Sorteggio Europa League: Roma nel girone A con Young Boys, Cluj e CSKA Sofia

47
4964

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le trattative di mercato vengono messe da parte per qualche minuto: ora le attenzioni della Roma e dei suoi tifosi si concentrano sul sorteggio dei giorni di Europa League dove la squadra giallorossa sarà protagonista.

La squadra di Fonseca sarà testa di serie e quindi, salvò brutte sorprese, il raggruppamento dei giallorossi non dovrebbe essere particolarmente ostico: da evitare a tutti i costi il Leicester in seconda fascia.  Vi lasciamo al live del sorteggio.

IL SORTEGGIO IN DIRETTA DA NYON

Ore 13:30 Questa la composizione dei vari gironi in diretta:

GIRONE: Roma, Young Boys, Cluj, Cska Sofia.

GIRONE B: Arsenal, Rapid Vienna, Molde, Dundalk.

GIRONE C: Bayer Leverkusen, Slavia Praga, Hapoel Beer-Sheva, Nizza.

GIRONE D: Benfica, Standard Liegi, Rangers, Lech Poznan.

GIRONE E: PSV Eindhoven, Paok, Granada,Omonia.

GIRONE F: Napoli, Real Sociedad, AZ Alkmaar, Rijeka.

GIRONE G: Braga, Leicester, Aek Atene, Zorya Luhansk.

GIRONE H: Celtic, Sparta Praga, Milan, Lille.

GIRONE I: Villarreal, Qarabag, Maccabi Tel Aviv, Sivasspor.

GIRONE J: Tottenham, Ludogoretz, Lask, Royal Antwerp.

GIRONE K: Cska Mosca, Dinamo Zagabria, Feyenoord, Wolfsberg.

GIRONE L: Gent, Stella Rossa, Hoffenheim, Slovan Liberec.

 

Ore 13:20 – La Roma subito sorteggiata da Ferrara: giallorossi nel gruppo A.

Ore 13:10 – Ancora qualche minuto prima dell’inizio del sorteggio. Sul palco invitato Ciro Ferrara per l’estrazione dei bussolotti.

Ore 13:00 – Comincia la cerimonia, tra poco sarà spiegato il regolamento dell’estrazioni delle squadre e poi partirà il sorteggio.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Mayoral bel giocatore, ma non è ancora nostro. Diawara? Se l’agente pensa di impressionarmi, si sbaglia”
Articolo successivoDiawara, la replica dell’agente: “Dichiarazioni travisate, non ho mai voluto influenzare Fonseca”

47 Commenti

  1. Hanno chiamato Ciro Ferrara a estrarre le palline per fargli guadagnare qualche lira…ha provato a fare l’allenatore ma non e’andato molto bene

    • Ma chisenefrega del sorteggio. Sono 30 anni che snobbiamo questo torneo . Da quello finale persa ingiustamente contro l’Inter. Da allora in poi c’è ne siamo f0ttut! della Coppa UEFA/EL rimediando anche delle figuracce. Così, si, girone ridicolo, passeremo il turno, arriveremo ai sedicesimi e poi figuraccia time per noi. Film visto troppe volte.

    • Per il girone non vedo difficoltà, il problema è agli ottavi quando scendono quelle della champions che di solito fanno asso piglia tutto.

    • Si, ma hai perso 3 punti col Borussia M. Per rigore al 94 per pallonata in faccia a Smalling e al ritorno gol sempre al 90 con pallone già uscito, perché non c’erq var nella fase a gruppi di Europa League

    • L’anno scorso siamo arrivati secondi dietro al Başakşehir a causa degli arbitraggi nelle partite col Borussia Moencheglabach.
      Con arbitraggi normali saremmo arivati primi facile facile.

    • Sei arrivato secondo grazie agli arbitraggi vergognosi, andata e ritorno pro BORIUSSA n,you remenber rigore x il fallo di FACCIA di SMALLING?

    • Verissimo, siamo l’anno scorso siamo stati scippati di 4 punti. E 2 anni fa col Porto si sono dimenticati di un rigore per noi a tempo praticamente scaduto. Tutto questo rafforza quanto dice @mattia, il sorteggio è buono, ma le partite vanno giocate. E mai dimenticare che in Europa non puoi sbagliare nulla.

  2. Tutte vecchie conoscenze. Se la memoria non mi inganna il Cska Sofia fu nostra avversaria in coppa campioni 1983-84. Mi pare 3-0 in casa e 0-1 fuori. Bei tempi… Amedeo correggimi se sbaglio…

  3. finalmente un sorteggio stile…” chi sappiano noi!”!!!…..sistemi la pratica all’andata così hai tempo di pensare al campionato….

    • Ma occhio a correa che se da e fa ciao ciao con la mano destra mentre con la sinistra se sgrat perché portate jella: complessati

  4. Un girone del genere per la Roma dovrebbe essere una formalità burocratica…con Fonsega in panchina,purtroppo,sarà una sofferenza…

    • Rutterdam volevi dire?
      O Rottermerd??
      Vabbè e’ lo stesso

  5. girone ottimo… squadre ampiamente alla portata, trasferte a 1 ore di volo… alcune squadre avrebbero dubbi sul giocare in svizzera sul sintetico, ma i nostri si allenano sul sintetico tutti i giorni, quindi sono contentissimo.

  6. Non è andata male dai. Soprattutto niente trasferte in mezzo ai fiordi o in Siberia a Dicembre 3 giorni prima del campionato…

    • Va bé, ma un po’ di fiducia…
      Siamo teste di serie, cerchiamo di dimostrare che lo meritiamo.
      Comunque, data la jella che ci accompagna, temevo il Leicester o qualche altra squadraccia rognosa. Meglio così.

  7. Prima young boys. Ci giochiamo il secondo posto con i rumeni (hanno scarsa fantasia ma avversario tignoso e rude). Ultimi i bulgari.

  8. Girone perfettamente alla nostra portata, ma tutte le cose alla tua portata te le devi guadagnare con l’impegno massimo e senza fare sconti a nessuno.
    Il peggiore nemico della Roma resta sempre e invariabilmente se stessa.

  9. Notavo che prima ci dividevamo tra anti e pro pallotta ora c’è un nutrito gruppo di ottimisti anti tutto anti friedkin anti fienga anti fonsega anti dzeko anti acquisti e non ci manca qualche residuo di vetero antipallottismo. A me questa sessione di mercato è piaciuta specie se arriva smalling e terzino destro i friedkin mi sono simpatici come atteggiamento fienga se l’e cavata bene in fonsega spero dzeko mi piace il sorteggio è stato un regalo e la stagione la vedo bene. Quanto bene lo vedremo cammin facendo. Tutti gli avversari in bocca alla lupa e forza roma magnateli

  10. Girone che grazie a Fonseca sarà più abbordabile .
    Poi giochiamo in Svizzera contro quelli che Zombione non è :))
    A proposito ma non te vergogni ?
    Ma non ti stufi ?.
    Ma non hai niente da fare ?
    Tajo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome