LIVE IN GIALLOROSSO – Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto dal mondo Roma

33
358

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sul mondo Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Per leggere tutte le notizie approfondite e le analisi complete, visita la nostra homepage. Queste le ultimissime di lunedì 7 aprile 2025.

Ore 18:10 – Mancini sarà il dt della Sampdoria

Il nuovo assetto della Sampdoria pare ora definito: Roberto Mancini sarà il direttore tecnico, con Evani come allenatore, suo assistente anche in Nazionale, e Lombardo, altro storico collaboratore dell’ex ct, nel ruolo di vice. (Sky Sport)

Ore 15:30 – Dovbyk e la lotta greco-romana: “Ci lavoreremo”

Un commento ironico via social da parte di Artem Dovbyk, alle parole di Ranieri di ieri: “In Italia bisogna praticare la lotta greco-romana. Dovbyk deve migliorare in questo”. Ricondividendo il post, Dovbyk ha pubblicato un immagine e aggiunto il commento:Ci lavoreremo“.

Ore 15:10 – Da Trigoria: ok Rensch, out Saud

Giallorossi subito in campo per preparare il derby di domenica prossima. Si ripopola la corsia destra: contro la Lazio mister Ranieri avrà di nuovo a disposizione anche Saelemaekers. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:30 – Mancini ha detto no alla Sampdoria

Arrivano aggiornamento da Gianluca Di Marzio: Roberto Mancini non sarà il prossimo allenatore della Sampdoria: l’ex CT dell’Italia ha deciso di declinare la proposta del club.

Ore 11:45 – Mancini sta valutando la proposta della Samp

La “folle” idea di Roberto Mancini sulla panchina della Sampdoria, nata come “battuta” nella chat degli ex dello scudetto blucerchiato, è diventata qualcosa in più di un’idea. Ci sono stati infatti nuovi contatti nelle ultime ore tra il presidente Manfredi e l’ex CT dell’Italia, che ha iniziato concretamente a pensare di tornare per aiutare la sua Samp. Lo scrive Gianluca Di Marzio in questi minuti. Mancini è tra i nomi accostati alla Roma per la panchina del prossimo anno.

Ore 10:50 – Boniek tra Roma-Juve e toto-allenatore

Parla Boniek: “Con la Juve pareggio giusto, ma non mi entusiasma“. Su Pioli alla Roma: “Nome da scartare. Il mio preferito è Fabregas, ma occhio a Conte“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – Roma-Juve, i giornali promuovono Colombo

L’arbitro della sfida, Andrea Colombo, è stato giudicato positivamente dai quotidiani (media voto 6.25) e ha diretto una gara tranquilla dal punto di vista degli episodi. Timide proteste dei giallorossi per un tocco di braccio di Kelly, ma il gomito è attaccato al corpo ed era corretto non fischiare il rigore.

Ore 9:30 – Shomurodov il migliore dei giornali, bocciato Hummels

Sulle pagelle dei giornali oggi in edicola spicca la prova di Eldor Shomurodov, che sfiora il sette di media. Bene anche Svilar, Mancini, Ndicka e Konè. Giudicata sufficiente la prova di Dovbyk, mentre non tutti i quotidiani salvano le prestazioni di Soulè, El Shaarawy, Cristante e Celik, con voti compresi tra il 5,5 e il 6. Il peggiore in campo è però Hummels, con una media di 5,70.

Ore 8:45 – De Rossi, Conti e Ghisolfi spingono per l’U23, ma…

Il progetto della squadra B è sempre più vicino, con Alberto De Rossi, Bruno Conti e Florent Ghisolfi a spingere, ma manca ancora il via libera dei Friedkin. L’ostacolo principale è la scelta dello stadio. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – Sarri e Pioli restano in pole per la panchina

Ieri ten Hag era presente all’Olimpico, ma il nome è stato seccamente smentito in chiave Roma. In pole, scrive oggi Il Messaggero, restano Pioli e Sarri. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Rensch in gruppo, ancora out Saud (VIDEO)
Articolo successivoCapello: “Il prossimo allenatore della Roma ascolti Ranieri. Per vincere servono i giocatori. Sensi è stato un grande presidente”

33 Commenti

  1. abbiamo perso due punti è onesto dire così? il primo tempo non abbiamo mostrato la nostra forza è vero! si ma senza Dybala è salemekers.. la Realtà è che questa stagione comunque ci lascerà l’amaro in bocca a causa della metà campionato giocato male.. l’unica cosa che poteva fare il mister ieri era mettere baldanzi molto prima.

    • Ranieri è un santo, costantemente tradito dai calciatori che tenta di salvare…ieri Cristante orror, Elsha inconsistente, Pellegrini che avrebbe dovuto alzare il livello tecnico della squadra si chiama fuori da Roma Juve per una botta al polpaccio….vabbé.

    • Qualcuno non ha capito che Motta lo ha fatto fuori lo spogliatoio e non era quello il livello della Juve.
      Trovato l’allenatore che volevano hanno ripreso a giocare ed arriveranno in Champions.
      Eppure l’avete visto anche a Roma con l’esonero di Mourinho come certa gente era tornata a correre..

  2. Quando leggo certi commenti improntati alla delusione per il risultato di ieri sera ,mi viene da ghignare . Come se la Roma fosse diventata chissà che corazzata per aver battuto col minimo scarto il Lecce e l’Empoli. Mah…
    In realtà quello contro la Yuve è un punto guadagnato,perchè i bianconeri si sono dimostrati migliori dal punto di vista fisico e atletico : su tutte le palle lunghe e in velocità arrivavano sempre per primi loro e mai una volta un giallorosso. Con queste premesse,è difficile che poi si riesca a vincere un incontro,anzi è già tanto averlo rappezzato su palla inattiva.
    Dopodichè bene ha fatto Ranieri a rinforzare gli ormeggi inserendo gente che fa legna al posto del ricamo.
    Anche se ci fosse stato Dybala,non sarebbe cambiato niente per la Roma, i torinesi hanno fatto pressing in 2 o 3 su tutti i romanisti,li hanno soffocati.
    In conclusione mi ritengo contento per il risultato ,perchè reputo come obiettivo realistico l’ingresso in Europa League,la Champions è fuori portata.

    • La legna di Cristante non l’ho vista. Lucas GD e Koné hanno fatto legna e transizione, Cristante no. Perde palla e ripartenza Juve con gol di Locatelli, suo uomo. Lucas GD al contrario ha tenuto botta tanto che Motta toglie Locatelli per arginare il nostro giovane. Legna l’ha fatta persino Soulé su Yldiz annullandosi a vicenda. Cristante prende giallo su azione nostra, buttando via una delle poche transizioni bone.
      Entra Paredes e si rivedono triangoli, possesso e verticalizzazioni. 1 a 1 risultato giusto, loro una traversa e noi un palo.

    • è curioso davvero come tu Zeno modifichi da buon exdemocristiano le tue convinzioni in base a ciò che succede..un pò di coerenza no eh?..nn eri tu che disprezzavi l’Europa Lik?..vabbeh che sei nato come Pippo Baudo nazionalpopolare però io sono sicuro che potresti dire cose più convicenti..io intanto metto i Dazi ai tuoi commenti..eh eh eh

  3. Lo scudetto si vince contro le più piccole! E Ranieri non ha sbagliato un colpo! Con le “BIG” è sempre 1X2… Dipende da come ci arrivi psicologicamente… Un Pellegrini di meno, un De Rossi di meno ed ora, forse, stavamo parlando di scudetto! Ma la piazza di Roma è sempre più strana! Si acclamano le pippe purché siano romani! Vallo a fare capire all’80% della new generation del tifo della Roma! Poi non parliamo di giornali e conduttori vari…

  4. Secondo me ancora si può fare
    il derby è assolutamente da vincere
    senza scordare che l’Aatalanta ha il Bologna e poi il Milan.
    se poi arriva l’Europa League va bene lo stesso per come si era messa la stagione.
    non abbiamo vinto è vero….ma non abbiamo perso…..ed in altri tempi non l’avremmo portata a casa.
    la cosa positiva è che questa squadra non perde ed ha una bella mentalità.
    la ricorsa all’andata parti dal derby……quindi scaramanticamente potrebbe essere lo stesso…..
    vedo un gruppo di ragazzi che hanno voglia

  5. Il problema di Colombo non è stato il “rigore non dato”, per me non poteva mai essere rigore; probabilmente sarebbe stata la stessa decisione a parti inverse, anche se magari condita da 8-9 minuti di controllo al VAR con calcoli e ricostruzioni 3D atti a cercare un motivo per giustificare un aumento del volume del corpo, che però ribadisco secondo me avrebbe portato alla stessa decisione.
    Il problema semmai è stata la soggezione verso i gobbi nel primo tempo, nella forma di falli “normali” fischiati tutti a noi e nessuno a loro. Sembrano piccole cose ma quando non puoi mai far partire un’azione perché quello ti ferma, e al contrario loro hanno praterie perché non li ferma mai, il vantaggio è evidente. Nel secondo tempo Colombo si è “normalizzato”; se avesse arbitrato così anche nel primo capirei il 6,5 ma così com’è andata un 5,5 per me è grasso che cola.

    • …ci sta non dare il rigore, in minima parte ci stava darlo… non sarebbe stato il primo caso.
      Sono altre le decisioni da MEDIOCRE “protettore di brand” che ha preso.
      Falli fischiati a loro e no simili a noi contribuendo a mantenere la pressione che già esercitavano.
      Il fallo fischiato a CRISTANTE in chiaro vantaggio allo juventino alle sue spalle già per terra. Non esiste, Cristante non ottiene nessun vantaggio, se ne andava senza problemi…
      diversi interventi su KONE, SOULE’ e altri spinti a terra e ignorati.
      Se avesse avuto occasione, per me, ci avrebbe dato un rigore contro sicuro.
      Magari proprio quello non dato a noi.

    • Ottimo colpo d’occhio! L’ho notato anche io! I primi 30 minuti, una cosa esagerata! Non potevano neanche sfiorarli che fischiava! Infatti… Alla fine i 12 contro 11 si sono portati in vantaggio con quello zombie di locatelli! L’unico degno di nota da parte dei gobbi, Thuram… Il resto era più che governabile! Per me… Due punti persi, contro questa rubentus… Noi, nettamente superiori per pericolosità ma non abbiamo proprio chi la sa buttare dentro! A momenti Shomurodov la manda pure fuori… Menomale che la palla era “già dentro”… Mancano i gol degli esterni e dei centrocampisti…

    • primo tempo a senso unico, il rigore non cera, grave invece il fallo fischiato a Mancini su di gregorio che non c’era con la palla che era arrivata a Konè al limite dell’area. Per quanto visto il pareggio è stato il risultato + giusto

  6. …HUMMELS ieri ha praticamente cancellato Vlahovich (che non è più lo spaventapasseri di Motta e si trovava pure appena caricato a pallettoni da Tudor) in campo, lasciandogli il minimo sindacale.
    I giornali si confermano fabbricanti di fesserie.

    • si è vero, peccato per il gol perché forse si poteva dato che prendi un gol da venti metri da Locatelli manco fosse Totti. Hummels ha fatto un ottimo primo tempo

  7. nessuno vince di larga misura. Tra le prime 6/7 quante hanno vinto a venezia ? a parma? oppure a lecce? la roma ha fatto il massimo. 11 vittorie 4 pareggi nelle ultime 15! roba fuori dal mondo. la juve è forte si sapeva, e il cambio di allenatore ti da una scossa soprattutto nelle prime partite. Ne mancano 7 vediamo che succede.

  8. Mancini alla Samp fa troppo ridere.
    Ma dove poi, in serie C?
    I blucerchiati quest’anno non si salvano manco se mettono in campo Gesù Cristo.

  9. E te credo che i giornali e non solo silurano Hummels, trattasi d
    i ex giocatore pronto per appendere gli scarpini al chiodo peraltro già da un pò in attesa solo del chiodo. Anche ieri, tanto per cambiare, andate a vedere chi ha goffamente respinto di testa in area centralmente e praticamente sui piedi di Locatelli., chi??? il vacanziere ben sostituito da Ranieri nella ripresa.

    • Esempio peggiore non potevi farlo. Locatelli ha pescato un jolly pazzesco con un bello e fortunato tiro al volo. Ok che non ha pulito l’area alla perfezione ma da lì ad alludere che ha fatto praticamente un assist allo juventino, ce ne passa.
      E tieni conto del fatto che la mia considerazione di Hummels è ai minimi storici, semplicemente preferisco criticarlo per quello che merita di essere criticato.

    • Celik……
      Poi, le critiche sono lecite, ma ancoriamole ai fatti, che qui già ci sono i radiolari a piegare la realtà alle loro opinioni….

  10. Leggo sopra, rispettando ovviamente le opinioni, che alcuni hanno giudicato ottimo il primo tempo di Hummels anche perchè avrebbe annullato Vlahovic…….forse ma nel secondo tempo Vlahovic anche prima di essere sotituioto da chi sarebbe stato annullato visto che Hummels erra rimasto negli spogliatoi? poi puoi anche controllare Vlahovic ma nel primo tempo proprio al centro area chi ha fatto colpire di testa Gonzalez poco più alto di Angelino con goal salvato miracolosamente dal grande Svilar????
    Concordo poi con curva sudforteromana.

    • Ndicka e Cristante in seconda battuta… Hummels era su Vlahovic…
      vedi commento sopra…..

  11. Ten Hag, cena con Ranieri ed Hummels dopo Roma-Juventus: la situazione
    L’allenatore olandese avvistato in un ristorante dei Parioli insieme al tecnico e al difensore giallorossi. In mattinata la visita a Trigoria.

    Perfetto ennesimo cesso di allenatore, ma bravi continuate a distruggere sto club, nemmeno un allenatore sono capaci di prendere sti falliti.

    Complimenti a tutti.

  12. Beh leggo una miriade di notizia di ten Hag in visita a Trigoria, foto ed abbracci con Rensch ed il suo agente, abbracci anche con Salah-Eddine che lo conosce bene dai tempi dell’Ajax, quindi mi sa che le dicerie su un accostamento con i Gobbi vanno a farsi friggere oltre non so se sia vero ma avrebbe cenato con Ranieri ed Hummels ieri sera… ma ten Hag bocca cucita a non dire niente oltre ad essere stato nella nostra area hospitality nello stadio, soggiornava nell’ albergo dove sono stati Nelsson e Gourna-Douath all’EUR prima delle visite mediche affiliato a noi… e qui la cosa ambiguo su questo sito non leggo nulla di tutto questo mentre in genere si pubblica di tutto ogni giorno legato alla Roma…

    • C’è scritto.
      È la stessa cosa che ha detto Marione ed è riportata nella rassegna dei radiolari.
      Solo mi stupisce che se lo dice Marione piovono insulti, se lo dice Saverio mettete i pollicini-pollicini.
      Sarebbe bello se imparassimo ad apprezzare le notize anche se vengono da persone poco simpatiche.
      Conta sempre il messaggio, non il messaggero.

    • Tutto troppo alla luce del sole per essere vero, caro Saverio.
      Sarebbe tutto l’opposto di quello cui siamo abituati coi Friedkin e la loro maniacale discrezione.
      Foto pubbliche scattate addirittura all’interno di Trigoria, roba impensabile.
      Né avrebbe molto senso la cena con Hummels quale commensale a pochi giorni dall’annuncio del suo ritiro se fosse stata una di “lavoro”.
      Si tratta di un’ospitata da parte della Roma nei suoi confronti, nulla di più.

    • Scampa questo, scampa quest’altro, alla fine arriverà Eziolino Capuano, l’idolo sempiterno del desaparecido Meh.
      Pallotto ci ha veramente rovinati…

    • Eh già, perchè con Mancini eravamo a posto…
      Così se con Mourinho eravamo in ritardo di 15 anni dall’Inter con lui lo saremmo stati di 20!

  13. se vogliamo fare calcio il migliore è Sarri. il suo napoli squadra spettacolare, passaggio su passaggi, dominio del gioco. Però questa squadra non ce la fa, ci servono un po’ di ritocchi. a centrocampo fuori Cristante, troppo lento. Paredes fulcro del gioco , due bei terzini, Kone, una mezzala che segni dieci gol, saelemakers ala sinistra e ala destra Dybala con Dovbyk al centro. angelino fore sta risentendo la stanchezza, comunque ha poca continuità. Su Soule’ ho qualche dubbio.Shomurodov può servire per giocare dietro Dovbyk se serve ribaltare un risultato. A destra Celik e saud difficilmente saranno riproposti, rensch nelle rotazioni con un terzino destro titolare forte. Baldanzi riserva della mezzala di qualità. In difesa mancini e Ndicka ni, però bisognerebbe sapere come sostituirli, avere due nomi sul tavolo. Nelson probabilmente può rientrare belle rotazioni dietro

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome