LIVE! Dahl è atterrato a Fiumicino. Visite mediche e firma nelle prossime ore (FOTO-VIDEO)

32
658

AS ROMA NEWS – Samuel Dahl comincia oggi la sua nuova avventura da giocatore della Roma. Il terzino svedese è infatti atteso nella Capitale questa mattina.

L’arrivo dell’aereo proveniente dalla Svezia è previsto alle 10:25 di questa mattina a Fiumicino. Il giocatore svolgerà in giornata le visite mediche, poi firmerà il contratto quinquennale con i giallorossi.

Al Djurgardens finiranno circa 4 milioni di euro più bonus e una percentuale della futura rivendita del 10%. Seguiremo la giornata di oggi con un live che vi racconterà l’arrivo a Roma del terzino svedese.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 – Samuel Dahl è atterrato questa mattina a Fiumicino, ad accoglierlo una delegazione della Roma. Il giocatore ha salutato i tifosi e cronisti presenti allo scalo mostrando il pollice alto. Il giocatore svolgerà nelle prossime ore le visite mediche, poi firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. De Rossi lo aspetta in campo.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, che accelerata: Dahl, Soulè e Dovbyk. Così i Friedkin fanno sorridere De Rossi
Articolo successivo“ON AIR!” – DI LIVIO: “Dovbyk? Fortissimo, mi ricorda Vieri”, CARINA: “Non mi convince, David è superiore”, PRUZZO: “Se Soulè è quel talento che sembra, non è costato niente”, MATTIOLI: “Perplesso dalla scelta della Juve”

32 Commenti

    • Angeligno mt. 1,71
      Dahl Mt. 1,74
      Cambia poco ma, meglio essere “tassonomici” e non “nozionistici” ..

    • Caro Zenone contrariamente a quanto si pensa la popolazione scandinava non è molto alta, anzi tarchiati e robusti per lo più. Ti sembrerà strano ma fra le popolazioni più alte statisticamente ci stannk alcuni ceppi del Sud Sudan. Infatti sono bravissimi nella pallacanestro. Quando si dice che i pregiudizi son duri a morire.

    • Tanti tra i terzini piu forti che ricordi nell’ultimo quarto di secolo a fatica raggiungevano 170 cm.
      Lizarazu, Lahm, Jordi Alba, Dani Alves, Marcelo, Roberto Carlos appunto. I terzini dei recenti campioni d’Europa sono Cucurella e Carvajal, anche loro appena di quella misura.
      Ma come qualcuno ha insegnato in passato, una caxxata ripetuta tante volte può tranquillamente diventare verità…

    • Altezza media mondiale dei maschi: 173 cm
      altezza media dei maschi in Svezia: 181 cm

      Zenone ha fatto una battuta con un fondo di verità; risultato 45 pollici versi.
      Lapis ha scritto una fesseria; risultato 20 pollici su.
      Questo è il livello.

  1. vorrei sperare che chi era li a fare le foto fosse di passaggio altrimenti sarebbe preoccupante ma in un mondo di esaltati non ci sarebbe da stupirsi se un un nullafacente si recasse in aereoporto per fotografare uno sconosciuto,oramai gli imbecilli imperversano

    • Tu sei quello che, quando si giocava a strega comanda colore, se ne usciva con “stupidi, le streghe non esistono”

    • Hai dato del nullafacente ed imbecille ad un tifoso che ha fatto una scelta personale senza chiedere nulla a te.Potrei dire lo stesso,che su un sito della Roma c’è un nullafacente che commenta insultando a buffo ma non lo faro’.
      Mi limitero’ a dire magari Dahl diventa un fenomeno cosi chi ha fatto la foto potra’ tenerla cara.
      Tanto facile giudicare dietro una tastiera…
      Forza Roma.

    • #Trading perdona… ma i neuroni bisogna avelli pe’ falli coce!!
      Ma ho capito il senso del commento e hai centrato l’obiettivo, sto co’ te!!😉👍🏻

    • …discorso valido solo se si trovasse qualcuno a fotografare in aeroporto TE, GINO .
      …Che il prossimo giocatore di fascia della ROMA non richiami qualche persona ad accoglierlo, anche se si chiamasse Ulisse (Nessuno) Dispeciale e venisse dal Sampierdarena modello CRIPPA della A che fu, e non è comunque il caso di questo, non sta ne in cielo né in terra.
      non siamo mica i tifosi della Lazio che devi cercarli sotto i sassi o col cane da tartufi 🤣🤣🤣..qualcuno a ROMA di ASROMA c’è (e pure fuori dal raccordo anulare dove i laziali sono più rari del vello d’oro di Giasone 🙂).

    • e, come cantavano i Latte e i Suoi Derivati; “… e noi a gino lo menamo, lo menamo, lo menamo…”

  2. eccolo qui. A guardarlo sembra davvero uno sbarbatello…
    vero che non ci sono più squadre materasso in Europa e la Svezia comunque ha una certa tradizione rispetto a… all’Albania o simili, vero che i tempi sono cambiati rispetto a quando la serie A dettava davvero legge nelle Coppe Europee e la Nazionale pure, e sono cambiati da abbastanza…
    però un conto è avere a che fare giocando col Djiurgarden o come caspita… con le italiane in un paio di partite secche nella Coppa (la Svezia ci butto’ fuori l’altro giorno come Nazionale x dire)… altro paio di maniche è giocare il primo torneo di A trovandosi davanti avversari esperti e scafati come i vecchi marpioni che incontrerà da subito, gente capace di buttarsi a terra ogni 2×3 e ottenere rigori e cartellini a pioggia contro di noi Roma da tanto…
    e parlo di Lautaro, Politano, Chiesa, Zaccagni, (…).. e ancora Maresca, Chiffi, Guida e compagni.
    Tanti auguri giovanotto perché ne avrai bisogno 🙂

  3. Benvenuto alla As ROMA 1927
    ( noto , dai pollici versi, che a lazziesi e troll non è piaciuto il suo arrivo )

  4. Ha delle ottime referenze, non l’ ho mai visto giocare la sembra una tosto ed forte miglioramento da quanto si apprende. Aspetto ancora che si chiuda Soulè , vero che gli affari dall’ esborso alto hanno tempi lunghi ma sono 2 giorni che si dice che è fatta e le querelle con la Juve sono sempre pericolose.Tra l’ altro i tifosi dei gobbi che sono meno caciaroni di noi hanno in ogni caso protestato per la presunta cessione dell’ argentino… sono attenuati dal fatto che pensano di prendere koop dall’ Atalanta. Se uno si mette a criticare l’ acquisto di Soulè si desse alla Turchia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome