Dovbyk-Roma, si tratta a oltranza col Girona. L’Atletico: “Siamo tranquilli”. L’agente: “Loro offerta significativamente inferiore” (AGGIORNAMENTI)

173
4541

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma sta cercando di assicurarsi le prestazioni di Artem Dovbyk, 27 anni, centravanti del Girona e della nazionale ucraina.

I giallorossi, percepite le difficoltà per arrivare a dama con Sorloth, si sono inseriti sull’attaccante dopo essere stati informati dello stallo nella trattativa tra il giocatore e l’Atletico Madrid.

Ghisolfi sta provando a sorpassare gli spagnoli e nelle ultime ore l’affare, da complicato, sembra essere diventato possibile. Per questo anche oggi seguiremo con un live tutti gli aggiornamenti in diretta della trattativa.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 23:30Dovbyk vorrebbe giocare per la Roma dopo i colloqui avuti con De Rossi. Gli agenti del calciatore hanno già discusso con il club giallorosso i termini del contratto. Ora la Roma è in contatto col Girona per discutere  i costi dell’affare.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 23:20 – Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, Artem Dovbyk vuole solo la Roma e ora si sta trattando a oltranza con il Girona: le sensazioni sul buon esito dell’affare sono positive.

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – L’agente di Dovbyk parla dell’offerta dell’Atletico Madrid e spiega le ragioni del mancato accordo: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore a quella di altri club interessati a lui”. 

AGGIORNAMENTO ORE 21:20 – A differenza di quanto si scrive in Italia, dalla Spagna raccontano come l’Atletico Madrid non sia affatto preoccupato di quanto stia succedendo con Dovbyk e si professa sicuro di riuscire a chiudere presto con l’acquisto dell’attaccante. Il club si professa tranquillo, forte dell’accordo blindato con il Girona (club col quale ha ottimi rapporti), convinto che il gioco dell’agente sia volto solo ad avere un profitto maggiore. (Mundodeportivo.com)

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – La Roma, come racconta in questi minuti Gianluca Di Marzio, ha trovato l’accordo economico con l’entourage dell’attaccante ucraino e ora punta a trovare l’intesa anche con il club spagnolo. I giallorossi sono forti della preferenza del giocatore rispetto all’Atletico Madrid (che però resta sempre in pressing) e sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da circa 32 milioni di euro + bonus.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Aggiornamenti positivi anche da Gianluca Di Marzio: la Roma è a un passo dall’intesa con gli agenti di Dovbyk, che sono nella Capitale per trattare con i vertici del club e ci resteranno anche nelle prossime ore. Poi, una volta che i giallorossi avranno in mano l’accordo totale con il calciatore, andranno a trattare con gli spagnoli forti del sì del centravanti.

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Stando a quanto rivela Angelo Mangiante di Sky Sport, è vicino l’accordo tra la Roma e Artem Dovbyk per quanto riguarda ingaggio e commissioni. I giallorossi dunque preparano l’offerta al Girona: sul piatto verranno messi 32 milioni di euro più bonus.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSoulè atteso a Roma nella giornata di domenica. L’argentino non prende parte all’amichevole col Norimberga (AGGIORNATA)
Articolo successivoAtalanta, fallito anche il terzo tentativo per O’Riley: no del Celtic a 17 milioni di euro

173 Commenti

    • Magari insieme a David…

      David a sx……….(elsha)
      Dybala al centro…..( Baldanzi /pellegrini)
      Soule a dx…….?
      Dovbyk centravanti….. (Abraham)

      4231……

      Questo sarebbe un gran bel attacco

    • Mo non dite più #friedkinout eh professoroni?? Parlate troppo, pensate a fa i tifosi

    • Ma… Ma… Ma… I vari Alda, tony73, roberto, pogo, asterix, fred e compagnucci vari che fine hanno fatto? Tutti spariti🤣

    • Dovbyk è un grande attaccante, ricorda il Dzeko di Manchester… l’unica pecca che potrebbe avere è il suo essere mancino e non ambidestro. Dovbyk stoppa di destro ed insacca di sinistro con potenza e precisione, ma rispetto ad un destro o ambidestro, ci mette quel mezzo secondo in piu’ per caricare il tiro, tipico difetto dei mancini.

    • Vincent a te quannè che te se levamo dai pendenti?
      Chiedo pe n sacco de amici romanisti a cui te e quelli come te sopracitati hanno non dico rotto ma proprio annichilito i sacri gioielli.

    • @Master of Mosquiton, anche Lukaku ha lo stesso difetto, anche Dybala, anche Montella lo aveva.

    • Dura (?) Lex… accomodati pure. Poi ti raggiungo. Memoria corta a quanto pare. Saresti perfetto per la favola del pifferaio magico. Ma non come pifferaio.

    • Caro Althea
      Penso che il Girona sta facendo un affare favoloso.. compra un giocatore a 15 mln il 6 agosto 2023 e dopo 1 anno lo vende alla Roma a 32 mln di euro.. complimenti al loro Direttore sportivo.
      Se il giocatore (27 anni non un giovane e non una scommessa) sarà anche bravo in seria A (dove le difese sono più arcigne) lo dirà il campo.. al momento nessuno può saperlo. Di sicuro il suo nome ad inizio mercato non era stato fatto da nessuno.
      Non posso che essere felice da romanista di questa immissione di liquidità dei Friedkin (forse legata al possibile ingresso di nuovi soci??).
      Ma il problema non è mai stato che i Friedkin non mettano i soldi (il loro primo anno ne spesero oltre 70 mln tra Vina Abraham e Shomu) ma che li spendano male perché mal consigliati. Speriamo bene.
      Sempre Forza Roma
      Speriamo che ora

    • @vincent eb lo so che me ce vorrebbero ripetizioni x quanto riguarda il piffero ma a casa tua so tutti impegnati….

    • per Asterix e altri…i soldi vengono spesi malissimo in molti club di serie A, quante sole possiamo ricordare anche al milan o alla stessa juve. però gli altri sono sempre più bravi. ghisolfi è stato crocifisso prima ancira de mette piede qua. nnamo.
      gente che già stava a caccia via Danielino perché accondiscendente. vabbeeee.
      soule è spendere bene i soldi, dubvyk ancora non lo so.

    • Hai ragione che Ghisolfi lo abbiamo bocciato prima di provarlo.
      Ma dopo il Maestro Sabatini ho avuto Monchi, Pinto e l’altro ex Toro… stai a capi??

    • Asterix.. Sabatini e stato di un livello superiore.. Ed è anche ingiusto paragonare i Ds a lui.. Uno che ti porta un Rudiger ancora grezzo e lo vede come campione significa che ha tanto occhio..

      I vari Monchi, Petrachi, Pinto hanno fatto errori colossali.. Monchi il peggiore.. Perché ha preso una Roma forte.. Fortissima ed ha trasformato quella rosa in una squadra debole.. Spendendo tantissimo..

      Però Ghisolfi è ciò che più si avvicina a Sabatini.. Non per bravura.. Per quella bisogna attendere.. Ma per mestiere.. Ghisolfi così come Sabatini e uno scout.. Questo è il suo principale mestiere..

      Sarà bravo come Sabatini?.. Questo non lo sappiamo.. Mi basta anche solo che si avvicina a quel livello.. Di lui si dice che è uno tra i migliori scout emergenti..

      Ma a noi questo giustamente non basta, noi vogliamo vedere, anche Monchi era un Ds riconosciuto.. Ed ha fatto danni assurdi..

      Quindi aspettiamo, ma perché bocciare prima di vedere?.. Che senso ha?

      Per quanto riguarda Dovbyk il loro Ds semmai è stato bravo a prenderlo.. A venderlo c’entra meno di zero.. È stato il suo allenatore semmai che lo ha saputo valorizzare.. Ed ecco che il suo valore sale..

      Un Ds capace riesce a piazzare calciatori senza mercato, anche a pochi soldi, ma si libera di spese.. Non è bravo chi vende un calciatore che è voluto da altre squadre.. Anzi in questo caso non ha fatto proprio niente..

      Forza Roma

    • @Dura (?) Lex …. ammazza che fico che sei. Mi pare proprio che la battuta che ho fatto ha colto nel segno, vero?

    • @Asterix lo sai il “bomber” Immobile in liga quanti gol ha fatto dal 2014 al 2106? dove le difese son ballerine.. 4 gol!! ma pensa te ahahahahah al Siviglia eh mica al Girona

    • “A differenza di quanto si scrive in Italia, dalla Spagna raccontano come l’Atletico Madrid non sia affatto preoccupato di quanto stia succedendo con Dovbyk e si professa sicuro di riuscire a chiudere presto con l’acquisto dell’attaccante. Il club si professa tranquillo, forte dell’accordo blindato con il Girona (club col quale ha ottimi rapporti), convinto che il gioco dell’agente sia volto solo ad avere un profitto maggiore. (Mundodeportivo.com)”
      Come volevasi dimostrare il Ghisolfino franzoso si è fatto fregare dall’”agente” ucraino (proporrei di farlo presidente che mi pare più svejo a truffare gli sprovveduti del ex(?)comico di Kryvyi Rih) dopo aver regalato 30 mln di € alla Rube per il messi ciociaro e DALLINGA VA A BOLOGNA… INCOMPETENTE

    • eh già Lupo quando mi faranno vince lo scudetto, e non mi fanno arrivà sesto settimo, intanto andate a Ciampino e continuate a facce pià per il cubo.

  1. Magnante nun coje er centro der bersajo nemmeno a mezzo metro. Aspettamo che parli uno n’po’ più titolato, tipo Biafora, Fabrizio Romano…

    • a marescia ‘ rilassate

      e fai le scuse al soldato che hai offeso la madre…. mentre ha la fidanzata con la chemio

    • Magnante nun coje er centro ma a quanto pare Dan Friedkin è un fiume in piena, per me arriva pure questo

    • mangiante è più romanista di tante altre persone e di certo non dà notizie fasulle ai tifosi. Fù uno dei primi a dire che la roma era su dybala e che lonstava per prendere.

  2. Io spero sono che non sia una tattica dell’Ucraino per fare alzare la proposta d’ingaggio dell’Atleti… Sai quanti cuori spezzati? FORZA ROMA!

  3. ma che sta succedendo? per settimane il nulla e d’un tratto di offrono 30 mln a giocatore.
    ma non è che c’entri l’incontro per lo stadio?

    • E come c’entrerebbe, scusami, io non ne trovo il nesso. Potresti spiegarmelo?
      Non sono ironico, davvero, non lo comprendo e vorrei capire.
      Se mi fermo a riflettere, da qui e per molto altro tempo ancora, fino all’eventuale posa dell’ultimo mattone, lo Stadio sarà solo un’enorme spesa per i Friedkin, i guadagni arriveranno poi.
      Quindi forse sono superficiale io nel vedere il quadro generale, ma non riesco proprio a vedere il nesso tra l’incontro in Campidoglio, e i 30mln a giocatore di cui parliamo.

    • Semplicemente sono arrivati i soldi da Aouar e Oliveras, dal riscatto di Frattesi e dalla vendita di Calafiori all’Arsenal oltre ai milioni risparmiati di stipendi assurdi tra cui quello di Spina e Patricio e dei prestiti e poi anche il blocco dell’acquisto dell’Everton ha permesso ai Friedkin di spendere e di concentrarsi sulla Roma.

    • È una giusta considerazione… sapendo che monetizzeranno a breve, vogliono farsi trovare pronti a festeggiare qualcosa prima del 2027!

  4. aspettiamo l’ufficialità, ma questo sarebbe davvero un gran bel colpo. il giusto profilo tra età, qualità e goal, e se le cifre fossero queste non sarebbero neanche altissime.
    incrociamo le dita

    • Ci abbiamo fatto la bocca, ma alla fine lo prende l’atletico. La cosa che mi fa ridere che qui c’è gente che io non li avrei spesi quei soldi, non li vale….ha fatto una sola stagione. E’ un top player che alla fine non prenderemo. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è questa

  5. se si è d’accordo sulle commissioni si è fatto il 70% dell opera avendo la volonta del giocatore, per come agisce la roma si capisce che quando tratta prima il giocatore significa che in un modo o nell’altro chiude l affare (le fee e soule docet), ovviamente poi con il club titolare del cartellino si cerca di trattare per abbassare il prezoz

    • E’ quello che fanno tutti, anche se da regolamento sarebbe vietato.
      Teniamolo però a mente anche quando vengono a solleticare i nostri…così fan tutti e a chi tocca nun se’ngrugna…

  6. Botto Ghisolfi tutto bolliva sotto terra anche il Turco ha accettato il corteggiamento dell Roma così se abbiamo questo tridente so dolori per tutti non sarà facile …ma comunque manca un trequartista un centrale ed un terzino destro ancora non abbiamo finito ….

    • …è una fetta di c… senz’osso no eh? 🤣🤣🤣… ma poi perché hanno venduto Paulo Dybala? per non parlare di Baldanzi se inquadrato nel ruolo della Joya e che ancora deve maturare, e dello stesso capitano che come trequartista non è
      un bidone e sono ancora della Roma 🙂.

    • ” manca un trequartista ” ?
      Dybala ? Baldanzi ? Pellegrini ?
      Ah scusa …è stato scritto che Dybala gioca a dx ed ora in molti ci credono

  7. Per chi dà degli stracciaroli agli americani, quest’anno la Roma per il mercato spenderà ben più di 100 milioni.
    Ventitré per Le Fee, una sessantacinquina tra Soulé e la punta centrale (DOVBYK?), quattro per Dahl ed una decina per il nuovo terzino destro titolare.
    Poi dovrebbero arrivare: un giovane difensore centrale, un altro centrocampista, un esterno offensivo a sx ed una punta di riserva.

    Sembra fantascienza ma è la realtà, fattibile anche perchè si confida di recuperarne un bel po’ anche dalle cessioni.
    Belotti 5, Aouar 12, Abrham circa venticinque, Bove circa venti, Zalewsky una dozzina, più qualcosa dagli esuberi che riusciremo a piazzare, quali Karsdorp, Kumbulla, Darboe, Shomurodov etc.. e da alcuni giovani sacrificabili come Oliveras.
    Altri 9 arriveranno da Calafiori.
    La differenza tra acquisti e cessioni, a spanne una cinquantina di milioni, in parte verrà compensata dalla diminuzione del monte stipendi grazie soprattutto alle partenze di Lukaku, Spina, Llorente, Aouar, Sanches e Rui Patricio.
    Il resto ce li metteranno gli stracciaioli americani…

    • piuttosto che Bove farei fuori Baldanzi, inutile prima adesso proprio da eliminare
      Per Zalewski, gli darei ancora sei mesi almeno fino gennaio 2025

    • I detrattori dei purciari americani che fine hanno fatto? So spariti da ste pagine.
      Buffoni tornate a Formello

    • ddrmaancheno……ti sei dimenticato della percentuale che dovrebbe arrivare dall’Inter per Frattesi

    • ma a parte cosa centra il monte ingaggi con gli acquisti.. i nuovi non lo prendono lo stipendio? sicuramente si abbasserà ma sono sempre soldi che spendono. mi pare che non si sia mai contenti…dai per scontato cose che scontate non sono, ma perché non glieli dai tu una cinquantina di milioni per finire il mercato visto che è tutto così facile? bah

    • Io credo invece che gli acquisti, almeno quelli principali, non siano vincolati alle cessioni.
      Eventualmente attraverso quelle si cercherà di fare qualcosa in più, magari tra i centrali di difesa o a centrocampo.
      Questo permetterà alla Roma di tenere il punto sul prezzo, circa 30 per Abraham, più o meno 20 per Bove, 10/15 Zalewski.
      Se così non fosse si sarebbe dovuto cedere prima di comprare.
      Per i cosiddetti “piombi” invece, Karsdorp, Kumbulla, Shomurodov, si dovrà già essere felici se qualcuno te li chiede.
      In quanto a ciò che metteranno gli “stracciaioli americani”, se crediamo alle regole, dobbiamo dire niente, perché da norme sul FFP niente possono mettere, e ciò che si investe è quel famoso 70% dei ricavi consentito dalle norme.
      I soldi sonanti li mettono e li hanno messi, oltre 600 mln, per tenere a galla un relitto che stava affondando e altri probabilmente tanti, li investiranno nel progetto stadio.

    • * rettifico, per quest’anno 80% dei ricavi, dal prossimo sarà 70%, quindi dobbiamo fare massima attenzione a sbagliare il meno possibile in questa sessione.

  8. Scrivo due righe per chi dice “meglio questo” o “quest’altro è più forte”.
    Dovbyk, David, Brobbey e Sorloth, costano come cartellino e ingaggio più o meno la stessa cifra, l’unica cosa che cambia sono le caratteristiche diverse tra di loro. Se viene scelto uno al posto di un altro sarà perché DDR lo vede meglio nella rosa e nel gioco che vuole dare alla squadra.

  9. Risulterò impopolare ma meglio lui di David.
    David è forse in assoluto anche più forte ma svaria, parte defilato, cerca l’invenzione, non da punti di riferimento, ma non è un bomber non è uno senza pietà che ti castiga sempre (tanto che a volte l’hanno messo seconda punta e addirittura 3/4ista).
    Questo invece come caratteristiche, è perfetto per chi (presumibilmente) ha gli esterni e fa piovere palloni in area dal fondo come ho idea vogliamo fare noi con Soule.
    Perchè ha presenza in area, sa prendere la posizione, far valere la stazza, segnarti pure sporco e, soprattutto NON SI CACA I GOL: magari non la struscia tutta la partita ma con un pallone buono uno ti fa piangere.
    Un pò come Icardi, sta gente quà.
    E a noi quello ci serve: uno che capitalizza quello che creano gli altri, non che crea quello che gli altri sprecano.
    Poi è vero che David è superiore nella manovra, ma la manoivra può pure non passare per forza da lui: sulla 3/4 gente coi piedi boni sei pieno.

    • Non è vero che “NON SI CACA I GOL”, è terzo in Liga in questa specialissima statistica.

      1) Morata
      2) Omorodion
      3) Dovbyk

      Quindi significa che ha beneficiato della manovra di una squadra con un’identità molto offensiva.
      Detto questo, e anche che a 27 anni ha fatto la sua prima grande stagione in uno dei tornei principali, come caratteristiche ci sta se supportato da una batteria di trequartisti agili, tecnici e veloci.
      Se disgraziatamente fallisse, sarebbe molto probabilmente un accollo che ti impicca le prossime sessioni di mercato.
      Lascio fare a chi di dovere, il mio parere conta il giusto, cioè niente.

    • Non so la fonte di sta cosa ma io vedo comunque da come si muove e dalla scelte che fa un giocatore specializzato nella finalizzazione che pensa prima di tutto a buttarla dentro, cosa che David non mi sembra.
      E dico, fra le caratteristiche dei due, a noi servono più quelle di Dovbik per come credo De rossi voglia giocare.
      Poi ragazzi il rischio fallimento riguarda sempre un pò tutti: se floppa Soulè vale un pò lo stesso discorso se gli fai 5 anni.
      Vediamo: io dico mi stai a portà il capocannoniere della liga quindi va bene e pure di più perchè è un profilo ambizioso, un profilo (finalmente) da Roma.
      L’ambizione prima o poi da qualche parte porta sempre.
      En-nesiry, gli sconosciuti ed i segoni no.
      Io co sti presupposti divento fiducioso.

    • Sperando che ovviamente non si debba parlare di flop per nessuno, se ti fa un anno così così Soulè, a 21 anni e presumibilmente sui 2 mln di ingaggio netto, tu hai sempre la speranza di un’annata storta oppure magari trovi una squadra per cederlo considerando l’ingaggio ancora gestibile.
      Con uno di 27 cui concederai probabilmente almeno 4 netti (è pur sempre il capocannoniere della Liga) e minimo un quadriennale, l’eventuale flop diventa molto più grave, è una considerazione abbastanza oggettiva direi.
      In quanto alla classifica dei “gol mangiati” l’ho presa direttamente da una discussione dei tifosi Colchoneros e mi fido (anche se qualcuno pretende che io non capisca lo spagnolo…).

  10. Sinora non ho voluto commentare il mercato in attesa, memore delle delusioni passate, di conferme ufficiali. Tuttavia se arrivano veramente anche Soulè e Dobvik sarebbe,allo stato, un mercato eccellente e in tempi tutto sommato ristretti. Certo mancherebbe ancora qualcosa tipo un centrocampista e un terzino destro di livello ma insomma……

    • Ah ok… quindi se uno non dice “grandi, st’anno ce stamo a sbraca’, se vince tutto etc etc” , non ha diritto a fare una domanda/ considerazione.

    • E’ un dubbio legittimo invece, e mi dispiace che qui uno debba per forza andare con la corrente, è sempre tutto bianco o tutto nero.
      Dovbyk ha fatto due buone stagioni in Ucraina, quindi con tutto il beneficio di inventario, e questa è la sua prima affermazione in un torneo serio.
      Potrebbe essere uno come Luca Toni, emerso appunto dall’anonimato a 27 anni, o quello che ha azzeccato la stagione della vita, peraltro supportato da una squadra che gioca un calcio molto offensivo. Tutto è possibile.
      D’altronde è anche vero che tra tutti i profili realisticamente alla portata della Roma non ce n’è uno che non si porti dietro qualche rischio o dubbio.
      Non rimane che fidarsi di coloro che opereranno quella che è una scelta complicata.

  11. oh nooooo, poveri gufi pessimisti espertoni DS DG allenatori a contrabbando del sito… vi stanno facendo impazzire forte…!!!
    FORZA ROMA
    DAJE DDR.

  12. Dzeko 2. 0, Ghisolfi gran competente. Con Soulè il mercato si chiude col botto.
    Roma al livello delle milanesi

    • Non c’entra niente con dzeko. Non lo hai mai visto giocare , da molto più l’ idea di un Vieri o similare.

    • Dzeko sì, due gocce d’acqua, fisicamente e stilisticamente.
      Eri meglio nella versione “Rivoglio il pelato per vincere”…

    • Dzeko come grande centravanti, capace di segnare goal decisivi. Che poi siano molto diversi per caratteristiche, con il bosniaco più di manovra, lo sanno anche le pietre e non c’è bisogno di evidenziarlo..
      Eri meglio nella versione ” Ninja 4″

  13. Di tutti i nomi fatti, questo è NETTAMENTE IL PIÙ FORTE!
    Roba da GRANDE SQUADRA…..
    Daje Preside’.
    P.S.
    se arrivassimo a dama co’ Dovbyk, GUAI a chi provvederebbe a scrive: se semo bruciati tutto il malloppo pe’ Soule’ e st’artro e mo’ rimanemo scoperti nei soliti ruoli…”
    A rega’, se tanto mi da’ tanto, mica avremmo finito………
    Quindi, strignemo e chiappe e pregamo!
    Avanti Roma.
    FORZA ROMA

    • veramente il malloppo a detta di qualcuno, Ghisolfi se l’era bruciato tutto per Le Fee… dovrebbero chiedere scusa al Presidente

  14. Se confermare quello Che ha fatto l’annonce scorso con Girona, Artem Dovbyk sara l’acquisto più importante di quello di Soulé.

    • Se non segui il calcio non possiamo farci niente, capocannoniere della scorsa liga e ha trascinato il Girona al terzo posto. Fai un pò tu

    • ma lo segui il calcio?.. hai preso (speriamo) il capocannoniere della liga ….in pratica na pippa….che ha fatto 27 goal… ma vai a vederti la formellese

    • E’ uno che si è ritrovato casualmente a Girona a fare il centroavanti e lo ha fatto pure bene. Bello commentare senza neanche conoscere il giocatore, almeno il buon senso di tacere ma oramai neanche più quello, serve troppo intelletto.

    • Mai prendere ‘Mbappè, grazie a lui il PSG non ha mai vinto una Champions e vediamo se non sfascia pure lo spogliatoio del Real Madrid che non so come sia impazzito a prenderlo e secondo me rischia di non vincere più grazie a lui…

    • Mbappé è una montatura ad arte degli sciovinisti francesi e un centometrista mancato: da sempre si mangia almeno 5 rigori in movimento a partita sia in nazionale, sia col PSG, non ha né dribbling, né intelligenza tattica e né colpo di testa, spacca da anni gli spogliatoi del PSG con la sua arroganza da professorino presuntuosissimo. Dobvyk, come altre 100 punte in giro per il mondo, è molto meglio di un multimilionario gonfiato ad arte, strumentalizzato da stampa (L’Equipe) e politica (l’aggressione mediatica e fuori luogo a danno di Bardella) come Mbappé. Non potevi citare peggior personaggio… e la dirigenza del Real Madrid lo sa bene (non illuderti!), in quanto vede in Mbappé una proficua slot machine in termini di sponsor e merchandising, non certo la punta dei sogni che, tra l’altro, già ha.

  15. friedkin si e’ fomentato , vuole prendere il jet e fare il verso di Tarzan appena scende con dovbik 😂 . se queste sono le cifre che possiamo mettere sul piatto non e’ finita qui .. con soule e questo giocatore se conferma i numeri pure in serie a ti sei rafforzato notevolmente in attacco . ora qualcosa a centrocampo e in difesa e perlomeno sulla carta perché poi parlerà il campo almeno per il quarto posto la squadra e’ competitiva .

  16. Questo ha in curriculum da bomber. Segna e servirebbe come il pane. Sapete cosa penso del mercato di questa proprietà e ammetto che questo potrebbe segnare una inversione di tendenza: giocatore nella piena maturità, che segna con continuità e soprattutto senza storia clinica impestata.
    Speriamo arrivi.
    Forza Roma

  17. Ho dato un occhiata ai filmati, per quello che che conta mi sembra una bestia!
    E se avessimo trovato, al netto dell’acquisto, lo spaccaporte??
    Godo solo al pensiero…
    Sempre Forza Roma

  18. Scusate ma abbiamo una difesa non all’altezza oggi, manca un centrale, un terzino destro e
    se possibile un centrocampista… allora possiamo parlare di zona champions.

    • D’accordissimo. Gli acquisti importanti servono in tutti i reparti e non solo in attacco. Il centrocampo, soprattutto, deve essere il fulcro di un gioco dinamico voluto da DDR e in cui il solo Le Fee (non ancora di statura internazionale) con gli inadeguati e lenti Crisrante e Pellegrini non garantisce né una regia costante e rapida per l’attacco e né un blocco efficace a supporto della difesa. Mi sbaglierò, ma la vedo così. Fin quando Pellegrini e Cristante resteranno dei tesserati giallorossi senza dei giovani sostituiti “di gamba” o, peggio ancora, rimarranno titolari, non c’è campione in attacco che possa compensare il gap (infatti con Lukaku e Dybala siamo arrivati 6sti e non certo per colpa di questi ultimi, a lungo mal serviti e raramente messi nella condizione di segnare).

  19. Non credo di sbagliare se dico che sta nascendo una giovane Gande Roma. Dopo anni di acquisti ultratrentenni a parametro Zero

  20. I giocatori non vanno paragonati a nessuno, questo è integro, forte e segna , ha segnato 24 gol non è poco, ha l’età giusta ed è un giocatore completo, ho visto alcuni video , come tutti credo, e mi è piaciuto molto

  21. Mi sembra un buon profilo. E’ vero che ha giocato ad alti livelli solamente nell’ultimo anno, però bisogna dire che oltre a molti goal, ha fatto anche tanti assist e non è una cosa così scontata. Salvo imprevisti dovrebbe essere un nuovo calciatore della Roma, dando per scontato che se hai il si del giocatore, mi aspetto che la Roma pareggi almeno l’offerta dell’Atletico (non penso che gli Spagnoli aumentino la proposta di acquisto, poi da noi Dobvik verrebbe messo al centro del progetto). Finalmente calciatori che sposano la filosofia di gioco dell’allenatore!!! Sono venuti addirittura gli agenti a Roma, quindi chiudiamo subito anche questa trattativa per dare un altro calciatore a De Rossi da inserire in squadra. Continuiamo così e speriamo che siano tutte scommesse prese!!!

  22. Non mi preoccupa l’attacco, anche lo scorso anno avevamo Lukaku e Dybala, non certo gli ultimi del calcio, ma se palle giocabili non ne arrivano e l’attaccante si trova sempre spalle alla porta il problema non lo risolvi certo prendendo questo o quello attaccante.
    Il vero problema lo abbiamo avuto, ce l’abbiamo e lo avremo in futuro purtroppo se gli interpreti di lentezza, macchinosi, tecnicamente discutibili visto che nessuno dei tre fenomeni salta mai l’uomo per creare superiorità, non sanno difendere e lo dimostra il fatto che sono pochissime le partite in cui non abbiamo preso almeno un gol, non sanno attaccare se non con lanci lunghi e qualche passaggio da scuola calcio o ai difensori o di lato. E chiunque dica il contrario lo invito ad andare a riguardarsi partite, pagelle e statistiche. Quindi di che stamo a parla? Se arriva o meno quest’altro attaccante o Soule o Chiesa? e poi chi crea gioco? chi difende? chi imposta l’azione? Pellegrini? Cristante? Paredes? ho seri dubbi a riguardo sui tre mi spiace…..ma spero di sbagliarmi con tutto il cuore per il bene della nostra Roma, ma purtroppo se uno nasce pera non puoi trasformarlo in una pesca purtroppo.

    • E infatti oggi hai chiuso per il giocatore con più occasioni create e che ha saltato più volte l’uomo nell’ultima stagione di Serie A

  23. Una mia considerazione, per dialogare con voi amici giallorossi e soprattutto senza voler fare polemica di alcun tipo. Leggevo che Dovbyk prende attualmente 1,3ML di euro l’anno e che la Roma gliene offrirebbe 3,2ML. C’è bisogno di dare ad un giocatore (chiunque sia) un ingaggio 2,5 volte in più di quello attuale? D’accordo che per invogliare i calciatori a venire devi spingerti a dare ingaggi monstre, ma siccome si è oramai capito fin troppo bene che pagare (per esempio) 40ML di cartellino è meno problematico, in caso di futura cessione del giocatore, che offrirgli oltre 3ML l’anno di ingaggio, perchè i 40ML si ammortizzano negli anni e, forse, pur tenendoti un giocatore considerato un peso anche due anni, su un contratto di 5, troverai qualche squadra che lo acquista, nel terzo anno, per 25ML a patto che quello percepisca sotto i 2ML annui, ma nemmeno dopo 3/4 anni trovi qualcuno disposto a prendere il karsdorp di turno dovendogli dare 2,5ML all’anno. Deve per forza esserci un rapporto causale tra costo del cartellino pagato alla società venditrice e ingaggio promesso al calciatore (nel senso a cartellino da 40ML deve per forza corrisondere ingaggio di oltre 3ML)? Guardate che il napoli di delaurentis, (che io disprezzo per moltissime cose), ha come top ingaggio il solo oshimen e poi tutti gli altri con stipendi normali, tra le altre cose (non so se il dela lo faccia ancora) pure senza diritti di immagine che se li riserva per la società e non al calciatore. p.s. per chi volesse vedere il monte ingagi delle squadre ho trovato su google quelli scritti da dazn per la stagione 2024/25

    • Osservazioni corrette, non c’è assolutamente nulla da rimproverare.
      Nel caso di Dobvyk, se dovesse concretizzarsi e non è ancora assolutamente fatta, vai a prendere il capocannoniere di uno dei principali tornei europei a 27 anni, quindi appena entrato nella piena maturità.
      E se il costo del cartellino sarà superiore ai 30 mln è chiaro che andrai anche oltre i 3 di stipendio, c’è poco da fare.
      Anzi, io pensavo che si sarebbero toccati anche i 4, per cui se fosse 3,2 sarebbe assolutamente congruo col costo del cartellino e il pedigree recente del calciatore.
      Per età e costi è un’operazione rischiosa, ma forse è inevitabile in quel ruolo dove i prezzi sono i più alti in assoluto.

    • Se il tuo avversario sul mercato è la terza squadra di Spagna, e devi batterla sul tempo, sì. Per quello che vuole il Girona, le uniche destinazioni disponibili per il giocatore hanno la possibilità di offrire quegli ingaggi, e non si fanno certo pregare

    • Prenderebbe circa la metà di Lukaku. Soulé prende un terzo di quanto avrebbe preso Chiesa.
      Dahl prende un quarto di quanto prendeva Spinazzola.
      I Friedkin in questo mercato stanno spendendo ma recuperano con la drastica riduzione del monte ingaggi e anche dal punto di vista sportivo questo influirà positivamente: Karsdorp rischia di rimanerci sul groppone perchè prende 2,5 Mln pur essendo una pippa al sugo.
      E’ la strada giusta e poi prima o poi gli acquisti li dobbiamo azzeccare.

  24. COME DICEVA un utente, è una questione di CARATTERISTICHE.

    David, per esempio, è alto 179 centimetri, tecnico, veloce ma serve alla roma un profilo così?

    La risposta è no.

    La roma sta formando una squadra altamente tecnica, dove ogni giocatore può crearti la giocata, quindi come “strumento” di goal serviva e serve un giocatore forte fisicamente, grosso di muscoli che sappia farsi rispettare e accogliere l’assist del compagno.

    David non è questo.

    Dovbyk, ma come lo era ed è sorloth e en nesiry sono profili grossi, potenti fisicamente e animali d’aria di rigore.

    Dovbyk a differenza degli ultimi due, abbina anche una buonissima tecnica.

    Ripeto, la roma poteva prendere david, ma ha preferito un giocatore con caratteristiche diverse e dovbyk è il massimo che potevi prendere con queste skills in questo mercato ad un ingaggio sostenibile.

  25. Moglie ucraina, casa a Leopoli, gemelle nate lì, tornato in Italia per la guerra, romano e romanista so contento si lo compramo. Svariati ucraini malati de pallone come noi giureno che è forte forte. Chevvedevodì…демоитуй ворота блять!!!

  26. si procede per occasioni , non c’è dubbio , l’idea é rafforzare l’attacco con due attaccanti , un centravanti al posto di Lukaku , ed un ala al posto del fuoriuscito zaniolo mai rimpiazzato ..

    poi si procede con i due terzini che certo nel 433 non é che chissà cosa debbono fare ..

    poi servirà chiaramente un centrocampisti che mette un po’ di accelerazione , preso ..

    poi stop

  27. quando ho letto di certi attaccanti,mi sono detto:
    ma siamo la Roma o la Sampdoria?
    gente come Matete, Jackson, Sorlot, Omorodion.
    al punto da pensare che saremmo arrivati ad avere Zapata. uno che per me puoi mettere come primo cambio del titolare, come si farebbe con un Djuric.
    tecnica zero ma ogni palla alta è la loro.

    oggi, leggendo di questo, ho pensato:
    stai a vedere che FORSE hanno capito di essere i proprietari della Roma? e che è impensabile andare avanti a forza di miracolosi arrivi (Dybala lasciato dall’Inter occupata a piazzare Sanchez. Lukaku che non andò alla Juventus per mancanza di accordo sulla valutazione di Vlahovic)
    finalmente si cacciano soldi in modo GIUSTO!
    Tammy era una speranza visto quanto fatto in Championship. questo, invece, è un bestione che segna sul serio. mancherebbe ancora il cc a tutto campo ma se mi prendono anche questo, dopo Soulè, qualche speranza che abbiano capito come si fa una squadra di alto livello, c’è.

    • Esatto sembrava il mercato del lecce non della Roma, però ok l’ attacco ma se non sistema difesa e centrocampo sempre da sesto posto siamo

    • Sorloth, giocatore con più gol su azione di tutti in Liga spagnola: giocatore da Sampdoria.
      Non so che giornalettaro/opinionista ve l’ha detto ma, fidatevi, vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Il fatto che Sorloth nella comunicazione romanista venga fatto dai più passare come un intruppone inutile è una cosa sconvolgente e vergognosa, riprova del periodo di confusione da cui stiamo (spero uscendo). Con la rabbia per il mese (quasi) senza acquisti, capisco che ci fosse la voglia di criticare ogni cosa, la società, i nostri calciatori ed i nomi di calciatori a noi accostati… ma ora che Ghisolfi ha finalmente dato segnali di vita, facciamo che basta? Che ne dite?
      O mi volete spiegare per filo e per segno come Sorloth (capocannoniere in liga se escludendo i rigori) sarebbe un giocatore da B? Faccio una scommessa: non saprete rispondere. O devierete il discorso. Buona fortuna.

    • anche Protti è stato capocannoniere.
      e in serie A, quella vera.
      eppure era da Roma?
      andò alla Lazio. e ho detto tutto.
      i gol sono una cosa, essere BOMBER CHE FA PAURA è un’altra. l’ucraino è un animale.sorlot solo un buonissimo attaccante. a noi serve l’animale. non so se mi sono spiegato

  28. Scarpone di 27 anni, alla prima stagione buona in un campionato serio.
    Dzeko campione di un’ altra pasta

  29. Cari friedkinboys ex pallottaboys, guardate che siete voi che pur di non criticare i vostri idoli vi fate andar bene tutto.
    Prima di festeggiare gli acquisti, tra l’altro non ancora ufficiali, aspetterei il responso del campo. Perché con tutto il rispetto non hai preso mbappe o nico Williams.
    Calma e sangue freddo, e festeggiamo i friedkin quando capiranno cosa significa essere romanista. Al momento sono lontani anni luce

    • perché chi ti avrebbe preso Mbapè???
      Lotito????
      L’orticaria ti assale già lo so, vai a Formello.

    • Friedkin go home fatte na vita. Vabbè avere delle opinioni ed esprimerle (ci mancherebbe altro) ma criticare a prescindere , questo no. Per quello ci sono già gli sbiaditi pronti a sminuire qualsiasi cosa riguardi l’AS Roma, ma loro lo fanno(da sempre) per invidia e senso di inferiorità, ma tu perché lo fai?P.S.Spero che ora non ce la guferai per far vedere che avevi ragione tu!!!

  30. io mi chiedo perché fanno una campagna acquisti così, quando avevamo un signor allenatore e gli hanno preso solo dei reduci di guerra… mah, mistero della fede

    • e chi e che volevai ” reduci di guerra
      .”?
      Lukaku Dybala Matic Sergio Oliveira Rui Patricio Maitland Niles Kristensen Wijnaldum e via dicendo
      Giocavano GRATIS ?
      Costavano poco ?
      ______
      il Fenerbache aspetta tenti tifosi

  31. calmi friedkin Boys che in difesa stiamo con smalling 35 anni kumbulla e Angelino e celik sulle fasce (Dahl è un oggetto misterioso per ora non lo considero) il centrocampo è lo stesso dello scorso anno con l’ aggiunta di un buon giocatore che non fa fare il salto di qualità, l’ attacco forte lo avevamo pure prima, per ora sempre sesto posto dietro alle tre del nord napoli e atalanta

  32. Sapere che il giocatore preferisca la Roma all’ atletico è una questione che non avrei mai pensato ed ammetto che avrei detto tutto il contrario. Visto il trend di immobilismo sul mercato prima di soulè non avrei mai pensato ad un colpo così importante anche in ottica Europea. Una sorpresa dolce e molto ben accetta sarebbe. Ha fatto degli europei molto sotto tono come tutta la sua nazionale ma questo in Italia potrebbe fare la differenza. Spero vada in porto e che l’ atletico non rilanci,lui sarebbe il primo nome a non essere un downgrade rispetto a Lukaku che in ogni caso ovviamente mi sarei tenuto. Daje!!!

  33. Ora ci vorrebbe ” quell’Intercity ” di Adama Traore per la fascia destra…….che a me piace tantissimo e che salta l’uomo come birilli…..e non ci prende più nessuno!!!! Magari fosse…….

  34. Su sky stavano parlando di Dovbik, facendo vedere dei video del calciatore. Ha praticamente fatto 27 goal lo scorso anno e in tutto ciò, hanno trasmesso un’azione dove lui stoppa male un pallone. Allora il dubbio mi viene, vuoi vedere che questo acquisto sta facendo rosicare molti addetti stampa (si sa, non amici della Roma)? Chissà magari ci stiamo prendendo seriamente. Quando lo voleva il Milan se ne parlava così bene..

  35. È ingiusto paragonare questo ragazzo che ha avuto un exploit al Girona con un Dzeco ‘ d’annata’ .

    Per carità,paragone che non regge con il buon Edin,perché potrei anche rispolverare la solita favoletta del : ” si tutto bello e vivace ma… co Dzeco, che avremo vinto? ”

    Magari il capolavoro lo fece il Sabatini che con la modica cifra di 15/18 Mil. ce lo portò a Roma.

    Dimentichiamo che il buon Edin fu ” strappato” dal city , che sicuramente non aveva e non ha bisogno di liquidità.

    Altre epoche, altri contratti ,con tutti sti magheggi del bonus alla firma,bonus al procuratore ed impicci vari.

    • si poi pero Dzeko costava 22 mln annui

      Se vuoi ti ricordo campionati con 8 gol fatti 0 gol fatti 8 gol fatti
      Che memoria STRANA

    • Certo Ingolstadt certo.

      Ma io ricordo anche(in un contesto/assetto di gioco) anche i 30 e passa gol di Spallettiana memoria.

      Tu pensa che a Milano sponda Inter ancora lo rimpiangono, Marotta anche, se non fosse per i “capricci” di un certo Lukaku, e dove lo stesso Dzeco dopo aver fiutato la situazione in un intervista disse: ” va bene, se sono io il problema ,sono pronto a farmi da parte… ”

      Ieri l’altro, con il gioco effervescente del buon Mourigno, il bosniaco ha siglato 3 reti…

      Sono fiammate di gioventù.

  36. grandissimo acquisto!!! magari!!!
    il top sul mercato !
    poi servirebbe un grande centrocampista di quantità e un terzino destro difensivo forte e grosso fisicamente!!!

  37. io spero che siano veramente così forti come dite gli acquisti che sta facendo la Roma perché altrimenti lotteremo per non andare in B

  38. 27 anni e lo scorso anno è l’ unica annata in cui è andato in doppia cifra io sono molto perplesso facciamo che avete ragione voi ed è un fenomeno ma il centrocampo? la difesa? rimango questi?

    • È in doppia cifra dal 2019/2020, se la memoria non mi inganna. La stagione prima di questa, ha sfiorato i trenta. Quanto ve piace raccontà caxxate…

  39. Io sono ancora perplesso.. Non per il calciatore, per me questo serve una Boa..

    Ma ci sono cose che mi sfuggono.. L’atletico aveva pagato la clausola, ma non ha trovato l’accordo per le commissioni e l’ingaggio..

    Quindi ho pensato a commissioni tipo Zirkzee Milan.. Roba da 10/15 mln

    Invece noi abbiamo trovato l’accordo praticamente in un ora?..

    Poi il ragazzo preferisce la Roma all’atletico?.. Lo stesso Atletico che gioca in Champions?

    Allora mi viene da pensare che L’atletico non gli ha dato garanzie tecniche.. Ma anche questo è strano.. L’atletico ha perso Morata e Depay.. Ha Omorodion.. È un giovane da poter far crescere dietro ad uno così..

    Quindi avrebbe anche li la titolarità.. Quindi?..

    Qualcosa non torna, non so cosa.. Ma questa narrazione non mi convince del tutto..

    Per questo non ci faccio la bocca.. Lo spero, ma direi che bisogna aspettare..

    Tecnicamente non lo discuto.. Anzi è proprio il calciatore che servirebbe.. Uno che sa tenere palla, fa salire la squadra, fa reparto, segna, e segna in tanti modi diversi..

    Ha fatto solamente un anno?.. Ma è ovvio.. È arrivato da solo un anno in Spagna.. Prima giocava con il Dnipro.. Per sicurezza volete aspettare i prossimi 3/4 anni?.. Magari lo prendiamo da svincolato a 31 anni?

    Facciamo i bravi, ora che c’è la possibilità prendiamo bene colpi come questi.. Prima di ritrovarci con i prestiti di Sanches e Azmoun..

    Forza Roma

    • Qualquadra non cosa neanche a me nella narrazione dei fatti. Soprattutto quella per cui a addirittura a “parità di offerta” il giocatore preferirebbe la Roma.
      Andiamo, la cosa ci lusingherebbe alquanto, ma come può essere non dico vera ma verosimile?
      L’AM fa la Champions, è un top club europeo ormai da diversi anni, e come hai giustamente fatto notare i Colchoneros hanno perso (o lasciato andare) Morata e Depay, quindi sarebbe il titolare con a fianco il giovane Omorodion, curiosamente uno dei primi nomi ad essere associato alla Roma.
      E adesso arriva l’aggiornamento che a Madrid si sentono tranquilli sulla conclusione positiva dell’affare…mmhh.
      Quindi? Non lo so, ma non escludo sorprese…

    • “L’Atletico Madrid è sicuro di chiudere – ll club si professa tranquillo, forte dell’accordo blindato con il Girona (club col quale ha ottimi rapporti), convinto che il gioco dell’agente sia volto solo ad avere un profitto maggior profittoa” – La penso allo stesso modo, troppe cose non tornano Prima di esprimere un parere meglio attendere qualche conferma in piu’ Non si sa mai..

    • Marco 79, quanto mi secca darti sempre ragione!!!
      Pur’io, se uso la capoccia, ci credo poco a questo acquisto.
      La logica non ci favorisce…!
      Ma talvolta “mi frega” il cuore…..
      FORZA ROMA

  40. Pare che ci sia voluta la chiamata di De Rossi. Ed io che pensavo che solo la voce di Mourinho potesse persuadere i calciatori…

  41. vedremo se sono rumors o cosa… a quanto pare solo in Spagna l’Atletico è tranquillo per l’intromissione della Roma nell’affare Dovbik… in tutto il resto d’Europa il tenore sui giornali è ben diverso.

    🤷

  42. Posoo dire che gli spagnoli cominciano a starmi sul kaxxo come i francesi?!
    (Calcisticamente parlando).
    Da….Taylor … a Taylor…. a Dovbyk…..stanno sempre davanti ai cojoni!!!
    FORZA ROMA

  43. A sto giro speriamo la ragazza ci favorisca.
    In passato le donne ci han fregato (la mamma di Rabiot).
    Prima di riprendere la solita storia (quando ci sembra di aver capito una donna vuol dire che ce l’ha appena fatta un’altra volta…..) spero di passare per “un aneddoto” favorevole………..
    Preghiamo.
    FORZA ROMA

  44. Come al solito qui in Italia diciamo sempre gatto quando non lo abbiamo ancora nel sacco cmq se arrivasse David al posto di questo 27 anni non un ragazzino che gioca ancora nel girona sarei più contento

  45. Speriamo arrivi… fino ad ora sarebbe l’unico acquisto mirato ad un rilancio vero, fuori dal pantano del sesto posto (poi magari Soule’ sarà un crack pazzesco, ma è un acquisto di tipo diverso).
    Forza Roma

    • Mando Deportivo ora parla di una Roma in vantaggio per un affare che fino a poco fa sembrava chiuso con l’Atletico.
      Da giorni lo davano per chiuso e solo stamattina parlavano di un Atletico tranquillo, ma ora scrivono di un rapporto improvvisamente interrotto con i colchoneros che il problema sarebbe sorto per le commissioni da riconoscere agli agenti.
      Secondo me è l’Atletico ad essersi un po’ tirato indietro, forse perché mira a David, forse perché il Cholo ha deciso di puntare su Omorodion.
      Devo ammettere che comincio a crederci.

  46. Per chi ha dubbi su Dovbyk mi saprebbe dare un nome sicuro da prendere a 35/40?
    se voleva risparmiare a 20+ Bonus prendeva il Marocchino che ha segnato meno, oppure Morata che ha segnato la metà oppure Sorloth che ha segnato meno…..o David che vuol 6 e gioco più fuori che dentro l area di rigore!!!!
    Per prendere un attaccante sicuro ci sono solo 2 possibilità
    Haaland e Mbappe che sono impossibili
    ci sarebbe anche Harry Kane…solo che costa 100 ma sei matematicamente sicuro che con lui nn si vince…..🤷
    Quindi speriamo che arrivi( io ne sono abbastanza sicuro) perche è una soluzione per caratteristiche che risponde alle richieste di De Rossi

  47. La Roma ha quaranta milioni più ingaggio da spendere per il centravanti. se dovesse sfuggire Dovbyk ci sono i soldi per uno altrettanto valido. questo è ciò che conta. Forza Roma Sempre

  48. “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem…”

    Un modo elegante che recita più o meno cosi:
    ” bello lo stadio,bello il blasone le coreografie e tutto il resto ma… al mio assistito non va giù lo stile di gioco del cholo Simeone, e se permettete, degli accordi tra il girona e l’atletico, non so cosa farmene.”

    Poi tutto po esse,per carità.

  49. Magari viene e anche altri ,solo una cosa mi spiace aver speso 7 milioni per celik 2 anni fa quando bastava spenderne un po’ di più e in finale il pelato poteva mettersi a fare il pizzardone vincevamo la finale tranquilli ,ecco queste so le cose che non capisco e non me dite fpf

  50. Già che siamo in trattativa ad oltranza con Girona, una chiacchierata x Arnau Martinez? Secondo me sarebbe l’ideale come nuovo titolare nel ruolo di terzino destro.
    21 anni, in scadenza 2025 e quindi acquistabile per una decina di milioni. Fortissimo in fase difensiva, ma buono anche in spinta.
    Da tempo si dice sia destinato al Barcellona, ma visto che ormai ci abbiamo preso gusto a fregare in dirittura una big spagnola ….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome