AS ROMA NEWS – Ci siamo. All’Olimpico va in scena il derby della Capitale tra Roma e Lazio, una stracittadina che vale tanto in ottica Champions.
I ragazzi di Mourinho arrivano all’attesissima sfida con il morale alto e sapendo che, vincendo oggi, i giallorossi salirebbero al terzo posto in classifica, mandando i cugini a meno quattro.
La Lazio, ferita dagli ultimi risultati, non può permettersi altri ko. Sarà come al solito un derby che si giocherà sui nervi oltre che sulla tecnica. Le emozioni non mancheranno. Vi lasciamo al live del match. Sempre forza Roma.
LA CRONACA DEL MATCH
SECONDO TEMPO
100′ – Finisce qui. La Roma perde il derby, regalandolo alla Lazio. Partita orribile per contenuti tecnici, decisa da un errore di Ibanez. Giallorossi stanchissimi e del tutto inefficaci nella trequarti avversaria, la Lazio si difende e porta a casa i tre punti.
90′ – Otto minuti di recupero.
87′ – Rissa in campo per uno scontro tra Rui Patricio e Radu fuori dal campo. Orsato ammonisce i due.
85′ – CAMBIO LAZIO: dentro Romero, fuori Zaccagni.
80′ – Dieci minuti alla fine. La Roma attacca senza avere qualità e peso dentro l’area. Ultimi disperati e confusi assalti prima del recupero.
74′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Matic e Belotti, fuori Camara e Zalewski.
73′ – OCCASIONE LAZIO: Rui Patricio salva su Felipe Anderson dopo un contropiede di Cancellieri.
70′ – Venti minuti alla fine. Partita che resta bruttissima, con pochissime occasioni e tanti errori. La Roma non riesce a inventare una giocata degna di nota per trovare il gol del pari.
68′ – DOPPIO CAMBIO LAZIO: dentro Hysaj e Cancellieri, fuori Lazzari e Pedro.
67′ – Espulso un componente della panchina giallorossa per proteste.
66′ – Azione confusa tra Zaniolo e Abraham che riescono a entrare in area ma nessuno dei due riesce a buttarla dentro.
63′ – CAMBIO ROMA: dentro El Shaarawy, fuori Karsdorp.
60′ – Partita che resta molto brutta. Mezz’ora alla fine.
54′ – CAMBIO ROMA: fuori Pellegrini, dentro Volpato.
53′ – Pellegrini non ce la fa: problema al flessore, deve uscire.
52′ – Smalling di testa sul secondo palo dopo un angolo di Pellegrini, palla fuori.
50′ – Ammonito Vecino per un fallo su Zaniolo.
46′ – Si riparte. Nella Roma dentro Celik al posto di Mancini.
PRIMO TEMPO
45′ +2′ – Finisce un primo tempo piuttosto brutto. Pochissimo spettacolo in campo, ritmi bassi e un gol regalato da Ibanez a Felipe Anderson che sta decidendo la partita. Roma che ha poi sfiorato il pari, ma il solito palo, colpito da Zaniolo, ha negato il gol del meritato pareggio ai giallorossi. Serve un’altra partita nel secondo tempo.
45′ – Due minuti di recupero.
39′ – Pellegrini calcia dal limite con un sinistro al volo non facile che esce di poco.
33′ – TRAVERSA ROMA! Zaniolo, servito da Abraham, calcia in porta, palla deviata che si impenna e sbatte sulla traversa a portiere battuto!
29′ – GOL DELLA LAZIO: Ibanez regala la palla in area agli avversari e Felipe Anderson tutto solo batte Rui Patricio. Incredibile errore del brasiliano.
25′ – Fase non esaltante del match, con la Roma che tiene palla sulla propria trequarti e la Lazio che non pressa.
25′ – Ammonito Lazzari per un fallo su Zalewski.
15′ – Dopo un avvio forte dei giallorossi, ora i ritmi sono un po’ calati. Fase di studio del match.
8′ – Ammonito Mancini per un intervento in ritardo su Zaccagni.
5′ – Ancora Roma! Ripartenza pericolosa che porta Zaniolo al tiro, palla che esce di poco alla sinistra di Provedel!
2′ – Primo squillo! Camara ruba benissimo un pallone sulla trequarti, poi serve Abraham che dal limite colpisce troppo piano!
0′ – Fischia Orsato, comincia Roma-Lazio!
GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DALL’OLIMPICO
Ore 17:05 – Stando a quanto riferisce DAZN in questi istanti, Ciro Immobile sarà in panchina nonostante il nome dell’attaccante non figurasse oggi tra i convocati del club.
Ore 17:00 – La Roma ufficializza il suo schieramento: Mourinho conferma Camara a centrocampo e lo schiera accanto a Cristante. Zalewski preferito a El Shaarawy a sinistra, in attacco Zaniolo e Abraham.
📋 Ecco la formazione scelta da José Mourinho per #RomaLazio 🐺
🟨 DAJE ROMA DAJE! 🟥#ASRoma pic.twitter.com/Gbzoj0OBj3
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 6, 2022
Ore 16:55 – Questa la formazione ufficiale della Lazio: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Ore 16:45 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da DAZN: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
Ore 16:00 – Stando alle ultime voci che arrivano dall’Olimpico, Mou ha scelto ancora Camara al posto di Matic per il centrocampo giallorosso.
Ore 16:00 – Due ore all’inizio del derby. Cielo sereno sopra l’Olimpico, terreno di gioco ancora non in perfette condizioni. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali di Roma e Lazio.
ROMA-LAZIO, LE FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
A disposizione: Svilar, Boer, Vina, Kumbulla, Celik, Tripi, El Shaarawy, Bove, Matic, Volpato, Tahirovic, Belotti, Shomurodov.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri, Immobile.
ARBITRO: Orsato di Schio.
ASSISTENTI: Meli-Peretti.
IV UOMO: Colombo.
VAR: Mazzoleni.
AVAR: Paganessi.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
D A J E ROMA! 💛❤️
Daje 💛❤️
Mamma mia come sto! “Possibile che ti debba ridurre in questo stato per una partita di calcio??”, dice mia moglie. Ha ragione! Bisogna che la L..xxio finisca in B, la radiano o fallisca o qualcosa di questo tipo e la facciamo finita con sta roba tutti gli anni… C’ho er core grosso. Mezzo giallo e mezzo rosso. FR
Beato te io da stamattina che non parlo Co nessuno
Beato te da stamattina che sto sempre in bagno … speriamo che non mi fanno disperare .. sogno la lazietta e rubentus in serie b… allo stesso tempo scudetto scucito al Napoli e cucito nelle ns maglie … sarebbe bellissimo!!!!
almeno la facessero alle 8 de mattina, invece così ansia tutta la giornata
Francesco da Colonia…
Ogni volta, ogni volta che la Roma scene in campo dal 1984 sono teso, nervoso, intrattabile..!!!
Ma, questo è amore, passione.. grazie alla mia amata mi sento vivo, fragile, romantico..
Ma, non potrei mai amare nessun’altra…😍😍
dajeee Roma mia, che siano sorrisi o lacrime sarò sempre con te..!!!
💪🧡❤️
11, 11, 11 leoni, vi vogliamo 11 leoni…che mangiano Quaglie.
Tra poco inizia er tiro alla quaja… DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤️💛❤️💛❤️
Anche a voi sta chiudendo lo stomaco?
da 53 anni circa
era meglio se mi si chiudeva prima di pranzo, e invece ho mangiato come uno sfondato …. ❤️🧡💛👊
Da anni, ormai, non so’ più cosa sia l ansia pre derby, mi avvicino alla partita con il classico, per me, sarà quel che sarà…non saranno MAI i regionali a farmi deprimere. Comunque, ribadisco, oggi NESSUNA PIETÀ!
C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!
un Derby che vale tanto non solo come emozioni ma anche come classifica, ulteriore passo verso la pausa mondiale e distacco dal’inseguitrice e magari una posizione più consono a noi!!!
una partita tosta e dura, con molte assenze e infortunati, ma che con Mou sai che non l’affronteremo MAI accontentandoci di un pareggio, questi 3 punti valgono troppo per non provarci!!!
l’ennesima partita con il soldout dopo oltre una decina consecutivi, pensare che l’ultimo Derby visto prima del Covid riusci a trovare i biglietti di CurvaSud due giorni prima, che premia la passione e i soldi che ci stanno mettendo i Friedkin e la tanta voja di ASRoma che era stata assopita da Pallotta…
DajeRomaDaje!!!
Zalewski al posto di Elsha e sarebbe perfetto! Però se l’Egiziano becca la serata buona… O meglio, se gli gira bene… Può essere micidiale! Comunque sia… FORZA ROMA A TUTTI!!!! Dajeeeeeeeee
Va vinto. Stop.
Peccato per Luis Alberto ,ci avevo creduto a Basic al posto suo,almeno Mourinho ha messo Camara e non la coppia pachidermica Cristante Matic !
ciao amico, con buona pace dei giornali (tutti) nell’articolo che metteva CAMARA in panchina…eccolo in campo 😉.
Io non vorrei criticar la stampa sempre, davvero, ma non la prendono mai.
Così come non vorrei criticar i fratelli giallorossi (almeno quelli che so in buona fede) ma dovrebbero ricordare che a metà campo è fondamentalmente la “coppia di bradipi Nemanja-Bryan” che ci ha portato ad oggi (tutto il campionato e girone Europeo, e chissenefrega se da primi o secondi) dove siamo: a vedere un bel panorama…😊
Per il resto, come al solito, partita da 1, X o 2.
E son sempre 3 punti, anche se per noi molto più pesanti di altri (soprattutto per chi é a Roma e dintorni credo, che i laziali da queste parti più che altro si dice che ne esista qualcuno, ma non ne sono sicuri).
Non so come andrà ma son sicuro di una cosa. Nessun risultato o momento, mi porterà ad aggredire la ROMA e chi veste la sua maglia.
Ovviamente speriamo di vincer questo derby, che loro non sono una squadra da buttare, in campo e in panchina hanno valori importanti.
Su ORSATO non garantisco lo stesso…😉
Forza MAGICA ROMA !
il Cristante che entra a partita in corso, mi è sembrato che nelle ultime partite sia più determinante di quando gioca dal primo minuto. Vediamo come la pensa lo Special
tammy stavolta tocca a te ti prego nn sbagliare..ti pregoooooo
pellegrini.sempre .anche senza una gamba va beh elsha sta in un.ottima condizione davanti vede la porta !!! ma oo.non sono mou quindi aspettiamo
Io avrei messo : rui Mancini smalling ibanez kardrops camara matic Pellegrini zalenski zaniolo abraham per un 352 con zaniolo trequartista e abraham unica punta ma quando si attacca diventa in sostanza un 3 3 1 3 visto che le fasce avanzano per offendere
mi sembra una formazione attrezzata a dovere e anche la panchina comincia ad essere niente male..Forza Roma 🧡❤💛
ovvio che l’ideale sarebbe stravincerla, un 3 o 4-0 umiliante!
ma diabolico, e quanto mi piacerebbe, sarebbe vincerla “giocando male”, con loro che attaccano, che giocano a memoria, che creano, che si piacciono, e poi al 92′ sullo 0-0…. contropiedone dell’AS ROMA, tiro di Tammy e autogol papera di un babbeo a caso di loro …. ma quanto mi piacerebbe ❤️❤️💛👊
il faraone sta in palla,lo farei giocare.
Paolo Negro reincarnati in Pedro.
Occhio a quella quaglia in calore di lazzari… appena può sviene, peggio di quadrato.
Fatemi godere allungate sulla Lassie
dove c’è na Càmara, c’è casa….
No comment sto troppo teso a dopo.Spennamo sta gallina e tutti a casa.
autogol di Pedro e cantiamo tutto l’anno!
Pitbull Camara presente forza Roma
Orsato come Dobanovic.
Orsato ha inizato col giallo a mancini dopo 8 minuti per finire con il fallo non chiamato su rik che sta entrando in area, su pellegrini ai limiti dell’area e la spinta su roger in elevazione ma chiamando il successivo spalla a spalla di bryan. Non grandi cose ma il giusto per limitarci. Poi ci facciamo male da soli e la fortuna ha messo l’ennesimo legno tra noi e il gol. Vabbè tutto prevedibile. Speriamo che il secondo tempo se li magnamo. FORZA ROMA
Roarrrrrrrr!!!!!
Portiamola a casa, su!
Annamo a vince’!!!!! FRS
A me Romagnoli me sta surkazzo
pure a me
Idem
Condivido
FORZA ROMAaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Che spettacolo l’olimpico
Ma quanto è brutto Orsato!?
Al primo fallo ammonito Mancini. Non solo è brutto…è pure cattivo.
Piu’ che altro direi occhio a falli cartellini che questo ce mette poco a farci rimanere in inferiorità numerica
Camara non sarà un campione ma ci serve proprio uno come lui al posto di uno tra Cristante e Matic
Infatti sta giocando al posto di Matic
La Roma non è partita male ,ma segnate vi prego! Non mi fate morì! FORZA ROMA!!
che bel gioco, finalmente!
(e che Camara!)
Dopo 7 minuti il primo giallo indovinate a chi? Speriamo in bene
Pellegrini sui cross di prima intenzione è limitato, vabbè forza Roma
Solito fallo inutile di Mancini
Ho parlato troppo presto? Eccoci di nuovo schiacciati con il nostro infinito possesso palla davanti al portiere! Sicuri che le carenze siano in attacco? Difficoltà ad impostare e leenti quando palleggiamo,daje recuperiamo palla alti,pressiamoli noi ,Romagnoli mica è Marquinhos!
quanto giocano male.
Perché Pellegrini gioca sempre ? Per battere i rigori e i calci d’angolo
Più volte sto vedendo Camara che dà il pallone al compagno e subito va nello spazio per dettare il passaggio in avanti, mentre il compagno, invece la passa indietro.
Pienamente d’accordo Alla fine grazie alla solita stronxata madornale regaliamo l’ennesimo gol Solo rabbia 🤬🤬🤬
Vero, per sua disgrazia gioca sul lato di Karsdorp.
pellegrini non si smentisce mai. inutile come un semaforo in una rotonda.
Ma perché… Mi domando ma perché ca**o…
ecco fatto la solita stronzata e abbiamo regalato il goal a quelli
Ibanez non può fare queste cazzate
continuate a passarla tra difensori…poi sbagli ed e´fatta…che bel gioco…
…è proprio la volta che invece che darla via, invece, si è messo a “dribblare” davanti a Rui (?! ma si può…) che ha regalato un Natale anticipato…
Ancora giocamo a tre dietro a che serve
Mio Dio che errore li davanti! Ma che rischio va a prendersi Ibanez in area piccola???
Ma porca put…,daje continuate col tricchete tracchete davanti al portiere! Errore in disimpegno! Gol regalato!
errore in disimpegno? Ma magari fosse così semplice… è proprio il pensiero che non si capisce come gli è venuto !
Abbiamo fatto l erroraccio come ai tempi di Fonzecca, far ripartire le azioni dal basso e Ibanez perde palla stupidamente.
Mi sembra di rivedere erbelgiocco di Fonzecca
SPAZZATELAAAAAAAAAAA
No, è perché il fenomeno li fa sta bassi, praticamente dentro la porta e loro traccheggiano dentro l’area fino a farai pressare.
Ibanez doveva spazzarla quando vede che quelli pressano alti.
Odio erbelgiocco.
Spazzala, buttala via, Ibanez, ti stanno pressando carso vuoi uscire palla alpiede fraseggi in area.
Erroraccio da dilettanti.
Nel secondo tempo questi difenderanno con le unghie e i denti il vantaggio!
Ci vuole un miracolo o un calciopiazzato angolo penalty o punizione
il portiere o 1) rilancia lungo (e questo Tammy non ne tiene una) o 2) la lascia a al terzino (il più solo) che riparte.
Terza strada non c’è.
Se poi ROGER impazzisce e si mette a dribblare il primo che ha davanti…
Questi maledetti non sono capaci di passarsi la palla nemmeno nella loro area di rigore. Maledetti.
La palla dentro l’area dovrebbero proprio evitare di passarsela.
E niente, Ibanez al derby è na certezza, la cappellata arriva puntuale come le tasse…porco xxo
Lenti, prevedibili, con questa manovra scontata dal basso. Senza fantasia o intuizione
Ma non è manovra dal basso , è che proprio non riescono ad uscire dall’area di rigore neanche se appena pressati da squadre anche più scarse della Laziomerxa! Poi si accusa Mourinho per i lancioni lunghi,ma non sanno impostare e non sanno andare velocemente dall’altra parte nè in palleggio, nè con lanci precisi!
Non ci posso credere al gol che abbiamo letteralmente regalato!
Perché non ci credi? è la prima volta che vedi una cosa simile?
Vojo mori’
Tutti i derby così ibanez porco d…..VIA A GENNAIO SUBITO !!!!!!!!
cominciamo bene….
mamma mia ma dove lo vedete il gioco?ma c’è da piagne
io il prossimo anno non voglio vedere più in squadra Ibanez,Mancini,cristante,pellegrini,karsdorp,Abraham . praticamente mezza squadra . un goal così da ritardati veri
Io il prossimo anno vorrei un allenatore, a dire il vero.
Incensiano!!! Incendiamo!!! Un goal così è da co…ni e basta! Roba da vergognarsi. Se sei scarso non giochi la palla la butti… continuiamo a giocare all’indietro come i gamberi.
E si continua a subire gol del genere Non ce se crede😑😑😑
il gol lo regali perchè la squadra non ha la minima organizzazione di gioco e i difensori non sanno cosa fare. poi ibanez ci mette tanto del suo
Piu’ che altro i difensori continuano a passarsi la palla tra loro nella propria area forse nell’ intento di far aprire l’avversario Logico che se ti chiudi in questo modo prima o poi l’erroraccio arriva E difatti…
va be a santarì ma nel dubbio butto via er pallone mica me metto a dribla’ in area mia…e daje ma che c’entra er gioco sulla caxxata della pippa immonda de ibanez
I difensori non sono capaci di impostare o di uscire palla al piede e mica da quest’anno. Non c’entra l’allenatore ,è una costante da anni! Da Ranieri che diceva di lanciare lungo,ma poi, vi lamentate dei lancioni!
è un po che dico che i problemi della roma nascono dalla difesa altro che cc (smalling incluso)
Abraham non lotta è svuotato, non vince un duello mi chiedo cosa vuole fare da qui alla fine della stagione sta diventando un caso.
Ma porco zio che traversa.
Ibanez, ossia come far dimenticare 3 mesi di incoraggianti progressi con una sola giocata da demente totale.
FORZA ROMA adesso!
Ma il giocatore è questo da 3 mesi alla grande poi si “addormenta” improvvisamente facendo cose assurde, all’altro derby, con il Milan etc… e rimarrà questo. Poi per me la perversione è giocare la palla con quei 3 dietro! Uno più scarso tecnicamente dell’altro. Ma io dico, tanto non giochiamo, lanciamo ed andiamo a caccia delle seconde palle.
Purtroppo si gioca dietro quando hai Zaniolo che appena tocca palla ti ha già inventato una traversa
Cmq giocare “solo” all’indietro è inaccettabile soprattutto se fai capp….te!!! Ma Ibanez non è nuovo a ste cose direi che è un habitué.
e continuano pure….ahahahah
Che schifezza
In quaranta anni ho visto almeno trenta difensori più forti di Ibanez. Oggi è un titolare. Mangone, per dirme uno, era la terza riserva. Dieci volte più forte. Ci accontentiamo . Ecco i risultati. Siamo mediocri in tutto. Basta.
Con Mourinho fino all’inferno
e li finisci…
Ma andate a fare in c….ulo tutti
vacci tu
Comunque nonostante la mediocritá di tanti nostri giocatori la Roma dovrebbe giocare meglio.
Ma quanti passagi indietro facciamo.
Non certo contro una squadra di mostri.
Rinnovo fino al 2032
Comunque abbiamo tutto il potenziale di ribaltare anche questa partita dopo Verona e Ludo
Abbiamo passato metà del primo tempo a passarci la palla fra i tre difensori sulla nostra trequarti…
Mah…
io dico ok vero ma la roma ha prodotto 5 occasioni da gol la vostra lazie nemmeno quella a parte il regalo del decente. primo tiro in porta loro al 45′ il nostro al 45″
terza categoria
Che poi a cosa serve cominciare dalla difesa se tanto poi finisci per lanciare lungo (oltretutto per Abraham che sulle palle alte è quasi sempre nullo).
Ibanez giocatore mediocre neanche un giocatore di serie B fa quelle cose via da Roma assolutamente
Ibanez è un gran bel difensore. Purtroppo ogni tanto si spegne.
dico solo una cosa
Ibanez aveva già fatto una caxxxata simile in un altro derby
e nonostante tutto ha rifatto la stessa caxxats
ma allora non te ne frega un caxxo dei derby
scusate lo sfogo, sono devastato
speriamo che si fa perdonare
Magari è il contrario, che sente troppo la tensione.
magari fosse tensione, è presunzione + stupidità
vuoi superare in dribbling Pedro dentro la tua area ?
ma che gli dice la testa
I tre centrali oggi irritanti
Giochiamo palla dal basso…. E abbiamo giocatori da centrocampo in giù con i piedi al contrario!!!! Il difensore con i piedi più buoni é Vina…. Fate schifo!!!
Ma è possibile che il ma centrocampo non sia in grado di aiutare la difesa nell’impostazione ?
Di solito Cristante si nasconde invece di proporsi e ti risulta che Cristante sappia uscire dal pressing avversario? Camara ha altre caratteristiche e compiti
Pellegrini è in campo stasera?
Stasera…
È molto lento purtroppo. Come Cristante. Li ci serve uno che schizza
Mourinho…. vabbè niente….
e gli vogliono pure allungare il contratto a Mourinho.
29′ – GOL DELLA LAZIO: Ibanez regala la palla in area agli avversari e Felipe Anderson tutto solo batte Rui Patricio. Incredibile errore del brasiliano. Pippa era, pippa e’ pippa sara’, punto.
Una domanda….ma secondo voi Abraham a cosa serve?
Posso essere volgare?
Se ci azzardassimo a scrivere solo una piccola critica nei confronti di Abraham, Pellegrini e compagnia bella saremmo etichettati come nemici del popolo, traditori e laziali. per cui evitiamo qualsiasi discorso
a giocare in 10 e favorire gli avversari. noi siamo galantuomini, che credi? (magari mi smentisce e segna, ma sono 3 mesi che aspetto).
Me lo sono chiesta per tutta la partita limor…🤬🤬🤬ma hanno giocato tutti da schifo
Letteralmente estasiato dal gioco frizzantino di Mou, urge rinnovargli il contratto sino al 2027, per il centenario!
Gli stiamo regalando un caxxo di derby ci stiamo suicidando da soli ci manca che tiriamo in porta nostra.Fuori ABRAM IBANEZ CRISTANTE dentro MATIC VOLPATO ELSA
Pellegrini è stanco, non corre e perde una infinità di palloni
È molle, così non serve perché non copre in mezzo e come sempre andiamo in sofferenza!! Siamo scontati, leggibili, esasperatamente mediocri.
ma quale stanco…. questo è..
No, Pellegrini è semplicemente mediocre…
Che pena.. non sapemo manco che facce cor pallone..e vabbè aspettamo gennaio..
ma Ibanez i derby li gioca sempre mbriaco?
Via assolutamente giocatore sotto la media viaaaaaaaaa prima di subito
Squadra veramente brutta brutta. E meno male che abbiamo in panchina il profeta del calcio. Ma annate a fanxulo
no vacci tu infame
fiducioso ma vattela a pija nder deretano va
non ci sto prendetelo tu
Mi sembra di rivedere Roma Atalanta… Speriamo in un epilogo opposto. Ne abbiamo tutte le possibilità.
Ma secondo me li eravamo più palla qui siamo mosci.
Puoi fare i piani partita che vuoi, ma quando hai difensori mediocri come Mancini ed Ibanez, ed un capitano come il nostro, che non regge un contrasto che uno, che cosa ci può fare un allenatore? Pietà!
Stiamo di nuovo giocando in 10.
Al netto dell’errore di Ibanez da psichiatria,
Abraham è completamente involuto su se stesso, sbaglia semplicemente ogni palla che tocca.
Belotti non è propronibile,
ma a questo punto meglio Elshaa o Volpato e Zaniolo falso nueve, almeno torniamo in 11.
karsdorp pellegrini Abraham nulli
Kardsrop il migliore in campo insieme a csmsra
La colpa non la so al singolo nel caso specifico
Ibanez
Ma a una certa attitudine a giocare la palla sempre dietro un vizio di almeno cinque anni.
Si gioca contro una squadra mediocre senza punte piena si mezze punte…e noi tre centrali
Abramo insostituibile
Fammi ricredere
Complimenti allo spettacolo di folla all ingresso in campo
Pellegrini sulla 3/4 non incide, non inventa, è leggerino non riesce nei corpo a corpo ad avere la meglio.
E’ lui che deve accendere gli attaccanti che non vengono per questo serviti con palle giocabili.
Spero in un cambio di passo, magari col faraone al posto di zalewsky
Al posto di Karadorp semmai, spostando Zalewski a dx
Ci vorrebbero 3 Zalewski altro che 3 Pellegrini. Spiace per Lorenzo ma il 95% delle palle che tocca è palla persa, metterei Matic al suo posto e pure El Sharawi al posto di Mancini con difesa a 4.
Ma si può schiacciarsi in 5 e lasciare buchi in mezzo? Lenti, per nulla reattivi, non aggressivi ed inconcludenti. La Roma è questa e lo è da sempre inutile nascondersi. Predisposti solo a giocare la palla all’indietro con dei giocatori che non è che non riescono a dare senso a questa partita ma direi alla stagione fatta fin qui. Ma dove vogliamo andare? Siamo noiosi da vedere. Se non fosse che ti aggrappi al risultato manco ti verrebbe voglia di vedere la partita.
Solito schifo, nessun movimento senza palla, mentalità negativa come sempre, i tre difensori se la sono passata orizzontale per 30 minuti fino a quando uno dei tre ha fatto la cappella. Poracci quelli che vanno pure allo stadio a vedere questa monnezza di calcio. Squadra mediocre sotto tutti gli aspetti. Pellegrini un fantasma, mettere Volpato al suo posto. Una mezza Lazio ci sta punendo con il minimo sforzo. Vergogna.
tutto vero purtroppo.
Se devo perdere voglio perdere per merito dell’avversario. Perché? Perché sempre regali ed errori? Perché? Non si può sopportare, così non si può tollerare. Speriamo in una reazione nel secondo tempo.
Me roderebbe de brutto perde un derby per un goal regalato cosi
sta cosa di subire sempre un goal per primi sta diventando irritante.
non puoi chiedere di costruire ai difensori che non lo sanno fare è diabolico sembre stessi errori e giochi sempre con 1 in meno a centrocampo. per me pellegrini ne carne né pesce.
ero convinto che Ibanez fosse cresciuto aveva continuità ed invece un altro errore grossolano che si aggiunge ad altri e sempre in un derby cioè devodire assurdo.
7000 passaggi dei tre difensori fino a quando qualcuno fa una cappellata…. Che gioco inutile
Traversa di Zaniolo a parte, solito Primo Tempo da dimenticare Veramente brutto e insignificante Speriam bene nel secondo L’importante è non subire gol SVEGLIA!!!
Mourinho general manager ma non piu allenatore
Non sanno cosa fare della paĺla
Vorrei vedere Zaniolo a sinistra, innescato da Zalewski e non da Karsdorp che al massimo innesca Mancini col retropassaggio.
Pellegrini è il giocatore che perde più facilmente il pallone in tutta la massima serie.
Il gioco di sempre noi una traversa loro un gol regalato come in serie D. Derby tra due squadre senza gioco
Sempre peggio. Comincio a perdere fiducia in Mou
Via l’ectoplasma Abraham e Karsdorp. Zalewsky a destra, El Sha a sx e dentro Volpato.
Pellegrini è irritante ma è l’unico che può tirare calci da fermo. Cristante il migliore oggi. Facile crocifiggere Ibanez…ma se ogni tanto non facesse ste cazzate sarebbe Thiago Silva.
Subito dentro Volpato al posto di Pellegrini!!!
Siiii e adesso si va a vincere
non ho parole.
Fuori Ibanez e Pellegrini, dentro Volpato e il Faraone
Dave andare via da Roma sto mezzo giocatore così come karsdopp e il Sig zalesky che sie montato la testa e si crede chi sa chi umili vuole umiltà una partita che dovevamo controllare tranquillamente la stiamo perdendo per colpa nostra per colpa di un mezzo giocatore
Un difensore in meno e un centrocampista in più.
Nel secondo tempo voglio vedere solo questo, un centrocampo più folto; sulla nostra trequarti i due mediani spesso stanno in due contro quattro-cinque e non sanno a chi passare.
Camara almeno ci prova ma uno solo non basta.
I tre in difesa non sono nemmeno capaci a far uscire uno dei tre a contrastare il portatore di palla avversario, che se ne va verso la porta regolarmente indisturbato.
Tanto vale rinunciare a sta linea a tre inutile e dannosa.
sarebbe farncanente ora
Vantaggio meritato della Lazio su un regalo dello scarso Ibanez. Giochiamo da schifo. Loro sono messi meglio in campo. Facciamo solo passaggi indietro e tra i difensori e sbagliamo anche quelli infatti abbiamo regalato il goal. Abhram vaga per il campo…
Non si capisce perche dobbiamo regalare sempre il primo tempo agli avversari come in coppa giovedi…
Speriamo in una rimonta come in coppa!
ma meritato de che, co ‘n gol regalato così so bono pur’io porco dxx
Vantaggio meritato??? Ma famme er favore va
speriamo ma non è sempre Natale …
Voglio commentare a fine partita,x ora ingoio il rospo.FORZA ROMA
A cosa servono sti passaggetti nella nostra area per poi fare il lancio lungo regalato agli avversari? Gioco da schifo.
Ma solo io li vedo fisicamente uccidi. Pellegrini apppena lo tocchi va a terra, si fa recuperare
Io non condanno il singolo Ibanez
Ma l’attitudine da cinque anni a sta parte
La squadra gioca in retromarcia
Una pena
Contro una Lazio mediocre piena di mezze punte…noi con tre centrali…
Infatti, come fai a giocare con tre centrali quando la squadra che affronti ha 4 mezze punte: Zaccagni, Luis Alberto, Pedro e Felipe Anderson…..Ibanez che vuole dribblare Pedro… è finito il calcio !!!!
Ma Smalling sa fare un lancio in profondità? Gran difensore ma senza piedi purtroppo!!!!
E cmq la squadra questa è. Inutile illudersi. Ci prenderemmo per ciulo da soli. Io non ci sto più a prendermi e a farmi prendere per c…ulo
metti il faraone e togli Cristante .Arretra Pellegrini .Il faraone con Zalewsky possono scambiarsi la palla ed entrare in porta.Poi all ultimo quarto d ora fai entrare Volpato e Matic al posto di Camara e Zaniolo
e sono 2 ibanez…….comunque squadra veramente mediocre. le assenze? basta alibi. Aspettiamo la resurrezione di Abraham che proprio non si può vedere; sembra olivia di braccio di ferro.
Primo tempo 40 minuti di passaggi dei tre difensori fino a fargli fare gol
1 minuto Traversa di Zaniolo
4 minuti più 2 di recupero per vedere pellegrini sempre per terra.
Vi raccomando continuate così
sto fatto che se a Ibanez je va de andà dritto pe dritto, Pedro da buon ex non si smaterializzi, è francamente offensivo.
certo, io vorrei vivere emozioni forti, tipo vedere uno dei nostri che prima de batte na rimessa laterale gira almeno la testa pure avanti. non dico il corpo, figurete, lo sguardo, je fa na finta de sopracciglio e poi subito palla a Smalling.
ma d’altronde lo schema coi 3 cipressi che se la passano 300 volte prima del lancione, finalmente ha una variante, con Ibanez che punta l’avversario, quindi l’evoluzione del gioco si vede.
dai, qualche tiro a casaccio, così abbiamo fatto gli expected goals pe scoattà in conferenza, qualcuno dirà che neanche ci siamo limitati a bloccarli, abbiamo fatto noi la partita. e passa la paura.
per me quando metterà un cazzarola de terzino sinistro e lascerà Zalewski (o ElSha) liberi di giocare a pallone, comunque avrà perso tot mesi di sviluppo, di intesa, etc.
il fatto che ci sia Orsato e io non sto avvelenato con lui dice tutto.
non me lo fate dire quello che va detto?
Ma Abraham deve giocare per forza
Fai qualcosa
Squadra senza logica senza fantasia
La Roma NON ha una minima organizzazione di gioco, tutti passaggi laterali e dalla trequarti avversaria addirittura ci troviamo a passare palla al nostro portiere. Abbiamo bisogno di giocatori che saltano l’uomo (Elsha o Volpato) perché altrimenti non c’è un gioco, uno schema che ci rende pericolosi. Intensità prossima allo zero assoluto e prevedibilità ai massimi livelli.Con noi gli avversari riescono facilmente a schierarsi dietro perfettamente ed ecco perché hai bisogno di quello che salta l’uomo. Ripeto, vedere questa Roma è noioso, prevedibile e fa arrabbiare per la lentezza e l’assenza di una minima parvenza di gioco.
È così. senza se e senza ma
Habraham e Pellegrini scandalosi per non parlare di quel maledetto di Ibanez, che schifo
Ibanez ha fatto l’abbonamento per regalare goal alla Lazio. Con lo stesso errore ha regalato un goal a Immobile, senza dimenticare il goal che regalo, alcuni derby fa (se non ricordo male) a Lazzari, che gli rubò il pallone mentre trotterellava in area di rigore con il suo solito atteggiamento da arrogante e superficiale allo stesso tempo. Un giocatore che non impara dai suoi errori non potrà mai essere un campione ma sarà sempre un impedimento per raggiungere i traguardi quando si alza l’asticella della qualità di gioco.
La strategia adottata dal mister credo prevedesse preservare le forze ed evitare le ripartenze della Lazio…peccato per l’incidente di Ibanez…Credo che il secondo tempo ci riserverà qualche sorpresa 😉. A naso farei uscire Mancini ammonito ,sarebbe meglio non sfidare la sorte questa sera!. El Shaarawy Volpato Zaniolo faranno il resto? 2-1 Roma e tutti a casa?Dajeeeeeee💪🏻🧡😜❤️…⚽⚽.abbracciamoci tutti e strizziamoci le palle🤣🤣🤣
…….non c’è niente da scrivere che non abbiamo già fatto….. quando pensi di poter giocare per vincere, ti ritrovi una squadra che gioca solo all’indietro: i giocatori che hanno toccato più palloni sono Ibanez (mamma mia che orrore), Smalling e Mancini (giallo dopo otto minuti). Fuori Mancini, Karsdorp, Cristante, Pellegrini ed Abraham, dentro Shomurodov (subito), Celik, El-Sharawi, Matic e Volpato.
Tutti contro Cristante che è l’unico che sta recuperando palloni a centrocampo. Guardatele pure con la testa le partite, non solo con gli occhi
Errore orribile in mondovisione del nr. 3 che ci potrebbe costare caro non si puo vedere proprio.
Eppure, nonostante tutto, resto fiducioso. Daje famoje li bozzi!
Mourinho è l’anti-calcio. Punto. Dovrebbe vergognarsi di mettere in campo la squadra in questo modo. Mi raccomando rinnoviamogli il contratto, magari pure con ritocco. Dispiace per chi va allo stadio a assistere a simili anti-spettacoli.
mou gioca cosi´…se lo vuoi tenere devi avvisare Din e Dan…oltre a quello pseudo ds…di comprare giocatori forti…che mou sicuramente ha chiesto…ma non hanno preso… perche´quelli che vuole lui…costano euri…non li prendi aggratisse…
non si può giocare così lunghi a ritmi lentissimi…ma cosa si può pretendere….siamo osceni… speriamo in una giocata paraculo
sono scarsi con i piedi punto e basta
Io sono rassegnato!!! Vedo proprio una imbarazzante mediocrità in campo. Non vedo “Garra” ed organizzazione. Sembriamo spompati. Poi sempre gli stessi errori ma ci lavorano in settimana? Ibanez è il 3/4 goal assurdo che regala in 2/3 anni ma non impara proprio… ma vogliamo veramente che sia il perno futuro della difesa? Di la hanno fatto la stessa giocata 4 volte, ma dormiamo??? Aivoglia a fare la lista dei mancanti ma facciamo schifo. Non dico di giocare come il City ma neanche come il Brescia di Sonetti.
quanti gufi! sparite!!!
Non riesco proprio a capire come possa giocare Ibanez, un dilettante strapagato, che puntualmente commette orrori del genere che costano la partita, sarà un super raccomandato. Spero in un secondo tempo con forze fresche con tanta voglia di fare bene. Intanto Sarri da lezioni di calcio a Mou.
ormai , è diventata una moda , questo tipo di gioco con coinvolgimento del portiere e ripetuti scambi di palla in area di rigore. Non sono mai riuscito a capire perché si faccia visto che questi incidenti non sono rari anzi.
non è colpa del singolo, se stai sempre davanti alla porta Proma e poi l’errore accade, magari una zolla del campo, una caduta, ma possibile che non ci special one
Inizierei il 2 tempo inserendo da subito Elsharawy e Matic, al posto di Zalensky e Mancini che è pure ammonito, e Shomurodow al posto di Abrahm che non si può guardare
Qualcuno ha visto movimenti senza palla? Qualche triangolazione? Qualche inserimento nello spazio?
Io ho visto i fraseggi in area nostra, per far ripartire le azioni palla al piede da dietro con loro che pressavano alti,degni derbelgiocco tikkitakka dei noantri alla fonzeccolo, alla difranncesco.
Serve giocare sporco, male, spazzare la palla.
Odio il bel gioco fake tanto non riusciamo a farlo come il Mancester di peppeguardiola
male, molto male! odio questo atteggiamento da perdenti!
Io non sono per il bel gioco ma se vuoi segnare qualcosa in più devi fare…. poi ormai sta squadra è quello che è…
Comunque alla scuola calcio una delle prime cose che ti insegnano è che non ti metti a dribblare nella tua area (specialmente se sei uno che non eccelle per qualità tecniche): un demente del genere va venduto subito a gennaio, per punizione!
Shomurodov assolutamente no è uzbeco
Mi aspettavo una formazione iniziale con Zaniolo in panca pronto a subentrare invece niente. Consiglio ad Abramo un viaggetto a Lourdes. L’unico che non butterei nel burrone e il Fantastico Camarà che ce prova a dà dinamica e dinamismo. Il resto è da rianimazione. Fangulo sempre na sofferenza.
Dentro volpato
Mi raccomando…poi se vinciamo con un goal su calcio d’angolo e su rigore tutti a dire che mourinho é il re di Roma…
ben venuti siori e siore! è il momento della preghiera e della speranza, a chi tocca tirarci fuori dalla mexxa in cui inesorabilmente ci tuffiamo…e di testa per giunta! preghiamo che anche oggi avvenga il Miracolo immeritato da sti 11 debosciato più mister in panchina
2-1 per la Maggica
Daje
io sono basito, aldilà dell’errore individuale, ma diavolo stai perdendo il derby e fai 50 passaggi in area tra difensori!!!! mi fija con la febbre sta più vivace di Pellegrini
ma qualcuno si ricorda se abbiamo mai segnato partendo giocando da dietro?
Sempre la stessa identica partita, stucchevole, noiosa, impacciata, svogliata, e alla fine prendi il gol….ma dove se li annamo ad accatta sti presunti fenomeni…. Ma anche basta. Vogliamo vedere calcio. Si può anche vincere giocando bene
Con Mazzone, Zeman e ogni tanto con piccolo omo spalletti e Garcia, ma murinho non ha mai vinto con il bel gioco
Ma questo è pazzo fa uscire Mancini ed entra Celik ricoveratelo
Era ammonito, secondo te con sto arbitro ce la faceva finire in 11?
È ammonito, è pericoloso
Stavolta i polli siamo stati noi. Regaliamo un gol alla Lazio e non riusciamo a fare un tiro in porta. Se fosse durata 180 minuti non sarebbe cambiato niente. Attacco da mandare in panchina al completo. Non se ne salva uno..Ibanez è meglio che non giochi per un po’.
Volpatoooo, pensaci tuuuu….
Io vedo un Pellegrini stanchissimo, e ci sta avendole giocate tutte. Inserirei al suo posto Matic o El Shaarawy.
Dentro Elsha
Abraham non pervenuto …
Sarri preoccupato che esce Pellgrini.
tutto sotto copione Volpato dentro Mourinho il solito volpone
È uscito il 7. Dio sia lodato
Il grande capitano ha abbandonato la nave!!
Finalmente
Lorè perdiamo e stai 3 minuti in mezzo al campo e saluti mezza squadra prima di uscire passeggiando, mah io non lo so che gli passa per la testa.
Mourinho non ha voluto ancora cambiare niente, ma è meglio un centrocampista in più che sa che farci con la palla, come impostare dal basso e come coprire davanti la difesa (DAVANTI!), che il terzo difensore che insieme agli altri due non ci dà alcun vantaggio; sanno solo passarsela tra di loro e restare schiacciati e inerti sugli attacchi che subiscono.
In due almeno la passerebbero al centrocampista più basso e si potrebbe giocare a calcio, finalmente.
E’ uscito Pellegrini e gli altri giocatori della Roma lo salutavano come stesse uscendo Francesco Totti.
Ma ci rendiamo conto della mediocrità di Pellegrini anche oggi.
Ma togli Karsdorp ed Abraham e metti El-Sharawi e Shomurodov
Manco ai tempi di Nereo Rocco si giocava così!!!!
Che pippa Cristante Abram corre come una capra pazza gioca a pallammano scarso come pochi.Che schifo.
ma si puo’ giocare a sto modo ?
Fuori cristante, dentro matic
Crostante inguardabile! Sta giocando con loro.
Cristante subito fuori
Cristante, maledizione, in proposizione è nullo.
Non è l’unico oggi, ma butta via ogni pallone.
Camara e Matic sarebbe una storia molto diversa.
una Roma così brutta è da molto che non la vedevo, forse è la prima volta che alla fine drl primo tempodi un derby in bilico non ho voglia di vederlo finire. che squadra……..
Idem, ho spento.
Non ne posso più del nulla cosmico
Cristante boh
Ma quando se lo pija un giorno de ferie Cristante?
Da quando è diventato titolare… la champions manco con il binocolo!!!! Se lui è il titolare o la prima scelta non andremo mai da nessuna parte. Neanche nelle sue più rosee aspettative avrebbe mai pensato di Giocare titolare nella Roma.
Elsha a destra????
Non si gioca un derby così specchiateve e sputateve in faccia Si salva solo Zaleski
guardate che il problema grosso è che la Roma non ha uno straccio di gioco, si vuole capire o no caz. i continui passaggi all indietro è perché non c’è nulla, e tecnicamente dietro sono scarsi e fanno queste cazzate. Abraham è inguardabile da quando è iniziata la stagione, quando torna dal mondiale,andasse direttamente in Inghilterra senza passare per Roma.
è sconvolgente,stiamo amministrando la sconfitta
Giochiamo troppo male,non ci può sempre andare bene 😔, io ci spero fino alla fine!
Cristante….ogni anno…Cristante…. è soporifero. Non gliela faccio più!!! Me sta a fa veni’ l’esaurimento nervoso. Finché ci sarà gente di sto livello…
Entra el sharawi, ma tanto lo fa giocare in difesa
È tutta un’altra Roma con Volpato ed il Faraone. Imprevedibilità. Zalewski moooolto meglio dell’olandese a dx. Celik dietro di lui garantisce la giusta copertura.
scusate a che ora gioca la Roma stasera?
Prevedo una notte insonne, tacci loro…😠😡🤦♂️😠😡🙈🙊
Per quello che si è visto sino ad ora questo match l’annoverei senz’altro tra i piu’ brutti visti sino ad ora Non un azione degna di nota. Grinta 0. Errori infiniti e palle regalate all’avversario Solito squallore visto in molte occasioni Ma non è solo colpa di chi scende in campo.
squadra inesistente senza mordente non ho parole
Entra belotti, si passa dallo “schema” passaggi tra difensori e portiere allo schema palla lunga a campanile sperando in un rimpallo o fallo dal limite
Zalewsky fuori per Belotti è incomprensibile.
Matic per Camara ci priva dell’unico che ha dinamismo, meglio sarebbe stato far uscire Cristante.
Non scherziamo, non sarebbe più la Cristante e altri dieci!
occorre un allenatore
zaniolo che si sente gesu per aver fatto il suo contro il ludocoso.
La faccia sconsolata di Friedkin è emblematica …
squadra di sopravvalutate pippe al sugo compreso l’allenatore
Camara era il migliore in campo, croba da matti
Ragazzi che vi devo dire!!! Questa squadra non ha nulla, in avanti fa schifo, dietro prende goal in ogni dove. Aspettiamo…non so cosa ma…. aspettiamo
Basta coi primi piani su Orsato Non è brutto, è da film horror 😅
i cross tutti rimpallati!!!
Zalewsky, karsdorp, celik… ce ne fosse uno!!
due squadre mediocri. Sarri ha copiato Mourinho compatti e contropiede veloce ma se non era x Ibanez finiva 0 a 0
concordo,2 squadre ridicole
Che schifo de partita, che schifo de squadra
è tutto da ricostruire il prossimo anno. a cominciare dall’allenatore.
il problema è che quando hai bisogno dei giocatori che “dovrebbero” fare la differenza, in quel momento non li trovi..
Ovviamente ben vengano le vittorie anche senza gioco… ma se non arrivano.. allora ti rendi conto della sola mancanza di gioco
dai, Forza Roma a prescindere
Será che ho già una età ed ho potuto vedere delle bellissime partite della Magica, ma oggi sembra un partita di serie b per il livello dei giocatori, la tecnica, gli schemi, la serie A é davvero scesa tanto di livello
un bel esonero del mago del calcio ci sta tutto dopo stasera
Manco in parrocchia ci si schiera così!!!
Di-mi-ssioni Di-mi-ssioni!
uno dei derby più brutti della storia del calcio…
Abraham via a gennaio!!!! Inutile pagargli lo stipendio è un fantasma.
Avete perso con una squadra misera, pensate quanto valete voi…. ah. BRUTTIIIII.
Grande Ibanez, si merita la selecao, così siamo sicuri che il Mondiale non lo vinceranno mai!
Siamo di una pochezza imbarazzante, in un derby fa ancora più impressione
Siamo ridotti a sperare di pareggiare con una delle laziette più scarse che ricordi
E adesso spolliciate pure sto gran ca…
..se poi il loro miglior giocatore risulta essere Ibanez… allora ditelo!!
quello che ha fatto prende il giallo a Rui mi fa’ skifo,lo inquadrano pure
Manco per sbaglio…
Na squadra senza attacco.
Eppure io tifo ancora Roma, voi… boh
è pieno de serpi, mettete li stivali alti…
Mourinho …..boh? Non lo so! Non ci siamo proprio.
Pintoooooo…. il registaaaaaa.
Tacci tuaaaaa.
Mo te lo prende Herrera l’hanno prossimo in Premier League sta tranquillo…
Il quinto posto è una chimera. 5-2-3 inguardabile… penso sia una cosa proprio brutta.
meritiamo la sconfitta senza mai tirare in porta e 40 minuti di passaggi all’indietro non si può giocare a calcio
Ciao Josè.
Volevi dire ADDIO
Abhram il nulla cosmico
Fate cagare… AMEN
Vabbè un’altra domenica del caxxo e da stasera ripartono le prese pel c…..so incaxxato nero. Pippe infami
Partita assolutamente vergognosa.
Da dimenticare IMMEDIATAMENTE.
Chiedo perdono a quelli che erano allo stadio (spettacolo incredibile sugli spalti) a nome dei giocatori.
Nient’altro da aggiungere.
la lazzie porta a casa i 3 punti, ma gli arrivano per regalo di Ibañez, non per meriti di campo. Restano comunque pecorari, burini e quaije. Con tutto il mio personale astio verso loro.
L’amore per la AS Roma resta immutato
Siamo il nulla
Non vedevo giocare così male la Roma forse dai tempi di Carlos bianchi. Horror!!
Neanche più in terza categoria si gioca più col lancione lungo per la punta. Pena!!
Abraham non segna e manco Belotti!!! Mourinho non riesce manco a motivare più i giocatori, se meanche questo…ma che ci sta a fare.
Allora, pronti per altri dieci anni di Mourinho, all’insegna del gioco frizzantino e del divertimento?
Non abbiamo gioco,perso contro una squadra di disperati,assurdo lasciare fuori elsha unico negli ultimi periodi ad essere un po’ in forma,il lampione Abraham ormai è totalmente un ectoplasma decisamente già facciamo pena ma con lui in campo si gioca sistematicamente in 10….tocca solo sperare in Dybala a gennaio….
Battuti da una squadra de seghe con noi che abbiamo 5 giocatori che se credono grandi in realtà ponno gioca col crotone
zaniolo ha fatto meno de quello scemo di Cassano sul campo e se crede Zidane . un semplice Marco del vecchio era più utile e concreto
Una sola parola: V E R G O G N A. Punto.
ibanex vaffculo!!!!
Tanto non l’avrebbero buttata dentro neanche con mezz’ora di recupero, sconfitta senza storia né scuse. Meno male che è finita sta agonia
Quando ho scritto che a Verona ci aveva salvato un ragazzino all’88’ in 11 contro 10, qualcuno rideva…ridete ridete
idem . so come i cani de Mustafa
Mortacci vostra
una squadra ignobile che è riuscita a perde contro una squadra ancora più scarsa
Abraham 40 cucuzze..l’ha preso Pinto vero Zeno’?Pori sordi de Friedkin
Cercasi squadra, cercasi allenatore per il XXI secolo…
Chiudo qui Altro match che si poteva vincere ed invece hanno gettato tutto alle ortiche Per me son tutti colpevoli. Incluso il Mister che continua ad insistere sempre con gli stessi Ho assistito a 80 minuti di nulla Deluso è dir poco La realtà è che loro fan presto a voltar pagina Chi se magna er fegato semo solo noi tifosi Non lo trovo giusto!!!
Manco se durava un ora il recupero l addrizzavi sta 💩 di partita… ma annatevene a.bip bip bip stra bip. Squadra brutta ma brutta e sfigata come quella 💩 che c ha battuto stasera…😠😡😠😡😠
Via Ibanez viaaaaaaaaaa mexxa
indipendentemente dall’ errore di Ibanez abbiamo perso per una qualità tecnica nostra scarsissima e imbarazzante…questa squadra ha seri problemi a giocare a calcio…
Il bello che si sentono tutti campioni. Presuntuosi di merxa pagati a peso d’oro. Fate veramente pena, fate vomitare
Non avremmo segnato nemmeno giocando x tre giorni di seguito. Rispettato il pronostico che la squadra favorita perde. I nostri, visto che i laziali da soli non ci sarebbero riusciti a vincere, c’hanno pensato loro. Gioco oggi inesistente, nessuna scusa e nessuna giustificazione. Questa squadra è mediocre e chi l’allena pure
Lucio Becker cambia sport lascia perde er pallone non facper te
INDEGNI scandalosi andate a lavorare squadra senza gioco mou vattene i tempi di una volta la contestazione scoppiava
Uno spot del calcio italiano INDEGNO. La partita più brutta della storia. Stavolta non si salva NESSUNO, dico NESSUNO.
Questi errori ci tagliano le gambe, tutte le partite in cui è successa una roba simile non l’abbiamo mai recuperata.
Se una squadra che punta tutto sulla solidità difensiva concede sti goal è normale che poi si squaglia. E già prima non è che il gioco fosse esaltante…
Partitaccia da dimenticare all’istante. Siamo sempre a 2 punti dal quarto posto, nessun dramma.
Me rimpiango zheco un centravanti che non tiene un pallone unoooooo ma avete visto hosimen con demiral ieri? Ma de che parlamo cristante che sbaglia trenta palloni li azzecca solo se li passa ad un metro.
Purtroppo quando fai questi regali
Partita orrenda di una squadra orrenda, lo volete capire o no che Mourinho è zero, ve lo dico da 2 anni
La Roma non gioca proprio a pallone, questo è un altro sport. La laxio ha vinto senza giocare. Ibanez è da mandare via. non è mai lucido nei momenti che contano e non possiamo permettercelo. In attacco facciamo pena.
Non ho capito la sostituzione del Polacco
Derby perso perc colpa di Mou che si e’ trasformato inFonseca .con passaggi ossessivi dentro la nostra area Poi Bellotti che affianca il fantasma Abraham.Molto meglio la Giacinti. Mi chiedo se non sarebbe stato meglio inserire al posto dell involuto Abraham un altro centrocampista visto che i due dovrebbero andare a raccogliere i pommodori
partita indecente di una Roma inguardabile,atteggiamento della squadra imbarazzante ,decisa da un errore grossolano che non siamo riusciti a rimediare ,un1/2 tiro in porta in 100 minuti ,voto 2 a tutti sia i titolari che i subentrati ,abbiamo perso da una squadra modesta ,non c’e niente da fare siamo questi ,quando c’è da fare il salto di qualità ci si c..a addosso.Deluso,inc@@@#to ,rassegnato.
Mai una gioia attacco veramente scarso nel secondo tempo sotto 1 a 0 non abbiamo fatto un tiro in porta manco ficino
troppo facile aspettare che rientrino gli infortunati seppure importanti, questa squadra non ha la ben che minima idea di gioco, calcione avanti e pregamo Dio, inguardabili avvilenti perdere con una squadra di scappati di casa ! ……e stiamo parlando di rinnovi !!!!!
quando sei messo male in campo con in solo centrocampista che fa movimento come Camarà la Lazio ci va a spasso e trova praterie, quindi piantiamola, questa partita l’ha voluta perdere Mou, insistendo sempre sui soliti spompati di Giovedi, invece di mettere giovani da subito come Volpato e Bove insieme a Camara, che avrebbero fatto tremare i laziali. Quindi ci sta bene, prendiamo incartiamo e portiamo a casa! Cosi pure Mou impara qualcosa…
speriamo in qualcosa di”bene”per Ibanez,il secondo derby che ci fa’ perdere,lmt!!!
Un derby schifoso tra tutti e due manco un tirón porta e Ibáñez deve m0
r1
Puoi schierare anche tutti attaccanti, ma senza un gioco non fai neanche un tiro in porta!
Speri nella giocata del singolo, e non è detto che ti vada sempre bene
vado a vedere la mia seconda categoria tanto è lo stesso…. zaniolo andasse alla Juve almeno la fa retrocede
me sembra la copia degli anni passati…si va avanti con zitti…zemo derzi…zitti che zemo guarti….poi il risveglio e semo sesti o settimi…e con questo bel calcio… e´pure troppo…
Mourinho con la vittoria della Conference si è rimesso a posto la carriera. Non è che nella comfort zone ci è finito lui? È in declino. Solo in questa Roma mediocre può alzare la voce. Zero gioco, zero azioni zero tiri contro una Lazio miserrima . Giusto per sapere Ma Winaldum chi lo paga? È della Roma? Perché Darboe e Dybala sono in tribuna? Lui sta al mare? Abrahm ? Stesso discorso di Ibanez. In quaranta anni di Roma ho visto trenta attaccanti più forti, forse di più. Il sostituto Pinto l ha inseguito novanta giorni Complimenti, vivissimi.
Ho smesso ,non ce la faccio più . Abbiamo salvato la Lazio.
Quando si
attacca senza costrutto si può pure giocare per una settimana ma non si segnerà mai, purtroppo il gioco è una cosa importante e non ce lo abbiamo e non riusciamo a trovarlo mai, così tanti buoni giocatori sembrano inutili Belotti Abraham, non si può puntare solo sul estro di Zaniolo nella speranza che Pellegrini trovi qualche passaggio smarcante
Tatticamente siamo a livelli proprio bassi
ho visto quasi 100 cento derby ma mai uno così brutto .
ora sentiamo le cagate del Mou. voglio vedere che sì’nventa stasera
Una partita vergognosa che doveva finire 0-0 siamo stati capaci di perderla regalandogli il gol del 1-0.
3 tiri in porta in tutta la partita. Il gol .regalato da noi.la traversa di Zaniolo e il tiro di Anderson in azione di contropiede.
Oggi niente arbitro, compa ‘?
Perdiamo sempre 1a 0 le partite casalinghe ci sarà un perché , comunque giochiamo da schifo 7.5 milioni a murinho per queste performance o spettacolo sono esagerati. Spero a fine anno ci lasci , 65000 mila fratelli come me , non ci meritiamo questo
ci voleva la Salernitana….
senza troppi girii di parole derby perso per Mou e Abraham e non dico altro
Si puo cambiare tutta la squadra cacciando allo stesso tempo l’allenatore? Facciamo giocare la primavera sono piu’ forti. E’ una tragedia dirlo ma purtroppo e’ la peggiore Roma che ricordo. Non e’ per una partita purtroppo e’ cosi’ dall’inizio. Non si puo’ credere che con Paulo e Gini possiamo essere competitivi qui manca tutta la squadra e un allenatore che gli da un gioco decente. Mou riempira’ lo stadio ma non per vedere giocare a calcio. INDEGNI
Quando vinciamo ci lamentiamo perché giochiamo male,oggi la Lazio ha fatto pena però festeggiano. W i risultatisti w José e forza Roma.
un altro allenatore sarebbe stato licenziato stasera. mourinho invece è acclamato e gli viene proposto l’allungamento del contratto. incubo
una sconfitta pesante e che fa male, soprattutto perchè meritata…
lottiamo per il terzo posto e con uno tifo del genere e non te poi presentà cosi…
scandaloso la mancanza di gioco vero, ma stasera ho visto tantissimi passaggi sbajati e zero pressing, qui Mou può far poco… soprattutto con un’ingenuità da oratorio di Ibanez che non andrà crocifisso ma sicuramente stò Derby l’hai perso per colpa sua… come con Abraham che continua a non strusciare più una palla, la differenza con l’altro anno sono i suoi gol…
ripeto, una sconfitta che fa male pure perchè te riporta con i piedi a terra…
CeSoloLaRoma!!!
… hanno “meritato” i 3 punti e stop. Col bel gioco e il Sarriball? Certo!
Ma manco Simeone (figuriamoci Mourinho…) gioca cosi chiuso, altro che ca22ate…
Stupida, davvero, la Roma a non saper approffittare del momento.
Avessero fatto qualcosa per meritar 3 punti… solo nessuna stupidaggine, noi una enorme.
Questo lo ricorderò come il derby di Roger Ibanez.
Meglio non pensarci più…
Questa partita orribile per contenuti e gioco
Mi ha riportato ai derby
Di piacentini hassler che finivano tutti
0-0 o 1-1
Partita povera di gioco e spunti tecnici.
Resta il fatto che l’allenatore non incide tecnicamente mentre ha mentalità è un ottimo general manager…
La Roma gioca alla mano
Non servono due punte se non. Fanno nessun movimento degno di nota
Perso contro una Lazio ridicola una delle peggiori Lazio
Dan scuoteva la testa…
complimenti a tutti per sta partita da pippe al sugo quali siete, senza cosiddetti, cominciando da capitan coraggio che è peggio de aquilani.
Grande ragazzi!! Siete riusciti a perdere un altra partita, per di più con la peggior Lazio priva di Immobile e Milinkovic.
Siete veramente vergognosi!!
Senza gioco non si vá da nessuna parte… puoi avere anche Messi e Neymar, ma finche giochi con solo passaggi indietro senza un idea nella metà campo… la solita Roma, vista e rivista negli ultimi 20 anni.
Che schifo!!! Dispiace solo vedere lo stadio sempre pieno, per assistere a queste figure.
mourinho è riuscito persino a peggiorare questa squadra. lasciamo perdere il rinnovo e ripartiamo il prossimo anno con un allenatore vero. il portoghese è rimasto a 20 anni fa
Perso per colpa di un giocatore cxglxone! Non avrebbero mai segnato e glielo abbiamo regalato! Troppa mediocrità per fare gioco, gente da buttare al cxsso a mazzi! Il problema non è Mou, è che Mou se ne andrà vista questa mediocrità!
magari se ne va
…ma io dico…Ibanez dall’alto della sua scarsità su 30 palle ne lancia 29 in tribuna…bohhh
Era un’occasione ghiotta, non solo per il derby ma anche e soprattutto per la classifica perché vincendo saremmo stati terzi. Loro senza i due…tre pezzi migliori sono riusciti a vincere un derby scandaloso (da parte nostra) con in campo solo gli scappati di casa… pazzesco…sono imbufalito
scusate, Dazn mi funzionava male oppure ho sbagliato orario, ho visto una partita tra scapoli e ammogliati, ma a che ora si gioca il derby?
Basta cristante, ibanez, mancini, karsdorp, abraham, basta con la difesa a tre, basta con questo passaggi all’indietro, basta con giocatori che si credono campioni e sono delle pappe, basta con allenatori che non danno un’identità alla squadra, basta cominciamo a vincere qualcuna con le prime cinque in classifica abbiamo perso in casa con lazio, napoli e Atalanta. Ma andatevene a fanc….!
lunedi 7:41 abbiamo perso il derby contro provedel,marusic,casale,lazzari, romagnoli (scartato da tutti), cataldi, zaccagni e pedro uno scarto ns….gli altri almeno sono calciatori
è tutto vero?
Ci vorrebbero due parole che iniziano con M e V. Non un solo tiro in porta per tutto il secondo tempo. La Roma è stata capace di far vincere una squadra di morti che ha giocato con una squadra in putrefazione di “gioco”. Basta con Abraham. Fuori in tribuna. Con Zaniolo (a parte la Traversa) non hanno fatto mai la boa per far salire la squadra. Tre attaccanti e non un solo tiro in porta. La Lazio ha vinto grazie a Ibanez. Una partita giocata in nodo orribile da entrambe le squadre. La Lazio ha lasciato fare tutto alla Roma, capace di uccidersi da sola. Anche questa sera ho visto uno stadio fantastico, con un Allenatore …. ma ancora manca ancora una squadra in campo. Presidente per cortesia ti ho visto scuotere la testa mentre guardavi le azioni della Roma. Portaci dei veri giocatori. Sono stanco di vedere Il Rugby quando guardo la Roma. Vorrei tornare a vedere il calcio giocato. Grazie per Dybala, Wijnaldum, Matic e Camarra ma qui servono ancora altri giocatori di livello per far partire la barca verso traguardi importanti al livello do Mourinho.
Non è un problema di Abraham è un problema che non arrivano palle giocabili ripeto la difesa a 3 non va bene bisogna giocare 433 o 4231
No! Il problema non è solo quello, non combina nulla. Perde ogni duello, non tiene una palla, Quando sta davanti al portiere NON SEGNAAAAAA (Vedi le scorse partite)!!! È un fantasma.
Continuo a pensare sia un problema di testa..come s alza l asticella ( della serie se vinci se 3° a due punti dalla seconda) vanno in tilt. Brutta partita senza manco n tiro m porta.Forza Roma.
Il credito della Conference League è ufficialmente ESAURITO! Non ci sono più alibi. Troppo troppo troppo SCARSI.
qualcuno se la prende con il centrocampo ola difesa , ma i tempi di gioco diventano lunghi costringendo ad azioni personali ( vedi Ibanez) perché davanti il più grande investimento della storia della Roma scelto da Mou è fermo da 3mesi , e se davanti non crei spazi non tieni la palla lunga non vedi la porta non lotti vai spesso in fuorigioco ma cosa devo o fare i centrocampisti o i difensori ? Con il ritorno di Dybala c’ è da pensare ad un altro centravanti , un falso nove quello che gli pare ma Abraham è improponibile e Mou deve trovare altre soluzioni ….certo qualcuno dovrebbe spiegare ai Fredkin l’abbaglio da 60 milioni tra costo e ingaggio
Ricordiamocelo: quarta scelta del Chelsea pagato 45 milioni….
Inutile arrabbiarsi la squadra era quella dello scorso anno arrivara sesta con giocatori in down! Mourinho non è un “giochista” per cui o ti metti in testa di portare i Kroos etc… oppure la minesta sarà questa.
Infatti se stasera l’Inter vince siamo sesti!
Stasera Mourinho mi fa davvero pensare tutto il peggio possibile della sua conduzione, immobile nelle sue cautele incomprensibili e nelle scelte che lo sono ancora meno.
I cambi di Camara e Zalewsky sono roba inguardabile, da sfigati, non ci sta capendo niente.
Non ce la faccio più, con le ultime della classe ce la facciamo a malapena e naufraghiamo con squadre appena normali.
Usa malissimo le risorse che ha e manda in campo giocatori inguardabili anche quando le alternative ci sarebbero.
Mamma mia che schifo ,spero che murinho a giugno ci lasci, 7.5 milioni per questo spettacolo sono tanti ,perdiamo sempre 1a0 le partite casalinghe chissà perché
Non serve a nulla aggiungere punte se non hai uno sviluppo di gioco…
Crei densità e gli avversari ringraziano
La roma gioca meglio con una punta
Gioca un parolone.
Purtroppo l armeno era importante per gli equilibri.
Mourinho é un motivatore ma non sa insegnare calcio. Stasera nemmeno come motivatore ci è riuscito! Champions?
Pellegrini che razza di pesce è? Abraham non piglia palla , non tiene uno scontro con l’avversario, non fa un tiro! giochiamo perennemente in 9. Mourinho abbia il coraggio di fare l’allenatore, fuori questi due e largo a chi ha più voglia di giocare ed impegnarsi…e soprattutto giocando all’indietro non si vince.
provedel non ha fatto una parata!!! come Meret nella partita col napoli…basta questo!!! al di là dell’errore di ibanez
a tutti gli indegni che vomitano m….a ad ogni sconfitta ….rassegnatevi finché ci saranno i FRIEDKIN MOU STARA’ IN PANCA.
UN CONSIGLIO PREGATE LA SALUTE AI FRIEDKIN VOI NON VELI MERITATE VI MERITATE I CIARRAPICO
Si concordo…vomitare m…
Ma io dico perché? Ok non abbiamo giocato bene, ma vogliamo dire che un errore imperdonabile a questi livelli ti rende difficile raddrizzare la partita ? E se il tiro di Zaniolo entrava?
Vabbè non siamo da primo posto ma siamo ancora lì. Ce li ricordiamo i giocatori che ci mancano ???
Boh…
Io sto con Mourinho, la squadra e continuo ad amare ed a tifare… Voi ?
TOTTI MONTELLA E BATISTUTA quanto me mancate!!!!@
al 93′ (prima e unica volta di 100 minuti giocati) Abraham prende di testa il solito lancione.
concordo con diverse osservazioni ma noi giochiamo senza centravanti da inizio anno.
lazio m***a nei secoli dei secoli.
Squallore e agonia. Tifo e perdono sempre tutti. Trovo sempre giustificazioni. Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.
MA STASERA NO!
E ce l’ho con tutti, nessuno escluso.
In primis Mourinho, che difendo sempre a spada tratta. Mi sta cominciando a stufare anche lui.
I giocatori: sono scarsi, mettiamocelo in testa, a parte Smalling e Camara.
Le ali (o gli esterni) un orrore, compreso Zalewski: un cross, UNO! Fatene almeno uno degno di essere chiamato tale!
Su Ibanez sorvolo – un errore tremendo – in mezzo a 100 minuti di nulla, NULLA!
L’unica cosa che mi viene da aggiungere è che l’avevo scritto lo scorso anno: servono giocatori forti per 180/200 milioni per vincere in Italia, per contare in Europa ce ne vogliono 300.
Per cui, visto che non li abbiamo e, probabilmente non li avremo, smetto di farmi il sangue amaro. La Roma è questa, l’allenatore è questo, i soldi sono questi. Fine.
In ultimo un pensiero per la lazio: squadra scarsa, giocatori scarsi, le andata pure bene; ma questo pone ancora più in risalto le nostre lacune, che sono STRUTTURALI.
FORZA ROMA.
Infatti il Napoli ha speso 300 mln per prendere Kvara, Kim, Anguissa, Lobotka…
Serve uno scouting serio e capace, sennò è un attimo anche buttare nel cesso 300 k.
Quanto pensi che ti possano offrire x Abraham la prossima estate? Ecco 45k buttati
@Chico. Il Napoli ha fatto un’eccellente campagna acquisti. E’ vero. Considerato, comunque, che per Anguissa non serviva certo un grande scouting, ritieni che il Napoli potrà inserirsi stabilmente nell’elite del calcio Europeo nei prox anni? Io no, ma proprio per ragioni strutturali societarie.
In Italia può e sta facendo benissimo ma il ns calcio oramai non fa testo perchè ai minimi livelli. In Europa pure sta andando bene, ma io mi riferisco però a squadre che possano diventare come il Bayern Monaco, il Liverpool, il Real Madrid ecc…reiteratamente e stabilmente ai vertici, tutto questo senza nulla togliere al Napoli che merita la sua posizione di primo in classifica.
E guarda che sono un PRO Mourinho…ma stasera, sarà l’amarezza, la delusione ma ce l’ho anche (un pò) con lui.
FORZA ROMA.
Non e un lazio irrésistible Che ha battuto la ROMA, Ma per me certe giocatori non sono da squadra top (Pellegrini, cristante, karsdorp, Abraham, Mancini) bisogna cambiare volto,e non puo prétendere Di essere compétitive con un mercato di 7 millioni.
che schifo…basta ci vediamo a gennaio
speriamo che I Friedkin si siano resi conto di che sottospecie di squadra comandano. Purtroppo credo che il Chelsea non ci verserà 80 milioni per riprendersi quell’equivoco col numero 9 sulla maglia……..comunque squadra orripilante, senza gioco e fisicamente scarsa e senza inventiva..
mah. so sincero mi dispiace soprattutto per i friedkin , che pensa un po , all inizio della loro presidenza il sottoscritto li criticava . invece oggi come oggi penso che veramente siano brave persone. speriamo che non si stancano di sti scappati di casa, altrimenti la vedo proprio nera visto i tempi che corrono
Quanno che ve scrivo che so 4 anni che sta squadra fa ride, me dovete crede. Nun é n’caso che avremo perso na cifra de Derby durante sto quadriennio, senza contà li scontri diretti. Ma quanno mai, quaa squadra de m€erda sbiadita, ha vinto tutte ste partite, prima erano solo schiaffoni pe loro. Ce so personaggi che indossano a’ Sacra Maja e fasce de Capitano che, voo giuro, a vedelli, me sanguinano l’occhi ogni vórta. Manco co n’coach top questi se ripiano. Anzi, so pure miracolati da na Conference vinta…
Questi me stanno allontanà dar Credo, e nun vedo futuro roseo, perché se parla pure de rinnovi a cifre assurde…
Chiedete scusa al presidente non meritate neanche lo stipendio allenatore compreso che lascia un giocatore con l’esperienza di Matic in panchina per far giocare un bradipo col nome di Cristante tecnicamente scarso. Fossi Matic rescinderei il contratto domani.
Vaffanc elevato alla undicesima più uno
Vorrei vedere in campo da domani solo giocatori che abbiano verve, personalità e voglia di offendere, che attacchino gli spazi, che non abbiano paura di decidere la giocata meno scontata e cercare il compagno smarcato e che sappiano fare più del compitino in tutta comoda lentezza.
El Shaarawy, Volpato, Zalewsky, Camara e Matic non possono restare mai più fuori dai titolari, e Abraham, per favore, meglio anche Shomurodov.
Ma che razza di tifosi siete? Tutti bravi quando si vince e tutti avvelenati quando si perde…Hanno vinto per un errore, si sono chiusi dietro dopo il gol, peggio delle peggiori provinciali! La Roma ci ha provato fino alla fine, e fino alla fine ho tifato e sperato. Abbiamo perso? Sì, ma basta isterismi. Dimissioni, cessioni…Ma non capite che così fate solo gioire i laziali? La Roma si difende soprattutto quando si perde. Se volete vincere sempre tifate per il Real Madrid
Esatto!!! Questi non sono tifosi. O meglio torneranno tifosi quando passerà il carro dei vincitori… blah
Andate a tifare il real gerusalemme…c’è un bel muro del pianto che v’aspetta 🙂
Daje Roma daje.
FORZA ROGER E FORZA ROMA
Ibanez calciatore dal QI pari a zero, il resto tutti scarsi nei fondamentali dovrebbero tornare al Nucleo Addestramento Giovani Calciatori, non sono in grado di fare due passaggi di fila tutti i cross finiscono sugli avversari, seconde palle tutte perse.
Involuzione clamorosa anche per Zalewski
Anche Mou deve intervenire è lui il primo responsabile oggi si è fatto imbrigliare da Sarri, squadra senza idee, una partita che dovevi stravincere. Scordiamoci il quarto posto.
Quando vedo il Milan o il Napoli vedo giocatori feroci avvelenati i nostri hanno lo sguardo dei perdenti dei rinunciatari
Non si riesce fare 3 passaggi in fila. Gioco inesistente. Ibanez e Mancini tra i peggiori difensori della serie A. I centrocampisti da serie B. Questa la sintesi . Poi se non si vuole parlare di pallone vabbè.
Tra le piu’ brutte partite di sempre.
Purtroppo macchiata da un’errore.
Ora testa alla prossima, bisogna fare 3 punti e basta.
💛SEMPRE FORZA ROMA❤
E’ da quando so nato che se dice “ora testa alla prossima”, che puntualmente TOPPI! Me so rotto li CABBASISI, se po di o no?
Qualche critica a fin di bene : Lo so anch’io che non possiamo cambiare l’allenatore ed il suo staff
Vedo giocatori che non stanno in piedi perche’ sono stanchi, e insisto ci vuole una rotazione piu’ numerosa
Formazione fatta a cacchio : ma chi e’ il tattico ?
difesa a 3 , fissa per partito preso giocassimo anche contro i ragazzi dell’oratorio con ragnatela di passaggi tra loro tre fino al gol avversario senza che alcun centrocampista aiuti l’azione
Fuori El Sharawi quello piu’ in forma
Pellegrini non sta in piedi non riesce neanche a calciare ma in campo comunque
Non si capisce cosa ha fatto Shomurodov per non giocare con in campo un Abraham , in questo momento inutile e probabilmente dannoso e che necessita solo di starsene in panchina ed un Belotti in fase di declino.
Camara mistero
Camara , dopo aver fatto lunga anticamera pagando le convinzioni di Mou ora gioca ed in poche partite nella Roma ha disimparato a giocare
Prima partiva dal basso , ora gioca quasi da trequartista. C’e’ un buco in mezzo al campo
Abbiamo perso contro una squadra di scappati da casa tanto che abbiamo dovuto persino aiutarli a farci il gol
la verità è che quando c’è un esame da superare o come già detto da qualcuno si alza l’asticella, questa squadra fallisce sempre miseramente, evidenziando quella che è la sua più grande carenza, la quasi totale mancanza di personalità. E chi la guida non riesce a trasmettergliela.
Gol regalato…palo clamoroso, tutta la lazio a fare barricate, ci sta di perdere con una provinciale…basta piagnistei!
Ripartiamo!
Daje Roma daje
Mi sa che solo io e te tifiamo con il cuore…
Forza Roma Sempre ❤💛
Credo di no, guardiamo lo splendido stadio…con la tempesta i simpatici bacarozzi da tastiera escono e sembrano tanti…
Oh… senza negare i problemi che si vedono anche quando vinciamo ma loro poverini se ne devono stare nei tombini. E vabbè…so’ fratellucci lo stesso
Bilancio post derby:
– squadra nella rosa sopravvalutata (ha stra ragione giraldi) e aggiungo anche nell’allenatore adesso per mancanza di soluzioni di GIOCO alternative, per colmare la scarsa qualità di diversi giocatori
– ibanez e mancini, chi è il peggiore? entrambi? ibanez è l’ennesimo errore di concentrazione che compie e stasera è tornato quello dell’anno scorso, che puntualmente, come le tasse, toppa
– abraham è un problema gravissimo! è durato mezza stagione (scorsa), oggi non la mette dentro neanche con le mani. Psicofisicamente un disastro, spero venga ceduto a gennaio.
– belotti, El shaarawi, karsdorp, mancini…. l’effetto mourinho dello scorso anno ha coperto tutti questi casi irrecuperabili. incostanti, imprecisi, senza idee, senza mai tirare in porta.
– “primi tempi vergognosi”, così li ha definiti spesso l’allenatore. Ma come si prepara una partita di cartello? Chi la prepara poi si vergogna dell’approccio al match? mah!…..
– siamo così sicuri che con dybala e wijnaldum cambierebbe qualcosa a questo punto, con questa difesa inesistente?
– rui patricio perde sempre un tempo nell’intervento a tu per tu con l’avversario, o ha ha reazione nel buttarsi al rallentatore che provvederei al rispedirlo al mittente.
– gli avversari in futuro saranno più agguerriti, soprattutto nel dopo mondiale e dovrà la società (i Friedkin sono gli unici esenti da colpe, dopo 25 milioni versati al mese sono UNTOUCHABLES!) provvedere a non rinnovare certi cartellini e iniziare a pensare a un dopo mourinho, a mio modesto parere.
Gli altri, nel nord ovest europa, vincono con il gioco e la programmazione.
Da quando c’è mou c è una forte fazione di gente che, pur di vedere mourinho perdere, accetta quasi con avidità che le cose vadano male a danno della roma. Ometti!
Ha preso più palle di testa Smalling negli ultimi 10 min di Abraham in tutto il campionato giocato sino ad oggi. La verità è che il centrocampo della Roma c’ha i piedi di piombo, come anche i piedi degli attaccanti, Zaniolo ed Abraham insieme. I giocatori della Roma giocano a forza di spallate e spintoni quando il vero calcio si palleggia a 5-10 mt dal giocatore avversario (ovvero non te la fanno vedere e toccare). A Cristante, che ha affermato che il problema è negli ultimo 20 mt gli vorrei ricordare che il regista serve per creare azioni probabili e possibili capaci di portare l’attaccante al goal. Questa sera gli ho visto buttare palle “al buio” o “no Look” a vuoto a destra e a sinistra. I rinvii della Roma non vanno mai a finire su un proprio giocatore e quando arrivano vicino all’attaccante non sanno prendere un pallone e quando la prendono la perdono subito. Ma vi ricordate Dzeko? Mourinho ha detto nella sua intervista che gli attaccanti della Roma non sono stati in grado di fare la cosa giusta per la squadra quando avevano la palla. Esempio!? Abraham che lascia passare la palla tra le gambe con dietro Romagnoli, scivola e perde la palla. Quando avrebbe dovuto stoppare e scaricare su un centrocampista a rimorchio per il tiro. Da quanto tempo non si vede fare una cosa del genere nella Roma attuale? L’intelligenza calcistica vale più di una tecnica sopraffine senza un fine o fine a se stessa (vgs Abraham e Zaniolò). Il Gallo neanche lo cito perchè pare cotto e comunque ha diritto ad un anno per l’ambientamento (regolamento che mi sono dato dopo aver visto il primo anno di Dzeko.
Radu ridi su sto caxxo! Buonanotte a tutti.
Ibanez?…..via lontano…..il più lontano possibile