GIALLOROSSI.NET – Sono ore frenetiche, decisive per il futuro della Roma. La vicenda Al Qaddumi potrebbe avere sviluppi importanti nelle prossime ore. Stando alle indiscrezioni raccolte, potrebbe essere imminente un comunicato della società giallorossa sulla trattativa con lo sceicco. Seguite in diretta su Giallorossi.net tutti gli sviluppi della vicenda.
Ore 14:30 – Secondo quanto riferisce Centro Suono Sport, potrebbe essere emesso a breve un comunicato che confermerebbe le garanzie presentate da Al Qaddumi, rimandando però l’annuncio al prossimo lunedì per permettere che i soldi vegano effettivamente versati.
Ore 14:45 – Sale il titolo in borsa, che dall’apertura di questa mattina guadagna al momento il 3,05%.
Ore 14:55 – Secondo Sky Sport filtra un certo ottimismo per quanto riguarda l’offerta che Al Qaddumi dovrebbe presentare entro la mezzanotte di oggi. Lo sceicco infatti dovrebbe versare i circa 50 milioni necessari per diventare socio dell’As Roma. Nel caso ciò non avvenga, il presidente Pallotta deciderà de protrarre i tempi della trattativa o concluderla.
Ore 15:20 – Continua a salire il titolo della Roma in borsa, che al momento guadagna il 3,54%.
Ore 17:00 – Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, bisognerà attendere la mezzanotte di oggi per capire come finirà la vicenda Al Qaddumi. Grossa incertezza sull’esito della trattativa. La Roma emetterà quasi sicuramente un comunicato in serata o nella nottata. Resta probabile l’ipotesi di una proroga, ma solo se Al Qaddumi darà tutte le garanzie richieste.
Ore 19:30 – Con ogni probabilità il comunicato dell’As Roma uscirà nella nottata. Bocche cucite da entrambe le parti: resta un’incognita l’esito della trattativa.
Certo che, ammesso che i soldi arrivino davvero, perchè aspettare la mezzanotte dell’ultimo giorno… mah.
Manca poco, e la verità verrà a galla. Altro che morto di fame…giornalisti, preparate le valigie.
Mah, non capisco da dove venga tutta questa tua sicurezza.
Aspettiamo il comunicato ufficiale. Fino a quel momento, il mio scetticismo resta ALTISSIMO.
Che sofferenza…