LUDOGORETS-ROMA: 2-1 (72′ Cauly, 86′ Shomurodov, 88′ Nonato). Parte male il girone di Europa League, altra brutta sconfitta

344
3234

AS ROMA NEWS – Primo impegno nel girone C di Europa League per la Roma, che questo pomeriggio ore 18:45 affronta il Ludogorets nel piccolo impianto di Razgrad.

I bulgari sono una formazione insidiosa, che ha una certa esperienza nelle coppe europee, ma la Roma ha una caratura tecnica differente e dovrà farla valere. Servirà quindi una prova determinata per partire al meglio nella competizione.

Vi lasciamo a tutti gli aggiornamenti sulle scelte di formazione di Mourinho e poi al racconto delle emozioni del match con la consueta diretta testuale di Ludogorets-Roma.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

96′ – Finita. Seconda sconfitta consecutiva per la Roma, che cade male sul campo di un modesto Ludogorets. Parte male il girone di Europa League, subito in salita. Ora i giallorossi non potranno commettere altri passi falsi. Manca il gioco e l’entusiasmo, momento difficile per la Roma che dimostra parecchi e preoccupanti limiti. 

95′ – OCCASIONE ROMA! Shomurodov incrocia col destro in area, la palla attraversa lo specchio della porta ma esce!

93′ – Ultimi assalti della Roma, Ludogorets tutto dietro a proteggere il vantaggio.

90′ – Sei minuti di recupero. 

88′ – GOL LUDOGORETS: altra dormita della difesa, con Nonato che riceve palla a centro area, mette a sedere Ibanez e batte Svilar con un diagonale perfetto. 

86′ – GOOOOOOOOOOOL!! SHOMURODOV! Pellegrini a destra mette un gran cross a centro area per Eldor che è bravissimo di testa a mandarla all’angolino!!

84′ – Pellegrini di testa sul secondo palo manda a lato, sorpreso dal pallone che gli è sbucato all’ultimo! Altra palla gol sprecata.

83′ – DOPPIA OCCASIONE ROMA! Prima Camara e poi Volpato di testa sfiorano il gol del pari!

82′ – Conclusione di Pellegrini dal limite, il portiere manda in angolo.

75′ – TRIPLO CAMBIO ROMA: dentro Bove, Vopato e Camara. Fuori Crisante, Mancini e Matic.

74′ – OCCASIONE LUDOGORETS: ancora Cauly che col piattone dentro l’area non trova la porta di poco. Si salva la Roma.

72′ – GOL DEL LUDOGORETS. Tutto solo Cauly entra incredibilmente in area senza nessuno che gli si opponga, il giocatore ha tutto il tempo di prendere la mira e battere Svilar. Clamoroso. 

69′ – CAMBIO LUDOGORETS: dentro Rick, fuori Despodov.

68′ – Ammonito Piotrowski che stende Ibanez lanciato verso la trequarti avversaria.

67′ – DOPPIO CAMBIO ROMA: fuori Belotti e Celik, dentro Shomurodov e Spinazzola,

65′ – Dopo un avvio promettente di frazione, ora i ritmi sono di nuovo calati. Pronti i primi cambi di Mou.

59′ – Piotrowski col destro dal limite impegna un attento Svilar.

57′ – OCCASIONE ROMA! Bella sponda aerea di Belotti per Dybala, l’argentino calcia col mancino sfiorando l’incrocio dei pali!

51′ – Ammonito Nedyalkov.

50′ – La Roma è tornata in campo intenzionata a spingere sull’acceleratore. Buon avvio dei giallorossi, che appaiono determinati a sbloccarla.

47′ – OCCASIONE ROMA! Dybala mette Pellegrini davanti al portiere, il capitano prova il pallonetto ma la sfera finisce sopra la traversa!

46′ – Si riparte. Nessun cambio nelle due squadre. 

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce zero a zero il primo tempo di Ludogorets-Roma. Avvio di marca bulgara, poi fase di stasi e finale di frazione nettamente a tinte giallorosse, con un palo di Mancini, e alcune buone occasioni per Dybala e Pellegrini. 

45′ – Un minuto di recupero. 

40′ – La Roma è cresciuta di livello nel finale di frazione, ma non riesce ancora a sbloccare il match.

38′ – OCCASIONE ROMA! Dybala calcia di controbalzo di destro, la difesa respinge prima che la palla possa arrivare in porta!

37′ – Ammonito Cafumana per fallo su Dybala.

36′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini calcia in porta dopo un assolo di Dybala, il destro lambisce l’incrocio dei pali.

35′ – PALO ROMA! Ancora Mancini di testa a cogliere il legno dopo un angolo di Pellegrini!

31′ – Il Ludogorets prova ad attaccare sugli esterni con giocate in velocità. Dopo un avvio molto promettente, ora i bulgari faticano di più a trovare spazi.

22′ – Il terreno di gioco è in condizioni pessime, e il giro palla è piuttosto complicato. Ritmi ora che si sono abbassati, poche le emozioni.

15′ – La velocità dei bulgari sta mettendo in grossa difficoltà la retroguardia giallorossa, il Ludogorets è molto bravo a ripartire appena torna in possesso palla. La Roma prova a far girare palla, per ora però non è mai riuscita a creare un pericolo dalle parti di Padt.

12′ – Pellegrini prova a calciare dal limite col sinistro, conclusione troppo centrale, blocca il portiere.

8′ – Atterrato Pellegrini in area, rigore che appare netto. Il Var clamorosamente non interviene.

4′ – OCCASIONE LUDOGORETS: Despodov va via in velocità a Mancini, entra in area tutto solo e prova a piazzarla col destro sul secondo palo, conclusione a metà strada tra tiro e cross che esce di poco!

0′ – Fischio del direttore di gara, comincia Ludogorets-Roma!

 

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DALLA LUDOGORETS ARENA

Ore 17:38 – La Roma annuncia la sua formazione titolare con un tweet: in campo Svilar, Celik, Zalewski e Belotti, confermata la coppia Cristante-Matic a centrocampo, Camara e Bove in panchina.

Ore 17:30 – Questa la formazione ufficiale del Ludogorets: Padt; Cicinho, Witry, Verdon, Nedyalkov; Cauly, Piotrowski, Cafumana; Tekpetey, Thiago, Despodov.

Ore 17:25 – Sky Sport comunica in anteprima la formazione ufficiale della Roma scelta da Mourinho per la partita che comincerà tra pochi minuti, ecco l’undici giallorosso: Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti.

Ore 16:45 – Due ore esatte al fischio d’inizio del match. Cielo sereno sopra Razgrad, clima mite. Tra poco vi comunicheremo le scelte ufficiali di formazione delle due squadre.

LUDOGORETS-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Cicinho, Witry, Verdon, Nedyalkov; Cauly, Piotrowski, Cafumana; Tekpetey, Thiago, Despodov. All.: Simundza.
A disposizione: Sluga, Nedyalkov, Terzlev, Gropper, Yordanov, Plastun, Dimitrov, Tissera, Souza, Georgiev, Rick, Nonato, Delev.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti. All.: Mourinho.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Tripi, Spinazzola, Viña, Camara, Bove, Shomurodov, Volpato.

ARBITRO: Pawson (Ing).
GUARDALINEE: Betts e Hussin.
IV UOMO: Jones.
VAR: England.
AVAR: Bankes.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Svilar e Belotti? Rosa importante, nessuno può sentirsi titolare. Coric e Bianda preferiscono il contratto a una nuova sfida”
Articolo successivoLUDOGORETS-ROMA 2-1: le pagelle

344 Commenti

  1. Ma che è un’aquila quella nello stemma?
    Mm, mi puzza da lontano una velata patentela…
    Botte da orbi, allora, tutti cazzuti dal 1′ con le palle a rotolare sul campo. 22 palle voglio vedere, più quella rotonda che gira e che fa fare gol. Occhi insanguinati, oggi, nessuna pietà e 11 Belotti ingobbiti per tornare grandi. Umili, umilissimi, ma Grandi. FRS

    • Grazie Rick… finito il 1T…
      Che dirti, sei meglio di AGRESTI! (non scherzo, lui disse che può descriver le partite senza vederle!…)
      Preciso e chiaro… DESPODOV se è lui illo, è pure passato dal CAGLIARI…

    • Ormai conosco la Roma.
      Leziosa quando non serve. (notare pallonetto di Pellegrini da solo davanti al portiere).

  2. Vabbè, salve Direttore mi perdoni se manco leggo le formazioni fino a che non sono ufficiali… auguro agli amici che soffrono e tengono all’AS ROMA il meglio stasera.
    Ho cercato sul web e su On Air qui (che si arricchisce di prime firme) nozioni di come giocano i bulgari… aggrediscono, aspettano? folti a centrocampo o molto offensivi? Punti deboli, stato di forma…? più forti dietro o davanti? Mancano elementi (a noi diversi importanti)?
    Ma, sarà stata una dimenticanza di gente altrimenti preparata e professionale come i nomi su On Air, perché solo il ns. FIORINI qui dice 2 parole sull’avversario… 😉

    • Ciao scrivo in risposta alla tua giusta domanda, in settimana per una pagina su Instagram ho svolto una ricerca sui nostri avversari.
      Da ciò che ho potuto appurare giocano prevalentemente con il 4-2-3-1 come modulo, i giocatori più pericolosi sono senza dubbio i due esterni offensivi, Despodov e Tekpetey, il primo esterno della nazionale bulgara, il secondo invece capocannoniere attuale della squadra con 5 reti realizzate.
      In campionato sono al 2º posto dopo 7 giornate condite da 6 vittorie ed un pareggio, e hanno 2 gare in meno dei primi dunque sono virtualmente in testa.
      Hanno inoltre vinto ai rigori la scorsa settimana la supercoppa della Bulgaria.
      In Europa, hanno faticato nei preliminari, prima in quelli di Champions dove sono stati eliminati al terzo turno, poi anche in quelli di Europa League dato che hanno agguantato i gironi solo per un pareggio su rigore al 120º minuti dei supplementari. Spero di essere stato abbastanza esaudiente, Forza Roma!

    • Per i giovani forse è meglio farli partire dalla panchina e non subito titolari. Certo che Cristante – Matic….

  3. io penso sempre che, sulla carta l, non hai mai vinto nulla.
    Che questi (FOCOLARI non lo dice? per lui siamo più forti, ma la Lazio in casa ha perso 3 a 0 con loro, sbaglio?) vengono da qualcosa come 16 turni giocati tra campionato 3 Coppa (16! noi 5…), forse sono allenati, amalgamati un pochetto, più cattivi…?
    Daje Roma chiunque giochi. A chi non sta bene il gioco e la qualità della Roma, se facessimo una brutta partita e facessimo pari o peggio, consiglio di tifar per uno squadrone della Premier che fa l’UCL, roba seria, e contro le squadracce dell’est si allena in attesa delle partite vere (il CHELSEA che si sbarazza dello ZAGABRIA di turno…) o passeggia contro le italiane (pure il LIVERPOOL del grande KLOPP…).

    • Camara si dice che sia ancora fuori condizione, bove lo metterei si ma con uno tra matic e cristante per non stravolgere totalmente

  4. Se questa è la formazione mi aspetto ancora una volta di vedere il possesso palla in mano agli avversari e lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. Non sono contento ma Mourinho me lo tengo lo stesso, ci mancherebbe. Forza Mourinho e “Forza Roma. Sempre Forza Roma!”
    (Come diceva Alberto Sordi in un noto film di cui non ricordo il titolo. Quello in cui diceva, al telefono: “Peppino? Peppino? Prrrrr! A te e a tutti i laziali!”)

    • Possesso palla in mano agli avversari e ripartenza sono le armi con cui abbiamo vinto le prime partite. Speriamo di giocare proprio così, anche perché con Cristante e Matic a centrocampo se teniamo palla e la perdiamo si aprono praterie.

  5. Ragazzi ma Camara è arrivato da poco più di una settimana, lo ha detto anche il mister che ancora non può giocare 90 minuti. Anche secondo me potrebbe essere la soluzione ma serve tempo per poterlo inserire. Discorso Bove, potrebbe essere effettivamente provato, ma gradualmente, altrimenti si rischia di brucialo, e i tifosi sono bravissimi a distrugerlo alla seconda partita sbagliata. Per ora purtroppo non possiamo prescindere da quel centrocampo Cristante-Matic, quando avremo i giocatori in condizione secondo me il mister cambierà. Penso che arretrando pellegrini sulla linea ci centrocampo si speri di dare più sostanza e imprevedibilità alle giocate…vederemo…

    • Concordo su Camara. Ma Bove avrà 40 anni nel momento in cui sarà “completamente inserito” se il passo è questo.
      Ha 20 anni porca miseria, e già una ventina di presenze, seppure quasi tutte nei minuti di recupero o poco più.
      E Zalewski? Ma pure er poro Felix non mi sembra ci sia stato timore di bruciarli.
      Solo che uno si è dimostrato finora buono, pure qualcosa di più, mentre l’altro piuttosto scarsino. Il problema è stato di Felix o di chi lo ha “bruciato”? O dei tifosi che hanno stabilito che è una pippa? Mi sa la prima.
      Bove ha 20 anni e ce lo siamo tenuto per farlo giocare. Invece manco per il derelitto Monza è stato utile.
      A me francamente dispiace molto per lui, immagino che non possa non chiedersi quando arriverà il suo momento.

  6. Ennesima conferma con questa formazione che non si vuole cambiare l’andazzo ma continuare a tirare a campare…. difesa a tre e Cristante Matic in mezzo… confermato l’anticalcio

    • Sta squadra fa veramente schifo ,non abbiamo un gioco gente che passeggia x il campo Pellegrini indegno l ‘unico che si salva è dibala😔

  7. Lungi da me criticare il mio allenatore ma abbiamo visto co l udinese cristante matic si apre un buco tra difesa e attacco perché non provare perlomeno bove altrimenti che lo hai tenuto a fare tra tre mesi torna wjinaldum il capo lo vedrà in cartilina

  8. Cristante-Matic é una coppia che, mancando di dinamicità, lascia aperte tutte le linee di passaggio agli avversari. Chi gioca contro di noi lo ha capito da un pezzo, difatti l’Udinese ci ha chiuso le linee annullando quasi tutte le possibili ripartenze. Da stasera sarebbe bello vedere una Roma più dinamica e disposta con maggiore criterio.

  9. Cristante Matic di partenza vanno bene, Camara è arrivato da poco, Bove potrebbe fare un tempo, il Ludogorets non pressa asfissiante, quindi i due mediani lenti potrebbero andar bene, ma Pellegrini dovrà correre più di Udine, loro sanno giocare in possesso ….concentrati

  10. Solo un incompetente non porterebbe Zalesky a centrocampo, è un’altra categoria. Dandogli la marcatura gli metti il freno a mano. Solo lui è Dybala hanno geometrie intelligenti nella Roma.

  11. Solita squadra inguardabile. Purtroppo bisogna rassegnarci, Mou non offrirà mai un calcio accettabile. Vedere ieri il Napoli è stato deprimente

    • enzo a me del napoli importa poco ma mi fa rabbia che una squadra dai valori simili ai nostri possa imporsi in quella maniera con una delle squadre europee più forte, e farlo in virtù di un’organizzazione di gioco, cosa che non abbiamo minimamente noi.

    • va benissimo ASRoma 1927. Però anche noi ci siamo imposti a quella maniera in passato contro squadre come Barcellona, in partite molto più importanti, o Liverpool stesso (aaah se ci fosse stato il VAR). ma se poi alla fine non porti a casa niente, mi dici cosa ti è rimasto di quelle due partite? e credi che ti rimarrà di più rispetto alla vittoria in conference?

  12. Mah , questo insistere nel verticalizzare per consegnarla al portiere avversario o al difensore mi sta annoiando.. boh so perplesso, mi aspettavo più esplosività sin dall’inizio, spero mi smentiscano subito cominciando a crossare dalla fascia di Celik
    💛❤️

  13. Già immagino la scusa a fine partita. IL CAMPO.

    Mi dispiace dirlo, ma veramente brutta squadra.

    Capisco il campo brutti, ma solito NON gioco.

    Cosa ti puoi aspettare da Belotti oggi se non è tra neanche un cross giocabile?

  14. la vittoria della conference non deve trarre in inganno. la roma non ha un’identita’.. non ha un gioco.. ognuno gioca per conto suo o per incapacita’ proprie o perche’ non sa cosa fare. vedere le partite sta diventando angosciante.

    • È chiaro che qui è pieno di infami. Tre spolliciate contro e solo un like per questo commento.

  15. Siamo senza mezza idea o schema di gioco offensivo. Sembriamo una squadra di gente che si trova lì per caso, come se non avessero mai giocato insieme. Anche (e soprattutto) l’atteggiamento lascia abbondantemente a desiderare… e meno male che gli avversari avrebbero dovuto vedere come siamo incazzati dopo Udine….
    … mah
    P.S. … e poi ancora Matic e Cristante insieme…Nun se ponno vede’, troppo lenti… ma Bove????

    • Oltre alla lentezza, mancanza di passo e di percussioni, uno dei due dovrebbe muoversi senza palla, invece giocano solo palla addosso. Poi per inerzia e qualità offensiva qualcosa crei ma la manovra non è fluida.

  16. Rigore dubbio su Pellegrini, palo di Mancini, occasione creata da Dybala A me sembra che la squadra stia facendo il suo dovere gicando fuori casa e su di un campo che tutto è tranne che un campo di calcio nonostante ciò, non leggo altro che pianti e lamenti Mah! Forza 💛❤️

  17. difesa a 3 per chi ? hanno una mezza punta teniamo 2 giocatori o mancini o Ibanez a fare niente ….ma che succede a mou ??? pure questi ogni tanto sembrano il real ..giochiamo a sprazzi grazie alle idee personali ..

  18. 3 matcatori che non giocano la palla e due centrocampisti monocorde che non hanno cambio di passo. Forse Matic vertice basso e due mezz’ali, Pellegrini e chi per lui (anche Zalewski mi intrigherebbe vedere li) potrebbero rendere più fluida la manovra. Concediamo sistematicamente 1 giocatori, uno dei due braccetti, nella fase di possesso, mi chiedo ma mettersi a 4 noh?

  19. Branco di pippe al pascolo. Lentezza soporifera. Idee sotto zero.
    Il paragone col centrocampo del Napoli (tipo ieri sera) mette una malinconia senza fine.

  20. Mi aspettavo un ritmo più serrato da questi bulgari. Invece, tutto sommato, non ci stanno togliendo il respiro; provano a farci male risucchiando i centrali e buttandosi alle spalle dell’esterno. Giochino che un paio di volte gli è riuscito bene e ne sono venuti fuori dei pericoli.
    Tecnicamente sono piuttosto poveri.
    Noi, la solita occasione costruita su calcio piazzato e poco altro, quasi niente.

  21. Tolti Winaldum, assente, e Dybala, fenomeno, gli acquisti dove sono? Bove che c’è l abbiamo a fare? Siamo quelli dell anno scorso, tristi nella stessa identica maniera. Gli obiettivi non possono essere più ambiziosi. Eravamo e siamo da quinto o sesto posto, da Conference. Quarto posto ed Europa League lasciamoli stare, non sono per noi

  22. che tortura… palla a noi siamo la squadra più incapace che sia esistita ultimamente. so talmente preoccupati della fase difensiva, che pure se stanno in 4 al vertice dell’area, se la continuano a passare e nessuno azzarda un movimento in area, fosse che poi non recupera…
    le solite 3-4 occasioni su calcio piazzato o sviluppo di, tutte sporche tranne il palo oggi, e la solita incapacità per il resto del tempo.
    intanto sulle fasce, chiunque fa come je pare con noi, visto che si continua col “nessuno nella sua posizione naturale, che noi difendemo che ce piace a 5, o famo strano”.
    lo dico da tanto, con gli stessi uomini in rosa, si può fare molto meglio di così.
    forza Roma!

    • sconfitta giusta e irritante. a parte il fatto che compromette il girone…
      squadra che come al solito se ferita, forse se sveglia, altrimenti rimaniamo nel torpore a 5, nel palla ai centrali e lancio, con la florenzizzazione di Zalewski ormai completa (non se ricorda come se fa un dribbling, ce deve pensà, e intanto l’attimo è ito).
      era chiaro che il problema era Abraham, che non riusciva a tenere palla da solo contro l’esercito unno.
      no, na mica se po gioca a pallone co Matic e Cistante, se po fa solo guerriglia con porta… er Ludogorets c’ha i brasiliani…
      prende 7 milioni Mourinho.
      e la squadra continua ad essere ostaggio di Mancini. e dello schifo a 5, che poi so 7, sempre dietro.
      casualmente sono venuti 3 gol in 3 delle poche azioni in cui nello spazio le due squadre hanno portato uomini in area. solo che bisogna volerlo fare anche quando non è calcio piazzato…

  23. Per fortuna che è iniziata alle 18,45… perché se fosse iniziata 2 ore dopo…mi sarei addormentato. Ma non prima di aver mandato a…. Mancini per essersi fatto recuperare 3 metri in dieci metri di corsa.

  24. Belotti ovvero l’arte di non fare più gol…grande lottatore nell’area avversaria ma nulla più..tra l’altro buona parte dei gol che faceva a Torino erano su calcio di rigore,cosa che qui non potrà fare viste le gerarchie sui tiri dal dischetto…questa squadra ora come ora e’ da 5/6 posto in campionato,probabilmente con Zaniolo e Wjinaldum e io aggiungo Solbakken sarà un’altra cosa e potrà raggiungere i suoi obiettivi…

    • Si certo poi quando ci sarà zaniolo e winaldum..vorrai del Piero e Baggio per raggiungere gli obiettivi. Ma smettetela di criticare..il campionato e la coppa sono appena iniziati

  25. NN lo so ma a me Pellegrini nn piace..fosse x me lo venderei.
    Spolliciate pure ma e lento nn sa dribblare e nn sa proteggere la palla..

  26. Leggo molte critiche, probabilmente chi critica non ha mai giocato a calcio su di un campo del genere…dove e’ un miracolo rimanere in piedi. E dove rischi di farti male

    • Giocavo sui campi di terra coi sassi ed ero sempre il migliore in campo ero terzino attaccavo e difendevo, uscivo dal campo con i graffi sulle gambe col sangue per via degli interventi in scivolata che facevo quindi non venire a parlarmi di campi per piacere! E anzi dimenticavo che non guadagnavo una lira

    • Ma come Manuel? Eri sempre il migliore… eppure stai a commentare dal divano… ma come è possibile???
      Mannaggia li pescetti siete sempre tutti uguali oh.. 1 momento di difficoltà e ricicciano i leoni castrati da tastiera. Poi tutti a tornare a fare festa come se nulla fosse successo eh.

      A RIDICOLIIIIII!!! C’E SOLO LA ROMA!

    • Senti una cosa mirkss io ho smesso di giocare a pallone per correre in moto e non dal divano ma in tv se vuoi ti do orari delle gare e programmi vari e annessi risultati (podi) che ne faccio parecchi. Ma ti posso assicurare che quando giocavo davo L anima e non guadagnavo un caxxo sono venuti gli osservatori del Chievo Verona per portarmi a Verona avevo 17 anni ma ho preferito il motociclismo perché ero stufo di correre per tutti ogni domenica e mio padre era diventato insopportabile perché era malato di pallone! Io se parlo così è perché so quello che dico è come funzionano certe dinamiche e ti ricordo che i tifosi non sono tutti uguali e se non la pensano come te non vuol dire che siano tutti leoni castrati da tastiera perché ho due palle così a differenza tua ma tu non lo sai e parli a vanvera

    • Senti io capisco che tu sei un tifoso che nonostante tutto cerca di sostenere e basta ma ci sono tifosi che vorrebbero anche vedere anzi non dover assistere a certi scempi perché quello che si è visto sta sera è uno scempio e io ho il terrore solo al pensiero che quando giocherai contro Inter Milan Napoli e Lazio farai delle figure di merxa allucinanti e io sinceramente visto che le partite me le guardò tutte è vivo in un posto dove ci sono solo juventini interisti e milanisti che si trasformano in ultrà della Lazio o sostenitori di tutte le squadre che battono la roma come se fosse una barzelletta mi fa incazzare a morte mi piacerebbe vedere qualcosa di meglio perché soffro come un cane e di più di quei tifosi che probabilmente riescono a vedere le cose come le vedi tu

  27. Pellegrini ha sbagliato il gol quale controllo magistrale. Ho giocato in prima categoria e ho fatto la serie A di calcetto , quegli stop sono pane quotidiano per uno che gioca a pallone. Oggi sulla spiaggia i pischelli fanno cose da fantascienza e così le ragazze

  28. Pellegrini è una pippa! Non serve a niente cammina e belotti deve tappare i buchi che lascia! Perché vuole fare gol Pellegrini fa L attaccante aggiunto non copre non aiuta non corre! Vada a fanxulo

  29. Con questo bellissimo gioco..se famo ancora la domanda perché la roma non segna…..tutti fermi, neanche un passaggio, non stoppano una palla….ancora parlamo

    • Mi rivolgo al Freddklin … ovviamente non mi leggeranno…per favore via Mourinho…questa squadra e’indecente

  30. Roma veramente scarsa senza gioco. Quando ti attaccano rischi sempre di prendere gol. I giocatori sono scarsi ? Forse ma non mi sembra che Mourinho stia dando chissà quali grandi idee. Non penso che la Fiorentina o il Sssuolo abbiano giocatori migliori dei ns. Posso vincere o perdere ma giocando bene

  31. Una vergogna senza fine.

    Scesi in campo senza VOGLIA DI GIOCARE A PALLONE, altro che schemi e 4-3-2-pigreco e altre scemenze…

    La Roma attuale non ha voglia di giocare a calcio.
    Facciamocene una ragione

  32. Smalling che si fa uccellare da un banalissimo cambio di direzione, Mancini che si fa portare via da un avversario seguendolo scioccamente pur sapendo che al centro c’era il vuoto assoluto.
    Probabilmente peggior gol subito finora, cappellata complessiva di tutto il reparto difensivo.

    Ci svegliamo?

  33. Ecco fatto. Bravo Mou ottima scelta fare giocare pellegrini Belotti e Cristante. Complimenti. Si ritorna alla solita Rometta e soprattutto alla totale assenza di velocità, gioco ed idee. Bravi tutti.

    • 😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂🤣😅😂😅😂🤣😅😂😂🤣😅😂🤣

  34. GUARDATE CRISTANTE che pressing apporta all’attaccante avversario… Passeggia e lo guarda passare.

    Ripeto, se non si cambia qualcosa, la Roma quest’anno fa il botto.

    • eeeh ohhh ma hai vinto la coppa del nonno, poi voi mette i titoli che c’ha mou? eh?!

      Beato lui che c’ha i titoli…

    • abbiamo vinto una competizione europea, non una coppa del nonno, e ne siamo stati tutti strafelici
      resta il fatto che comunque la conference non può essere l’ombrello che ripara da ogni critica

  35. Ma si continuiamo con i due oachidermi poi leviamo celik e mettemmo zelesky a dx ca.. Zzi sua mo mette bove Cansra sarà na sega micidiale se manco po gioca 10 minuti

  36. Non è possibile, la solita caxxata difensiva che ci penalizza Mollano il giocatore e quello va dritto in porta Portiere per farfalle e gol. Allucinante …

    • Admas non e ridicola la difesa. E la stessa difesa che aveva fonseca, subi 70 gol stagionali. E scarsa, e il trio pippa kumbulla mancini ibanez kumbulla e da crotone. Pero non prrmderlo per buono io denigro da formello, alneno cosi amano dire i romanisti di prim’ordine.

    • Anvedi è ricicciato fori pure Tony73 Andò eri finito pensavo fossi sparito Naggia m’ha detto male

  37. Questi stanno giocando contro Mourinho….poi ognuno la pensi come vuole, ma i troppi rimproveri al limite delle offese ai giocatori evidentemente non sono andati giù e secondo me stanno giocando con il freno a mano tirato….mi aspetto anche di peggio.

    • Ve fate i film, la verità è ahimè molto più semplice, ma l’infatuazione e la conference vinta tolgono lucidità di giudizio

  38. Siamo alle solite. Che palle. Un passo avanti e tre indietro. Sono dispiaciuto ma lo dico: al posto dei Friedkin mi sbarazzo immediatamente di mancini cristante e pellegrini. Pellegrini un’ottima stagione ma giocare un anno ogni 5 lo andasse a fare altrove. Gli altri due…beh lasciamo stare….

  39. miraccomando, continuate a difendere una squadra che si sente sazia dopo aver vinto un trofeo dopo 30 anni avanti. senza gioco anche il frattocchie ti mette sotto, non e’ difficile da capire.

  40. Il mondo va da sempre così…la furbizia di un riccone si ciba dell’ignoranza della massa. E quando qualcuno osa criticare il RE la plebe ignorante si indigna e offende. A Roma in particolar modo… guardate le squadre di Spalletti e Juric e capirete cosa è il gioco del calcio!

  41. In linea generale la Roma se non fa gol su palla inattiva non fa gol.

    Questo è quanto.

    Spero invertaa tendenza ma per ora è così.

    ❤️🧡💛👊

    • Sono il mio Idolo.

      “Pubblica commento” e hanno fatto gol … (su azione) 🤣❤️🧡💛👊🤣

  42. non mi è mai interessato il nome di Mou di vedere cosa puoi dare indicazioni ai giocatori sul gioco/schema e non vedere l’orologio all’ultimo per i cambi…intanto pensiamo al suo ricambio…

  43. grande shoumu !!!!!!
    giocatore cui mourinho non ha dato mai mezza possibilità preferendogli felix.
    il problema è in panchina non sul campo

  44. E infatti APPENA VANNO DENTRO un paio di giocatori che hanno voglia di giocare, si segna!

    P.S.
    PERCHE’ Camara non ha giocato dall’inizio ??

  45. Il primo a svegliarsi deve essere Mourinho!!!! È pagato per vincere almeno con queste squadre. Prestazione indecente, squadra indecente, molle!!!!! INACCETTABILE.

  46. ma ammazzatevi fanno fa 50 metri palla al piede ma fa il fallo almeno niente proprio intelligenza tattica da ste parti gira lontana

    • Ma certo ma che ci vuole, sulla piazza ce ne sono migliaia a disposizione. C’è Di Francesco, con “il mio calcio”. C’è pure “Abbiamo rimesso la Chiesa al centro del villaggio”. C’è Zorro. Ah no, sta a Lille.

  47. Siamo la squadra cuscinetto del girone!!!!! Ma lo vuole capire che Mancini e Cristante non valgono nulla. Mancini con quelle sciabolate mi pare Marco Lanna.

  48. ma andate a fanxxxxxx. allenatore nel pallone, difesa ridicola, il solito ibanez, portiere a farfalle x la modica cifra di 39,90 mensili

  49. Ancora …..Co sto ritornello…..na manica de pippe……ma lasciate perdere …..e prendete atto….della realtà ……..senza gioco senza identità…..ah no scusate i bulgari hanno più qualità….e basta!…

  50. mediocri come l’anno scorso.
    per fare un’azione gli serve un geometra, sempre che riescano a concluderla, le altre squadre 3 passaggi e arrivano in porta…
    poveri noi tifosi e soprattutto quelli che riempiono lo stadio

  51. Pellegrini altro partitone giusto? È irritante giuro!! Cristante una vergogna senza fine!!! Una difesa a tre che fa acqua da tutte le parti e scelte negli interpreti da frustare Mourinho!!! Mescolare il tutto ed ecco servita l’ennesima figura da niente!!! Ripeto. Indolenza, superficialità, totale assenza di velocità, gioco ed idee…una vergogna!!! Mourinho se continua così il panettone non lo mangia!!

  52. Purtroppo dobbiamo ammettere che non c’è un briciolo di gioco ne organizzazione
    La velocità di gioco e di corsa è pari a 0 questa fa la differenza
    Non facciamoci illusioni

    • Caro Maurib anche tu puoi dire che Pellegrini è un campione…..se te bevi 5 litri de tavernello!!😂😂😂😱😱😱

    • Questo, ogni vorta che la Magica scaja, scrive co na mano sola, co l’artra ce se smanetta….

    • A Monnezza, ho appena finito de spacca’ er televisore, torna a fa’ firm, che è meglio.

    • Giorgio, fai il bravo… er commissario nun se tocca… sia quello che il “nostro”… è L UNICO che cce fa ride in sti momenti difficili…

    • Eccome no!? L’hai spaccato a forza de schizzate. Qui se c’è uno che fa li firmetti sei proprio te. Te sta tarmente sur casso Mourinho che te fai le pugnette quanno perdemo e quanno vincemo sei come ee patatine “Fonzies”, godi solo a metà. Te se vede solo ne li giorni de lutto, manco n’cassamortaro…

    • A Monne’, me sta sur casso come qualsiasi allenatore che viene a Roma e fallisce, adesso torna a discute co’ Bombolo e Alvaro Vitali, che co’n fallito come te nun c’ho tempo.

  53. pellegrini per la seconda partita consecutiva merita il 4 pieno. belotti deve ancora lavorare. cristante e matic ERANO in campo ?

    • CRISTANTE é stato uno dei migliori in campo.
      I peggiori in campo sono stati i 4+1 arbitri inglesi, i guardalinee i meno peggio.

  54. la preparazione fatta pe entra in forma a novembre durante la sosta così alle Maldive stanno in forma mamma mia camminano vanno tutti al doppio nostro della velocità

    • e ci ho pensato anche io a stà cosa, ma porca putt… proprio quest’anno
      che serviva una partenza sprint ti presenti in queste condizioni atletiche oscene.
      Non capisco.

  55. Io faccio altro nella vita ma ho imparato a 60 anni che saranno ca. Zzi loro cmq tra matic e cristante e come kante Co fagioli centrocampista dell ostia antica

  56. mi fanno ridere quelli sorpresi, è un anno e mezzo che (non) giochiamo cosi’. la coppa purtroppo o per fortuna ha onnubilare i giudizi.

  57. Aho’ ma se rendemo conto che stamo a perde co’ sti catso de burgari? Er Bodo nun ha insegnato un granché evidentemente… Che palle!!! Poi nun s’attaccamo ai rigori nun dati, pur sacrosanti, che nun giustificano tutti gli errori fatti in zona gol e la prova moscissima der centrocampo (l’ennesima).

  58. Il primo Goal dimostra che Cristante non può occupare una zona di campo (vedete il goal, non capisce il movimento che doveva fare), il secondo Bove in ritardo sul giocatore che segna. Pellegrini mollo, emblema di una Roma mediocre. Mancini non serve a niente. 4 mln a Mancini sono buttati.

  59. Primo tempo dignitoso.
    Secondo tempo vergognoso.
    Assolvo solo i ragazzi subentrati dalla panchina
    Bove
    Volpato
    Shomurodov
    Camara
    Anche stasera abbiamo dato la serata di gloria a pippe sconosciute
    Riprendendo il giochino di Piacentini , stasera se giocava l’udinese al nostro posto, contro ste pippe vinceva 8-0

  60. Seguo la Roma dal 1980.
    Penso che non fosse così impresentabile neppure quella di Carlos Bianchi.
    Nemmeno l’anno di Del Neri-Voeller-Conti la squadra era così imbarazzante.
    Fermi.
    Non attaccano,non difendono.
    Semplicemente non giocano.
    Un dubbio mi viene.
    Non è che vogliono far fuori Mourinho?

    • Va che tte sbaji… quelle 2 Roma che hai menzionate te erano popio brrrutte … mettice pure che QUESTA nun è pe’ niente fortunata…😠

    • Secondo me no, e’solo superbia. Hanno giocato(?) due partite da prenderli a schiaffoni.
      Ci sta da dire , che non riceviamo nessuno aiuto. Il palo non manca mai. L’arbitro che non vede i rigori non manca mai. Ma ripeto, stasera questo passa in secondo piano, a questi dovevi prenderli a pallonate a prescindere .
      Sono talmente scarsi che manco contro il Canicattì possono vincere.

  61. ROMA deludente, troppe occasioni sbagliate… troppo cincischiare con il pallone… lenti a centrocampo, 2 rigori solari non dati, un plauso a BOVE… una giocata in verticale, un gol… Cristante deve sedere in panchina, BOVE deve giocare.

  62. Svilar forse è più scarso di fuzato . Cioè non abbiamo in secondo portiere penso che manco in serie b. Cmq si dovrebbero vergognare giocatori e allenatore

  63. Urgono idee, senza campioni puoi fare risultato solo con il gioco. Vedo una superficialità e una pancia piena come se avessero vinto la Champions e nemmeno in quel caso sarebbe giustificabile. Brutta storia. SfGR

  64. Ma bonifici agli arbitri la ROMA nulla?
    Il VAR non esiste, ENGLAND (il VAR) é in Inghilterra ?
    Quelli mandati qui, sono tipo 3 falli x un rigore?
    Ai 100 commenti qui di nickname mai visti prima manco vi guardo, occhio che sta iniziando la gara delle quaglie e ve la perdete…

    • Amico mio ci mancano due rigori e’vero, ma un conto e’lamentarsi di MARESCa la Ventresca , e del rigore di Udine, un conto stasera, rendiamoci conto chi avevamo di fronte.
      A Sarnese li prendeva a pallonate

  65. Non vincevano da 18 partite.
    Ovviamente arriva la Roma, che da brava crocerossina gli da una bella mano concedendo i 3 punti. Che generosità!

    Ok il secondo che almeno è un gol “normale”, ma il primo che abbiamo subito è stata una roba vergognosa. Così come la direzione arbitrale che ci ha negato un rigore sullo 0-0 e sul 2-1. Noi saremo in un momentaccio quindi tranquillamente possibile che ci facevamo rimontare, ma se manco ci date quel che ci spetta allora volete proprio darci il colpo di grazia…

    E’ ufficialmente iniziato il solito periodo?

  66. Il gioco non c’è ma quello che me preoccupa è che non hanno neanche le palle.Giocatori indegni.
    Mister mi faccia capire ma i cambi non si possono fare anche al primo tempo o dobbiamo sempre aspettare di prendere il gol?….Che delusione

  67. Squadra completamente deconcentrata,non so di chi è la colpa ma lo spirito che aleggia è esattamente il contrario di quello che mi aspettavo. E vojo esse bono

    • Sono d’accordo al 100% con te.
      Non c’e’ voglia di giocare.
      E secondo me anche una condizione fisica ridicola.
      Ma qualcuno ha notato la corsa di Mancini a “rincorrere” l’avversario su quell’azione dove ci stavano per segnare gia’ al primo minuto di gioco o giu’ di li? Ma vi e’ sembrata la postura di corsa di un’atleta quella? O di un pensionato con l’artrite? Ma stiamo a scherza’?

  68. perfetto , nelle ultime 6 partite abbiamo battuto 3 squadre di serie b e neanche facilmente …come si è un po’ alto il livello ??? buona notte …topo Gigio il miglior ds del mondo , non è riuscito a fare una campagna acquisti degna di una grande squadra se pensate che stasera ha segnato uno che ha provato a regalarlo fino alle ore 20 dell’ ultimo giorno di mercato..bove ha dimostrato che deve essere titolare .. Pellegrini penoso e cristante incredibilmente scarso …

  69. Vediamo quante altre sconfitte serviranno per fare capire a Mourinho che senza Zaniolo e Wijnaldum è INUTILE giocare col 3-4-2-1.
    Pellegrini evanescente, centrocampo è LENTO e SENZA IDEE.
    Dobbiamo cambiare modulo subito: un centrocampista dinamico, che sia Bove o Kamara dentro il prima possibile.
    La Roma delle prime giornate funzionava perché il centrocampo era dinamico con Pellegrini arretrato e si giocava di ripartenza su Zaniolo.
    DOBBIAMO CAMBIARE

  70. E pensare che dovevamo mostrargli quanto fossimo arrabbiati. 90 minuti di camminata per i campi bulgari, gli altri correvano che manco l’ajax di cruijff.

  71. Bastano quattro giorni per spegnere gli entusiasmi in casa giallorossa, domenica umiliati a Udine stasera ridicolizzati dal Ludogorets , che avrebbe problemi a salvarsi in serie C italiana. Ero ottimista fino a domenica sera, stasera altri passi indietro, altra involuzione. Giocatori non adatti ai moduli di Mou.

  72. Ci vuole veramente coraggio a difendere questa squadra!!!Ora bisogna che l’allenatore capisca e faccia delle scelte senza guardare più nessuno. Cristante e Matic non possono giocare insieme e lo stesso vale per Pellegrini e Dybala. Mancini improponibile anche con queste squadre modeste…La stagione si può ancora salvare ma se non cambia la vedo veramente triste. Una parola a parte merita Pellegrini: cammina in campo. Se non è in condizione lo mettesse in panchina. Ora nonostante la vittoria della Coppa il credito che avevano è terminato.

  73. parte degli utenti pare non essere molto lucida o semplicemente non in grado di giudicare con oggettività quello che si vede chiaramente in campo.
    però se lo dici sei laziale.
    senza un’analisi critica delle proprie prestazioni non potrà mai esserci crescita.

  74. Obiettivamente parlando due interventi, due errori, doppia sconfitta Cosi’ non và Poichè mi piace esser obiettivo: Stasera Mourinho non è esente da colpe Nel frattempo, ingoiamo st’altro brutto rospo. Se ripenso al primo gol subito… Che rabbia🤬🤬🤬

    • Prestazioni negative a parte: Mi riferivo alle papere di Ibanez e Mancini Meglio specificare non si sa mai.

  75. Avete festeggiato la vittoria della conference manco fosse la champions… avete esaltato il pareggio immeritato con la juventus.. la squadra è questa senza corsa senza schemi senza voglia. La squadra si fa a centrocampo e lì siamo lenti e deboli. Va bene prendere dybala ma in mezzo al campo non ce n’è uno di livello. Meglio bove e Camara di cristante cmq… con l assenza di gioco di mourinho ti servono i campioni e io non ne vedo in campo..

    • Occhio che qua il popolo bue te dice che sei laziale se osi criticare un alleantore che da un anno fa giocare una squadra indecentemente.

  76. Pellegrini doveva fare l’eurogol con il pallonetto, invece di tirare per segnare. Si sono montati la testa per primo il capitano.
    La Salernitana di oggi avrebbe vinto con questi. L’Empoli è più forte dei bulgari quindi vedete che dovete fare

  77. mou ora darà la colpa al campo e al colore della divisa dei bulgari perché si mimetizzavano nel campo…..anche un po’ all’ arbitro …e chiederà un altro difensore …così giocherà a7 dietro e lanci lunghi ….come il Padova del povero Nereo Rocco

  78. Brutta figura, la seconda in fila…come L anno scorso.
    Ma 4 giorni fa si era tutti esaltati…

    Quindi…o esagerati prima od esagerati adesso…

    Non siamo a metà settembre.

    Se c’è una cosa che Mourinho sa fare bene è gestire il gruppo.

    Dategli tempo, ha fatto vincere dopo 20 anni…

    Non ha il Real Madrid

    I più forti sono Smalling e Dybala
    Uno in champions lo hanno mollato gratis
    L altro la juve lo ha lasciato andare

    I livello e’ questo è Mourinho ne caverà io meglio

    Fiducia ragazzi…

  79. Ripeto ciò che ho detto la scorsa volta…meno male che di Pellegrini ne abbiamo uno solo e non tre altrimenti con Cristante e Matic avevamo 5 bradipi

  80. Aridatece Gervinho!
    Iturbe invece ê vivo e gioca con noi… solo che mó se chiama Belotti…
    MA… SEMPREFORZAROMAAAAAA!!!

  81. pinto grande ds? lo scorso anno ho.postato varie volte dicendo che non era un ds! illusi tutti ad incensarlo tranne dibala ! seghe difensori0

    • La mia domanda è semplice..

      Cosa c’entra Pinto?

      Non poteva spendere soldi.. Doveva finire il mercato in attivo..

      Stesso discorso vale per gli ingaggi..

      Ha dato a Mourinho ciò che Mou ha chiesto..

      Ha preso Matic che è un fedelissimo di Mou..

      Ha portato con due grandi operazione Dybala prima e Wijnaldum dopo..

      Ha portato un altro terzino.. E non un panchinaro.. Ma un titolare.. Che aveva un valore di mercato di 20 mln..

      Lui lo prende a 7..

      Dopo che si fa male Wijnaldum prende un altro centrocampista.. Spendendo di fatto ad oggi 1,5..

      E prende un calciatore scelto da Mou (come anche Mourinho ha detto)..

      Mourinho voleva un altra punta.. Gli da un altra punta..

      Tutto questo spendendo meno di 10 mln..

      Ti libera di gente come Diawara ed altri 50 calciatori (e non esagero, le operazioni in uscita sono 50)

      Chi da la colpa a Pinto per questi risultati sono quelle persone che non sanno ammettere i loro errori, che lo giudicavano senza conoscerlo e non sono capaci a dargli dei meriti ora..

      Se il calcio della Roma è lento, compassato, con tante verticalizzazioni che non funzionano contro difese basse e schierate..

      La colpa è di Pinto?

      Quello che fai tu non è parlare di calcio, ma cercare il colpevole più facile da colpire..

      Forza Roma..

    • se non va bene manco chi ha portato ma chi volete fateme capi forse è altro che non va no il mercato

  82. Un allenatore che guadagna 7 mln netti a stagione deve offrire soluzioni e deve aggiungere qualcosa là dove la squadra manca, non chiedere continuamente calciatori. Vedere poi Dybala a centrocampo è una pugnalata. Non sono deluso per il risultato ma per la pochezza di questa pseudosquadra

  83. Momento no. Stiamo vicini alla squadra, non saltiamo sul carro solo nelle vittorie. Se no che tifosi della Roma saremmo?
    Saremmo solo tifosi di calcio.
    Sempre FORZA ROMA soprattutto nelle sconfitte.

    • Ci sono sconfitte che non tengono attenuanti.
      Stasera abbiamo fatto schifo contro una banda di mozzarelle scadute

  84. il problema sta nella testa dei calciatori:

    Dopo i primi 4 minuti rischi di andare in svantaggio.

    A due minuti del fine tempo regolamentare subisci gol.

    Mi ripeto, il problena e’ lo stesso, aporoccio sbagliato alla gara e carenza di concentrazione.

    Chi ha giocato a calcio ad un certo livello sa bene che i primi minuti di un tempo gara e gli ultimi sono i piu’ delicati da gestire, nelle ultime due gare sono stati commessi errori da principianti sia nei minuti iniziali e finali, ci sono costate 2 sconfitte.

    Roma da psicanalista !!!

    TUTTI.

  85. semza il 4 posto finale con il FPF bisognera’ vendere questi pseudocampioni che prendono e/o chiedono 5 milioni.
    scordatevi pellehrini zaniolo abraham ecc senza piaxzamento champions si venderanno qielli che hanno mercato

    • Diciamoci la verità ,se dobbiamo avere i presunti campioni e giocare come stasera forse è meglio avere giocatori normali ,con un allenatore normale che ci dia un minimo di gioco

  86. Bene Mourinho è servito per attirare qualche giocatore importante.. ora se ne può anche andare.. ce n’è di gente che sa far giocare a calcio.. almeno per passare 90 minuto decenti

  87. Com’era? Con Mourinho fino all’inferno?
    E quell’altro ,vecchio, striscione da minorati?
    Ah già, mai schiavi del risultato.
    Beh, mi pare che ci siamo, no?

  88. una sconfitta che brucia e fà male e non potrà non avere strascichi visto anche come è arrivato, senza grinta e convinzione, una squadra ben lontana da quella che vorrebbe Mou e noi tifosi che meritiamo ben altro …
    rimane massima fiducia in Mou unico condottiere che può portare la ASRoma ad ambire più di una Conferce League…
    CeSoloLaRoma!!!

  89. Niente di niente ,squadra passiva non riesce nemmeno a farmi arrabbiare ,veramente brutta non riesce a cambiare passo in difficoltà con tutte le squadre ,siamo messi veramente male !!!

  90. Bisogna essere onesti oggi e pensare e dire comunque che nonostante le partite non si vincano col calciomercato la Roma scesa in campo ha degli evidenti limiti in questo momento . Non voglio pensare che remino contro per il momento,non voglio farlo perché prima di arrivare a quello voglio essere sicuro/issimo di ciò di cui poi dovrei prendermi responsabilità piene ovviamente . La squadra non è ancora al top, lo si vede nei singoli …Belotti fa 3/4 di partita ma è indietro gli serve tempo…Cristante e Matic per ora sembrano non poter formare una coppia di centrocampo ben assortita, gli esterni non spingono a dovere , la difesa oltre non essere una difesa di prim’ordine subisce troppo a causa della mancata compattezza di squadra…la Roma a testuggine non si vede ancora…parliamo di infortunati? Parliamo della rosa che senza di loro performa ovviamente in maniera diversa? …resto fiducioso e speranzoso…siamo solo all’inizio…daje Roma Dajeeeee.

  91. sbinf—->qualcuno se ne accorto……la Roma è un ottima squadra non è il PSG ma è una ottima squadra e non è possibile che palla a noi…diventa na squadra de 3 categoria….non ha nulla !….non è corta non pressa,non ha una minima identità di gioco e ancora parliamo di Cristante Matic…si aspetta la giocata del singolo o palla ferma…io non so piu cosa dire.
    Se passa in vantaggio diventa devastante in contropiede ma quando deve imporre il gioco è veramente una squadra alla pari della Roma di Carlos Bianchi il nulla assoluto….non è possibile con questi giocatori giocare un calcio del genere….

  92. La cosa che più mi fa imbestialire è vedere i movimenti anche giusti fatti da alcuni giocatori, ed il fatto che questi vengano sistematicamente ignorati dai compagni per passarla indietro ai difensori.
    Irritante.

  93. il mio commento è rivolto ai giocatori della Roma…guardate l’ Olimpico vuoto questa sera….i tifosi della Lazie ve meritate!!!

  94. Non può essere questa la Roma che desideriamo. I giocatori camminavano. Il gioco era lentissimo. Speriamo che sia colpa della preparazione finora sostenuta. Sembravano tutti in riserva. Sarà durissima con l’Empoli. Questa si può ancora rimediare, ma se perdiamo con l’Empoli la vedo nera per il futuro prossimo. Forza Roma

    • Sto cercando di razionalizzare questa partita, ed un’ipotesi potrebbe essere la paura di infortunarsi su un campo a dir poco orrendo come quello. Da lì il “freno tirato” da parte dei giocatori. Che però a quel punto potevano anche starsene a casa e lasciargli il 3-0 a tavolino… se non corri non vinci. Punto.

  95. State calmi! che ambiente di me**a che è Roma.
    ok giochiamo male e stiamo fisicamente non al top. ci sono nuovi giocatori. ma diamogli un pò di tempo.
    leggo commenti veramente assurdi boh!

  96. Che figure di m…a!! Comunque continuiamo a giocare a metà campo con la coppia Cristante – Matic , due statici e lentoni, che in confronto mia nonna con il carrello al mercato sembra una ferrari. Un giro palla sulla mediana inesistente.
    Siamo veramente messi male lì in mezzo…

    • Appena torna Nico (3-4 partite e sta di nuovo in forma) Lollo torna dietro a dare un po’ di ritmo. Il top sarebbe Gini, ma come al solito la sfiga è quello che è: ci vede benissimo. A noi.

  97. Si vede che mancano Zaniolo ed Elsha. Ma comunque e’ inaccettabile che la difesa prenda in 2 partite 6 gol con squadre meno che mediocri. A questo aggiungiamo che contro salernitana, cremonese, monza si sono segnate solo 5 reti. E’ assurdo parlare di Scudetto se poi si hanno queste prestazioni sconcertanti.

    • L’ udinese e’una buona squadre.
      Questo sono una accozzaglia di pippe. Il ludogoretz…

  98. Con tutto il rispetto…Cristante e Matic lo capirebbe chiunque che non possono giocare…..se Camara non è pronto perché non far giocare Bove ?????

    • Addirittura siamo arrivati al ” pagliaccio portoghese vattene”…….sicuramente ha sbagliato le scelte nelle ultime due partite …ma quello che scrivi personalmente lo trovo offensivo ed esagerato !!!!!
      Mourinho è con Capello uno dei migliori allenatori che la Roma ha e ha avuto…….

  99. ancora ci lamentiamo che non abbiamo gioco ma come si fa ad avere un gioco se c e cristante ad impostare centro campo rimane immobile quando si attacca troppo lenti e macchinosi

  100. Pellegrini va arretrato in panchina : due occasioni limpide buttate alle ortiche perché invece di segnare vuole l o spettacolo perché lui si crede un campione. Troppa supponenza giovanotto.

  101. parliamo di gioco palla a cristante i compagni scattano e lui 2 minuti per pensare poi o la da di lato o indietro centrocampo di una lentezza imbarazzante

  102. La cosa più sconcertante è che quelli che hanno più fame so quelli che hanno vinto di più Dybala e Matic. Qualcuno sì è apparecchiato sugli allori della Conference. Un conto è giocare male ( siamo abituati) un altro è non lottare.

  103. forse dico una cazzata .ma lo.scorso anno.stesso.periodo .6 goal dal.bodo ed una serie di sconfitte. forse la preparazione si fa in montagna e non al mare? perche lenti.siamo.lenti!!! con questo c…. di.ritiro.in.portogallo

  104. Sono certa che se decurtassero una “mensilità” ai giocatori ogni volta che perdono una partita in modo vergognoso, forse correrebbero di più!! Sono solo “mangiapane a tradimento”!! Siete un insulto per chi vi segue!! Vergogna!!!!!

    • ah si, da Scopigno in poi, a Roma gli allenatori al secondo anno puzzano… certo, così si costruisce un ciclo. (il famoso ciclo me*****le che hanno troppi tifosi saccenti).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome