ROMA-FIORENTINA: 2-0 (12′ Spinazzola, 70′ Pedro). Vittoria netta, giallorossi in grande crescita

144
6268

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il pareggio interno contro il Cska Sofia che non ha di certo scaldato il cuore, la Roma si rituffa in campionato. Questo pomeriggio ore 18 i giallorossi incontreranno la Fiorentina di Iachini e dell’accoppiata Ribery-Callejon in una sfida che si preannuncia molto delicata.

Fonseca ha fatto riposare i suoi uomini migliori in Europa League proprio per affrontare questa sfida con la formazione più competitiva possibile. Gara dunque tutta da seguire, vi lasciamo alle ultime dall’Olimpico e poi al racconto del match.

ROMA-FIORENTINA, LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – Finita! La Roma si sbarazza della Fiorentina con un due a zero che non racconta bene il match. I giallorossi hanno dominato dopo un avvio un po’ stentato, sfiorando gol a ripetizione. Il risultato poteva essere più largo, ma l’importante era vincere senza incassare gol. Squadra in crescita, classifica che comincia a diventare interessante. 

93′ – OCCASIONE ROMA! Peres serve Dzeko a centro area, il bosniaco stoppa e calcia: conclusione troppo centrale, palla gol sprecata.

91′ – Ammonito Cristante per un intervento duro.

90′ – Quattro minuti di recupero.

89′ – CAMBIO ROMA: dentro Kumbulla, fuori Veretout.

88′ – ESPULSO MARTINEZ QUARTA! Rosso diretto per l’intervento a gamba alta su Dzeko. Decisione sacrosanta, intervento pericolosissimo. 

86′ – Ultimi assalti della viola, alla ricerca di un gol che possa riaprire la partita. Per ora però la difesa della Roma non soffre.

82′ – DOPPIO CAMBIO FIORENTINA: fuori Ribery e Amrabaat, dentro Cutrone e Duncan.

80′ – OCCASIONE FIORENTINA: cross dalla destra per la testa di Kouame, blocca a terra Mirante.

79′ – CAMBIO ROMA: dentro Cristante, fuori Pellegrini.

76′ – Vlahovic di testa anticipa Spinazzola ma manda abbondantemente a lato.

72′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: dentro Carles Perez e Bruno Peres, fuori Pedro e Karsdorp.

70′ – ECCOLO!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! PEDRO!!! Dzeko gestisce, Mkhitaryan ricama e Pedro finalizza inserendosi perfettamente sul secondo palo! Arriva finalmente il meritatissimo raddoppio della Roma!!

70′ – Ultimi venti minuti. Incredibile come la partita sia ancora in bilico, la Roma ha sprecato l’inverosimile.

67′ – CAMBIO FIORENTINA: dentro Kouame, fuori Callejon.

63′ – OCCASIONE ROMA! Percussione di Mkhitaryan che in velocità entra in area e calcia in porta: conclusione leggermente deviata che colpisce l’esterno della rete!

57′ – CAMBIO FIORENTINA: dentro Vlahovic, fuori Bonaventura.

53′ – OCCASIONE ROMA! Sinistro incrociato di Veretout dopo un gran controllo col destro, palla che esce di un soffio!

52′ – Proteste per un fallo su Pellegrini di Caceres. Orsato aspetta il Var e poi lascia proseguire.

50′ – Ammonito Lirola per un brutto fallo in ritardo su Spinazzola.

48′ – La Roma spreca una buona occasione: Veretout sradica palla a centrocampo e innesca Pedro a destra, lo spagnolo crossa per Dzeko a centro area ma l’assist è un po’ troppo lungo!

46′ – Si riparte: nella Fiorentina dentro Pulgar e fuori Castrovilli, graziato nel finale da Orsato. Nessuna novità nella Roma

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: Roma avanti uno a zero, ma meritava almeno tre gol di vantaggio. Dopo un avvio migliore della Fiorentina, i giallorossi sbloccano il match con Spinazzola e poi collezionano una serie infinita di palle gol sulle quali si esalta Dragowski. La partita resta aperta. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

37′ – DOPPIA OCCASIONE ROMA! Dzeko di testa offre un gran pallone a Karsdorp che calcia col sinistro: Dragowski respinge. Sul pallone si fionda Mkhitaryan che in girata ci riprova ma il portiere salva con un colpo di reni!

35′ – Fase meno avvincente del match con più ammonizioni che emozioni.

33′ – Ammonito Veretout per una trattenuta su Ribery.

32′ – Ammonito Castrovilli.

25′ – Venticinquesimo esatto di gioco: dopo il gol la partita è completamente cambiata. La Roma ora sta dominando e colleziona occasioni da gol a ripetizione.

24′ – Ammonito Dzeko.

23′ – OCCASIONE ROMA! Angolo di Pellegrini, stacco perfetto di Dzeko ma super risposta di Dragowski!

18′ – OCCASIONE ROMA! Pedro calcia a giro dal limite dopo un passaggio smarcante di Dzeko, la palla esce di un niente alla destra di Dragowski! Ora è la Roma a sfiorare a ripetizione il gol del radoppio!

14′ – OCCASIONE ROMA! Prima su cross di Spinazzola e poi su successivo corner Edin Dzeko va vicino al gol del due a zero, ma prima viene anticipato in angolo e poi su cross di Pellegrini manda alto di coscia!

12′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! SPINAZZOLA! Lancio di Mirante che scavalca i due centrali della Fiorentina impegnati a marcare Dzeko, il terzino scatta, entra in area, e dopo un passaggio intercettato, calcia in porta battendo Dragowski! 

10′ – Più spigliata e pericolosa la Fiorentina in questo avvio, soprattutto con un Castrovilli subito ispirato. La Roma per ora non riesce a prendere il comando del gioco.

6′ – OCCASIONE ROMA: Pellegrini lancia in profondità Pedro, Dragowski in uscita coi piedi dalla propria area lo anticipa di un soffio!

2′ – OCCASIONE FIORENTINA: Castrovilli in area mette un cross basso e teso in mezzo sul quale salva Spinazzola poco prima della linea di porta!

1′ – Brivido! Veretout controlla male su un passaggio azzardato di Mirante, la Fiorentina recupera palla al limite e Castrovilli calcia mandando di poco fuori!

0′ – Fischia Orsato, comincia Roma-Fiorentina!

 

ROMA-FIORENTINA, LE ULTIME IN DIRETTA DALL’OLIMPICO

Ore 17:00 – La Roma annuncia il suo undici titolare con il consueto tweet che riportiamo qui sotto.

Ore 16:50 – Questa la formazione ufficiale della Fiorentina appena resa nota dal club viola: Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Amrabat, Castrovilli, Bonaventura, Biraghi; Callejon, Ribery.

Ore 16:40 – Questa la formazione ufficiale della Roma comunicata in anteprima da Sky Sport con un tweet di Angelo Mangiante: Mirante; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Ore 16:00 Cielo poco nuvoloso sopra lo stadio Olimpico. Terreno di gioco in buone condizioni. Tra poco vi comunicheremo le scelte definitive dei due allenatori.

ROMA-FIORENTINA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp.: Pau Lopez, Farelli, Kumbulla, Juan Jesus, Fazio, Bruno Peres, Cristante, Villar, Borja Mayoral, Carles Perez, Podgoreanu.
All. Fonseca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Amrabat, Castrovilli, Bonaventura, Biraghi; Callejon, Ribery.
A disp.: Terracciano, Brancolini, Igor, Pezzella, Venuti, Barreca, Ponsi, Duncan, Pulgar, Saponara, Cutrone, Vlahovic, Kouame.
All. Iachini.

Arbitro: Orsato di Schio. Assistenti: Bindoni e Prenna. IV uomo: Giua. VAR: Calvarese. AVAR: Mondin.

Giallorossi.net – A. Fiorini 

Articolo precedenteSerie A, il Sassuolo sorprende tutti: battuto il Napoli (0-2). La Lazio supera il Torino nel recupero (3-4). La Juve stende lo Spezia (1-4). Il Milan torna a vincere, Udinese battuta nel finale (1-2)
Articolo successivoSPINAZZOLA: “Grande vittoria, siamo stati bravi. Poteva finire 5 a 0, dobbiamo sbagliare meno gol”

144 Commenti

  1. Questi sono forti ragazzi, hanno un giocatore, che questa estate invocavo ma ahime, tacciato di essere una pippa, cioè castrovilli che secondo me ad oggi è il miglior centrocampista offensivo italiano con 4 goal e 1 assist ( gia battuto lo score per goal di pellegrini dello scorso anno ). Hanno una buonissima squadra fatta di ottimi giocatori.

    Sarà molto difficile oggi.

  2. Prevedo che dalla parte di Karsdorp, Iachini ci manderà Ribery…penso che tutta Roma l’abbia previsto,dai bambini di 4 anni in su…tutti meno che uno…vabbè

    • L’alternativa è bruno Peres, vedi te .e comunque a destra c’è anche Mancini ,tutti lo avevano capito, tranne te

    • ….e se non ci metti Karsdorp devi metterci Bruno Peres….
      Lo capisce il resto del mondo dai zero anni in su….
      Tranne Zenone….

    • La Fiorentina gioca senza prima punta, Ribery e Callejon non daranno riferimenti
      Le marcature a uomo come dite voi si facevano 50 anni fa….

    • slimer e zenone siete proprio delle volpi . mumbulla laterale cosi giochiamo con 4 centrali. comunque ci avete proprio preso su iachini, infatti gioca senza punte e quindi ribery farà l’attacante. non credo che sia compito di karlsdorp marcare un attaccante

    • Ah zen-guf-one bellissima partita dell olandese
      E ad avercene di comprimari attempati come Pedro…
      Cmq seguita così che noi continuiamo ad incassare i 3 punti

  3. Speriamo in una Roma famelica! L’atteggiamento è la principale caratteristica che ci manca da 15 anni! La squadra.. la rosa.. c’è sempre stata.. siamo sempre mancati nella garra..

  4. Karsdorp vs ribery..ho i brividi
    comunque avrei avanzato mancini a centrocampo al posto di pellegrini per dare copertura e al suo posto avrei messo kumbulla

    • quella è una situazione di emergenza, a centrocampo la coppia veretout e pellegrini è la migliore possibile

  5. Ma Diawara era fuori per covid? È passata una vita e ancora non torna a disposizione? È mai possibile? Che fine ha fatto?

  6. Partita difficilissima, Iachini gioca a specchio ed avrà impostato una fase difensiva importante per poi ribaltare l’azione in velocità! Punterà tutto sul contropiede..

  7. Sbatteremo contro un muro! Sarà un groviglio di uomini davanti l’area di rigore. Speriamo che Fonseca abbia studiato qualcosa perché il gioco a due all’ora ed il possesso palla non aiutano.

  8. Dajeeeee ROMA 💛❤️…..

    Tutti a rompe er c###o contro karsdorp…
    Ma magari segna…. E vinciamo…..

    Dajeeeee olandese…….

    Dajeeeee ROMA 💛❤️

    Qualcuno se desse allippica…..

    • Mirante non è mai stato preso di mira, ma le sue le combina eccome, anche oggi ha lasciato rimbalzare a terra uno spiovente senza fare un metro per raccogliere la palla

  9. Castrovilli doveva essere espulso nel finale per doppio giallo, arbitro corrotto
    Per il resto molto bene la roma, peccato per le super parate di dragowski
    ottima partita di pellegrini e udite udite di karsdorp..speriamo di continuare cosi

  10. Spinazzola è in una condizione fisica straripante ed è affiatato perfettamente con dzeko.

    Ma riesce a sbagliare ogni singola decisione da fare su quella fascia.

    Ogni volta che ha palla lui sull esterno sai che sarà una palla persa.
    Non salta l’uomo, non sa crossare, non sa fare/vedere l’ultimo passaggio.
    Stessi difetti di florenzi, ma Spinazzola viene sempre difeso, non comprensibile il perché.

    • Perchè ci tenta di saltare l’uomo. Non ci riesce sempre ma una su due sì, e dvente una chiara occasione da goal..

    • Sta a giocà la Roma!! Florenzi sta al PSG… adesso sta polemica non serve, serve solo sostenere la squadra. A fine anno vedremo se Florenzi torna e chi sarà il prossimo allenatore, allora potrai fare tutte le polemiche che ti pare. Oggi e sempre solo Forza la Roma

  11. Ottima Roma che però ha la colpa di non aver concretizzato… Ha trovato un drago in versione cerbero a tre teste, le prendeva tutte.

    Note liete una difesa granitica, uno spinazzola che se comincia pure a fare goal diventa tra i migliori in Europa; un karsdorp in netta ripresa fisica e tecnica, questo è l’importante.

    Pellegrini devo dire che in quel ruolo sta facendo molto bene come sostenevo da tempo.

    Attacco fortissimo tecnicamente ma lo ripeterò allo stremo, questa squadra con un punterò, farebbe il doppio dei goal.

  12. Vedi Pedri e capisce perchè ha vinto tutto. Dzeko buona partita ma non la butta dentro. Spinazzola una spina nel fianco dell’avversario. Veretout lavoro oscuro quando determinate. Pellegrini e Miki evanescenti. Ma la squadra mi semvra compatta e ben organizzata. La difesa non fa una piega. karsdorp fino ad ora senza sbavature, e con recuperi e progressione. notevoli. Se il primo tempo fosse finito 3 a 0 non c’era nulla da dire. La prima volta che vede la roma messa in campo senza magagne evidenti. Bene così.

    • A Pollo…dal tuo commento su Pedro,si capisce che a Roma conta solo il pedigree…cioè quello che hanno fatto da un’altra parte e non quello che stanno dimostrando qui…buona serat, A Pollo..

    • hahhahahaha zNò ma de che stai a parlà??? posa la fiaschetta….. Dajeeeeeeee Roma Dajeeeee

  13. La spinta ignorante di Karsdorp, con palla riconquistata, su Ribery (che aveva poco prima menato Mancini facendogli sbattere i denti) rimane comunque una soddisfazione

  14. Dopo il consueto approccio sbagliato abbiamo dominato. Meritavamo un’altro gol. Guai a pensare la partita è finita. Concentrazione deve rimanere alta e dobbiamo insistere per questo secondo gol. Forza Roma!

  15. ” avemo dato luca pellegrini alla juventus e a noi ci hanno dato spinazzola…siamo la succursale della juventus ” (cit)
    Ahahaha ma andate a lavorare incompetenti!

  16. L’ho notato solo io che finalmente siamo diventati pericolosi sui calci d’angolo? Fino all’anno scorso quando c’era un angolo controllavo i messaggi sul telefono.
    Avanti così

  17. Nel commento di prima sono stato eccessivo con Dzeko che in realtà sta giocando molto bene. Aveva pero appena lisciato un pallone d’oro…però obiettivamente sta facendo reparto e nella metà campo loro i rinvii li prende tutti lui.

  18. Vabbè, ma basta con Orsato !
    Cacciatelo via a qusto buffone in malafede, non bastava il mancato rosso a castrovilli, adesso pure un rigore netto.
    Aggiungo che li stiamo prendendo a pallonate, ma se non riusciamo a metterla su 2-0 rischiamo l’inkoolata come al solito.

  19. Orsato farà finire questa partita in pareggio.
    AIA è il male totale del calcio.
    È ora di mettere un freno a questo strapotere che ha una singola persona in campo.

    Certo aiuteranno anche dzeko myktarian, Spinazzola e company mangiandosi occasioni su occasioni.

    Ma gli arbitri hanno pieno potere decisionale su una partita.
    E basta smettere di fischiare falli a centrocampo, mica dare 10 rigori…

  20. Stiamo dominando na finché non raddoppiamo non sarò tranquillo…sempre così con la nostra amata Roma…

    • Ma perché devi continuare a voler mantenere il punto dai… cioè per carità si possono avere tutte le opinioni del mondo ma non c’è nulla di male ad ammettere che si è detta una cavolata, come certe persone su Fonseca, non voglio dire che sia un fenomeno perché non lo penso ma ad ogni prestazione indipendentemente dal risultato dire che tanto il panettone non lo mangia è ridicolo, non perché non lo si può pensare ma perché certe cose se si vuole mantenere una certa dignità intellettuale è meglio non dirle… poi fate come vi pare ma se lo scopo non è la semplice provocazione consiglio di essere un po’ più realisti… ( con questo non dico che Fonseca sarà l’allenatore della vita, se dovesse perdere il controllo della squadra sarebbe anche giusto mandarlo via, ma fino a quel momento si parla di aria fritta)

  21. E la la QUE sinfonia… Senti come fa Dzeko Miki peeeeeedro
    In xxxx alla viola di un meeeeeedroo

  22. Come giochiamo! Grazie Mr. Fonseca!!!!! Quest anno si iniziano a vedere i risultati di un anno di lavoro con lo stesso allenatore

  23. Dzeko lo stanno gonfiando come na zampogna… orsatoingoialostofischietto.. anzi mettitelo…. che tanto famo il terzo.

  24. “Ha segnato Pedro er vecchio che ggioca solo perché cià er pedigrì”!
    P.S.: Da leggere sbavando la sugna dell’amatriciana mangiata a pranzo.

  25. Pedroooooooo!!!!!
    Dajeeeeeeee!!!!!!
    Neanche con un arbitraggio degno del palazzo ci fermano oggi!
    Così caxxo!!++
    Forza Roma

    • Non sono d’accordo.
      Non è abbastanza può e deve dare di più.. 5 e mezzo

  26. 💛💖 E Andiamoooooooo Pedroooooo💛💖 Bene cosi’. A fanc. “orsato”💛💖 Scusasse ma quando ce vò…
    💛💖Forza Roma💛💖

  27. 3 punti pesanti,mi sono divertito, grazie Friedkin sempre presenti, daje Roma!

  28. Una partita praticamente perfetta (mancano solo…tre gol); porta inviolata, tanto gioco (com’è la storia che la Roma di Fonseca non ha un gioco?), classifica che con il punto tolto sarebbe ottima ma è già buona. Sempre Forza Roma!

  29. La migliore partita dell’era fonseca. Onestamente dall’inizio del campionato si è visto un lento progresso che però ora è evieente.

    • Veramente l’andata a firenze lo scorso anno era stata anche migliore (vittoria 4-1 con l’ultima grande prestazione di Perotti e prestazioni maiuscole di Pellegrini, Zaniolo, Veretout, Diawara e Kolarov. Giocò anche bene come terzino Florenzi, forse l’ltima prestazione di livello con la Roma, era dicembre 2019), però questa squadra è più forte e solida in difesa e non è in emergenza come invece è stata per più di metà dello scorso anno (più qualche errore fatto da fonseca… ma è una cosa inevitabile… nessun allenatore non sbaglia mai!!!!).

  30. 👏🏼👏🏼👏🏼Applausi pe sta Roma oh… Mister te lo ribadisco IO STO CON TE!
    Lalalaaaa nananananan dimme chi è chiii eeee nanananananaaa🐺🐺🐺

  31. meritata vittoria che ci tiene vicino al gruppetto di testa, senza mai soffrire la squadra sembra iniziare ad amalgamarsi… qualcuno dovrebbe spiegare ai Friedkin che soprattutto dopo una vittoria bisognerebbe evidenziare gl’errori arbitrali, che spesso sono a senso unico…
    DajeRomaDaje!!!

  32. Grande Roma, su kardshorp alla fine avrò ragione, è forte ma gli manca la forma fisica, Dzeko fuoriclasse immenso, Pedro e Spinazzola Super .. ma Ibanez quanto vale.

  33. Ok così, daje Roma💛❤️! Non capisco perché fonseca quando toglie pellegrini inserisce sempre cristante e non villar…💛❤️

  34. Secondo qualcuno, che ce le ha sbomballate qui nel forum per settimane, la Fiorentina doveva essere il nuovo Ajax del terzo millennio.

  35. O molti so laziali o non capiscono di pallone. Bastaleggere i commenti e previsioni pre partita anti romaniste e ciò che poi avviene in campo. Basta intrusi. Squadra solida. Bene pure l’olandese con i movimenti senza palla. 2 a 0 e a casa

  36. Brava Roma: tre ottimissimi punti!

    😊😊😊😊😊

    PS: ad essere sincero non ho visto nessunissima crescita: perdiamo tonnellate di palle in difesa (a chi ha rimosso ricorderei i primi 5 minuti del match…) e ci mangiamo quintali di gol. Ma chi se ne importa 😊😊😊.

  37. Partita bellissima, risultato bugiardo perchè il 2-0 ci sta strettissimo. Finalmente si vede Pellegrini e una difesa rocciosa, in attacco Pedro fa quello che vuole quindi direi che va benissimo così

  38. @JulianB(ambolo)…se era riferito a me,ma penso di sì perchè mi stai accollato, senza sapere il perchè…ebbene,oggi me so pappato i tonnarelli cacio e pepe…😆

    • Ti sto accollato perché sei un clown che prende tutti per il cool dall’alto della sua ignoranza crassa e meschina. Inoltre sei un falso e buciardo per un episodio particolare che dovrebbe esserti ben chiaro.

  39. Ragazzi, nei titolari questa squadra è forte. La difesa è forse la migliore della serie A, oggi mordevano dietro che la Fiore non l’ha strusciata mai. A centrocampo Pellegrini è in crescita e davanti quei tre sono un lusso assoluto. Peccato non avere ricambi all’altezza, soprattutto davanti. Mi è piaciuto perfino Karsdorp…

  40. Finalmente oggi ho visto una GRANDE ROMA!… il “pelo nell’uovo” è che dovevano chiuderla nel 1T, questo è un problema spesso per 5 minuti di culo avversario poi non la porti a casa ma stasera chissenefrega…. gli avversari non hanno quasi visto la palla, davvero una GRANDE ROMA!!!

  41. partita molto bella , squadra solida , difesa rocciosa , centrocampo che morde, gioco verticale, palle gol e finalmente la tigna in campo.
    Avanti così, oggi tutti bravi.
    Magari giocare sempre cosi
    Daje

  42. speriamo che il portire con tutta sta umidità non si prenda un raffeddore…..potevano ospitarlo in panchina tanto loro non l’hanno presa mai!
    daje ROMA

  43. Cmq I nostri problemi nascono qui… Troppa euforia per Una semplice vittoria contro una squadra scadente…. Non ci gasiamo… Avanti così ma calma…

    • L’eccesso di ottimismo ma male ma la fiorentina non è una squadra scadente, e Iachini è un allenatore che di calcio italiano è molto esperto.

  44. Ma vogliamo dire questa squadra ha buchi importanti da tappare e che grazie a Fonseca non stiamo affatto pagando pegno come molti di noi si sarebbero invece aspettati?
    In Campionato a mio giudizio siamo nettamente sopra le aspettative, anche grazie alle eccellenti individualità dalla tre-quarti in su, ma chi non riconosce il gran lavoro del tecnico (recuperando giocatori che davamo praticamente per morti) in una situazione così complicata, o ha due fette di salame sugli occhi o è in mala fede.

  45. Ma quanto è forte ibanez? Grazie Dea almeno su di lui ci hai capito poco… quando in campo hai gente che sa giocare a calcio tutto è più semplice.. ripenso a tutte le cessioni dell’era pallotta. Ma immaginate questa squadra con salah ?

  46. Iachini anticalcio. Ha una rosa che comunque ha delle qualità e gioca senza punta e manda avanti i fabbri. Fortunati che nessuno dei nostri è finito in infermeria. Orsato il cartellino facile solo con i nostri giocatori.

  47. Finalmente una bella Roma. Senza cali di concentrazione, sempre sul pezzo e con buone trame di gioco. Unico neo è che ci manca ancora un po’ di cinismo sotto porta. Questa partita doveva finire almeno 4-0. Smalling garantisce sicurezza a tutto il reparto difensivo. Un acquisto importantissimo. Oggi tutti promossi. Anche Fonseca.
    Sempre forza Roma

    • Sinceramente a me rode di più per il pareggio con la Juve è.per aver regalato 2 gol al Milan. Sai che bello con 4 punti in più?cmq forse forse meglio così, nessuno si preoccupa di noi e possiamo continuare il percorso di crescita piano piano… e soprattutto non ci esaltiamo e non cominciamo a parlare di scudetto ecc ecc
      FORZA ROMA SEMPRE

  48. Zenone compra il maalox
    Il vocabolario
    E l’ umiltà
    Poi se nel frattempo riesci a essere della Roma tanto di guadagnato per te
    Io non mi accollo eh … però mi diverto a controbattere ogni tua idiozia
    Ho molto da fare qui… vero …
    Tajooooo
    Rosica rosica mr tonnarello

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome