belgi é bastato mettere un giocatore fisico per metterci in difficoltà. Perché Juric si ostina a non mettere Hummels che é forte di testa e continua ad affidare la manovra sulla fascia destra a Celik( tra l’altro ammonito). Gli avversari hanno ormai capito che sui corner Svilar va marcato tra l’altro mi sembra poco scafato in queste circostanze. Avrei visto bene Pisilli sulla fascia destra lasciando a centrocampo i due francesi. Shomurodov ed El Sharawi ( non ha mai saltato l’uomoo al punto che ho perfino rimpianto Zalewski) evanescenti. E Dybala? Dovbik perché solo metá secondo tempo? Inoltre ci si mette il solito errore arbitrale alla fine mi sono quasi sorpreso che alla fine non abbiamo perso anche oggi. Per favore via Juric.

  110. Se penso che il Barcellona vince con la cantera mentre i nostri giovani come Calafiori Frattesi e Bove ( anche Volpato) sono stati svenduti o scambiati per giocatori come Defrel mi viene rabbia

  111. Se nn riusciamo a vincere nemmeno con qs squadre mediocri,secondo me e` inutile che scendano in campo.Contro squadre piu` attrezzate(e ora arriverano)le prendiamo in maniera sonora.Escluso tottenham e eintracht francoforte e` un girone mediocre,con squadre tra le piu` segone d`Europa,nonostante tutto perdiamo con gli elfiborg,vinciamo a stento con la dinamo kiev paese e citta` in piena guerra e oggi con gli scarsoni dell`union Sg pareggiamo dopo aver tenuto palla per tutta la partita.Davvero ridicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome