UDINESE-ROMA: 1-1 (15′ Molina, 94′ Pellegrini). Un rigore nel recupero salva i giallorossi

363
3026

AS ROMA NEWS – Dopo la vittoria in Conference League, la Roma si rituffa in campionato. Alla Dacia Arena i giallorossi affronteranno l’Udinese di Cioffi, attualmente al 14esimo posto in classifica.

I friulani sono in un buon momento di forma, ma devono ancora mettere punti in cascina per tenersi alla larga dalle paludi della zona retrocessione. La squadra di Mourinho, di contro, è chiamata a vincere se vuole mantenere vive le speranze di agguantare il quarto posto.

Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali delle due squadre e poi al racconto delle emozioni del match.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

96′ – Finita. La Roma strappa un pareggio inaspettato e immeritato dopo una partita orribile. L’Udinese nel finale spreca a ripetizione il gol del due a zero, poi un fallo di mano in area dei friulani permette alla Roma di salvare la faccia. Ma la prestazione della squadra è stata davvero deludente. 

94′ – GOOOOOOOOOOOL!! PELLEGRINI! Esecuzione perfetta del capitano, pareggio inaspettato!

93′ – CALCIO DI RIGORE ROMA! Di Bello fischia un rigore per un fallo di mano in area dell’Udinese!

90′ – Sei minuti di recupero.

90′ – OCCASIONE UDINESE: altro miracolo di Rui Patricio, stavolta su Samardzic.

89′ – OCCASIONE UDINESE: Rui Patricio salva su Pussetto che era scappato via in velocità.

87′ – CAMBI UDINESE: fuori Deulofeu e Makengo, dentro Pussetto e Samardzic.

86′ – Ammonito Makengo.

85′ – CAMBIO ROMA: fuori Mancini per Carles Perez.

81′ – CAMBIO UDINESE: dentro Zegeelaar, fuori Perez.

80′ – Ora l’Udinese perde continuamente tempo, nervosismo dei giocatori di Mourinho per questo atteggiamento dei bianconeri.

75′ – OCCASIONE ROMA! Serie di conclusioni verso la porta, prima di Felix e poi di Felix, murate dalla difesa avversaria a salvare Silvestri!

73′ – CAMBIO ROMA: fuori Karsdorp, dentro Veretout.

71′ – Espulso Foti, il secondo di Mou, per proteste.

69′ – Ammonito Felix per un intervento in ritardo.

67′ – OCCASIONE ROMA! Subito Felix con un destro a giro dal limite, palla che esce di poco!

65′ – CAMBI ROMA: dentro Felix e Shomurodov, fuori Zalewski e Abraham.

59′ – Squillo di El Shaarawy che di testa impegna Silvestri.

55′ – OCCASIONE UDINESE: Makengo accelera centralmente e calcia in porta, palla che esce di poco. Ma basta veramente pochissimo ai friulani per fare male alla Roma.

52′ – Per ora non si vedono segnali di un cambio di marcia da parte della Roma, che non ne sta indovinando una.

46′ – Si riparte: dentro El Shaarawy, fuori Sergio Oliveira. 

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma sotto di un gol, e il risultato va di lusso ai giallorossi. La squadra non è scesa in campo: lenta, svogliata, senza idee. L’Udinese ha fatto quello che voleva, trovando il gol del vantaggio e poi andando vicinissima al raddoppio. Il palo (doppio) ha salvato i giallorossi dal tracollo. O la squadra si sveglia durante l’intervallo, oppure la partita appare già segnata. 

37′ – DOPPIO PALO UDINESE. Makengo ruba palla a Zalewski calcia dalla distanza, la palla si stampa prima sulla traversa, poi sbatte su Rui Patricio e finisce sul palo. Si salva la Roma. 

32′ – Oliveira prova la conclusione dalla distanza, blocca Silvestri in due tempi.

25′ – Ammonito Deulofeu per simulazione in area della Roma.

20′ – Una Roma modestissima in questo avvio. Ritmo di gioco lentissimo, calciatori che non rincorrono e non si muovono senza palla. Approccio alla partita preoccupante.

15′ – GOL DELL’UDINESE: bolide di Molina dal limite che non dà scampo a Rui Patricio. Ma l’avvio della Roma è molto deludente. 

15′ – Altra occasione dell’Udinese che nasce dalla destra, Rui Patricio salva sul primo palo.

11′ – OCCASIONE ROMA: due contro uno della Roma sprecata da Zaniolo e Abraham con l’inglese che, servito troppo dietro, prova a calciare mandando la palla a lato!

10′ – OCCASIONE UDINESE: Pereyra entra in area sfondando a destra, il centrocampista cerca di scavalcare Rui Patricio con un tocco sotto che però non inquadra la porta.

5′ – Meglio l’Udinese in questo avvio: friulani subito aggressivi a spingere soprattutto sul lato di Zalewski. La Roma ancora timida.

0′ – Fischia Di Bello, comincia Udinese-Roma!

 

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALLA DACIA ARENA

Ore 17:00 – La Roma annuncia il suo undici titolare con un tweet, confermate tutte le anticipazioni di Sky Sport.

Ore 16:55 – Questa la formazione ufficiale dell’Udinese: Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Pereyra, Jajalo, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

Ore 16:48 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena resa nota da Sky Sport in anteprima: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

Ore 16:00 – Due ore al fischio d’inizio del match. Cielo sereno sopra Udine, terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali di Udinese-Roma.

UDINESE-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Molina, Pereyra, Jajalo, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All.: Cioffi.
A disp.: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Arslan, Nuytinck, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Soppy.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Keramitsis, Vina, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, Carles Perez, Felix, El Shaarawy, Shomurodov.

ARBITRO: Di Bello
Guardalinee: Meli – Peretti
Quarto Uomo: Ayroldi
Var: Mazzoleni
Avar: Rocca

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteLa Roma Primavera torna a brillare: Cherubini e Rocchetti stendono l’Atalanta
Articolo successivoPELLEGRINI: “Fatichiamo sempre dopo la Conference. E’ mancata l’intensità. Dovevamo vincere, sono due punti persi”

363 Commenti

  1. Match mentalmente difficile,più che il timore per i gialli (conto che Mourinho gli abbia fatto dei discorsi) sono preoccupato per come finirà questa partita. L’Udinese è davvero ben allenato e difende di reparto,tenendo le distanze corte e mettendoci personalità … segnare nei primi 30 minuti altrimenti non finisce bene

  2. La formazione è quella giusta: adesso vediamo quanto desiderio di vittoria / di zona CL c’è nella squadra…

    Daje 💪…

  3. È normale che mi ci rode bche zaniolo e pellegrini vengano ammoniti, perché è sicuro al 100%. Me ce gioco le chiappe. Però è vero che ce servono subito. Forse mou non si rende conto che significa il derby….ma vabbè cercamo de vince oggi è che non è facile l udinese

  4. Ho visto la partita di Verona-napoli ed è stato vergognosa l’espulsione al giocatore del Verona nel loro momento migliore che la potevano pareggiare. Ovviamente già conosciamo il motivo Panzone de laurendis deve andare in champions.

  5. Smalling gioca pure questa ? ….Sicuramente avrà ricominciato a mangiare carne, grazie ai commenti di alcuni utenti qui………

  6. Zaniolo diffidato e la prossima partita è il derby.
    Sicuro gli daranno il giallo. Sinceramente l’avrei messo solo in casi estremissimi nel secondo tempo ma, visto che mi fido ciecamente del mister, confido nel fatto che gli abbia detto una cosa

    • si ma è il top in squadra, che famo non li vuoi sti 3 punti?

  7. Bravo Mou, ma non avevo dubbi. I professionisti di alto livello non pensano per fortuna come la massa dei tifosi. Adesso c’è solo questa partita da vincere, non il derby.
    Ne approfitto anche per segnalare che il crollo del Napoli, previsto da alcuni inguaribili ottimisti, non c’è stato.
    Il traguardo è quello dell’EL e possibilmente di vincere la Conference, o almeno arrivare in finale. E finalmente gettare delle basi serie per un prossimo torneo che ci dovrà vedere tornare almeno a lottare per le prime piazze.
    Di sconti da qui in avanti non se ne possono e devono più fare a nessuno…

  8. La partita di oggi, tanto per cambiare, sara impegnativa e ugualmente non vanno mai sottovalutati impegno e avversario.

    Tuttavia, non avrei MAI rischiato Pellegrini e Zaniolo prima del derby, che testa l’incontro più importante di questo scorcio di stagione: ha importanza tripla per noi, per i tre punti in palio, per i tre punti che potremmo sottrarre ad una concorrente in classifica e perché il derby, cacchio, è sempre il derby.
    Da malfidato quale sono, temo sempre la longa manus del pinguino panzone.
    Sono con Mourinho, e capisco le sue ragioni, che sono ovvie, si pensa una partita per volta, ma se stasera ci squalificano ‘sti due lo odierò davvero molto per un bel po’, perché ci sarebbe da aspettarsela l’ennesima porcheria a nostro danno.

  9. Ma seriamente il commentatore ha confuso il cognome del nostro esterno di centrocampo con quello del presidente ucraino?
    Qualità signori, qualità.

    • spolliciate pure. se siete soddisfatti di questo scempio, buona visione. ormai pure i mobili dell’ikea ce segnano.

    • Purtroppo hai ragione.

      Io non ricordo un centrocampo così indecente e male assortito, e il pensiero di pellegrini (il rinvio sul gol è da bimbi di 9 anni) mi inquieta.

    • Beh, di quella di Di Francesco sicuramente visto che è arrivata ad un passo dalla FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE…ah ah….

  10. Due muli: pellegrini e Cristante. Ma come si fa? Molina li sta facendo impazzire. 8,5 milioni in due a due ciucci!!!

  11. Sul nostro fianco sinistro ci stanno facendo neri. Ottimo il rinvio di Pellegrini al limite dell’area…per caso conta come assist?

  12. Pellegrini rinvio da pellegrino, Zaniolo 15 minuti ha perso tutti i palloni, zalensky da sostituire non riesce a fermare un uomo sulla sinistra nostra.

  13. Vedere giocare la Roma è una noia infinita. E purtroppo Zaniolo è involuto. L’ombra del giocatore che era.
    Ecco. Ora hanno pure segnato.

  14. Come al solito partita di mexxxxa, cristante riprende zalesky ma poi lui fa 4 lisci, fascia sinistra un colabrodo…e niente io non capisco come fa a stare sta squadra in campo con un centrocampo assente

  15. Io cambierei zaniolo perché la pazienza è giunta al limite, cade con una facilità che se fossi l’allenatore lo prenderei a calci nel sedere

    • io non so se è voluto o no quello spostamento a sinistra .
      ma una cosa è certa , se vuole giocare in serie A, sia che gioca trequartista, esterno o mezzala, deve imparare a difendere.
      nella fase di possesso palla lo sappiamo, è bravo

  16. Dopo solo 20 minuti già non ne posso più. Stamattina ho visto una partita tra scapoli e ammogliati e giocavano con più personalità. Non la vedo affatto bene e ho l’incubo Bodo

  17. Ma perché rovinare zaleswki? Farlo passare subito x causa e’ un errore, oggi un disastro fino ad ora, va gestito diversamente

  18. penso che sia evidente che l’allenatore debba intervenire per mettere una toppa a sinistra dove Zalewski viene saltato con troppa facilità

  19. gli arbitri sono solo un alibi dato piu’ volte ad una squadra indecente. non e’ vero che senza errori avresti 6 o 7 punti in piu’ perche’ senza errori cmq ste pippe non segnano manco a porta vuota.

  20. Dopo 30 minuti penso sia chiaro che zaniolo a sx e abraham a dx non funziona. Vanno cambiate le posizioni, anche perché zaniolo è uno che si accentra e tira.

    Piccolo dettaglio.

    PS: continuo a dire che ad oggi zaniolo è impensabile di rinnovargli il contratto. Felice di essere smentito.

  21. Ma sono io o Oliveira fa solo retropassaggi oggi?
    Cristante è Cristante, ma da lui mi aspetto qualcosa di più…

    • Ha toccato 20 palloni, 19 li ha ripassati indietro.
      Per il resto si nasconde dietro l’aversario.
      Fenomeno vero.

    • Che poi… a me girano tremendamente le balle per i tantissimi tifosi ROMANISTI che si sobbarcano chilometri su chilometri per poi assistere a spettacoli così scialbi…

  22. C’era chi spolliciava al mio dire che certi elementi sono scarsi veri perche’ abbiamo vinto 6 a 0 con il Vitesse..ah no solo 1 a 0 .speriamo di riaddrizzarla ma se continuassero cosi’ devono segnarsi da soli quelli dell’Udinese.

  23. A zalewsky se non si chiedono troppi rientri in difesa fa davvero vedere cose molto interessanti.
    Invece malissimo zaniolo (così come tanti altri), non ha strusciato una palla che sia una

  24. Zalewski migliore dei nostri, finora

    Odio quando più di mezza squadra scende in campo in questo modo, svogliati

  25. Rodrigo Becao con Zaniolo sembra un muro. Becao. Una delle peggio pippe della serie a.

    In quel ruolo è un uomo in meno.

    E comunque tutti quelli contro cui giochiamo sembrano il Real Madrid.

    • Zaniolo ha due gambe che sembrano quelle di un culturista… Una conformazione fisica del genere ti rende più lento nelle gambe e meno reattivo nello stretto.

      Si ostina a giocare nello stesso modo di anni fa ma ora è diverso.

      PS: Roma inguardabile sia nella messa in campo che nei movimenti pari a zero.

  26. Ho smesso anche di sperare che si mettano a giocare a calcio anche solo per due passaggi di seguito, roba da prenderli tutti quanti a schiaffoni dietro le recchie, non li sopporto più.

  27. Ma qualcuno glielo può gridare dagli spalti a Pellegrini che la palla la può dare anche in avanti? A dare tutte le palle all’indietro sono buono pure io e non chiedo 4 milioni all’anno

    • Giustamente i giocatori che abbiamo non sono dei fenomeni 1ma chi deve dargli 2/3 schemi di gioco? Non c’è un movimento senza palla che sia uno, la palla gira lentissima, zaniolo non può giocare solo spalle alla porta si sta rovinando.

  28. Un asquadra senza regista si, ma le mezzale che ferme sui piedi, poi mai nessuno che prova la giocata, non andiamo mai in superiorità. Sempre palla dietro nessuno che ha il coraggio di fare qualcosa. Si liberano tutti della palla. Buttiamo sistematicamente i primi tempi. Non so moirinho… damose na svejata

  29. Come ogni domenica ripeto…ad abraham va fatta una statua avendo fatto 20 goal in una squadra dove nn c’è gioco…in cui i giocatori più pompati (pellegrini zaniolo) da stampa e tifosi giocano da soli ed anche male come da tante domeniche a questa parte! Purtroppo l unico giocatore di un altro livello insieme a tammy é miky ed oggi in mezzo al campo si sente tutta la sua mancanza….geometrie strappi ed altruismo!! A pellegrini abbiamo regalato 4.5 mln spero che non regalino i 5 che chiede Nicolò visto che non é un giocatore decisivo.

    • forse una delle migliori analisi che ho letto negli ultimi mesi.
      condivido TUTTO

      bravo Fabio

      p.s. speriamo che Tammy non si stanchi di tirare da solo la baracca

  30. Pure Zalewski perde un pallone sanguinoso in area che da il via alla traversa fortunatissima.
    Male tutti. Male male male male malissimo. Non sono uno che critica spesso ma oggi i nostri hanno proprio le gambette che tremano.
    Fuori il centrocampo, dentro i primavera, poco importa chi. Cristante ed Oliveira oggi non ci stanno capendo nulla.

  31. Persino un bimbo di 3 anni capirebbe che sulla destra ci stanno maciullando. Mettere un primavera, che e’ un attaccante, a difendere su Pereyra e Delefou non e’ pazzia, e’ incompetenza allo stato puro…e non si rimedia. Come schierare Cristante e Sergio Oliveria insieme…in due non vanno oltre l’1 all’ora. La Roma e’ la squadra che gioca peggio non solo in Italia ma in Europa. Comunque beati quelli che sono contenti di questa pena…

  32. Me so’ perso i primi 35 minuti pe fini’ un lavoro de carpenteria e da quello che ho capito all’inizio nun semo scesi in campo. Ho appena visto una gran botta de ciulo tra legni e Rui Patricio. Speramo bene de aripijalla, contro na.squadra tosta come l’Udinese. DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤️

  33. Mister, vuoi prendere il secondo e terzo gol? Togli immediatamente Cristante e metti Veretout, tieni lontano dall’area Oliveira , poi fa come te pare

  34. Fallo laterale all’altezza dell’area udinese.
    Otto passaggi all’indietro fino ad arrivare da Rui Patricio.
    Ma fanno sul serio?
    Ma poi, quelli dell’udinese arrivano in area e fanno certi scambi nello stretto che noi manco con la playstation.

  35. Secondo tempo, dentro bove e fuori cristante o Oliveira.

    Il primo un giocatore di una lentezza che raramente ho visto, il secondo irriconoscibile da quello che era al porto.

  36. Pellegrini e Zaniolo sempre per terra
    Pellegrini ma che rinvio ha fatto ?
    catena di sx imbarazzante
    lenti lenti lenti
    Oliveira impalpabile
    Pereyra e Molina giocherebbero titolari nella Roma

  37. ma il problema sono solo i giocatori o anche un allenatore incapace in otto mesi di dare la minima organizzazione di gioco ?

    • A questo punto la domanda pare legittima.
      Ma so’ pure tutti loro una gran manica de pippe.
      Con tre quattro giocatori decenti già sarebbe un’altra cosa, ma da un anno in qua non ne è stato comprato neanche uno, a parte Tammy.
      Resta il fatto che il gol di stasera, come tanti altri di quest’ anno è una roba che con una squadra un minimo organizzata non lo avremmo mai preso.

    • Vege dai lui cerca sempre il contatto e nn dribbla piu..a me piaceva moltissimo ma cosi davvero sembra un giocatore in meno.Saluti downunder

    • Con il fisico che si ritrova potrebbe benissimo rimanere in piedi, ma lo vedi proprio che invece di pensare a tenere palla si mette in maniera tale da farsi venire l’avversario addosso per poi buttarsi. Irritantissimo. Se non giocasse nella Roma sono sicuro che verrebbe insultato da tutti.

    • Se deve giocare così pure al derby, può tranquillamente farsi ammonire.
      Ce ne faremo una ragione.

  38. È ufficiale: siamo un caso clinico incurabile. Pure DAZN l’ha capito e interrompe la partita con la pubblicità. Meglio così.

  39. Ma… la pubblicità ad un minuto dalla fine?

    Ma qualcuno vuole parlarne di sto servizio vergognoso da parte di DANZ?
    E io dovrei pagare un succoso abbonamento per questo schifo? Ma non fatemi ridere.

    • Peccato che l”udinese attacca solo la, non è un terzino e si vede. Grande pinto con la sua campagna acquisti di gennaio ed ovviamente non solo.

  40. La Juve ce le sta suonando di santa ragione. Vabbè, però hanno investito 70milioni per Vlahovic. Eppoi gli arbitri …

  41. Primo tempo semplicemente vergognoso con l’impressione netta che l’80-90% dei giocatori della Roma in campo avrebbero preferito fare altro a quest’ora.
    Spero cambi qualcosa nel secondo tempo perche’ questa abulia, questo scaxxo di andare a 2 all’ora trotterellando per il campo e passando TUTTI i palloni all’indietro e’ una cosa che mi fa disprezzare il gioco del calcio.

  42. Cambiano allenatori, cambiano giocatori ma è incredibile che ogni volta che arriva la partita della conferma, del rilancio puntualmente la sbagliamo…

  43. il giropalla a 2 all`ora che facciamo nella nostra meta` campo e` stucchevole….roba da brividi….non si e` fatta un`azione decente….uno schifo vero

  44. Questa squadra fa pena ma leggere 100 commenti con ognuno di voi che insulta un giocatore a turno fa più pena ancora.. ma vedetevi la partita invece di stare tutto il tempo a scrivere castronerie..dove trovate il tempo di scrivere mentre c’è la partita?

  45. Nell’intervallo occorre che spieghino al 7 dove deve stare in campo, stiamo giocando in 10,mou ha fatto spostare zaniolo ed abbiamo preso il gol. Forza Roma.

  46. Ma qualcuno potrebbe avvisare i presenti sul campo che vestono la maglia della Roma che la partita è iniziata ed è finito già il primo tempo.

  47. “Struggling to remember an attacking effort from Roma in this first half”…questo l’amaro commento del telecronista inglese…e non credo sia servo di Lotito pure lui.

  48. ….se cedono zaniolo e pellegrini non mi strappero’ i capelli…ma tremo a sapere che i soldi saranno a disposizione di tiago pinto.
    la maledizione del broccolaro ci perseguita

    • non ti sei chiesto perchè Zaniologioca così?
      Ha gia un accordo con La Juve

    • Egregio, Le auguro di guarire dalla Sua ossessione. E le auguro anche di comprarsi una Roma tutta per Lei, presieduta da un uomo di Sua fiducia ricco come Anzalone (bravissima persona) o come Marini Dettina, o Sacerdoti, o il Sensi degli anni della “Ferrari” e di Mazzone. O Ciarrapico. Altro che il broccolaro. Quelli sì che erano presidenti ricchi e che hanno reso la Roma uno dei club più prestigiosi del mondo.

  49. …ma quei strûnz di DAZN hanno mandato la pubblicità in piena azione di difesa e prima del fischio del 45′!? Ma come si permettono!? grrrrrr

  50. A me piace troppo zaniolo ma quest anno è l’ombra del zaniolo che conosciamo se continua così fino alla fine della stagione meglio venderlo 50-70 milioni puoi reinvestirli con ottimi giocatori stesso discorso per Pellegrini miglior offerente meglio vederlo.

    • Lo vendiamo e poi compriamo qualcuno che con questi schemi mirabolanti ci farà divertire

  51. Bel primo tempo di capitan ciabatta! “Bel” rinvio sul gol, per il resto ritmi da partitella scapoli – ammogliati, ed attenzione a non prendere il giallo! Ovvero penso più a me che alla squadra! Bravo, bravo…

  52. Questa squadra è orrenda persino con il doppio vantaggio figuriamoci quando va in svantaggio.
    Siamo nulli.
    Sarei curioso di sapere quante volte abbiamo vinto in campionato da situazione di svantaggio.
    Solo gli episodi ci possono salvare, gioco sempre zero, però a Roma i nomi godono dell”immunità anche se fanno peggio di Fonseca.

  53. Io spero nel secondo tempo , resta il fatto che questa squadra è imbarazzante specialmente nell’approccio delle partite ,sembra sempre di giocare con squadre di categorie superiori ,che tristezza.

  54. Dazn che fa partì la pubblicità prima che finisce il tempo….incapaci totali. Daje Roma servono 50 minuti da guerrieri forzaaaa!

  55. A prescindere da come andrà la partita continuo a ripetere che Zaniolo è sopravvalutato. Portassero 50 milioni e andasse a cagare insieme a Pellegrini e compagnia bella. Siamo una squadra imbarazzante con giocatori che guardano fior di milioni.

  56. Zaniolo non è un fuoriclasse giocatore normale che imbrocca ogni tanto qualcosa.
    Visto il giovedì e oggi contate quante palle ha perso in maniera sciocca.
    Sopravvalutato.
    Pellegrini idem.
    Purtroppo mi dispiace ma dovremmo uscire da questo equivoco.

  57. Se Zaniolo e Pellegrini stanno pensando già al derby è meglio toglierli. El Shaarawy e Veretout non possono essere peggio di loro. l’Udinese gioca a pallone e la Roma guarda la partita. Gli unici che cercano di fare qualcosa sono il povero Zalewsky e Cristante (con tutti i suoi limiti). Sarei curioso di sapere quale sia la tattica di Mourinho: passaggi laterali a 2 all’ora nell’attesa che l’Udinese riparta. Ci è andata bene ad averne preso solo 1

  58. Poveri noi….penso di non aver mai visto giocare così male negli ultimi 10 anni per giocare così non servono ne questi giocatori ne questo allenatore basta mettere in campo 11 giocatori di prima categoria almeno azzeriamo i buffi

  59. ragazzi entro in politica.
    prima mossa: bonus cristante
    risarcimento a tutti i tifosi della roma per le incazzature e il conseguente aumento di rischio di ictus che provoca il veder giocare cristante

  60. L’udinese 3 passaggi (quasi sempre gli stessi) e spedisce già la palla nella nostra area di rigore (poi qualcosa prima o poi succede) noi 20 passaggi e stiamo ancora a centrocampo….

  61. Siamo l’unica squadra che da un fallo laterale in attacco torniamo in dietro dal portiere ,Cristante un bradipo ,Oliveira da non riscattare assolutamente ,Pellegrini penso che più di 2 milioni non possa prendere ,sicuramente si farà ammonire per non giocare il derby giocatore senza Paxxe ,non abbiamo un gioco e si sapeva perché MOURINHO non ha gioco ma si affida ,hai grandi giocatori e noi purtroppo grandi giocatori non ne abbiamo tranne 2/3 quindi o cacciamo MOURINHO oppure si prendono grandi GIOCATORI

  62. Ma quando ci vuole per capire che a sinistra vi stanno facendo neri? Zalensky non è un difensore, dobbiamo aspettare un altro gol? Zaniolo oggi inutile, da cacciarlo insieme a Pellegrini.

  63. La mia unica speranza è che abbiano spinto al massimo finora, non mi aspetto un moto d’orgoglio dai nostri ma mi auguro almeno un calo da parte degli avversari che finora bisogna dire che hanno giocato da squadra seria. Ma questa non può bastare come giustificazione per questo risultato parziale; bisogna provare a riprenderla assolutamente, a partire dai cambi giusti.

  64. Io con x2 della Magica vinco 1.000 euro con 5 euro e sei partite già prese! Mortaxxi vostra svejateve! A che state a pensare? Al derby? Se giocate così ne prendemo 4.

  65. Con Mancini, Smalling ed Ibanez da dietro è impossibile costruire, questo si era capito. Karsdorp e Vina (Zalewsky ed elsha neanche a dirlo) con lo schieramento a 4 non vanno… mi pare chiaro il problema; sistematicamente regaliamo un uomo. In mezzo Cristante è quello che è, a proposito qualcuno mi sa dire che ruolo abbia? Perché se questo è il suo ruolo e queste le prestazioni…. secondo me ne ha giocate fin troppe di partite nella Roma. Pellegrini molto molto fumo… Oliveira mi sembra un buon gregario ma non è in grado di essere un leader li in mezzo. Di fronte una buona squadra, organizzata ma per me, se schieri Jajalo, Becao e company non puoi non prendere goal. Non mi aspetto nulla da questa partita.

  66. D altronde abbiamo giocato una gran partita contro una top team tal Vitesse e siamo un po’ scarichi…….ora lo special one brucia pure zalewski.

  67. Quando comincianoa non tener bassa la palla, e subire tutti quei rimpalli avversari, a ogni rinvio finisce sui loro piedi, allora là capisciche se sta mettendo male, e priam del gol è successo come col Vitesse, solo che l udinese non è il Vitesse…

  68. Poi per me se vuoi fare 3-5-2, in mezzo a centrocampo metti Veretout ed Oliveira come mezz’ali e lasci Cristante centrale. Meno fantasia più copertura. Se qualcuno gioca con il freno a mano per l’ammonizione meglio toglierlo.

  69. Non riusciamo ad imbastire in azione d’attacco ,siamo l’unici in serie a ,giocatori che non hanno personalità per prendersi la responsabilità di giocare il pallone palla sempre dietro.Ma qualcuno può spiegare che se non giochi il pallone in avanti le partite non le vinci

  70. La grande Bruttezza. Come palleggiamo noi destra sinistra indietro portiere non palleggia nessuno. Ad un certo punto me so messo a tifa udinese armeno questi giocano a calcio un calcio semplice di corsa smarcamento e grinta. Che cosa ci vuole Mou?

  71. Dovete senti sky che telecronista, se sente proprio antiromanista di parte si dice….un testicolo bel professionista mo speriamo in Mou che gli leva la parola…..

  72. Una grave leggerezza di Zalesky, ma a mio modesto parere è pure l’unico che mostra iniziativa e talento.
    Se penso che a dx Karsdorp è un ologramma che serve solo a rimandare la palla indietro….
    A cc poche iniziative e palle filtranti.
    In attacco Zaniolo sbatte su se stesso e stoppa peggio.
    Manca Michitarian come “fantasista” e un minimo di propulsione offensiva della squadra.
    Passaggi mosci come i giocatori..
    FORZA ROMA

    • mo il diesse vostro Pinto ve ariscatta Oliveira a 13 e pia il terzo portiere del Benfica
      stiamo a getta e basi pe sta n antro anno nell anonimato…

  73. Spero vivamente che l’arbitro ammonisca sia Pellegrine che Zaniolo. Se devono giocare così meglio non averli al derby

  74. Boh regà, boh… Me viene da pensà a quanto basso sia il livello di questo campionato se stiamo ancora in quella zona di classifica.
    Daje su, speriamo di ribaltarla nel secondo tempo, però se continuiamo con questa difesa a 3 così bassa, senza far gioco, la vedo dura.
    Giochiamo solo di contropiede, manco fossimo una neopromossa.

  75. Sono stanchi, poverini. Hanno stipendi bassi, hanno i pensieri. Con 11 zalesky stavamo già due a zero. Questa è la realtà

  76. …squadra disposta in campo in maniera assurda, non sanno cosa fare quando hanno palla e sanno ancora meno quando gli avversari attaccano. A livello tecnico sono scandalosi e mostrano la carica agonistica di un bradipo….ma chi li allena?

  77. Ma quando sei in svantaggio non devi perdere tempo, perche tutti quei passaggi allindietro invece di proporre un gioco piu offensivo diretto, eppoi gli attaccanti sempre spalle alla porta. Molte cose non vanno in questa squadra perche contro l atalanta hanno corso per 90 minuti oggi come anche in molte partite sembrano delle pippe stralunate.

  78. Zaniolo quest’anno è una pippa, diciamocelo. Può anche segnare un gol al mese, ma sta deludendo. Egoismo, egoismo, egoismo.

  79. Basta guardare per capire il tasso tecnico , ibanez ha provato l affondo e ha saltato l’uomo con avvio vantaggio ci ha provato kardshorp l ha data a loro

  80. Fuori Miky e ritorna il volta stomaco con Cristante e pellegrini. Ora mi chiedo quale squadra che vuole vincere anche una sola coppa del nonno può dare 5 milioni a pellegrini, 3,5 più bonus a Mancini, lo stesso chiede Cristante e poi storce il muso sul prolungamento di zaniolo? Ma fino a quando saremo costretti ad assistere a questi scempi calcistici? Sarebbe questa la strada tracciata da Pinto e Mourinho? Complimenti ad entrambi e soprattutto per l’acquisto di shomurodov….un campioncino complimenti!!!

    • Non ci salva giugno …ci salva solo se comprano i giocatori veri a giugno ….questi giocano una partita si è 3 no ….troppa fatica …non abbiamo fatto un tiro in porta ..vi rendete conto

  81. Ma voi rendete conto che noi sprechiamo un talento enorme come Zaniolo perché buttato lì isolato in un gioco inesistente è incredibile

  82. Per fortuna ci sono cose più importanti che sti 4 scemi, sennò era da anda a trigoria a tiraje buste piene di liquido giallo

  83. Domanda… Poi sputateme….ma Zaniolo vale 50/70 milioni? Io oggi vedo un solo giocatore che da ribrezzo alla totalirita di chi scrive qua Cristante il resto me smbra FUFFA partendo da nostro Signore Pellegrini finendo all onnisciente Sergio oliveira ho paura che noi romanisti dobbiamo rivedere alcuni parametri

  84. Ma cosa deve fare Cristante per farsi sostituire?
    Rallenta il gioco, sbaglia passaggi che una volta azzeccava, perde palle a raffica addormentandosi con la sfera fra i piedi…
    Io non lo sopporto più
    Sarà un bravo ragazzo e si impegnerà tanto in allenamento, ma diciamolo una volta per tutte: non è da Roma. Dentro Bove, subito. Non mi importa che copre meno, perché se questo è il tipo di “copertura” che offre il caro Bryan…

  85. Non ci vuole molto per capire che nell udinese tutti sanno giocare a pallone palleggiare e se serve saltare l uomo nella Roma lo sanno solo fare mirytharian ( oggi assente e si vede) , Zalesky, elsha , abhram e Pellegrini . È possibile secondo voi ?

  86. Pressing a metà…. fanno finta di pressare invece accompagnano….. nessuno vince un contrasto e pallone sempre indietro….. Smalling x passare il pallone deve prima stopparlo e poi passarlo di piatto…. posso giocarci anche io in questa squadra….

  87. Per atteggiamento, una delle peggiori partite stagionali.
    Stiamo facendo fare un figurone ad una squadra come l’Udinese

    • E perché il vostro amatissimo Abraham è tanto meglio? In due non ne fanno uno buono….

  88. In ritiro da qui alla fine del campionato e doppio allenamento tutti i giorni. Basta. Gente che entra in campo così e che non cambia atteggiamento per un’intera partita deve soffrire…

  89. Udinese squadra modesta resa viva da una squadra che in 10 mesi non ha uno straccio di gioco e geometrie.Vive sui singoli ma non sei il PSG che cmq continua a fallire in CL.
    Makengo pare pelè……se poi alla fine del 1 tempo nn vedi che il ragazzino che nn è un terzino è in difficoltà allora vabbe…..abbiamo sculato anche col Vitesse che se magnato 3 go ar primo tempo….i livelli di gioco sono pari a Carlos Bianchi.

  90. Che noia, due squadre che giocano così male, rinvii del porti e 5 colpi di testa, palloni lanciati in avanti a campanile…

  91. Qualunque risultato si ottenga non si può continuare ad assistere a simili scempi Vi sono partite dove i nostri giocatori offrono prestazioni vergognose e questa è una di quelle Svogliatezza assoliuta e completa indifferenza L’Udinese merita ampiamente il vantaggio Da parte nostra Fin qui, non un azione degna di nota. 11 amebe in campo…

  92. Basta solita partita senza un idea di gioco , tutto improntato. Pellegrini l hanno fatto diventare un top player cosa che non è io spengo faccio altro buona serata a tutti.

  93. Al 79esimo 4 o 5 giocatori quasi sulla linea del fuorigioco e la difesa schierata circa 30 metri indietro. Un giocatore a centrocampo. Il vuoto totale. Ovvio che con un’inferiorità numerica del genere poi la palla la si perde.
    Gli attaccanti si fanno attrarre troppo dall’invito alla profondità imbottigliandosi fra i difensori avversari, i nostri difensori invece non avanzano quasi mai.

  94. Comunque non voglio escludere il miracolo nel finale ma finora non ho visto la minima pericolosità da parte nostra

    Sarei anche curioso di vedere il numero di contrasti persi, come quello di Cristante (già, sono ossessionato ormai…) al 75esimo

  95. Scusatemi tanto, ma di cosa vi lamentate? 2 mezze vittorie, con un rigore al 98esimo e una ma
    Mezza papera, e: ” si,si vincerà questa Roma vincerà “, “questa squadra è finalmente matura” “kumbulla è rinato” ed ora vi lamentate. La Roma è forte……….non si critica si ama e vincerà, si, al massimo il torneo scapoli ammogliati alla garbatella. Ma quando vi renderete conto è ammettere che questa squadra è da rifondare. Ma lo sapere che questa rosa nel 2001 avrebbe lottare per la retrocessione?

  96. MA CHE DIAMINE SUCCEDE???
    Pure Elsha sbaglia un passaggio piuttosto facile…
    In sti casi più che un problema di testa non può essere altro. Peccato che i nostri debbano sempre avere crisi esistenziali in gruppo senza dare scampo ai poveri tifosi venuti lì ad aspettarsi un minimo di tigna.

    Ragazzi, che fatica sta stagione…

  97. Continuo a pensare che pur essendo giovane Zaniolo con due crociati e con quella massa muscolare non possa più ritornare quello di prima.

    O cambia modo di giocare oppure non lo vedo mai titolare per il prox anno.

    • Da luglio ad oggi sono passati otto mesi.
      Otto mesi di nulla, con una squadra senza identità e senza la minima idea di gioco.
      Ah già, colpa loro, so’ tutte pippe.

  98. Nelle ultime partite si era parlato di una rinnovata compattezza e un gioco ritrovato,ma come avevo detto non ho mai creduto ai cambiamenti improvvisi,ma vedo che bastano due/tre risultati positivi per fare gridare al miracolo e far riapparire la bacchetta magica in mano a Mourinho….mettiamoci l’anima in pace questa e’ una squadra formata da buoni giocatori, ma che tutti insieme non formano un’orchestra,perché chi li dirige non sa leggere lo spartito…

  99. stiamo all’80esimo e si sarà giocato 20 minuti di partita effettiva in tutto, a dire tanto, il gioco che sta facendo la Roma una volta si chiamava “melina” e lo si faceva quando vincevi o pareggiavi con una squadra forte… noi stiamo perdendo dal 15esimo, devo aggiungere altro ?

    non so se dipende dai giocatori, ma il gioco della roma è totalmente assente, inefficace, non incisivo e asfittico, avremo tirato 2 volte in modo pulito in porta.

    Si fa fatica a digerire queste partite …

  100. Zaniolo, bello il passaggio per Veretout

    è finita. non ci stanno proprio con la capoccia. Nessuno di loro.

    Voto di squadra all’85esimo: 1. Senza appello. Una partita senza coesione e qualità. Niente di niente.

  101. Rinnovo l’invito ad andare a zappare la terra a tutto il gruppo squadra unitamente a tutta l’area tecnica. Con l’impegno verrebbero fuori buoni risultati, sicuramente migliori di quelli scandalosi che si vedono sui campi da calcio ogni settimana. PENA!

  102. Senza carattere senza fisicità senza orgoglio , sempre uguali …..Oliveira e Niles altra campagna acquisti ridicola e inutile , rinnovi a giocatori inguardabili ,nessuno schema ….i migliori per impegno e tecnica hanno 19 anni …tifosi immensi ma non degni neanche di una parola da parte della società ….io dico basta … Mai vista una squadra e una organizzazione generale così scarsa …. vedrò la primavera e immediata disdetta a Dazn

  103. Ok. Li abbiamo messi tutti gli attaccanti che avevamo. Adesso mi aspetto il gol in contropiede dell’Udinese… Io sto schifato ma se penso ai Friedkin penso che se la passano pure peggio di me… Pora Roma mia…

  104. All’88 un’altro contropiede sprecato da Cristante.
    Basta. Basta per favore. BASTA.
    Mou, mandalo fuori rosa, ti prego
    Nun lo voglio più vedé
    Non potete giocare così col cuore dei tifosi

  105. Squadra senza gioco e probabilmente anche senza calciatori di livello. Se viene a mancare anche la tigna è semplicemente un’ameba. quello che si è visto oggi

  106. Cosa succede? Semplice, con sto schifo de prestazione han fatto capire che hanno mollato Adesso per coprire cotanta schfezza diranno che si riscatteranno vincendo il derby e punteranno a vincere in Europa. Mavaff… Detto de core.

  107. Qui sono due anni che andiamo avanti con pippe incommentabili fatti passare per Top Player. Ma di Ibanez se ne può parlare? Karsdorp il re dei retropassaggi? Mancini con i piedi a banana? Cristante l’uomo più lento della terra?

  108. Squadra imbarazzante ci metto tutti anche il suo allenatore d’altronde ce da capirli so stanchi ve pozza pija un bene….zaniolo invece de chiede sordi o de mette i like ai rubentini se svejasse oggi per me il peggiore

  109. Prima del calcio di rigore e comunque. Avvilente spettacolo. Calcioni casuali da gente che da l’impressione di correre a vuoto senza sapere cosa fare. Il triangolo a seguire è regolarmente sostituito dal passaggio indietro (a Ibanez ne ho contati una trentina) e quello che è piu sconfortante è che questo non provoca nemmeno un alzata dalla panchina o almeno di sopracciglia da parte del condottiero. Boh. È il massimo che mi viene da dire. Ed è meglio così. Anzi una cosa mi viene da dire: poveri quei ragazzi che sono andati fino a lassù!

  110. Menomale siamo alla fine della partita e con un colpo di culo abbiamo pareggiato,il giudizio non cambia siamo penosi

  111. Sono troppo stanco pure per esultare
    E tutto sommato non me la sento di festeggiare un pareggio con i friulani
    Certo che con un altro risultato la storia cambierebbe…

  112. Nella attesa che vengano acquistati 11 campioni che scesi in campo si autogestiscano, accontentiamoci di quello che c’è e della mancanza di un allenatore, aggiungo per cortesia non date 6,5 o 7 a pellegrini che nonostante il rigore ha fatto domanda per entrare nel corpo dei vigili urbani ,per tutta la partita indica ai giocatori dove debbono andare.

  113. Lo so, non ci crederete, ma io, nella tragedia di essere rimasto quasi l’unico accademico italiano in Russia, stasera all’inizio non ho seguito la partita perché oltre alla guerra mi aveva distratto un grosso problema con un amico. Ero in pena per problemi miei insomma, e non mi ero sintonizzato. L’ho fatto ora, e vedo prima 0-1, poi aspetto e vedo rigore. Poi goal. Bravo Lorenzo. Questa volta ho seguito solo gli ultimi, e solo qui su giallorossi.net)

    • Non ma di cosa parli? di quello che senti al telegiornale?? vai su qualsiasi gioco on-line, te ne cito uno, seafight, dove il server italiano e quello russo sono integrati, vedrai che ci sono più russi che italiani in game… Si possono bloccare dei provider, dei server, degli IP, ma disconnettere internet, manco immagini che significhi, è impossibile

  114. Non abbiamo perso ma ormai è chiaro che il massimo a cui possiamo ambire è il 5º posto e continuando a giocare così non credo ci arriveremo. Unica scusante la trasferta olandese sulle gambe.

  115. non belli ma se comincia a vede na squadra, va bene anche cosi nnamo Roma tocca credece fino agli spogliatoi!!! Vai Lorè, te volemo così. Mo testa al derby

    • Mazza quanto pessimismo, io vedo che corrono e si battono, non si poteva pretendere lo facessero dall’inizio per 90 minuti. E Pellegrini almeno se rifatto del rinvio scandaloso. Per me va bene non aver perso. Forza Roma rega!!!

  116. Oramai solo coi rigori ci salviamo. Che schifo di partita, i nostri senza palle, festeggiando il rigore segnato come se avessero vinto una finale…. contro l’udinese che ha giocato una partita da allenamento tutti i 90 minuti….

  117. Daje Roma!
    E basta co tutti sti fregnoni a frignare!
    Io durante la partita non scrivo perché tifo.
    Ma voi invece che fate? I giornalisti?

  118. Un pareggio acciuffato nell’unico modo possibile, un errore degli avversari. Ma non sposta il giudizio su una partita, l’ennesima, disastrosa. Salvo solo Rui e Smalling. Gli altri non da serie A, e gioco nullo. Non vedo l’ora che finisca questo campionato, ma il futuro e’ veramente incerto, quando devi cambiare 9 titolari su 11

    • Ci aspettano anni bui, abbiamo una serie di giocatori modesti e strapagati, un responsabile dell’area sportiva totalmente impreparato (vedi mercato e ingaggi da top player a giocatori da media serie a) e un allenatore che non è che sia finito, non è mai cominciato, l’ho sempre pensato e il 4 maggio sapevo sarebbe stata una sciagura, se non gli avessero fatto una campagna acquisti da 200 milioni, gliela hanno fatta da 80/90 buttandone al secchi almeno la metà…

      Dobbiamo sperare in un cataclisma e/o in una serie di coincidenze astrali particolari per sperare in un futuro roseo, ma sono molto pessimista

      FORZA ROMA

  119. Pareggio immeritato, d’altronde abbiamo fatto 65 minuti esatti di giropalla e retropassaggi come se stessimo vincendo 5-0, punto di Platino, un consiglio al mister, faccia come me , negli allenamenti abolisca il retropasaggio e allenarli fare l’uno contro uno, tanto palla persa lo stesso, però potresti tirare in porta…e avere un occasione come questa sera ” fortunosa” per pareggiare

  120. Vabbè tutto il tempo che si è perso, l’ultima azione per noi non Vale mai, non dico che potevamo segnare, ma mai dire mai.

  121. ragazzi facciamo pena… 1 a 1 immeritatissimo, partita inguardabile! altro che 4 posto e vincere la conference, sti calciatori sono da mandare nelle centrali elettriche a far girare le turbine a pedali, almeno si rendono utili!

  122. Primo lancio in area primo pericolo e gol… Ma perché caxxo non lo fanno mai, sempre ‘sta palla indietro ma che senso ha…

    • Hanno rotto le scatole con sti retro passaggi ….karsdorp Pellegrini Ibanez Cristante Zaniolo zalenski el sharawi impresentabili . Si gioca.in avanti non indietro

  123. Ora mi raccomando, se andiamo bene coi pennuti presentatevi subito a Trigoria a battere cassa chiedendo 4 o 5 milioni a stagione.
    Sanguisughe.

    Non so voi ma per me questo pareggio ha un sapore di sconfitta

  124. Ancora una volta Mourinho si è sorbito 90 minuti di lezione tattica da un allenatore sconosciuto. Il calcio è spietato. Non si vive di rendita. Oggi ha avuto fortuna. Tutte le punte in campo. Zero azioni. Un rigore che li per li non si è visto. Se c è è un regalo dell avversario. Questa roma non ha futuro. Vive alla giornata. Ma non andiamo da nessuna parte. Basta. Pietà

    • Però domenica scorsa ne ha impartita una al guru degli allenatori italiani. Come la mettiamo? Penso che dopo 29 partite si sua capito che il bel gioco non sia la peculiarità di Mourinho, ora che piaccia o meno la realtà è questa. Pertanto mi tengo stretto il punto di oggi ricordando che quando si dominava col calcio “spumeggiante” degli ultimi 4 anni partite come questa si perdevano.

  125. Partita orrenda perche sono giorni che negli spoiatoi non si guardano negli occhi ma andate a cagare e metteteci impegno fannulloni

  126. Che brutta partita squadra messa male in campo e completamente fuori condizione. Invece di dire c…in TV pensa ad allenare sti morti de sonno caro Mr.

  127. Andare a fare una trasferta in Olanda, giocando su un campo vergognoso, dopo aver corso x tutta la partita, e rigiocare la domenica pomeriggio alle 18;00 contro una squadra in salute e che si e’ allenata x tutta la settimana, e pretendere pure il gioco siamo all’assurdo.
    Vero abbiamo giocato male, malissimo, ma abbiamo tutte le attenuanti del caso.
    Senza contare , che la nostra storia , e’piena di partite giocate a una porta, dove meritavamo non di vincere , ma di stravincere, e dove puntualmente abbiamo preso il gol beffa che ci ha tolto le vittorie.
    Quindi se una volta capita a nostro favore, prendiamo e portiamo a casa.
    Tra l’altro , secondo me, abbiamo giocato molto peggio col Sassuolo.
    Eh sì , ho goduto nel vedere la faccia degli udinesi uscire schiattati in corpo..tante volte ci e’successo al contrario.
    Quindi si …godo.
    Per un pareggio al 93 esimo su rigore?
    Si godo
    Ognuno gode come gli pare…

  128. Certo è che la Roma non può permettersi di bruciare gran parte del budget della campagna acquisti per comprare giocatori che sono mezze figure.
    Servono dei bravi osservatori di calcio internazionale, se si vuole competere

    • Tutti i difensori di questa serie di partite penose e di questo allenatore dall’abile comunicazione ma dai pochissimi schemi dove eravate quando c’erano altri allenatori che forse necessitavano di ben altro sostegno

    • io sempre qui.
      sto facendo un discorso in generale. La Società con tutti questi debiti, ha il dovere di non sbagliare la campagna acquisti.
      Altrimenti non risaliamo più

  129. brutti…brutti…brutti ,calcisticamente parlando,ok il pareggio,ma ha parti invertite si serei incazzato come una iena,poi non so’ perche’ sono incazzato anch’io.

  130. Continuano questi episodi anche con tutti gli allenatori che si sono succeduti. Mourinho non mi è mai piaciuto, molto bravo solo a livello comunicativo, per il resto la sua squadra gioca così.

  131. @Gaetano de Sarno sei il mio idolo vero !!! cavolo ma possibile che qua dentro di tifoso VERO ci sei rmasto quasi solo tu (e io iovviamnte )????

    • Hai ragione, sto con te, con Gaetano, con “vecchio tifoso” e con molti altri.
      Ci sono i tifosi, forse la maggioranza di quelli che si lamentano in questa sede, e poi “ci sono i tifosi della Roma” (cit.).

  132. Una partita iniziata male ma proseguita allo stesso passo (pardon con lo stesso giro palla lento). Si è segnato su rigore (altre volte lo abbiamo sbagliato) ma altre palle gol non concretizzate. In ogni caso il pareggio serve a poco.

  133. comunque non far giocare uno con i numeri di el shaarawy in attacco adesso e preferirgli “altro” è veramente inspiegabile (si lo so era infortunato prima)

  134. Qualcuno mi sa rispondere ,perché gli innominabili giocano.il lunedì sera ,quando sono fuori dalle competizioni europee? La Roma sempre ogni 2 giorni con un giorno di scarico ,un giorno di allenamento il giorno successivo gioca ?

  135. Ho visto la Roma che lottava x le prime posizioni, x salvarsi o giocava x il decimo posto, ho visto tantissime partite giocate malissimo come hanno giocato oggi l unica cosa k è cambiata è l assenza di 1 fenomeno. Aldair Cafu de Rossi Salah Totti almeno guardavo loro oggi non c è niente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome