ROMA-BOLOGNA: 2-3 (25′ Castro, 63′, 82′ El Shaarawy, 66′ Orsolini, 77′ Karlsson). Psicodramma giallorosso, contestazione totale dell’Olimpico

379
1369

AS ROMA NEWS Partita da brividi per la Roma, che dopo la sconfitta di Verona e il deludente pareggio col Saint-Gilloise oggi torna di scena all’Olimpico per affrontare il Bologna.

La squadra, priva di Dybala, dovrà cercare di portarsi a casa tre punti importantissimi per allontanare le paludi della parte bassa della classifica, mai così preziosi in vista del calendario terribile delle prossime giornate.

Il Bologna di Italiano è però un cliente scomodo da affrontare, specialmente per questa Roma allo sbando. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni delle due squadre e poi al racconto del match.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO 

96′ – Finita: incubo senza fine per la Roma, battuta anche dal Bologna per 3 a 2. Partita folle dei giallorossi, che ora rischiano di restare invischiati nelle parti basse della classifica. Per Juric è il canto del cigno, ma risollevare questa squadra sarà durissima per tutti. Contestazione totale dell’Olimpico, i principali gruppo della Sud ha abbandonato la Curva a inizio ripresa. 

95′ – Scatta anche la rissa in campo dopo uno scontro tra El Shaarawy e Miranda.

93′ – OCCASIONE BOLOGNA: Dallinga in area calcia col destro mandando di poco a lato.

90′ – Sei minuti di recupero. 

82′ – GOL DELLA ROMA! EL SHAARAWY! Ancora il Faraone, l’ultimo a mollare, a segno con un gran destro che si insacca sotto al sette!

80′ – CAMBIO ROMA: dentro Paredes, fuori Konè.

77′ – TERZO GOL DEL BOLOGNA: KARLSSON. Stavolta è tutto regolare: notte fonda all’Olimpico, la Roma vive uno psicodramma. 

73′ – TERZO GOL DEL BOLOGNA: DALLINGA. Ma il VAR annulla per fallo di mano e tiene ancora a galla i giallorossi.

70′ – OCCASIONE ROMA! Angolo di Angelino, Ndicka batte tutto solo col sinistro ma la conclusione è centrale e Skorupski salva!

68′ – CAMBI BOLOGNA: dentro Dallinga e Fabbian, fuori Castro e Odgaard.

68′ – Ammonito Miranda che stende El Shaarawy dopo essere stato saltato.

66′ – GOL DEL BOLOGNA: ORSOLINI. Contropiede rossoblù, il numero 7 emiliano punta Angelino, rietra sul sinistro e calcia in porta, palla leggermente deviata che batte Svilar. 

63′ – GOOOOOOOOOOOOL!!! EL SHAARAWY!! Cross di Mancini dalla destra, colpo di testa di El Shaarawy a incrociare, Skorupski non trattiene e viene battuto!

61′ – CAMBI ROMA: dentro Dahl, fuori Celik. Fuori Pisilli, dentro Baldanzi.

60′ – El Shaarawy ci prova su punizione, palla alta.

56′ – CAMBIO ROMA: fuori Soulè, dentro Shomurodov.

50′ – La Curva Sud toglie tutti i suoi stendardi e smette di tifare. Alcuni gruppi lasciano lo stadio. Resta solo lo striscione “avete rotto il caz*o”. Silenzio surreale all’Olimpico. 

46′ – Si riparte. Nessun cambio nella Roma, nel Bologna dentro Posch al posto di De Silvestri. 

 

PRIMO TEMPO

45′ + 3′ – Finisce qui il primo tempo: Roma sotto di un gol, colpita da Castro a metà frazione. I giallorossi, a parte il palo di Soulè, hanno combinato molto poco. Pioggia di fischi per la squadra al momento del rientro negli spogliatoi. 

45′ – Tre minuti di recupero. 

45′ – Ammonito De Silvestri per un intervento duro su Pisilli.

41′ – Punizione di Soulè che scodella a centro area, Mancini di testa impatta male e la sfera termina sul fondo.

30′ – PALO ROMA! Bella azione di Konè a sinistra, palla a centro area per Soulè che col sinistro calcia bene ma coglie la parte bassa della traversa! La palla sbatte a terra molto lontano dalla linea di porta e la difesa emiliana libera.

25′ – GOL DEL BOLOGNA: CASTRO. Angolo di Orsolini che filtra in area, la palla sbatte su Mancini e termina proprio sui piedi di Castro che a pochi passi da Svilar lo batte.

22 ‘ – CAMBIO BOLOGNA: Ndoye esce in barella, dentro Karlsson.

19′ – OCCASIONE BOLOGNA: Orsolini lascia sul posto Angelino e punta l’area in velocità, cross basso sul secondo palo che attraversa tutta l’area, Ndoye in spaccata non ci arriva di un soffio. Il giocatore svizzero finisce contro il palo e si fa male: pronto il cambio.

16′ – Sponda di Dovbyk per Pisilli, il centrocampista si presenta dentro l’area e prova a calciare col sinistro, conclusione masticata e troppo debole: blocca Skorupski.

8′ – Conclusione di Miranda dalla distanza, tiro centrale, blocca Svilar.

4′ – Ci prova Konè dal limite, conclusione deviata, facile preda della retroguardia emiliana.

0′ – Fischia Manganiello, comincia Roma-Bologna!

 

LE ULTIME LIVE DALLO STADIO OLIMPICO 

Ore 14:00 – La Roma comunica il suo schieramento titolare: Cristante, El Shaarawy e Soulè in campo dal 1′, torna Ndicka al centro della difesa, Dovbyk guida l’attacco.

Ore 13:57 – Lorenzo Pellegrini (infortunio) e Nicola Zalewski (attacco influenzale) non saranno nemmeno in panchina.

Ore 13:55 – Questa la formazione ufficiale del Bologna: Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro.

Ore 13:47 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena annunciata in anteprima da Filippo Biafora de Il Tempo: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulè, Pisilli; Dovbyk.

Ore 13:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso sopra l’Olimpico. Tra poco vi comunicheremo le scelte di formazione dei due tecnici: nella Roma ballottaggi a centrocampo e sulla trequarti.

ROMA-BOLOGNA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulè, Pisilli; Dovbyk. All.: Juric.
A disp.
: Ryan, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Hermoso, Hummels, Le Fee, Paredes, Baldanzi, Shomurodov.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All.: Italiano.
A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Posch, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Dominguez, Fabbian, Urbanski.

ARBITRO: Manganiello. ASSISTENTI: Raspollini-Di Gioia. QUARTO UOMO: Piccinini. VAR: Meraviglia. AVAR: Marini.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePRIMAVERA, Atalanta-Roma 1-3: doppietta di Graziani, i giallorossi tornano a vincere
Articolo successivoITALIANO: “Dispiaciuto per Juric ma questo è il nostro mestiere. Vittoria importantissima, tanti aspetti positivi”

379 Commenti

    • Esattamente,

      A Francoforte Ndicka ha giocato al 90% a sinistra e ha segnato gol.

      Le alternative ci sono: basta riconoscerle…
      Forse Cristante non l’ha ancora visto???

    • franklin sono milionario ma spero per loro che le loro attività fuori dal calcio siano gestite meglio di come hanno gestito sta povera squadra.A questo punto mi viene pure il dubbio che sia fatto per un oscuro motivo perché tutto sto schifo non riesco piu a spiegarlo.

    • Se li metti a 4 dietro con Mancini a dx, metti il centrocampo a rombo (4) e due punte (Dovbik Dybala, o Baldanzi o Soule).
      Pelle vertice alto e Cristante basso.
      Allora si che s’abbracciamo

    • un commento lo faccio: Pellegrini accusa un fastidio muscolare. Bel capitano lasciare la squadra già nel caos alla mercé dello stadio senza metterci la faccia. Secondo me è proprio una questione di educazione,. Dici al mister che non puoi giocare ma che ti piacerebbe stare coi compagni in panchina. Sbaglio?

  1. Migliore formazione non si poteva fare col materiale umano a disposizione oggi. Forse Le Fee per Cristante per dire stop al vecchio che ha concluso il suo ciclo. E forse un cambio in corsa Baldanzi/Soule in base all’andamento della gara. Su Hummels non possiamo dire niente, se è fuori forma giusto stia fuori. Lo scopriremo o col prossimo allenatore o con la sua prossima squadra. Per il resto, questo è! Per me formazione giusta senza Pellegrini e Dybala…l’uscita dal fango non passa per loro…è una squadra da ottavo posto ma non possiamo illuderci

    • Ormai è evidente il target di Juric…..abituato da anni e anni a squadre da salvezza …..tanto sa di aver finito qui…..quindi …

    • Ndicka – Hummels – Mancini
      A Francoforte Ndicka ha giocato al 90% a sinistra e ha segnato gol.

      Le alternative ci sono: basta riconoscerle…
      Forse Cristante non l’ha ancora visto???

    • Hummels, Hummels, Hummels. Portiamo allo stadio 60.000 foto di Hummels chissà la fa giocare. Con Cristante a centro, forse mette Kone più vicino all’area avversaria che è la cosa migliore (lo abbiamo preso come mediano ma e fortissimo in fase offensiva, è meglio sfruttarlo avanti visto che l’attacco è il vero problema a guardare i numeri)

    • Il problema di zaleswky sono le cavolate ogni tanto che indicano problemi Seri di concentrazione ma per il resto della partita corre salta spesso l’uomo e nel suo ruolo in rosa è il migliore. Se Conte gli ha detto di andare a parametro zero e va da lui tanto scarso non è.

    • salta spesso l uomo? ma dove ahahaha ahahaha ha più dribbling riusciti hermoso.
      a passaggi filtranti e dribbling Zalewski è il peggiore per statistiche. lo scrissi già Da inizio campionato i numeri sono
      sconcertanti: un solo dribbling riuscito su 13
      tentati. Addirittura Hermoso ne ha due.
      Nessun gol e pochi spunti offensivi. Manca
      anche la precisione a Zalewski che tra i
      giocatori di movimento è ultimo in rosa per
      percentuale di passaggi riusciti.

    • decidetevi un utente dice che viene da me, un altro dice che è ormai della Juve. per favore non mi illudete, io voglio a tutti i costi questo fenomeno per sostituire Kvara

    • ma questo zalewsky sarebbe un giocatore, magari un attaccante ? DISASTRO da vendere l’ anno scorso: non szegnerebbe nemmeno xon gli Under 15.

    • #Daniele, io sono totalmente d’accordo con te.
      Ma come vedi dal commento dell’amico piermou, qui è odiato a morte.
      Non vedo l’ora che vada via, per vederlo sbocciare da qualche altra parte.

  2. Vedemo se dopo ‘sta partita finisce ‘st’agonia fatta de mediocrità e de parole senza senso. Ciao Juric è stato un dispiacere, non solo pe’ colpa tua.

  3. Celik e Zalewsky fanno più danni della grandine, ma almeno si può dire che il turco non ha granché alternative, per Zalewsky c’è qualcosa che va oltre la mia comprensione.
    Cristante resta un giocatore di peso, ma in mediana ho sempre detto che è una bestemmia, lento, scontato e impreciso com’è a impostare.
    Si vede che Le Fèe è troppo veloce e intraprendente per Juric.
    Boh.

    • Juric aveva dichiarato che Le Fee appena ristabilito sarebbe stato un perno del centrocampo. Si come no. A Cristante non si può rinunciare altrimenti il procuratore si inc..zza.

    • Si vede anche che Le Dee, pagato quasi il doppio di Kone è un giocatorino ancbe valido ma che di certo nkn ti cambia un centrocampo. Per dire Veretout tanto per rimanere in Francia era dieci volte superiore…con quella cifra ci prendevi un terzino destro serio.

    • comunque montella e il ct polacco li convocano e li fanno giocare ; chi non capisce di calcio , i CT o i tifosi ?

  4. vuole essere cacciato.insistere pervicacemente con una formazione perdente!!! la Roma ha giicatori x un 442.provalo caz!!!!! no allora andasse al diavolo

  5. Altra formazione ridicola. Che sia l’ultima di Juric qua. 4-2-3-1: Svilar, Mancini, Hummels, N’Dicka, Dahl, Koné, Pisilli, Baldanzi, Le Fee, Angeliño, Dovbik.

  6. Di nuovo Angelino fuori ruolo,
    di nuovo Celik che gioca pure i tornei del condominio di Juric ormai e ok è scarso, ma ci sta anche sia spremuto,
    di nuovo Elshaa che ormai non salta neanche un abete,
    di nuovo Pisilli in un ruolo non suo e Lefee fuori perchè Cristante deve giocare per motivi religiosi….

    sempre gli stessi errori….
    avvilente.
    Spero sia l’ultima, basta- mi va bene anche il ritorno di DDR, ma basta.

  7. Non mi arrabbio di certo perché ormai ci ho fatto il callo a certe scelte nefande, ma non posso fare a meno di rilevare la riconferma di El Sharawi, dopo una partita di una nullità impressionante come quella fatta (?) in Belgio.
    Incredibile.

    • ma chi ce metti? i giocatori so’ questi….candela’ non gioca piu’…..fuori na pippa dentro un’ altra…che amarezza!!!

    • Se cambi l’assetto tattico e ti metti a 4 dietro, vedi che certe pippe non le devi schierare per forza.

    • “ma chi ce metti?”

      facciamo prima chi NON ci metti.
      Non ci metti Celik (un impedito), non ci metti Angelino nel ruolo inedito di “stopper de lato”, non schieri Cristante che dovrebbe giocare riserva (in una squadra di serie B della Slovenia), non metti El Shaarawy che ha giocato in modalita cadavere finora, non metti Pisilli a tre quarti (per una volta che abbiamo un giovane a centrocampo, ne vogliamo fare l’ennesimo trequartista inutile?? E non me frega niente che lui dice che gli piace giocare trequartista…).
      Mi fermo qui perche mi sta venendo la depressione

    • A Zenò, fai una cosa: chiama “scelta nefanda” i giocatori di tutta la rosa, uno per uno, hai visto mai resuscitano come ha fatto Elsha dopo la tua perla 😀 😀 😀

  8. Non c’è nulla da fare anche questo allenatore è succube della compagnia dell’anello.
    Non ne posso più di questa agonia liberate la Roma qualcuno faccia qualcosa.
    Stasera se la Roma perde e Juric viene esonerato mi dispiace dirlo ma festeggio.

  9. Su questo sito c’è ancora gente che scrive che Zalewski SALTA l’uomo. Consiglierei a queste persone di bere di meno. l’alcool fa imaginare cose strane a volte.

    • se entri in un pub di romanisti nessuno ti dirà che zaly sa saltare l’uomo….non è questione di alcolol…qui c’ sotto qualche sostanza seria?

    • ahahahahahah si esatto, ma non scherziamo è l idolo dei bambini polacchi.. e ci credo diranno: se c è riuscito lui, possono riuscirci tutti.. ahahahah

    • “Zalewski SALTA l’uomo”

      Zalewski non salta l’uomo manco nei sogni.
      Corre, si porta appresso il marcatore fino a fondo campo, e da li fa un cross nel nulla da piede fucilato

  10. Aooo c hanno tutti la.febbre io a 64 anni l ultima volta c’è.l ho avuta 4 anni fa questi s ammalano se fa un peto un topo.😂😂😂
    Fessi si ma prenderci per imbecilli….

  11. Bordata di fischi all entrata in campo della Roma ,se non si capisce che oggi devi fare giocare gente che ha due Pazze grosse come un pallone da calcio rischi di prendere euna imbarcata, gente come Angelino elsha soule hanno niente come carattere, altri che hanno la febbre a comando ,qua serviva gente come Del.vecchio che faceva l.orecchie ,speriamo bene.

    • e se si fosse stufato di roma ( non dell’as roma , ma di roma città ) e volesse andare a giocare da un’altra parte , che so , la juve ? possibile che nella polonia gioca e segna e nella roma è una pippa ?

  12. Le fee e baldanzi non possono stare in panchina per cristante ed El sharawy (di questo periodo). Per il resto che dire, continua l orrore della difesa a 3 con angelino che non c entra proprio niente. Non pensavo che gli americani potessero far peggio degli anni passati, invece ci sono riusciti alla grande.

  13. ripeto
    PAURA NON NE HO
    oggi vinciamo 3 a 1 e passiamo una sosta quasi tranquilla con in mezzo un nuovo allenatore che ho idea sarà un nome mai letto prima.

  14. ormai questo hincapace allenatore va mandato via a calci nel sedere…..ha pareggiato in EL contro nessuno (una squadretta di serie c) in campionato continua a fare esperimenti e magie……per favore regalaco l ultima magia…..sparisci!

  15. sto guardanro l’atalanta , mai un pallone passato indietro a carnesecchi , sempre avanti , in qualsiasi situazione e qualsiasi parte del campo ; non esistono quei noiosi e infruttuosi passaggi çelik- mancini -n’dicka-mancini- svilar -angelino- cristante …

    • nemmeno un gioco sfavillante. palla a lookman che pesta la riga… sono concentrati e si aiutano tutto li.

  16. Non gioca Pellegrini, giustamente se sta male meglio in tribuna, non si sa mai, comunque faccio un pronostico …Goleada – 0

  17. Questo allenatore e’ sicuramente da cacciare perche’ non ha dato la sua impronta alla squadra. Detto questo la vera rivoluzione sara’ cacciare da Roma tutti questi nullafacenti, strapagati e viziosi che si definiscono calciatori. Non solo sono scarsi ma anche in malafede. Si danno malati per giocare contro l’allenatore. Sono limitati come calciatori ma molto di piu’ come uomini!

    • “non ha dato la sua impronta alla squadra”

      l’impronta l’ha data, peccato che aveva pestato qualcosa prima mentre camminava

  18. 120 milioni per schierare una formazione del genere vuol dire che di calcio non ci capiscono nulla, ma anche che di management e che non sanno scegliere neppure collaboratori dirigenti e tecnici. Un fallimento totale. America’, che tristezza!

  19. L’importante è che non si pensi che Cristante protegga la difesa: come filtro a centrocampo negli spazi è troppo lento. Per la verità è lento anche nelle ripartenze. Comunque una vittoria oggi ci vorrebbe.

  20. Nessuna alternativa in una difesa a 3…

    Ndicka-Hummels-Mancini

    A Francoforte Ndicka ha giocato al 90% a sinistra e ha segnato gol…

  21. Ancora con Angelino terzo di difesa e Cristante in mezzo? Me sa che questa è l’ultima di Juric e non mi dispiace per nulla.
    L’unica nota positiva è pellegrini e zawlesky in panchina ed il piombone di patedes idem.
    Ciao Juric e ricordati per sempre come ha fatto de rossi e mourinho prima de lui di Pellegrini, Paredes, Cristante, mancini , celik, zawlesky e shomurodov le più grandi sciagure della storia Romanista.

  22. Antonelli al CEO, Carnevali Ad e Sartori Ds… dopodiché la vera vittoria sarà riuscire a cacciare a pedate da Trigoria Pellegrini, Cristante, Mancini, Paredes, Zawlesky, celik, shomurodov….questa sarebbe la vera svolta.
    Bidonazzi strapagati degni dei campetti della canonica si trovano a giocare in serie A.
    Bidonazzi vergognosi ed ancora peggio di loro sono chi gli ha dato fiducia e considerazione ed ecco i risultati.
    Sparateve se avete un minimo di dignità ed amor proprio….maiali della peggiore risma

    • Parlami del tuo Juric. Sei sempre esaltato, dopo il mer..so primo tempo col Bilbao? “Comincio ad esaltarmi… Finalmente abbiamo un allenatore…” È tutta colpa dei giocatori, vero?

    • Non offendiamo i meravigliosi suini per favore. Questi so’ così inutili da esse impareggiabili.

  23. Ci riprovo a vederla,la amo troppo nonostante il croato.Faccio sempre a spegnere.Spero che sia l’ ultima di juric che io non avrei mai fatto accostare alla roma

  24. allora l’anno prossimo senza spendere miliardi di euro per ripartire da zero pk la squadra per il prossimo anno già ci sta. per prima cosa VIA I GIOCATORI FINITI:DYBALA PAREDES PELLEGRINI MANCINI CRISTANTE EL SWHARAWI poi VIA LE PIPPE GALATTICHE: CELIK ABDUL ZALEWSKI DAHL poi hummels pure andrà via e mi tengo questi 11: svilar ndicka hermoso angelino salemakers kone le fee pisilli baldanzi soule dovbik. Ora quelli con occhio avranno subito intuito che questa è già una squadra ovvero un 4-2-3-1 :
    svilar
    pissili ndicka hermoso angelino
    kone le fee
    soule baldanzi salemakers
    dovbyk
    lo so pissili terzino destro è una mezza follia ma cmq il sugo nn cambia la squadra ci sta manca in caso solo il terzino destro e la panchina da comporre. E lo so che nn sembra il massimo ora ma per prima cosa abbassi tantissimo il monte ingaggi poi è una squadra molto giovane e dalle cmq buone individualità. lo so che è pura fantascienza ma sarebbe la cosa giusta da fare per ripartire totalmente da capo. Vorrei sapere la vostra sulla squadra da me proposta:)

    • Ti rispondo visto che la partita mi annoia. Pisilli in difesa non se po senti. Per me Svilar intoccabile, difesa a 4 con Celik panchinaro (manca titolare a dx) Mancini Ndicka Angelinho (panca Hermoso, altro Df centrale, panchinaro a sx) Centrocampo a 2 con LeFee e Kone (in panca mancano entrambi i ricambi) piu avanzati Baldanzi (Pisilli) Dybala (Soulè) e Salamekers. Davanti Dovbyk. Il resto da rottamare. Nota a margine, ammazza che (ennesima) brutta partita.

    • Goosens al posto di Angelino, Costa solo 500mila€ (Fiorentina)

      Una buona opzione Pisilli & Primavera Mannini nel medio termine.
      E Bove manca ovunque…

    • Dahl è entrato e ha fatto un figurone. Voglio dire, visto il livello generale ce voleva poco…ma almeno corre, triangola, si propone. Poi ovviamente Juric si accorge dell’errore e mette Paredes al posto di Konè…
      Che vergogna.

  25. ma. che parlamo a fa de formazione metti questo e leva questo ormai sta squadra con sti cambi di allenatore non C’è stanno ha capi più niente qui qui veramente toccherebbe fare parecchia pulizia dalla Dirigenza in poi io spero in questi tre punti sempre e sempre forza Roma

    • Non c’è da sorprendersi se quest’altro mezzo giocatore di Angelino si è fatto beffare come un pollo.

  26. Regà io non ce l’ho con i giocatori che si vede che ci mettono impegno.

    Ma vi rendete conto quanti gol abbiamo preso così?

    Vi rendete conto di chi è la colpa?

    • Se dici che sti giocatori so forti e non fanno uno stop, non si sa di chi è la colpa oltre a chi li mette in campo.

    • Zanone non voglio mancarti di rispetto ma ho la sensazione che tu non sia più giovanissimo….quindi sicuramente ricorderai che tempo fa ci insegnavano che i cross nell’area piccola dovevamo SEMPRE essere del portiere..! forse qualcosa è cambiato…non si esce più!!! mannaggia porca!!!!

    • Sto vortice negativo dura da troppo tempo e alla.fime.si tira dentro.pure.quelli che in genere vanno bene
      ed é un bruttissimo segnale perché significa che abbiamo oltrepassato il limite e c’è da fare un cambio rapidissimo …non solo di Juric ma di tutte le strategie

      a me questo andazzo ricorda la Viola quando a.meta campionato venne esonerato Radice ..erano secondi in campionato e in un girone riuscirono a retrocedere

      noi ( dodicesimi ) forse riusciamo anche andare in serie C senza passare dalla B

      Per invertire la rotta serve :

      1 Mettere fuori rosa i senatori…tutti
      2 Lo psicologo/motivatore per chi resta
      3 Un Ad
      4 Un DT
      5 Un Mister ( che deve solo pensare ad allenare )

      inoltre appena apre il mercato avere le idee chiare per intervenire rapidamente

      Friedkin qua serve la mano pesante ed é l’occasione buona per dimostrare che imparate dagli errori

  27. Ancora con sti Allenatori che fanno le marcature a zona sugli angoli nel 2024…
    Juric sta dimostrando giorno dopo giorno che ha allenato in A solo per grazia ricevuta…

  28. Celik non fa un passaggio giusto, Dovbik un palo, Cristante per fermare gli avversari fa fallo, Mancini si crede di essere un campione, Angeliño se lo bevono, Pisilli spento, El Shaarawy e Soulé non creano nulla.

    • Andrebbe esonerato a fine primo tempo! A parte la partita con l’Udinese… non ha portato nulla anzi. Continuiamo a prendere goal su angolo. Costruiamo poco ed i giocatori sono fuori ruolo.

  29. Squadra di rammolliti strapagati. pellegrini si è tirato fuori altrimenti veniva subissato di fischi. Dybala aveva ragione Ddr a farlo partire. Cristante sempre in campo mi raccomando, non sia mai facciamo inc….zzare il procuratore. Due decenti, Baldanzi e Le Fee in panchina. Hummels non pervenuto anche oggi. Ma che abbiamo fatto per meritarci tutto sto schifo.

    • Passi per Baldanzi,ma che ce fai con Le Fee…
      Se hai il giardino ok,ci metti un cappellino a cono e ti fa Mammolo

  30. Che banda de scappati de casa…..penso sia la peggiore Roma in 100 anni quasi di storia.
    Complimenti a Mancini e Celik, castro ringrazia.
    Cristante un bidone senza eguali….non sa difendere , non sa attaccare, non sa driblare, qualcuno mi spiega il senso di avere sto cessò in rosa?

  31. Niente, Juric farà la stessa fine dei suoi precedessori Solito gol preso su calcio d’angolo Ma è tutto lo schema tattico che fa schifo. Colpa anche dei giocatori, non stanno neppure giocando. Hanno tirato completamente i remi in barca, manco con le legnate se sgrullerebbero

  32. mi aspetto comunicato ufficiale di esonero, nuovo ceo, nuovo allenatore, nuovo tutto entro le 9.01 di domani mattina altrimenti rompo tutto.

  33. Ma perché devo mori d’infarto? Possibile che sti presidenti incompetenti non hanno ancora deciso di mettere la Roma nelle mani di uno che ci capisce(Carnevali) che sicuramente porterà un allenatore capace.
    Forza Roma

  34. L’unico giocatore che abbiamo di un certo spessore in questa mediocrità generale, oltre Svilar ovviamente, è Kone.
    Teniamocelo stretto.

  35. Ed anche per oggi, sarà buona la prossima. Presidente fai piazza pulita, incominciato da Juric per proseguire con i senatori e mettendoci i vari celik, zalewski, El Saahrawy, Dybala shumorodov. Ripartiamo dai giovani e da Dovbyk inserendo qualche certezza. Tanto peggio di così non può andare.

  36. primo trmpo vera.ente pietoso. non merita neanche il prezzo del biglietto.
    Non vorrei essere presuntuoso ma mi sa che la metà della rosa non è buona per questo modulo. kone secondo me messo a seguire l uomo è sprecato come dovbik troppo solo.

  37. A prescindere dal risultato di oggi ma che organizzazione hanno questi americani ma si rendono conto che tra calciatori ed allenatori di quest’anno si tutti una banda di pippe fantasmagoriche … nessuna squadra fa schifo come la Roma in questo campionato prendere procedimenti oppure sarà la fine via allenatore ed a gennaio piazza pulita per far sì che l’anno prossimo possiamo essere dignitosi

  38. Celik non deve più mettere piede in campo! Prendete un primavera, spostate chi ve pare, tipo Pisilli ma non deve più vedere il campo. Non SERVE A NULLA, NON SA DIFENDERE, NE’ TANTO MENO ATTACCARE. REGALATEGLI IL CARTELLINO BASTA CACCIARLO. In ogni goal, sarà una casualità c’è sempre lui.

  39. tralasciando il fatto che andrebbero presi a bastonate per l ennesima prestazione senza palle, ennesimo torto arbitrale fallo di desilvestri piede a martello da rosso e non da giallo

  40. Sitúazione drammatica. Qua devo lottare con tutto, ogni punto e’ fondamentale. Qua si rischia seriamente la B e questo ingegni non sono abituati a lottare nel fango. Da piangere

  41. Ho visto un solo giocatore degno di nota kone il resto servono per fare il fuoco, celik 5 evridico 5 partite impiccate ,po esse che l arabo pure se corre solo c’è impicca 5 partite? Io me lo chiedo e cmqacciate s ti competente che tiene il nano da giardino come 3 di difesa sempre saltato e hummels sta in panchina ,sembra na congiura o se gioca uno contro uno o non se po’ gioca a calcio ,ma veramente dopo 50 anni deve vede sto schifo martaxxi vostra e chi non Ve lo dice con la mano alzata

  42. abbiamo preso juric per vincere trofei … hahaha
    la salvezza quest’anno è l’unica cosa che possiamo permetterci e dopo la pausa inizia il trittico, speriamo che le perdano anche le ultime 3

  43. Nella partita precedente Atalanta-Udinese ho visto più di una volta Carnesecchi uscire in presa alta al limite dell’area di rigore sui calci da fermo contrari.
    È la quinta volta che Svilar si fa uccellare in questa stolida maniera.
    Ma Ryan? Non Friedkin, parlo del portiere, non mi sembrava malaccio in qualche amichevole precampionato. Provatelo, se no qui sokazzi.

    • A sc.mo de guerra in tempo di pace (almeno in Italia) con lo scempio in campo continui a combattere la tua battaglia personale contro Svilar alla ricerca dei suoi errori, quando fa i miracoli invece taci fa vigli.cco quale sei e ti eclissi dietro nick di copertura. Hai spinto Pellegrini è zalewski che sono stati causa principale di praticamente il 90% delle 20 partite su 24 che non abbiamo vinto. Uno che caldeggiava olsen in porta al posto di alisson esaltando monchi ai tempi della cessione del brasiliano e parli ancora ? Anti romanista 🤘🏽 tiè menagramo troll rintronato.

    • Mo te sei fissato co Svilar. La mediocrità generale ingoia tutto e tutti. Qua c’è da fare tabula rasa.

    • Oramai è chiaro che di pallone non ci capisci unkazzo, non c’è bisogno che ce lo ricordi ogni volta….

  44. resto convinto nella vittoria per 3 a 1
    nonostante la solita schifezza di squadra
    nonostante un allenatore che già starà pensando a dove spendere i soldi della liquidazione e nonostante un portiere fortissimo tra i pali ma che sui calci d’angolo vale Olsen.
    proprio per questo sfascio totale, oggi se vince

  45. C’è la prendiamo sempre con Celik, ma guardate come gioca Angelino. Riceve palla da Svilar sull’esterno, appoggia su Elsha e lui, invece di scattare verso il centro e proporre il triangolo, resta impalato dietro e Elsha pressato non può fare altro che ripassarla indietro. Ma c422o, questo è proprio roba da scuola calcio e se non fanno manco questo lasciamo proprio perdere.

    • Meno male che qualcuno inizia a capire che Angelino è un Celik più tecnico, più lento, meno difensivo.

  46. Non è vero che i giocatori non stanno dando tutto.

    Almeno, la maggior parte ci prova.

    E’ che alcuni sono terribilmente scarsi. Celik è una sciagura.

    Ma sono messi male in campo. SONO MESSI MALE IN CAMPO!!!!

    Continuiamo a prendere gol da palla inattiva.
    Date la colpa a Mancini che se la ritrova sullo stomaco? ma perché non l’ha presa nessuno tre metri avanti?
    PERCHE’ ABBIAMO UN CENTRALE CHE COPRE IL LATO SINISTRO CHE E’ ALTO 1.71 !!!

    EL Sharawi è sempre isolato. Non ha lo stesso passo di Angelino e nemmeno si trova con Konè (il migliore in campo per noi) meglio sarebbe in quella zona di campo Baldanzi.

    Dovbyk è sempre da solo contro 3.

    Juric, che insiste con il solo sistema di gioco che conosce, ci porta in serie B se non lo sostituiscono quanto prima.

    Ovviamente, se lo cambiano con Lampard ci andiamo lo stesso.

  47. solo kone’. il resto è buio pesto. l’ucraino è un palo della luce. una Roma così brutta non me la ricordo. e sono più di 60 anni chetribolo per questi colori. sfr ❤🧡💛

  48. Sarebbe fico se i tifosi lasciassero lo stadio vuoto adesso. Farebbe molto rumore nel mondo credo… Solo la mitica maglia il resto è caxxa

  49. Ripeto Konè più vicino all’area. E’ l’unico che ha i numeri per creare problemi al Bologna, è una luce nella tempesta. I giocatori veri non hanno problemi anche in condizioni ambientali avverse. Ho come l’impressione che venga frenato un pò per tenere la posizione o dal compagno di reparto che gli indica sempre qualcosa, anche perchè a differenza di Le Fee il bradipo non recuperà più se gli scappa qualcuno. Fuori Cristante immediatamente anche perchè sta tenendo frenato il nostro cavallo di razza

  50. Dispiace unicamente per chi è allo stadio Qui c’è gente che si sacrifica dalla mattina alla sera per mantenere una famiglia e seguire la propria squadra del cuore e sti soggetti se ne fottono ampiamente ci stanno riempiendo d’umiliazioni Prendersela con i Friedkin mi sta bene ma questi sono anni che fanno come caxxo gli pare.

    • Non glielo ordina di certo il medico… possono stare tranquillamente a casa e spendere di più per la famiglia. questa squadra non se la merita questa passione e sicuro non si merita tutti i soldi che si bruciano la domenica allo stadio … si meriterebbero l indifferenza ma è più forte di voi dovete x forza andare ao stadio. Andiamo in B ma ao stadio ce devo anna …

  51. solita difesa e becchiamo il solito gol .. oltre al gioco, manca pure il centrocampo e il solito Celik non ne azzecca una ..
    Kone’ e Pisilli gli unici che mi sono piaciuti ..
    tempi duri ..

  52. Aho ma me ‘o ricordo solo io de quello che affermava DDR dopo la preparazione estiva, che diceva che avevano spappolato i giocatori, che stavorta avevano messo ‘a benzina nee gambe, che avrebbero fatto n’gran campionato sotto er profilo atletico e bla bla e bla bla. A inizio partita erano già stanchi a parte Konè… Ma n’do’kazzo annamo co’ ‘sti fenomeni?

    • Avevano il serbatoio bucato…. dopo un’ora li devi sostituire che hanno la lingua di fuori, cose mai viste prima

  53. Signori davvero imbarazzante ma questa partita proprio non si può per5dere, alla prossima andiamo a Napoli e con tutta probabilità si sfiorerà il fondo della classifica. Veramente incredibile anche di fronte a un Bologna poco più che modesto .Un solo giocatore della AS Roma merita sinora rispetto per l’enorme lavoro che sta svolgendo e cioè Konè che però contornato da un ammanico di pippe per di più messe male in campo, gioca, recupera e spinge da solo.

  54. In caso di Vittoria:
    Abbiamo meritato di vincere
    In caso di Pareggio:
    Abbiamo dato il massimo, meritavamo di piu’
    In caso di sconfitta (spero di no)
    Tutto sommato abbiamo fatto una buona partita, se abbiamo perso la colpa è dei giocatori
    By, by Juric!

  55. Credo che mai come da questa partita emerga l’assoluta mediocrità di Juric come allenatore, al netto ovviamente di una squadra con giocatori mediocri tipo Celik, Angelino, Cristante, El Shaarawy. Per il resto, quei pochi che hanno un pò di tecnica non riescono mai a concretizzare.
    Mamma mia che depressione che sono riusciti a creare questi coatti statunitensi.
    Mi auguro si riesca a raggiungere quota salvezza il prima possibile ma se si continua così…
    Per il resto stagione già finita.

  56. Fuori, dentro, ma tanto nun serve a niente.
    Sta squadra nin c’ha gioco, non c’ha personalità, non c’ha orgoglio, sta squadra ormai non c’ha più un c@zz@!
    O qualcuno che capisce di calcio prende in mano la situazione o anche con ste continue pezze messe ad ogni occasione finiamo in B.

  57. che avevo detto qui bisogna fa piazza pulita di tutta sta marmaglia de gente incominciando dalla Presidenza a tutto il loro staff da quello medico a vari giocatori questi stanno rovinando la ASROMA io non posso vede che la nostra Roma sia. ridotta così da ste persone de mer- – – a cacciamoli via sempre e sempre forza Roma

  58. Vorrei chiedere a Nostro Signore, cosa abbiamo fatto di male noi tifosi romanisti che nonostante questi calciatori meriterebbero di essere presi a calci in culo da Trigoria fino a Ciampino, e nonostante tutto andiamo lo stesso allo stadio chissà con quale speranza poi….
    Cosa abbiamo fatto di male noi tifosi romanisti per meritarci i squadra cessi del calibro di Cristante, Mancini, Pellegrini, elsharawi, zawlesky, shomurodov, celik, paredes ?
    Cosa abbiamo fatto di male noi tifosi romanisti per passare da Mourinho attraverso De Rossi per finire nelle mani di quest’altro mulo?
    Qualcuno me lo sa spiegare cosa abbiamo fatto di male noi romanisti?

    • Il solito che se la prende coi giocatori, quando il problema sta altrove. Certo, non sono dei campioni, ma il problema è altrove. Vabbè, chiedi al Signore e fammi sapere che ti dice.

  59. Un sussulto di a ElSha. Il faraone di testa non l’avevo mai visto segnare di testa. Speriamo bene che tirino fuori un po’ di orgoglio.

  60. Nando….Pellegrini oltre che essere un coniglio (lo ha dimostrato tantissime volte quest’inverno capitano) è soprattutto un tracotante permaloso menefreghista. Il peggiore della Roma di tutti I tempi.
    E pensare che Totti disse che costui era un campione.

    • E ma tu sei laziale, disfattista e terrapiattista…
      Se Totti, De Rossi, insieme a tutti gli allenatori che abbiamo avuto (e anche quelli che non abbiamo avuto) e ai vari addetti ai lavori espertoni, ne hanno sempre tessuto le lodi, gli scemi devono essere per forza quelli che dicono ( e, per quanto mi riguarda, hanno sempre detto anche in tempi lontani non soapetti…) il contrario….

  61. Angelino difensore centrale… un’altra intuizione dell’elettricista jugoslavo ingaggiato da LINA, la SIO del Pagliaccio.

  62. una società seria a fine partita deve imporre il silenzio stampa ed esonerare il tecnico, come primo passo per la RICOSTRUZIONE!!!

  63. Nessun commento possibile. Spero almeno in un punto, solo per non precipitare definitivamente nel gorgo salvezza. Nessuna altra speranza se non quella che questa proprietà sparsca da Roma al più presto.

  64. C’è bisogno di rifondazione in campo ed in società, sono almeno 2 anni che ripeto che certe dinamiche vanno spezzate , sono giocatori mediocri quelli che fanno il bello e cattivo tempo (bello molto poco) i capetti Italiani dello spogliatoio devono tutti andare via , sono gli stessi che facevano infuriare Dzeko e Kolarov ed hanno fatto andare via Matic, ma continuate pure ad esaltare Mancini e guai a chi dice A su El Shaarawy che a 0 ha avuto richieste solo da Turchia e Cina

  65. Andate via da Roma, regalatela basta che nun ve fate più vede. Tanto con la Roma in serie B lo stadio ve lo ficcate al cu.. Sparite americani maledetti siete riusciti a fare l’impensabile.

  66. che non mi sto vedendo un altro scempio, oggi me ne so voluto un po fregà de sti 5 debosciati ³a¹ pure dallinga avemo fatto segnà! futuro? visto che peggio de così e impossibile chissà che andremo a vede buona serata a tuttiiii

  67. Pippe ar sugo scotte e impiattate da schifo da uno chef tarocco in una cucina invasa da topi di un ristorante sgarrupato.
    Vergogna. Vergogna. Vergogna.
    Forza Roma

  68. Boh, era proprio necessario aspettare quattro partite, una vittoria striminzita, un pareggio ignominioso e due sconfitte per suggellare quanto già chiaro dopo Firenze? Davvero non capisco.

  69. Esco ora dallo stadio dopo 50 anni basta ,posso perdere lottando ma vedere una squadra con un allenatore xhe conosce solo un gioco e me fa perde per forza no non c’è la faccio .

  70. Ogni azione d’attacco del Bologna = 1 gol.
    Veramente la Roma peggiore che mi ricordi, peggio delle Romette anni 70.
    Siamo caduti in un buco nero

    • Pensa a quer conijio bagnato che s’è fatto manna’ ‘n tribuna pe’ nun piasse i meritati fischi….

  71. Vedo i nostri bambini sugli spalti vestiti di giallorosso e penso a mio figlio cui ho instillato questo veleno. Oggi me ne pento. Gli ho dato un destino di tristezza e sofferenza grazie a questi invertebrati, a cominciare dai sorci sordo muti che guidano questo titanic verso la serie B.

    • idem..vedere il bimbo con la nostra maglia esultare quando il var ha annullato il loro goal mi ha commosso pensando ai miei due figli che mi chiedono e guardano sti invertebrati sempre con tanto entusiasmo, che non meritano! Senatori e Friedkin, andavetene!!!!

  72. Niente, neanche vedo piu’ le partite, mi seguo gli high-light sui vari siti e passo oltre La realtà è che grazie a scelte societarie completamente sballate e ad una squadra inadeguata, ci troviamo in piena tempesta su di una zattera alla deriva. Mai come quest’anno, la vedo molto ma molto difficile Altro che guardare avanti, qui tocca stare attentissimi dietro. Cacciate sto Juric il prima possibile, altrimenti si rischia grosso. A Gennaio, via 4 o 5 elementi che magnano a sbafo. Dopodichè i Friedkin, trovassero alla svelta un compratore e cedessero la Società a chi di calcio se ne intende. In caso contrario: Buona Notte Roma!!!

  73. Un applauso a tutti i nostri calciatori per la fantastica prestazione.
    Abbiamo perso solo per colpa de Zalewski.
    Grandissimo Soulè, Dovbik stratosferico.
    Bravi tutti.
    Dajeeee

    • Ma si dai, tra un po eleggeranno Juric nuovo mago del calcio Questo non vincerebbe le partite neanche alla Play: Il livello easy per lui sarebbe troppo complicato

  74. Hanno distrutto la As Roma, prenne 3 gol in casa dar Bologna (di certo non uno squadrone) quanno dovevi dimostrare di essere capace di rialzare la testa. . nun c’ho più parole.
    Ha segnato er Faraone ma nun riesco nemmanco ad esulta’. Magara ‘a pareggiamo, sempre che nun je famo n’artro regalo …

  75. Giustame toglie Koné per tenere quel bidone che ha fatto crossare per il 3-1 del Bologna. 120 milioni spesi e aggrappati a 2 gol di El Shaarawy. Pensa te. Dahl buon giocatore mai messo. Baldanzi certo mettiamolo in panchina. Hummels certo è scarso più forte Anfeliño…

  76. Quanno st’estate dicevamo che st’americani(coi loro comportamenti) ce stavano a porta’ a picco, molti di voi ce davano dei laziali, ora spero vi siate ricreduti pure voi.

  77. Caro timorato di Dio prova a pensare che i giocatori mettono in campo quel che gli dice l’allenatore, che non sono i giocatori che non si impegnano, ma sono messi male in campo. Molto male.

  78. America’, ‘ndo stai? Che dici, ci vieni a Roma a vede’ che hai combinato? Parla, che ti restano solo i soldi, tanti, che a te basteranno pure, ma la faccia l’hai persa, parla perciò, che è inutile che fai il fenomeno: Sei una vergogna di presidente come nessuno mai si era visto. Parla e chiedi scusa, parla e dicci che non te ne frega niente, ma parla, che vali meno,, ma molto meno dell’ultimo dei tifosi della Roma.
    Forza Roma

    • Volevo limitarmi a questo…..il Dahl visto stasera mi sembra che possa essere utile eccome ma se i giocatori non li provi non lo saprai mai….. qui c’e’ gente mai impiegata in ruoli totalmente disastrati….ad esempio basta co sto Angelinho terzo difensore, basta….non e’ il suo ruolo e non ha il fisico e il passo per fare quel ruolo e togliere il posto ai difensori di ruolo.

    • Veramente una cosa oscena che non abbia mai visto il campo.
      Mi sembra un giocatore tecnicamente almeno decente e va al doppio della velocita’ degli altri. Invece, abbiamo schierato il NULLA totale su quella fascia.
      Incompetenti TOTALI in panchina, pagati milioni. Roba davvero raccapricciante.

  79. qui che noi e giusto che se la prendemo con i vari giocatori allora sta presidenza ha preso tutte pippe come con le altre squadre facevano i fenomeni apposta io dico che questa presenza de calcio non capiscono un ca – -o ma poi sono venuti a Roma come avevano detto ho so rimasti in america cacciamoli tutti via ci stanno ha fa retrocedere in serie B vergognatevi almeno che non ci avete la. faccia. come er cu – o da rimane’ ancora a Roma SEMPRE FORMA

  80. Raga a questa proprietà interessa solo non avere una Brutta pubblicità. Dico solo questo. Non bisogna andare allo stadio o comprare prodotti. È l’unico modo per fargli una cattiva pubblicità.

  81. Uno obiettivo è la cessione della società da questa proprietà di fantocci. È di vitale importanza, né vale la sopravvivenza di questo club nella massima serie.

  82. Al 3 gol loro ho spento,non sono masochista. Se soffre meno a vedere una serie turca, ma almeno non vedo quella faccia in panchina che ce fa prende gol manco fosse di francesco
    Le praterie dietro. Non c’è la faccio più.

  83. due giorni di riposo e due giorni di scarico a sto campioni. poi giovedì salsiccia e venerdì riposo sabato scarico e domenica quelli che se po’ fa co sto “Campioni”.

  84. Con una società del genere e con una squadra cosi, ti meriti la serie B. E anche nella serie cadetta giocano meglio e con più cattiveria agonistica. Che schifo!🤮

    • Sono d’accordo. La squadra è quello che è, ma è molto migliore del suo attuale allenatore, che la sta massacrando.

  85. Onore a Elsharawy unico giocatore a tenere alla maglia e rispettare i tifosi.
    Purtroppo gli altri avevamo deciso l’esonero di Juric settimane fa perché il loro protettore era stato esonerato e nessuno aveva chiesto loro consigliò

    • Non credo però che il loro protettore avrebbe potuto fare peggio di Juric, al netto della sua inesperienza

  86. solo il faraone si salva, tutte amebe e senza identità, da cacciare. falliti vergognosi per i soldi che vi danno non meritate alcun rispetto.

  87. che schifo.

    Juric completamente inadatto ma non solo lui, i friedklin sono i maggiori responsabili. Sono anni che abbiamo problemi seri sulle fasce. L’unico terzino buono che avevamo, Spinazzola, lo abbiamo perso a zero e ora con Celik che anche oggi è stato responsabile del primo goal del Bologna e con Angelino che lo saltano come se fosse un giocatore di serie c, ne vedremo delle belle. Ah, ancora oggi Hummels in panchina. Ma si, tanto con questo pacchetto di difensori che abbiamo che ce frega.

  88. Sono usciti dal letargo anche gli abbonati, era ora. La contestazione andava fatta molto prima, adesso è troppo tardi, situazione irrecuperabile!!

  89. Ho visto cose positive (lo dirà Juric)
    Chiedo scusa ai tifosi, ora dobbiamo solo lavorare ( lo dirà un calciatore qualsiasi)
    Shhhh, silenzio, nulla, rumore del vento (lo diranno i Friedkin)
    Vergogna. Buffoni. Verrete ricordati come quelli che hanno mandato la Roma in B. E speriamo non accada con un laxiese in panchina.
    Forza Roma

  90. Secondo me non è Juric quello che guida la Roma, ma non lo vedete che è un mendicante? Ha i capelli zozzi da far paura, chissà dove lo hanno raccattato, probabilmente in un manicomio, le cose che ha fatto ‘sto tizio sono qualcosa di mai visto su un campo di calcio.

  91. Questo Presidente ha strumentalizzato il nome di Roma per farsi gli affari suoi in Italia ed Europa.
    Della Roma se ne frega altamente.

  92. La Roma ha un solo obiettivo : Salvezza!! In Coppa Italia, se dovessimo passare, per errore, avremo il Napoli! Meglio uscire subito che prendere 10 da Lukaku

  93. L’era Juric finisce in questo momento, almeno spero. ora serve ricostruire da subito e con criterio. Quest’anno scordiamoci tutto e iniziamo a fare punti dove possibile, per il momento questi abbiamo e questi dobbiamo tenerci. Solo basta alcune cose: Angelinho braccetto, Celik a tutta fascia, Soule punta e Pisilli nuova stella del calcio. I primi due sono mediocri, ma fuori ruolo dannosi, Pisilli va inserito con calma senza dargli responsabilità e Soule va messo nel suo ruolo prima di bocciarlo definitivamente. un passo alla volta e risaliremo poi, il prossimo anno senza coppe, bisogna fare un gran mercato. Se dopo questa pausa avessimo un dg e un allenatore sarebbe già molto. Speriamo bene

  94. A quello che De Rossi non era pronto e bisignava esonerarlo…. ma siamo sicuri che avrebbe fatto peggio di quest’ebete ? Che la ragione di tutti questi gol al passivo è la trivata di Angelino braccetto di sinistra e Ndika centrale…. non si poteva aspettare De Rossi per 10 partite, che sicuramente non potevamo stare più in basso….. sono furioso con la Solokou … FRS !

  95. il primo che dv essere licenziato è ghisolfi che ha buttato via soldi che nn sono i suoi. serviva il difensore centrale veloce e 2 terzini ha comprato solo doppioni in ruoli in cui c erano già 4 5 . Il secondo dv essere Juric. poi spero che vendano la società e nn ad altri americani. l anno prossimo dv mandare via tutti i calciatori

  96. Spesi 900 milioni per retrocedere. Campioni del mondo di inettitudine. Rimante in volo e andate a schiantarvi dove non vi trovera` piu nessuno

  97. I giocatori non fanno così schifo come alcuni pensano, lo hanno dimostrato l’anno scorso con DDR, lottando su due fronti fino all’ultimo. Il problema è altrove. Allenatore ridicolo e società ridicola.

  98. serve un allenatore che li prenda a calci, chi non vuole sottostare stia fuori, giocano i primavera che almeno corrono. i giocatori devono capire che hanno un ruolo e che anche se non sono forti hanno il dovere di correre e lottare. non essendoci grandi allenatori disponibili ora, prenderei un interno qualsiasi dandogli istruzioni chiare, o corri e lotti con intelligenza o stai fuori e faccio giocare i primavera, non importa come ti chiami.

  99. se credete nei miracoli, cominciate a invocarli, perché la situazione è molto molto brutta. non so chi allenatore arriverà, non so da dove deve cominciare a mettere le mani. purtroppo, la squadra non c’è. soule ‘, dovbik ,quanti milioni buttati. sfr ❤🧡💛

    • Concordo, l’unico che ha sempre mostrato serietà ed attaccamento vero alla maglia, non risparmiandosi mai sul campo, mai una parola fuori posto.

  100. Se andiamo avanti così arriviamo a Natale con neanche 25 punti e in più io mi sono rotto che dybala non gioca mai. Dahl l’ho visto bene

  101. Contestazione totale? Ma se allo stadio i tifosi magnavano, bevevano e ridevano.
    NON BISOGNA PIÙ ENTRARE.
    IO HO RINUNCIATO.
    LA SALUTE E POI I SOLDI.
    8/11 sono riserva della riserva della riserva.
    E paghiamo pure?
    Sto kaiser!

  102. Ho letto bene la partita. Sono rimasto a casa, nonostante l’abbonamento serie A e coppe.Tornerò allo stadio quando questo allenatore sarà a 1000 km da Roma.

  103. Comunque, quando ha messo un vero esterno, che magari avrà anche lacune,non lo so, come Dahl, a sinistra, e un’ala, al posto di quella sciagura di Celik davanti a destra, la Roma ha creato più di quanto visto in tutte le altre partite.

    Poi, ovviamente lascia Angelino, perché mettere Hummels centrale e spostare Ndicka braccetto sinistro era troppo complicato e allora prendiamo gol.

    Non lo so cosa aspettino a cacciarlo. 12 gol in 4 partite.

  104. pensavo che sarebbero passati almeno 6 mesi prima che si realizzasse quello che ho detto quest’estate, e cioè che Soulè vale mezza unghia di Dybala e che Dovbik quest’anno farà un campionato stile Dzeko il primo anno con noi, poi mettiamoci un allenatore che sarà, come uomo, mille volte meglio di me, ma come allenatore non vale un Di Fra qualsiasi, e ho detto tutto

  105. mercato estivo ignobile fatto da un dilettante scelto con l’algoritmo, cacciato de rossi dopo 4 partite e un rinnovo triennale, sostituto da un allenatore da serie B che fa un gioco inadatto ai giocatori che ci sono a disposizione e che ancora non è stato cacciato per mancanza di alternative, i colpevoli sono evidenti la vendessero la regalassero basta che si tolgono di mezzo

  106. A Friedkin siete soddisfitti del vostro operato, cacciare via prima Juric no ehhh? Sto balordo, ci ha completamente umiliato. Adesso voglio proprio vedere se chi verrà dopo di lui riuscità a compiere il miracolo… Di salvarci! Avete ridotto la Magica ad un tappetino. Continuate a tenere Giocatori che guadagnano milioni e offrono prestazioni vergognose. La Roma affonda mentre voi vi trovate a Km di distanza. Siete solo degl’affaristi privi di scrupoli, senza orgoglio ne dignità Ma andate a fanc. tutti nessuno escluso.

  107. i responsabili sono proprietà e dirigenti! La conseguenza è questa. I giocatori e gli allenatori che si susseguono sono solo la giusta conseguenza.

  108. Non devono tornare a casa! Juric un vero incapace!
    Angelino terzo a sx in difesa? Ancora? Lì non ci può stare! La difesa deve essere Mancini Hummels Ndika, El Sharawy funziona meglio a destra che a sinistra si era capito già lo scorso anno, Shomurodov deve giocare insieme a Dovbyk.
    Allegri, Allegri, Allegri con Mancini si un ulteriore sbaglio. Altrimenti Ranieri fino a giugno.
    Juric se non ti dimetti…..

  109. niente la squadra é di un livello medio basso . sbagliati gli acquisti .
    il Ds figuraccia se dovrebbe autodinettere per chi ha portato qui a Roma

    • Non penso che si un problema di giocatori ma bensì di allenatore questo è scemo forte il precedente mi ha regalato bove per cristante forze la souloku non era scema palladino avrebbe fatto volare questa squadra confermare de Rossi e’ stato il più grande errore fatto da questa società purtroppo bisogna essere realistici un allenatore normale ci voleva

  110. ma c’è pensate che prima allo stadio olimpico non era la conquista di nessuna squadra adesso e viceversa veramente questi personaggi e tutto il suo seguito devono andare via da Roma il più. presto possibile prima de mo non c’è posso crede che la nostra Roma sta rischiando la retrocessione faccio un appello ma non c’è nessuno che si prende la ASROMA e cacciamo sti americani sempre sempre forza Roma

  111. Possibile che non ci sia nessuno che dica a sti caproni che a dobvich la palla va data in profondità e non addosso, non è capace a metterla giù e far salire la squadra, non è quel tipo di giocatore, tutti i lanci su di lui o lo anticipano o sbaglia il controllo, non ci vuole uno scienziato per capirlo

  112. Mortaxxi vostra , cio er fiele me magnerei juric e i muti a pezzi in umido, non so quanti anni erano che non avevo sta incazzatura dentro lo stomaco.
    e il problema era Mourinho?? li mortaxxi vostra nantre 1000 volte a voi che diceva eche era colpa sua e bollito

  113. Non se po’ spiegà come siete riusciti a uccidere il gigante.
    Proprietà inesistente, d.s. Incompetente, allenatore mediocre e squadra a pezzi.

  114. Alla serie b non ci pensate proprio, ma non per merito di sti Co.glllio.. Ma piuttosto per la mancanza totale di concorrenza delle ultime. Però per il momento più di una posizione metà, bassa classifica non si può desiderare,e ne tanto meno sperare. Sicuramente, la Roma più scarsa degli ultimi 50 anni. Senza ombra di dubbio

  115. Ci sono un Francese, una Greca ed un Americano …
    Ormai si è ritotto tutto ad una barzelletta… è poss8bile che sti americani non pensino a rivolgersi ad uno staff, tutto italiano, di esperienza e competente, che sappia come affrontare l’amiente ed il campionato italiano?!

  116. Ci sono un Francese, una Greca ed un Americano …
    Ormai si è ritotto tutto ad una barzelletta… è possibile che sti americani non pensino a rivolgersi ad uno staff, tutto italiano, di esperienza e competente, che sappia come affrontare l’amiente ed il campionato italiano?!

    • A mio modestissimo parere, vista l’imperdonabile insistenza a fronte di questi risultati di affidarsi principalmente a dirigenti,allenatori e pure giocatori (fatto salvo il solo Baldanzi) rigorosamente stranieri devo ritenere che non si fidino e temano, non occupandosene pe4rsonalmente, il ben noto e tipicamente italico sistema delle mazzette, delle stecche, degli amici degli amici, delle raccomandazioni. Altrimenti ripeto, visti i risultati, non si può spiegare.

  117. E meno male che hanno esonerato DDR, Juric è stato preso per vincere trofei. Meno male che hanno esonerato DDR con lui avremo fatto pochi punti… meno male che DDR non verrà mai richiamato dai Friedkin chissà che disastri che combinerà. Meno male che abbiamo Juric, grandi, grandissimi Friedkin! Ma andate a f……

  118. qualsiasi commento, critica, infamia o invettiva non sarebbe minimamente sufficiente rispetto alla rabbia che ho dentro e alla “violenza verbale” che vorrei esprimere.
    Nel calcio come negli altri sport si vince e si perde, ma quantomeno si compete ed io ho la sensazione netta che oramai non facciamo neanche quello.
    Oggi non so voi ma avevo la triste convinzione che alla fine avremmo perso anche quando la partita era sullo 0 a 0, troppa era la differenza di determinazione, concentrazione e volontà del Bologna rispetto a noi.
    Non ho mai vista una nostra squadra con così pochi attributi, mai nella nostra storia.
    Ora da parte della societa’ ammesso che esista ancora, bisogna necessariamente dare uno scossone non forte ma fortissimo alla squadra ed all’ambiente, non potendo cambiare tutti i giocatori a pagare dovrà essere l’allenatore, sinceramente dimostratosi inadeguato e veramente poco duttile, superando spesso il limite dell’ottusita’.

    Potrei fare mille esempi al riguardo ma continuare con Angelino braccetto di sinistra per quanto mi riguarda e’ tra i piu’ esplicativi al riguardo, sfiorando il limite dell’autolesionismo.
    Da parte nostra invece bisogna tutti uniti nessuno escluso sotterrare l’ascia di guerra almeno fine alla fine del campionato e remare tutti dalla stessa parte, fischiare questi debosciati aggiunge la beffa al danno e soprattutto come si e’ visto non porta a niente. Questi non hanno ne’ la personalità e ne’ il carattere per poter prendere le critiche anche se dure come stimolo e reagire da UOMINI VERI.
    A fine anno poi Napalm a go go e si ricomincia da zero con un progetto serio.
    La situazione e’ difficilissima e non va sottovaluta e ognuno di noi nel suo piccolo se ama la Roma puo’ e deve fare a sua parte.

  119. mortacci vostra teste di caxxo americani di m….. Sapete quella maglia cosa vuol dire ,per la sua storia ,la tramandiamo da padri e figli.Altro che contestazione maledetti..

  120. VERGOGNA! Nessuno allo stadio finché non dimostreranno tutti di sudare e lottare per la maglia e per lo stipendio (discreto!!!) che prendono. Basta abbonamento per vedere questo schifo… non ce la faccio più

  121. Anche la ROMA di Liedholm perse 0-4 a jena. Anche quella di TOTTI perse 1-7 a con il Manchester-United. Ma erano squadre vere che facevano spettacolo 5 volte su 7 con altrettante vittorie. Questa ha errori colossali in attacco: soulè non segna, l’ uzbeko, degno della Lega-Pro e l’ ucraino esaltato e meno che mediocre: occorrono 4 ATTACCANTI VERI !!!!
    Via i texani il francese il croato i bidoni. Grazie alla disastrosa greca…! Onore ad Elsha.
    RESTEREMO IN A !

  122. La Roma più scarsa di tutti i tempi.Anche i giocatori peggiori di sempre grazie a chi ci sta rovinando da anni società allenatori vecchi e l’attuale cambiamento immediato di tutto.Forza Roma sempre

  123. Tutti colpevoli, nessuno escluso. Ora dimezzate gli stipendi a questi pseudo-calciatori senza attributi e senza anima…..pensare la ROMA ha il quarto monte ingaggi in Serie A, dopo la Rube e le milanesi.

  124. Una società seria li porterebbe a fare un lungo ritiro punitivo. Almeno la soddisfazione di farsi rispettare da questi indegni!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome