GENOA-ROMA: 1-3 (45′, 67′, 85′ Mkhitaryan, 50′ Pjaca). E’ Micki-show a Marassi, i giallorossi volano al terzo posto

165
10368

AS ROMA NEWS – La Serie A torna anche oggi in campo per l’ultimo impegno di campionato prima della sosta di novembre per i discussi impegni delle nazionali. La Roma è di scena a Marassi, dove c’è il Genoa ad attenderla.

I giallorossi sono in un ottimo periodo di forma, sia fisica che psicologica, e vogliono chiudere questo ciclo di partite con una vittoria. Non sarà facile perché i liguri sono affamati di punti vista la classifica che si fa sempre più precaria: attualmente la squadra di Maran occupa il 17esimo posto. Ora le ultime sulle formazioni e poi il racconto del match.

GENOA-ROMA, LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

94′ – Finita! Grande vittoria della Roma grazie a un superlativo Mkhitaryan, che esce da Marassi portandosi il pallone a casa dopo una splendida tripletta. Vittoria assolutamente meritata per i giallorossi, che dominano il match e regalano il gol del momentaneo pareggio al Genoa. La Roma ora vola in classifica, momentaneamente al terzo posto in classifica. 

90′ – Quattro minuti di recupero. 

90′ – Destro in fuorigioco viene fermato prima che battesse Pau Lopez.

87′ – OCCASIONE GENOA! Colpo di testa di Destro su cross di Rovella dopo una punizione dalla destra. Palla fuori di pochissimo.

87′ – CAMBIO ROMA: dentro Villar, fuori Pellegrini.

85′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! ANCORA LUI!!! Mkhitaryan al volo col destro batte in porta dopo un gran cross di Pedro!!! E’ SCATENATO!

82′ – Conclusione di Destro dal limite, blocca Pau Lopez, attento.

80′ – DOPPIO CAMBIO GENOA: dentro Destro e Badelj, fuori Lerager e Zajc.

76′ – La Roma spreca una serie di palle gol in contropiede, e la partita resta in bilico.

73′ – OCCASIONE ROMA!!! Clamorosa palla di Pellegrini per Cristante, il centrocampista tutto solo davanti a Perin calcia a lato! Ma che errore!

69′ – DOPPIO CAMBIO GENOA: dentro Ghiglione e Pellegrini, fuori Radovanovic e Masiello.

67′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! MKHITARYAN!! Ottimo assist di Bruno Peres che offre un gran pallone a centro area all’armeno, Micki col piattone batte ancora Perin che riesce solo a sfiorarla!! Roma di nuovo avanti!

64′ – OCCASIONE ROMA! Veretout porta bene palla sulla trequarti, poi scarica per Peres che in area calcia pianissimo sprecando un’ottima chance!

61′ – CAMBIO GENOA: dentro Pandev, fuori Pjaca.

61′ – CAMBIO ROMA: dentro Cristante, fuori Borja Mayoral.

60′ – Il gol ha ridato fiducia al Genoa che ora sembra giocare meglio. La Roma ha regalato ai liguri la rete del pari dopo aver dominato. La gara ora è tornata in equilibrio, un peccato.

58′ – OCCASIONE GENOA: conclusione di Scamacca di punta dentro l’area, palla che esce di poco alla sinistra di Pau Lopez.

50′ – GOL DEL GENOA. Segna Pjaca lanciato in porta da Scamacca, ma la difesa della Roma era messa molto male. Ibanez troppo avanzato si perde il giocatore che scappa in porta e batte Pau Lopez con un comodo e preciso piatto destro! 

47′ – OCCASIONE ROMA!! Bruno Peres lanciato in porta calcia col destro facendosi però respingere in angolo la conclusione! Poteva fare meglio il brasiliano!

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce qui il primo tempo: la Roma sblocca la partita nel recupero di frazione dopo aver dominato il match. Segna Mkhitaryan, il migliore e più pericoloso dei suoi: l’armeno aveva anche colpito il palo prima di riuscire a battere Perin di testa. Il Genoa non pervenuto, mai pericoloso dalle parti di Pau Lopez. 

45′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! MKHITARYAN!!! Segna di testa dopo un cross dalla bandierina di Pellegrini!!! La Roma la sblocca all’ultimo da calcio da fermo!!

43′ – OCCASIONE ROMA! Mkhitaryan inventa per Borja Mayoral che però calcia male col mancino! Palla però deviata in angolo.

35′ – La Roma continua ad attaccare ma manca un po’ a centro area dove si sta facendo sentire poco Borja Majoral.

32′ – Bruno Peres prova a concludere in porta dopo essersi accentrato, ma il suo destro è troppo debole e centrale. Sarebbe stato meglio optare per un’altra soluzione.

25′ – La Roma ha ripreso ad attaccare, è mancata la fortuna per passare in vantaggio.

20′ – PALO ROMA! Mkhitaryan ha lasciato partire un missile col mancino, Perin la tocca e poi palla sulla traversa!!

20′ – L’uscita dal campo di Spinazzola è coinciso con un calo di intensità della prova della Roma. Ora fra l’altro è Mancini ad accusare dei problemi.

15′ – Tegola in casa Roma: Spinazzola costretto a uscire, dentro Bruno Peres al suo posto.

14′ – Pellegrini! Conclusione col mancino dalla distanza, palla alta sopra la traversa.

10′ – OCCASIONE ROMA: cross di Pedro dalla destra, palla che arriva sul secondo palo a Ibanez che prova a calciare col sinistro. Palla deviata che termina tra le braccia di Perin.

10′ – Primi dieci minuti di stampo giallorosso. La Roma è partita determinata, sempre per prima sul pallone.

6′ – Ammonito Zajc per un fallo su Karsdorp.

5′ – La Roma è partita subito molto aggressiva, Genoa che attaccato appare subito in difficoltà.

0′ – Fischia Irrati, comincia Genoa-Roma!

 

GENOA-ROMA, LE ULTIME IN DIRETTA DA MARASSI

Ore 14:00 – La Roma ufficializza il suo undici titolare con il consueto tweet che vi riportiamo qui sotto.

Ore 13:55 – Questa la formazione ufficiale del Genoa: Perin; Biraschi, Masiello, Bani, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rovella; Zajc, Pjaca; Scamacca.

Ore 13:35 – Ecco la formazione ufficiale scelta da Fonseca e comunicata da Sky Sport in questi istanti: Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Ore 13:00 – Due ore esatte al fischio d’inizio. Cielo poco nuvoloso, clima primaverile a Genova. Terreno di gioco in discrete condizioni, tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre.

GENOA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Masiello, Bani, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rovella; Zajc, Pjaca; Scamacca.
A disp.: Marchetti, Paleari, Czyborra, Ghiglione, Goldaniga, Pellegrini Lu., Melegoni, Badelj, Behrami, Asoro, Parigini, Pandev, Destro.
All.: R. Maran.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
A disp.: Mirante, Farelli, Bruno Peres, Kumbulla, Fazio, Juan Jesus, Villar, Cristante, Darboe, Providence, Podgoreanu.
All.: Paulo Fonseca

Arbitro: Irrati; Assistenti: Tolfo e Rocca; IV Uomo: Serra; VAR: Pairetto; AVAR: Tegoni.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteCaos tamponi, Lazio nei guai: blitz della polizia a Formello e nei laboratori di Avellino
Articolo successivoMKHITARYAN: “Abbiamo dimostrato personalità. La tripletta? Me l’ha chiesto Dzeko…”

165 Commenti

  1. Non lo so, forse per poter avere un ricambio “vero” in attacco negli ultimi 30 minuti sarei partito con Villar al posto di Pellegrini per poi sfruttare un “titolare” fresco in mezzo al campo o al posto di Pedro o Miki quando poi la partita diventa decisiva

    • Quando la squadra è nettamente in crescita ogni modulo è buono. Vada ora per il 3421

  2. sarà… ma ormai ascoltare una partita alle 1500 di domenica a pomeriggio mi fà fare un tuffo di 20anni indietro…
    una partita che sulla carta è abbordabile ma il campo sarà il severo giudice a determinare se la squadra è in crescita o no, anche perchè queste squadre cuscinetto per altre squadre giocano sempre alla morte con noi… una partita dove Mayoral potrà dimostrare con tranquillità di non essere un’altro Bojan e che il talento con la testa esce fuori nonostante gli attacchi quotidiani dei media…
    CeSoloLaRoma!!!

  3. Avrebbe potuto essere una partita dal pronostico (finalmente…) molto favorevole ma l’assenza di Dzekone complica tutto…

    Speriamo bene (che poi vuol dire speriamo di fare tre punti…) 😊.

  4. Allora tutti in attesa,3 punti oggi domani il quarto con il ricorso e laziesi radiati,daje!

    Forza la Roma ale’, Roma ale’ Roma ale’!

  5. Impegno difficile, checché ne dica la classifica e i valori in campo… È OGGI CHE SI VEDE SI CHE PASTA è fatta la a.s. ROMA, se è pronta per il salto di qualità o se è ancora prigioniera della sua storia fatta si defaillance, amnesie, superficialità e sottovalutazione degli avversari…

    • È incredibile come i 💩oni riescano ad raddrizzare le partite SEMPRE fuori tempo massimo…😏😎☻

  6. Il Genoa è na squadra che punta ai 40, quindi oggi darà il massimo, per poi rilassarsi dopo ovviamente quando farà con le strisciate.
    Magicamente contro di noi diventano tutti Bayern Monaco di turno

  7. Pur di scrivere di sé si scomoda pure biden.
    Comunque recuperando l’ ot mi piace la formazione e credo oggi partita cruciale.

  8. Le trasferte a Genova sono sempre difficili ma sono fiducioso oggi. Basta che scendiamo con la concentrazione giusta.
    FORZA ROMA SEMPRE

  9. Ma Pellegrini che ca@@@@ di giocatore è non sa tirare in porta, non sa dribblare, non sa colpire di testa boh non capisco perché giochi, dal momento che abbiamo un campione come Villar in panchina

    • Ma tifa nvece de rompe er caxxo, pellegrini e Fonseca e Pellegrini e Fonseca, dupalle, er boemo poi…

  10. Aò, hai rotto er caxxo a boemo. Non ti si vede MAI qui se non sulle cronache delle partite per rompere le palle a Pellegrini. Abbiamo capito che non te piace, però mo accanna.

  11. Vai Miki vai ARMENO un gol prima del riposo 💥💥💥💥💪💪💪🔝

  12. Oggi non riesco a vederla in streaming, pessima qualità… Ho visto solo che stiamo nella loro metà campo, almeno così sembrava. Ho visto una traversa clamorosa di Miky…
    Come stiamo giocando questo primo tempo? Siamo cazzuti? Borja là davanti?

    CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

    • bene,
      ma l’uscita di spina ha creato sgomento.
      hannoimprovvisamente perso sicurezza e dato spazio al genoa.
      poi si sono rirpesei.
      difesa incredibile e coesa.
      ottimi tagli al centro. pellegrini e la difesa tra i migliori maioral fa bei tagli
      un po’ sottotono pedro.

    • Grazie adiba, probabilmente mentre scrivevo Miky ha segnato! Che goduria!

      Forza Roma!

      CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI

  13. GOOOOOO…GGOOOOO….gooooooo….godo come un mammuth 🐃
    La ROMA è in vantaggio…
    Irrati tièèèèèèèèèèè 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

  14. Ibanez mi piace tanto. Sa giocare la palla è veloce nel chiudere e nel ripartire. Corre come un treno ed ha visione e carattere.
    Grande acquisto di Petrachi soffiato a Sabatini.
    Mancini veloce e puntuale Smalling colonna.
    Gol di Miky on top! In trasferta dalla succursale Jube. Che fire…. Forza Roma

  15. è bastato far battere un corner a veretout anziché quella pippa di pellegrini ed il gol è arrivato.
    per il resto bene i tre centrali che non hanno concesso nulla, male mayoral che francamente mi sembra molto molto limitato tecnicamente

  16. Ho tirato tante di quelle madonne mentre vedevo la troppa calma con la quale si andava a battere quel corner…meno male che ce l’ha fatto tirare!
    Bene comunque, squadra ben messa in campo e controllo quasi totale della partita. Peccato per Spinazzola, ma la storia purtroppo dice che era stata strana st’improvvisa botta de salute finora.
    Adesso però dobbiamo sperare che la nostra Olandesina regga tutto l’incontro perché non abbiamo più cambi sugli esterni.
    Borja si sta muovendo bene, mi è piaciuto. Ma bene tutti fino adesso. Daje!

  17. negli ultimi incontri, finalmente la Roma gioca molto più in verticale e finalmente si vedono i risultati.
    Bene mister , sono contento che hai provveduto, avanti così siamo forti e per gli altri sono dolori. Con questa intensità ed atteggiamento si va lontano, daje Roma e forza ragazzi!!!

  18. Bella Roma. Peres non è Spinazzola e Mayoral non è Dzeko. Mayoral può migliorare Peres gioca su un metro di campo e perde tempi di gioco. Che dire, finalmente abbiamo un gioco e possiamo migliorare.

  19. All’ultimo secondo e’caduto il muro di Berlino per la seconda volta..11 persone dentro l’area piccola , proprio come la gara che hanno fatto col Torino…paro paro….
    ed e’caduto pure SCARZAN IN panchina.. patapunfete….ora si affidera’ alle proteste del pubblico sugli spalti….😂😂😂

  20. Purtroppo con un altro allenatore sta partita sarebbe già finita con 3 o 4 goal di vantaggio adesso si rischia di perderla… spero che sta sega di allenatore si dimetta prima o poi

  21. Ibanez uno dei tanti pompati a Roma

    Non è in grado di stare neanche in linea con gli altri difensori

    Me raccomanno, continuate a pomparlo

    • te invece sei uno dei tanti Laziesi, e oltretutto non ce capisci manco una mazza, visto che l’errore è di Smalling che non è salito per far scattare il fuorigioco!! Ibanez era salito e Smalling sarebbe dovuto stare in linea con gli altri due difensori.
      Ma poi ce stanno i fenomeni come te…😉

  22. Palo Lopez non avanza di un centimetro con l’attaccante che gli viene incontro, almeno provaci cavolo! Non lo sopporto sto portiere.

    • Non sa uscire purtroppo. Non ha la mente di tirarsi sul pallone e i il cuore di metterci il viso. Un portiere forte fa questo in modo quasi naturale.
      Forza Roma

  23. Cristante? Ahahahah che sega di allenatore… anche un cieco metterebbe villar dentro. Prepariamoci alle solite giocare soporifere di cristante. Non ce la faccio più a sopportare sto schifo cestinate col braccio bella azione finita

  24. Il prezzo che paghi se non giochi a calcio, messi sotto dal Genoa, loro segnano su azione, noi solo su palle inattive, Fonseca è questo.

  25. Ma in vantaggio perché si deve fare una pressione del genere fatta a caz .. di cane? Ragazzi io spero che a gennaio Bruno Peres si accasi altrove. Uno scandalo. Mayoral aridatelo al real madrid

  26. vabbe prendiamo dei goal da squadra amatoriale
    e non se po non vince contro sta squadra ridicola
    e un campionato aperto …devi sta lassu

  27. Azzo stavo per scrive: Calma la partita non è ancora finita… Non fatto a tempo😅
    💛💖Ecco er secondoooooooooo Micky ancora Lui💛💖
    💛💖Daje Ragazzi – Asfaltamoli💛💖

  28. Io spero che tu cristante ti faccia un esame di coscienza e ammetta di non essere da rRoma, rinunciando al contatto e chiedendo di essere ceduto in una squadra di provincia..spero solo questo , nient’altro da dire su di te ogni altra parola sarebbe inutile

    • Sarebbe stato un vero peccato perdere punti dopo una partita totalmente dominata e contro un avversario così’ inferiore. Abbiamo una squadra molto tecnica ed al momento con una buonissima condizione fisica e mentale. Miki stratosferico e Veretout spettacolare sopra tutti. Uniche note dolenti: mayoral ancora un po’ fuori dal gioco e Pau Lopez che non trasmette sicurezza ai giocatori e fa tremare me spettatore. Stiamo salendo in classifica e possiamo dire la nostra in questo campionato. Sempre Forza Roma!

  29. 75^ io non ce la faccio più a vedere PAU LOPEZ che passa la palla a un giocatore marcato e lo mette in difficoltà, ‘nartro po combinava la frittata, questo portiere mi provoca scompensi cardiaci.

  30. Se non vinciamo questa partita che stiamo dominando mi incaxxo come una bestia. Ci stiamo mangiando di tutto. Sofferenza fino alla fine…

  31. Azz.. Dentro l’ex Destro e l’ex laziese Badelj. Urgono cambi per dare forze fresche e, soprattutto, il terzo gol.

  32. Tornando a giocare in 11 dopo l’uscita di quella pippa stratosferica di mayoral è risultata una partita semplice.
    Basta occasioni alle pippe stratosferiche, che poi gli altri 10 potrebbero risentirsi.

  33. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mikiiiiiii boemo spegni er televisore t’ha detto male…. fuori mayoral, spostato Miki avanti ROMA 3 Genoa 1…. grande PAULO FONSECA… a casa boemo…

  34. Avevo pronosticato che Miky si bloccasse col Milan..
    Mi son sbagliato di poco: i campioni reagiscono subito ai periodi sfortunati!
    Ora non si ferma più!!!
    Grande Mikyyyyyyyyyy.
    FORZA ROMA

  35. Signori mi inchino davanti a due giocatori di un altro pianeta miky e Pedro il 3 goal e l idea il saper fare la tecnica e la cattiveria vorrei fare un inchino ma non si può scrivendo

    • Quanti campioni in questa rosa miky dzeko o
      Pedro smalling aspettando pellegrini e non dimentichiamoci zaniolo veretout

  36. #Crew te invece sei uno dei tanti Laziesi, e oltretutto non ce capisci manco una mazza, visto che l’errore è di Smalling che non è salito per far scattare il fuorigioco!! Ibanez era salito e Smalling sarebbe dovuto stare in linea con gli altri due difensori.
    Ma poi ce stanno i fenomeni come te…😉

  37. Molti non capiscono praticamente nulla di calcio. I commenti sono una cosa da vomito.

    Tutti a casa. 3 pippi et voilà.

  38. Se vabbe s e portato la palla a casa, Caicedo se l e portata nel cassonetto DAIEEEEEEE

  39. Comunque oggi smalling credo uno dei peggiori e anche pau Lopez non mi è piaciuto per il resto che dire abbiamo dominato giusto i 3 punti avanti così che ora la classifica ci sorride

    • Ciò vince o 3a1 e devo legge critiche e a pau che non è un portiere a mazualiba noi il portiere non ce serve ce posso mette pure bombolo pace all anima sua quindi non rompete i cosiddetti

  40. E andiamooooooooooo Una Tripletta che ci voleva Un bel SIGILLO!!! Spariranno adesso almeno per un pò detrattori, antifonseca e multinick?! Chissà! 💛💖Io intanto GODOOOOOOOOOOOOOOO FORZA ROMA!!!💛💖

  41. La Roma più forte di quest’anno. Nel primo tempo sembrava la Roma di Capello: li abbiamo macinati un po’ alla volta senza mai fargli vedere la palla.

    Fantastico.

    PS: ah, si… e anche un discreto Mikitaryan (🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣)…

  42. Grandi ragazzi che nonostante le difficoltà che abbiamo ogni volta nel giocare a genova l’assenza di dzeko e l’infortunio a spinazzola. Ce la siamo voluta portare a casa!! ottimo miki che anche da falso nove può dire la sua. In questo turno era fondamentale vincere per guadagnare su tutte le altre. Forza Roma

  43. risultato importantissimo che ci proietta meritatamente tra le prime 3 con importanti segnali di continuità… oggi Miky, ma si usa ancora portasse il pallone a casa???, ha dato l’ennesima prova che i campioni, anche se non giovanissimi, servono e sono determinanti, in alcune partite… la strada è ancora lunga, con il covid dietro l’angolo, ma mentre noi tifosi queste 2 settimane possiamo esaltarci e goderci questa crescita i calciatori dovranno pensare al Parma, con forse Dzeko, come uno scontro diretto e qui, come ho già scritto, sarà determinante il carattere dell’allenatore…
    DajeRomaDaje!!!

  44. Leggo gente che chiede il rinnovo di Peres, andate al cinema, è una sega è una sega rimane. Cristante spero ritrovi i suoi gol, veramente sfortunato. Majoral .. aspettiamo , bravissimo Miritharian che mi ha sorpreso, oggi ho rivisto il giocatore dell Arsenal, sempre immenso Pedro . C è uno scemo che continua a criticare Fonseca , vai al cinema insieme a quello che chiede il rinnovo di Peres, vi pago i pop corn

  45. Atalanta-Inda è finita 1-1, come lanzie-Rubentus.
    Magari finissero in pari anche le partite del Bilan e del Naples…

    A proposito della lanzie, Giggi canterebbe che con questi golden goal benevolmente concessi dalle terne arbitrali ci ha rotto er ca’…

  46. C’è uno solo uomo che ha il merito più di ogni altro della bella vittoria di oggi; si è caricato tutta la squadra sulle spalle nei momenti peggiori e non ha mai mollato, facendo sentire la sua presenza in campo in ogni momento, dando sicurezza e coraggio e trasmettendo la sua mentalità a tutti.
    Fonseca.

  47. Oggi prestazione sotto tono di Smalling e Pedro. Miki e Jordan Veretout, invece, due colossi! Mayoral purtroppo inesistente e non credo sia da Roma. Per il resto Spinazzola ci serve come il pane…speriamo non sia nulla di grave.

  48. Oggi picasso non ti voglio offendere perché oggi sono felice per la bella vittoria. Fonseca resta tuttavia una pippa di allenatore amen

  49. Per me Ibanez il peggiore in campo (dell’ASROMA). Pellegrini sotto tono. L’arbitro meno danni (Per noi) di quello che temevo. Cristante si è mangiato un matchpoint (magari saltellare da un ruolo all’altro comunque fa male). Brunetto per Spina ha tappato benino una falla sugli esterni che prima o poi… Fonseca ok. Questa Roma non molla l’osso anche nei momenti peggiori, dopo aver preso un goal da… stupidi. Maran ha messo 11 uomini dietro la linea della palla, da par suo. 3 punti d’oro per vivere sereni la sosta.

  50. Scusate mi é sfuggito Marco con due ll finali! Svolazzare formellese? Ma come parli, che scuole frequenti che gente frequenti!!veramente il tuo linguaggio povero denota una ignoranza di fondo ma non ti preoccupare non é colpa tua, forse chi doveva non ti ha mandato a scuola, però puoi sempre recuperare

  51. La combo, contratti in scadenza , presenza costante der padron de casa, covid coi locali notturni chiusi da le 18, sta a tirà fóri na squadra de carcio fatta de atleti professionisti che s’allenano come se deve

  52. @boemo, ricordate che i giudizi che dai so’ idee tue e non verità assolute.
    La fortuna è che ‘r massimo che poi fa’ è scrive su sto sito…forse nun sarai laziale ma de pallone nun ce capisci gnente.
    C’È SOLO L ASROMA

  53. Una tripletta dedicata a quei straccapiazze di youtube,e con tutto il cuore
    che fanno commenti da tifosi ma sono delle serpi. Una banda di negati che ricevono pure soldi per i loro commenti
    immondi…Miki morto,miki finito.. siete voi dei finiti,persone
    che nn sanno distinguere un asino da un purosangue,un
    asino da un unicorno non miki,commentatori del caxxo. Miki sa come si fà
    avete problemi?incertezze? Dubbi? Miki ve li risolve. Speravo in questa vittoria,
    sopratutto speravo di stare sopra alla piangina parrucchino..Ora vi dico
    che spero nella lazio,ma e come se scrivessi di sperare nella luna dentro il pozzo.
    Sappiamo bene Lotito da dove viene.Un coglione ereditario che ha imparato a fare
    a dire a farsi scrivere una frase di senso compito frequentando l’alta società. Lotito insieme
    agli amici di merende vale quanto vale il mio pony cosacco Asdrubale oggi.
    Non sono italiano sono anche dislessico e se qualcuno si
    permette di giudicare me io dico,state giudicando voi.
    La Roma Vista anche l’atalanta di oggi e da scudetto non da secondo posto…il secondo
    posto lasciamo che se locontendino queste 3 merde di squadre ..Inter Lazio e Juve.
    Dimenticavo …Fonseca ha assunto persone con i coglioni,lui non sa cosa sia il calcio ma qualcuno
    ogni tanto glie lo ricorda…Son contento,ma perche? e che ne sò Ma son Contento e ma perche,ma nun lo sò .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome