Danso è atterrato a Roma: una trentina di tifosi ad accoglierlo a Ciampino. Ora visite mediche, poi le firme (FOTO – VIDEO)

55
1162

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta per chiudere il colpo Kevin Danso. Il forte difensore austriaco è in arrivo nella Capitale dopo che il Lens ha accettato l’ultimo rilancio dei giallorossi.

De Rossi aveva fortemente chiesto l’acquisto di un centrale di livello per rendere più forte il reparto arretrato, Ghisolfi lo ha accontentato in questi ultimi giorni di mercato prendendo il calciatore eletto come miglior difensore della Ligue 1 della scorsa stagione.

Seguiremo gli sviluppi della giornata odierna sull’arrivo di Kevin Danso alla corte di Daniele De Rossi con un live che vi terrà informati di tutti gli aggiornamenti in diretta.

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 – Kevin Danso è atterrato a Ciampino intorno alle 12:50. Il difensore austriaco è stato accolto da una trentina di tifosi romanisti presenti allo scalo. Ora il giocatore svolgerà le visite mediche, poi si dirigerà a Trigoria dove firmerà un contratto quinquennale.

AGGIORNAMENTO ORE 8:40 – Kevin Danso si metterà a breve in viaggio per la Capitale: stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, il calciatore austriaco atterrerà a Ciampino oggi alle 12:50, pronto a cominciare la sua nuova avventura in giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoChiesa passa al Liverpool: contratto quadriennale, alla Juventus 13 milioni più bonus

55 Commenti

  1. questo è un ottimo acquisto. ora come l’aria serve un centrocampista e uno buono a sinistra. i terzini ormai questi abbiamo. speriamo ci stupiscano. manca poco a fine mercato. dai operate! forza Roma

    • …manco una sciarpa ha trovato? …😥..vabbè che siamo in spending review….🙂

    • Meno male…per me un centrale con un minimo di aggressività era l’acquisto in assoluto più urgente.

      Il giocatore non lo conosco ma se, da quello che leggo, i suoi punti di forza sono la pressione alta, e l’anticipo, allora è proprio quello che ci serve per prendere meno contropiede.

      L’altra sera Mancini è stato disastroso, tre quarti dei contropiede subiti è partita dalla mancata pressione sul suo uomo che poi costringeva tutta la squadra a scappare verso la propria porta, chiaramente in condizione di difficoltà, e sfiancandosi, non per niente la Roma è risultata la squadra che ha percorso più chilometri.

      L’aggressività dei centrali è fondamentale per stroncare le ripartenze sul primo passaggio…

    • Danso e un calciatore importante.. Uno di quelli che mi sento di dire top.. Ed è veramente strano vedere che ci arriviamo noi con tanta facilità.. Bene, meglio così..

      Tuttavia The Butcher.. I due difensori hanno una colpa molto limitata.. Perché se dal lato di Mancini metti Dybala ala.. E Cristante mezzala.. Mancini sarà costretto a fare un triplo lavoro..

      Perché Pezzella.. Il loro esterno basso, che doveva essere di Dybala.. Fa ciò che vuole.. Perché Dybala non lo segue..

      Ed è da qui che nasce la superiorità numerica sul lato di Mancini, che si deve sdoppiare..

      La colpa è di Mancini?.. No.. La colpa è di come è messa la squadra in campo.. Perché Dybala non può giocare lì.. Perché non hai mezzali ma vuoi giocare con le mezzali.. Ed i difensori non possono fare i miracoli..

      Tutto nasce da quel lato per colpa di Mancini?… Assolutamente no.. La colpa è di Dybala e Cristante.. Ma non è neanche colpa loro.. È di chi gli ha messi così..

      Ed in questo caso, mi spiace dirlo e colpa di Daniele..

      Danso non può far miracoli se ti schieri così in campo..

      Forza Roma

    • Io sono stupito che siamo riusciti a prenderlo noi. Ora vendiamo ahimè bove e prendiamo kone, scambiamo cristante con frattesi e ci abbracciamo alla grande avvicendevolmente e daje roma.

    • Statevene a casa che famo ride il mondo i tifosi d’Areoporto due partite co Cagliari e Empoli un punto

    • Sempre il brutto vizio di insegnare agli altri come campare e come tifare, i tifosi del proprio “IO” , e del ” io l’avevo detto “…gne gne

    • Secondo me il vero problema non è tanto la difesa, ma il centrocampo che non filtra bene.
      Speriamo che riesca a mettere una pezza…

  2. Io spero solo che non voglia giocare a 3 perché se c’è un modo per fare peggio in campionato.. per me è questo.. detto ciò giocatore davvero forte.. sono contento.
    Centrocampisti no eh? MAH.

    • A centrocampo secondo DDR siamo a posto con Cristante e Capitan Grinta non serve nessuno.
      Ingatti Bove non lo considera proprio e Le Fee lo farà giocare appena qualche scampolo di partita, ma solo perché è costato 23M
      Darboe in prestito, Pisilli a cuccia in panchina e nessuno che disturba i “senatori”

    • Ciao LucaB65,io faccio fatica a credere che un’uomo come ddr,stia sotto a questi 2 cioè non ci posso e voglio credere.. o ce qualcosa con la società oppure non si spiega.. certo l’amicizia che hanno ddr paredes crist e morto de sonno è innegabile.. però boh.. a forza de sveglie qualcosa cambierà.. ma se famo partì una bella contestazione contro sto centrocampo invece di andare a festeggiare sotto casa di dybala sarebbe un bel passo in avanti.. per quanto mi riguarda alla prossima partita che andrò non farò altro che contestare pellegrini e cristante,mi sembra la cosa più giusta da fare e mi sembra una cosa da vero romanista.

    • DDR una carriera da CENTROVCAMPISTA.
      chissa, forse ne capisce un po di centrocampisti.
      Attualmente ALLENATORE ,magari criticabile , ma , come altri INCOMPETENTI allenatore schiera Mancini Cristante Pellegrini, asdirittua TITOLARI.
      Proprio comeGASPERINI.
      Come Fonseca con cui ha giocato una SEMIFINALE di Uefa League.
      Come MOU con cui hanno VINTO la Conference League e giocato un’altra FINALE che i TIFOSI ricorfano.
      Ora DDR con cui hanno giocato una semifinale Uefa League.
      STRANAMENTE Achi ricorda i sesti posti
      hanno DIFFICOLTA a ricordare le coppe

  3. non centra una mazza con l articolo, ma stavo guardando la foto con le giocatrici della roma e i nostri per la prensentazione della maglia c era la Linari con vicino Cristante , lei sembra un lupo famelico Cristante sembra il chirichetto della parrocchia , guardate la foto con linari cristante dibala e giacinti poi mi dite 🙂

    • A noi, per sprizzare testosterone e carisma, e per terrarizzare gli avversari solo a guardarlo, basta pellegrini…

    • Io invece mi chiedo perché invece di fargli fare quelle pose “gangsta” non gli dicano semplicemente di sorridere. Secondo me gioverebbe a tutti.
      P.S. ma Giulia Dragoni? Non so se hai visto il mini-torneo in Francia che le ragazze hanno vinto, a me lei pare una furia, è un peccato che a quanto pare sarà impossibile trattenerla…

  4. tutti che dicono non sa impostare ma dai video ho visto ottimi lanci lunghi o cross. Abile pure di testa. mi piacciono le sue caratteristiche difensive.

  5. Questo è veramente forte ma ancora molto giovane (se non sbaglio 25 anni). Ottimo colpo anche se doveva arrivare 20 giorni fa ma meglio last minute che mai.

  6. Chissa che essendo poco acclamato rispetto agli altri ( parlo di gente ad accoglierlo) non riveli il.miglior acquisto?????

  7. Unico acquisto di alto livello certificato che giocherebbe titolare anche in squadre molto più forti della nostra e che vale 4 ndika che non è altro che una buona riserva. Buttati i soldi per le fee che di certo non è il frattesi di turno ovvero quel tipo di centrocampista richiesto dall’ allenatore. Con questo nessuno mette in dubbio quello che si spera potrà dare il francese ma non è quello che serviva. Così come ormai da tempo immemorabile l’ esterno destro difensivo è una chimera, per quello sinistro di certo le cose non sono andate meglio.

    • cameriere : È rimasto soddisfatto signore?
      Cliente : si però, avrei preferito la carne al sugo, con le polpette ripiene di pinoli e una bella cotica cotonata, poi un bel pesce spada alla pizzaiola
      Un piattone di supplì
      Una pepata di cozze
      Una parte e fagioli
      Una insalata di rinforzo
      Un dessert
      un tiramisù
      Un sorbetto al limone
      un amaro
      un caffè
      e un ammazza caffè..
      Quant’è?
      Offre la casa ..
      Ahhhh

  8. Ottimo acquisto, probabilmente metterà in panchina uno tra Mancini e Ndicka e continuo a ripetere che forse non era la cosa più urgente da fare.
    Sulle fasce invece Angelino-Alaba e Abdul-Inshallah, a centrocampo Crisantemo e Capitan Mollo.
    Fate come volete, ma qualcosa non torna.

    • Catti’, nun te riconosco più, ma come te vie’ n mente da panchina’ n dicka e mancio?😱

    • Quindi pensi di giocare a tre Pa’?
      Con quattro centrali di numero?
      Altrimenti questo sulla carta è più forte sia di Mancini sia Ndicka, e quindi uno si accomoda in panchina.
      Hai altre soluzioni?

  9. Lui e saud sono forse gli unici due acquisti fatti in questo mercato che hanno una logica, e ad attenderli c’era praticamente gente che passava di lì… quanto c’aveva ragione Kolarov e soprattutto quanto questa città è umorale e facilmente plagiabile da radio e giornali!

  10. Non era la priorità attuale, sebbete ottimo giocatore. A mio avviso serviva un difensore velocissimo che permettesse alla difesa finalmente di salire e rimanere compatti e finalmente noi pressare l’avversario (soprattutto un Empoli qualsiasi) e non subire invece passivamente il loro pressing!di salire e

  11. E poi con questoindegno centrocampo moviola composto dagli amichetti di DDR (Cristante, Pellegrini, Paredes) possiamo comprare i più forti attaccanti e difensori del mondo ma non si andrebbe da nessuna parte. Finchè lo pseudocapitano e gli altei due rimarranno a Roma rassegnamoci ad una posizione tra il 7 e il 9 posto.

  12. Sulla carta è forte. Lo dimostri sul campo e avrà tutti gli onori dei tifosi. Per ora benvenuto e aiutaci a recuperare i 5 punti persi.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome