BOLOGNA-ROMA: 0-0. Pareggio che serve a poco ai giallorossi, la Champions resta lontana

194
3138

AS ROMA NEWSRoma di scena al Dall’Ara questo pomeriggio, col Bologna di Thiago Motta ad attenderla nella quart’ultima giornata di campionato.

Josè Mourinho sembra aver optato per un turnover massiccio in vista della partita di Leverkusen che può valere la finale di Europa League: in campo dunque tantissimi ragazzi della Primavera.

Anche gli emiliani hanno qualche problema di formazione considerate le assenze. La Roma dovrà provare a portarsi a casa i tre punti nonostante l’undici stravolto, vincere oggi infatti significherebbe tornare sopra l’Atalanta e riagguantare il Milan al quinto posto in classifica.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

96′ – Finita. La Roma non riesce ad andare oltre lo zero a zero a Bologna. Poche le occasioni, la più ghiotta è quella del primo tempo con Belotti. Padroni di casa quasi mai pericolosi. Pareggio che serve a poco, la zona Champions resta distante. 

93′ – OCCASIONE BOLOGNA: cross sul secondo palo per Zirkzee che batte col piattone trovando per l’esterno della rete.

91′ – Ammonito Camara per un intervento in ritardo.

90′- Cinque minuti di recupero. 

87′ – Abraham di testa, pescato a centro area da Pellegrini su punizione, non angola e blocca Skorupski!

81′ – OCCASIONE ROMA! Palla dentro l’area che filtra sul secondo palo dove Mancini da due passi non riesce a mandarla in porta!

77′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini pennella un lancio per Abraham che non aggancia in area per un centimetro! Sfuma una ghiotta potenziale occasione, si dispera l’inglese.

76′ – CAMBIO ROMA: dentro Matic, fuori Tahirovic.

71′ – Orsato non vede l’ennesimo colpo proibito, stavolta di Lykoggianis sul volto di Ibanez, in piena area.

70′ – CAMBIO ROMA: dentro Pellegrini, fuori Solbakken.

70′ – CAMBI BOLOGNA: dentro Lykoggianis, Moro, e Zirkzee, fuori De Silvestri, Ferguson e Arnautovic.

62′ – Conclusione di Camara dalla distanza, palla che esce non di molto alla destra di Skorupski.

59′ – Bella palla di Camara per Abraham dentro l’area, l’attaccante però cerca una sponda per Solbakken sbagliando la misura del passaggio. Poteva fare molto di meglio.

55′ – Occasione potenziale per la Roma con Zalewski che mette un cross sul primo palo per Bove che di testa la sfiora, senza riuscire a mandarla in porta!

53′ – CAMBI ROMA: dentro Mancini, Bove e Abraham, fuori Celik, Wijnaldum e Belotti.

53′ – Problema muscolare per Celik: si scalda Mancini.

48′ – Bordata di Ferguson dalla distanza, attento Svilar che blocca a terra.

46′ – Si riparte. Per il momento nessun cambio. 

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce zero a zero questo primo tempo tra Bologna e Roma. Gara equilibrata, ma l’occasione migliore l’hanno avuta senza dubbio i giallorossi, con Belotti che però la fallisce. Male Orsato nella direzione di gara. Bene Solbakken e Tahirovic in questa prima parte di gara. A tra poco per il racconto del secondo tempo. 

44′ – Zalewski calcia la punizione da posizione invitante, ma la sua conclusione sfiora la traversa.

42′ – Ammonito Bonifazi che stende Wijnaldum lanciato in area.

32′ – Conclusione di Dominguez dal limite dopo uno scarico di Arnautovic, blocca a terra Svilar.

24′ – OCCASIONE ROMA! Solbakken va via in velocità a Sosa lasciandolo sul posto, cross basso a centro area per Belotti che col destro calcia a botta sicura, grande risposta di Skourupski!

23′ – Ancora Orsolini che ci prova dalla distanza col sinistro, ma stavolta non inquadra la porta.

18′ – Orsolini si accentra e prova il tiro a giro col mancino dalla distanza, Svilar devia in angolo.

15′ – Gara a ritmi bassi che si accende con qualche fiammata. Per ora però mancano le occasioni da gol.

8′ – Intervento molto dubbio di Sosa che allarga il braccio e colpisce Solbakken in area, Orsato non interviene.

0′ – Fischio di Orsato, comincia Bologna-Roma!

 

LE ULTIME LIVE DAL DALL’ARA

Ore 17:05 – La Roma annuncia la sua formazione titolare: confermata la presenza di Svilar, Missori e Tahirovic dal primo minuto. Sorpresa Wijnaldum e Camara in mediana, Solbakken e Belotti in attacco.

Ore 17:00 – Questa la formazione ufficiale del Bologna: Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Sosa, Cambiaso, Schouten, Dominguez, Orsolini, Ferguson, Arnautovic, Barrow.

Ore 16:55 – Questa la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Sky Sport: Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic, Wijnaldum, Zalewski; Solbakken, Belotti.

Ore 16:00 – Due ore al fischio d’inizio. Cielo nuvoloso a Bologna, per ora non piove. Tra poco vi comunicheremo le scelte ufficiali di formazione dei due tecnici.

BOLOGNA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (4-4-2): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Sosa, Cambiaso, Schouten, Dominguez, Orsolini, Ferguson, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Lykogiannis, Medel, Pyythia, Aebischer, Zirkzee.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic, Wijnaldum, Zalewski; Solbakken, Belotti. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Boer, De Bello, Mancini, Faticanti, Falasca, Keramitsis, Majchrzak, Spinazzola, Matic, Bove, Pellegrini, Volpato, Abraham.

ARBITRO: Orsato di Schio.
ASSISTENTI: Meli-Alassio.
IV UOMO: Volpi.
VAR: Mazzoleni.
AVAR: Di Martino.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteCapello: “Confronto squadra-tifosi? Mi successe alla Roma, me lo impose la società. Ma non l’ho capita…”
Articolo successivoTHIAGO MOTTA: “Abbiamo dominato il gioco, potevamo vincere. Mourinho si merita tutto e anche di più”

194 Commenti

  1. Non ci credo.
    Penso che a parte Svilar, sicuro perché non c’è Rui,
    giocherà la stessa difesa di giovedi, a parte Zalewsky a sinistra.

    Svilar
    Celik Mancini Cristante Ibanez Zalewsky
    Solbakken Bove Camara
    Pellegrini Abraham

    La partita è da giocare in modo accorto. Chiudere gli spazi al Bologna e attendere.
    Perché se la vinciamo rientriamo pienamente in corsa.
    E dopo giovedi ci rientrano i titolari.

    • La differenza fra Mourinho e un allenatore da quattro soldi sta proprio in queste scelte…..giovedì si gioca per arrivare a tentare la vittoria di un titolo, oggi si gioca per i soldi della champions. Mourinho vuole vincere.

  2. Continuo a non capire la rinuncia a Rui Patricio in una partita che potrebbe comunque tenerci in corsa per un posto Champion e comunque prossima Europa League. Satnco fisicamente e mentalmente? ma come un portiere della sua esperienza ha necessità assoluta di riposare? ma insomma lo vada a dire adf Alisson, Il pol,acco della Juve e già nostro, a Buffon o ad altri grandi che hanno giocato più stagioni senza saltare una partita. D’accordo Rui sarà
    pure in un periodo di scarsa forma ma affidarsi a Svilar……

    • E che te lo sei preso a fare allora se il prossimo anno devi ugualmente cercare di piazzarlo per prendere un altro portiere.
      Svilar qualche partita la dovrà fare

    • Perché tu possiedi la sfera di cristallo magica dove vedere il futuro? Beato te!

  3. Cioè facciamo schiattare Cristante e preserviamo Mancini,Pellegrini,Abraham etc etc etc…….l’unico insostituibile che può farti 4 ruoli uno più importante dell’altro noi lo mettiamo a rischio ??. Complimentissimi ………..se giocano tutti va bene ma se devi preservare qualcuno,lui è il primo di tutti!!!

    • Quanto rompete il caxxo, non ce se crede…ma lo saprà Mourinho chi far giocare e chi no, che li vede e ci parla tutti i santi giorni che gesucristo mette in terra? No eh…ne deve sapè più Stefano1, porcoddeno oh…

    • Stefano1 se i preservativi li vuoi distribuire tu, fallo sapere un po’ prima.
      Forza Roma

    • Cristante a fine campionato raggiungerà le 100 partite nelle ultime due stagioni con la Roma, Nazionale esclusa, credo che Mou sappia lo stato di forma di Bryan, evidentemente ha visto più stanchi altri in allenamento che lui, ricordiamo che è mou che sta tutti i giorni con i giocatori e vede il loro stato di forma con lo staff quindi piano a trarre conclusioni affrettate.
      Sicuramente tanti, come me, hanno cambiato totalmente opinione quest’anno su Cristante, giocatore esemplare e che ha meritato il rinnovo.

    • @BRS
      Quindi Mourinho parlandoci tutti i giorni può garantire che Cristante non si farà nulla e che Pellegrini entrando a 20 minuti dalla fine terminerà incolume????
      Cosa c’entra il preservare il migliore cn quello che dice Mourinho??? Ma lo leggi quello che scrivi???
      Capisci la nostra lingua???
      Il mio parere cosa ci azzecca con il diritto di scelte del mister???
      Aprite bocca e nemmeno conoscete la lingua italiana ed i suoi infiniti significati.

    • Eh quindi vediamo era meglio fare riposare cristante dove forse usa più la testa in campo e mettere Mancini che rischia di farsi espellere ad ogni partita

  4. Bravissimo Mourinho a non far giocare Pellegrini. Il capitano merita di tirare il fiato in vista della bolgia in terra crauta.

  5. si ad una rotazione ma non così…era giustificata se eravamo tagliati fuori per il IV posto ma non è così…una vittoria ci metterebbe clamorosamente in gioco.. secondo me è un ennesimo messaggio alla società altrimenti non si spiega

  6. Noi SEMO LA ROMA loro so’ er Bologna. Co’ tutto er rispetto pe’l’emiliani, ‘sta partita se po’ vince! E allora DAJE ROMA DAJEEEEEE 💪💪💪💛❤💛❤💛❤

    • @ Lupus scusame tanto ma de li Scudetti der Bologna chi se ne sbatte. Ce vanno loro a fa’ le semifinali e a vince in Europa o ce annamo noi? E annamo su, essi serio! Un caro saluto e SFR e SLM

    • @ Giallorosso e basta.
      ESATTO !!!
      Parecchi, anche giustamente forse, non essendo il Bologna una delle squadre Big del campionato, tendono a non pensare alla formazione avversaria, ma come detto da te, anche loro hanno defezioni importanti e se non ho visto male, in difesa praticamente stano quasi come noi ( gli mancano, per vari motivi, i tre centrali titolari ) …
      ho usato il “quasi” solo perchè almeno loro hanno potuto comunque mettere giocatori di ruolo ( che pero’ non giocano partite ufficiali da mesi …tipo De Silvestri sulla fascia ).

      Poi per carità … i “bambini” che abbiamo in campo, mettono paura pure a me …
      certo è, come detto sopra da molti, oggi sarebbe un occasione importante per rimettersi in gioco per la Champions “Via Campionato” ….
      pero’ regà … la partità di giovedi’ per noi è troppo importante…
      che dire …vediamo un po’ che succede … magari sculiamo ogni tanto pure noi e se portamo a casa i 3 punti.

      Dajieeee !!!

      Sempre Forza ROMA !!!

  7. Spero vivamente che i “non titolari abituali” in formazione oggi sappiano giocarsi la loro chance facendo un partitone vittorioso. Forza Roma!

  8. Formazione sperimentale però mi intriga. Giusto risparmiare forze e dare minutaggio alle riserve.

    💛 FORZA ROMA ❤️

  9. forse ha semplicemente capito che vincerne 4 su 4 in campionato è forse più difficile che andare dai crucchi e vincere/pareggiare là. Qualsiasi scelta è difficile, qualsiasi risultato avverso verrà addossato a lui come strategia sbagliata. Non abbiamo una seconda squadra, troppi infortuni, troppi casini quest’anno, tra Karsdorsp e Zaniolo ecc. Qualsiasi scelta per me è quella giusta. FORZA ROMA

  10. Formazione che mi trova d’accordo col mio allenatore visto che al 100 per cento siamo fuori dalla Champions dal campionato.Vada come vada oggi TUTTO SULL’ EUROPA.BRAVO MISTER.

  11. tutta la grinta dei ragazzi nel primo tempo..poi entra la qualità nel secondo tempo per provare a vincerla…di sicuro non sarà facile con una delle squadre più in forma.

  12. Mah peccato perché se vincesse con i risultati di questo turno la champions sarebbe ancora possibile. Puntare tutto sull’EL mi pare un grosso azzardo

  13. è stata fatta una scelta precisa, vincere oggi non è la priorità, andare in finale si.
    Se poi dovesse succedere ovviamente tanto di guadagnato, ma se non accadrà non ne farò un dramma

  14. Sosa sposta il gomito all’indietro colpendo nettamente Solbakken sul viso (o alla gola) Per orsato e Mazzoleni tutto regolare, neanche il piu’ piccolo dubbio? Non dico che fosse rigore netto ma… Cominciamo bene!

  15. Aho ma nun era rigore ‘a botta sur collo de Sorbacchio? Ah già: ce sta’ l’accoppiata vincente (pe’ le strisciate e li sbiaditi) Orsato- Mazzoleni …🤘🤬🤮

    • Hum… Mi sa tanto che se non fanno fori qualcuno dei nostri in area, con Orsato e Mazzoleni in Action er Penalty se lo potemo pure scordà 🙂

  16. A zenobrio ndo stai che segui sta farsa… rigore netto su solbakken non dato… so pure troppi i titolari che ha messo in campo pe fasse prenne pe culo da sto 4 mafiosi

  17. Orsato è salito in cattedra, fallo netto non fischiato su Zale dopo il fallo non dato che poteva essere rigore!!!

    Ha messo subito in chiaro le cose

  18. Gonfia capito tutto ,trattenuta zelewsky niente trattenuta Belotti niente ,grande orsato speriamo che tu Moie …..l anima de li meio ..

  19. Ne ho lette tanti di commenti contro Tahirovic nelle scorse partite. Oggi sta facendo più ruoli e bene. Son ragazzi giovani, vanno attesi

  20. Proseguo spinta su Ibanez che solo mister magoo non po’ vede tutto a posto
    Non è l’ arbitro più scarso ma il più in malafede.

  21. Comunque in questo primo tempo oltre alle nefandezze di orsato e la conferma che Belotti non è da Roma ci ha detto che possiamo e dobbiamo dare maggiore fiducia ai ragazzini che abbiamo.
    E vero che il Bologna non sarà una grande, ma è comunque una squadra ostica di serie A e non stanno demeritando affatto.
    Bene e avanti così nella speranza di una botta di fortuna nel fare gol.

  22. Dico solo che se avessimo avuto un centravanti. Non un fuoriclasse, un normale centravanti, un normalissimo centravanti e non uno che non azzecca un controllo, un passaggio, un tiro… magari eravamo anche in vantaggio.

    Poi penso che l’altro in panchina non è che sia meglio…

  23. non esageriamo, Belotti se l’è trovata suo piedi, dalla TV è facile, a velocità un po’ meno.

    per quanto riguarda orsato nulla da dire…..e dazn ancora meno

  24. Buon 1° tp.
    Potevamo essere in vantaggio.
    Per essere 11 vs 12 va bene così…
    Orsato è chirurgico!
    Listramortaxxisua!!!
    FORZA ROMA

  25. primo tempo discreto, considerate le assenze pesanti pensavo peggio.
    Noi stiamo con le pezze ma pure loro non stanno proprio benissimo, non abbiamo corso chissà quali pericoli; bene Solbakken, peccato che là davanti ci sia il deserto dei tartari

  26. Solbakken il più costruttivo.
    Belotti ormai fa tenerezza.
    Gini tiene per mano un po’ tutti.
    Celik da centrale gioca meglio che da esterno.
    Zalewsky se la sente cosi calla che mo’ tira pure le punizioni?
    Tahirovic in qualsiasi parte del campo guarda indietro invece che avanti.
    Orsato c’ha le corna.

  27. Ragazzi io sento e leggo un sacco di commenti su Belotti…che andrebbe confermato perché c’ha la tigna, lotta, ci mette il cuore…
    Sì, ma tecnicamente è veramente scarso. Ha grosse difficoltà nello stop, nei fondamentali, la misura dei passaggi. È proprio goffo nel vederlo giocare, con i piedi a papera tipo Fabio Junior. Oggi ha sbagliato un gol non difficile, a fine primo tempo ha trasformato un’azione pericolosa x noi in un contropiede loro.
    Spero che a giugno…abbracci, ringraziamenti, ma anche saluti

    • è vero la sto sentendo anch’io in inglese e hanno detto un sacco di volte la parola penalty

  28. Gran partita di Solbakken che tanti esperti definivano una sola, mentre Belotti che tanto esultarano sl suo arrivo come al solito ha fatto veramente pena, anche lontano dall’area.

  29. Questa Roma mi è piaciuta, soprattutto i “bambini”, che sono il futuro della società. Una nota di merito per Solbakken, bravissimo.
    Orsato irritante, ma si sapeva.

  30. Roma migliore di quanto mi attendessi. Bene i ragazzini, Solbakken, anche Camara sta facendo il suo. Wijnaldum è entrato tardi in partita dopo avere girato a vuoto per parecchio tempo.
    Non si può onestamente chiedere di più.
    Purtroppo la vera calamità naturale di questi primi 45° è stata Belotti: non tiene un pallone, tira una mozzarellina dopo il grande spunto del norvegese. Fa tenerezza per l’impegno che ci mette, ma ormai mi sembra chiaro che il meglio della sua carriera è abbondantemente alle spalle.
    Il Bologna non sembra onestamente un avversario che stia giocando con il sangue agli occhi, per tutti coloro che tirano fuori sempre il solito refrain.
    Ci fosse qualcuno autorizzato a buttarla dentro nella Roma, sarebbe una partita non impossibile da portare a casa, anche ridotti così.

  31. Daje che possiamo fargli male, rientramo dagli spogliatoi col coltello tra i denti!!
    (piccola osservazione personale su zalewski, deve tornare a giocare avanti dal prossimo anno, come terzino si è adattato ma rischia una grossa involuzione se continuiamo a tenerlo lì)

  32. Lo dico ora dopo aver visto il primo tempo. Orsato indirizzera ogni sua decisione contro di noi. Basta rileggere le dichiarazioni fatte stamattina da Rocchi su Mourinho. Maledetti !

  33. Prevedo l’ingresso di Tammy + Bove+ Spina + Pelle al posto di Belotti- Gini – Missori e Camara a 15 min dalla fine se il risultato è ancora in bilico . Primo tempo ordinato e senza grossi problemi , il Gallo ha avuto la palla troppo vicino al piede e non ha potuto caricare più di tanto il colpo, peccato perché Solbakken è ispirato e sta giocando molto bene , con un po’ di lucidità in più possiamo sbloccata e poi giocare in contropiede per il raddoppio , daje Roma !!!

  34. Solbakken migliore prestazione fino ad adesso… ma, Tahirovic mi sta piacendo molto, freddo, lucido, intelligente…!!!
    In generale buona Roma..💪
    💪🧡❤️

  35. Se il fallo su Solbakken in altra zona del campo comporta ammonizione, allora è rigore sempre…. ma Orsato/Mazzoleni….no commenti…

  36. posso ascoltare solo per radio e leggere commenti,mi associo anch’io contro Orsato “Orsato, Orsato,la sentí questa voce?: vaffankulo vaffankulo

  37. Rigore su Solbakken, gomito alto alla gola, non fischiato…

  38. La scelta sulla formazione può essere condivisibile oppure no.. Io personalmente condivido il pensiero del mister..

    La Roma ha mezzo piede in finale di Europa League.. Nello stesso tempo ha mezza squadra incerottata.. Anche i panchinari dei titolari non sono disponibili..

    Quindi si trova costretto a fare una scelta..

    Ed il discorso è semplice.. In Europa tutto dipende da noi.. In campionato invece dobbiamo sperare nelle cadute degli avversari..

    Inoltre.. In questo primo tempo non hai concesso praticamente nulla.. Anzi hai avuto più di un occasione.. E quella di Belotti è stata importante..

    Sul perché non far riposare Criatante la risposta è semplice.. Non puoi rinunciare anche a Criatante.. Così come non puoi rinunciare ad uno tra Ibanez oppure Mancini..

    Wijnaldum invece se gioca e completamente ristabilito.. Ha solo bisogno di mettere un po’ di minuti nelle gambe..

    L’idea secondo me era questa.. Fare turn over.. Reggere per 65/70 minuti.. E poi provare a buttare dentro qualche titolare per riuscire a portare a casa la partita..

    Fino ad ora la Roma ha retto.. Ed anzi, con un po’ di cattiveria in più ora potevamo stare in vantaggio..

    Speriamo di vedere un Belotti più acceso nel secondo tempo.. Bene invece Solbakken che ha costruito più di un occasione..

    Forza Roma..

  39. Mou ha fatto equilibrismi per schierare una squadra che non andasse a Bologna a fare solo una comparsata ma che provasse a fare risultato pieno.
    Alla fine i Primavera dall’inizio sono stati solo 2 e credo che nella ripresa vedremo qualche cambio.
    Non è facile giocare a Bologna anche se i felsinei sono ora una squadra senza grandi obiettivi.
    La Roma sta mostrando una discreta qualità ed anche una certa autorevolezza.
    Il rigore su Solbakken ci stava tutto ed è scandaloso che un fabbro come Sosa abbia terminato il 1 tempo senza un cartellino.

  40. Solitamente evito ma cosi’ nò dai… Colpisce l’avversario per ben due volte facendolo finire a terra, fallo senza attenuanti e orsato fa finta di nulla, Assurdo…

    • Per curiosità.. Il Brighton.. Che è sicuramente una squadra piacevole da vedere.. Ed è anche allenata bene.. Ma si gioca una finale Europea?

      No perché questo fa tutta la differenza del mondo..

      Inoltre.. Il Brighton contro squadre più deboli.. Squadre che in classifica stanno peggio di loro cosa ha fatto?

      Ad esempio.. La scorsa settimana per caso ha perso 1 a 5 contro l’Everton?

      E tre settimane prima ne aveva presi 3 dal Nottingham?

      Perché fare paragoni stupidi ed insensati con un allenatore che considero anche bravo e capace..

      Ma che allena una squadra completamente diversa dalla nostra.. Con caratteristiche diverse.. In un campionato diverso.. E che non gioca nessuna competizione Europea?

      La Roma oggi strameritava.. Nonostante in campo ci fossero una serie infinita di panchinari con un paio di primavera..

      Aggiungerei.. Un arbitraggio letteralmente sbagliato.. Non solo per le due manate.. Ma per la gestione totale della gara..

      Forza Roma..

    • Mi sa che vieni da un universo parallelo… gli arbitri ce l’hanno con noi perchè il potere l’hanno le due sbiadite in federazione e poi ci sono le tre strisciate che sono aiutate come al solito perchè hanno uomini in tutti i punti di potere e altri che hanno interessi a tenerle in alto. Rocchi, quallo di juve Roma che si inventava i rigori anche a richiesta degli juventini è il DESIGNATORE. Irrati, Orsato etc. sono da sempre allineati, non è un caso che la squdra che da DIECI anni ha più rigori è la Formellese di Lotito… non è un caso che da anni il Napoli ha favori arbitrali continui… e non è un caso che Dzeko ora quando è da solo davanti non debba più fare a lotta greco romana senza avere mai un fallo a favore come succedeva quando aveva la NOSTRA maglia. E non è un caso che in Europa abbiamo avuto arbitri pessimi MA siamo andati spesso avanti, perchè li sono scarsi e sbagliano, qui invece sono bravissimi… a pilotare le partite. Mou ha solo deciso di rendere pubblico lo schifo, più volte, con Serra che non solo è pilotato ma è anche probabilmente anti-romanista convinto (mentre gli altri, come Orsato, lo fanno solo per opportunità). Non a caso guardate i nomi degli arbitri nelle ultime partite, sono quelli “fidati”!

    • ti sei risposto da solo realista…..il mou da fastidio perché chiede e richiede il nostro nient’altro….per questo da fastidio e si vede che non hai vissuto il periodo in cui obbligarono a sensi di cacciare zeman per lo stesso motivo e prese capello…mi sembra che stiamo rivivendo la stessa cosa con mou….

  41. Perché di tre manate in faccia solo quella nella ns metà campo è punizione a favore nostro e le altre due nell’area del Bologna non sono fallo?
    Chi mi sa dire la differenza?

  42. Lo dico senza remore: Nessuna lamentela (non sono il tipo) ma orsato sarebbe il primo arbitro che prenderei volentieri a calci. Altra gomitata in area bolognese a dir poco dubbia Irritante e in Malafede.

    • E bastaaa ! Abbiamo un attaccante come Belotti da zero gol e la colpa è dell’arbitro??? Ma su, un po’ di onestà

    • ma basta di che? ma basta te . Belotti si sta facendo un mazzo tanti in campo, e sta giocando da diverse partire con una costola rotta. Respect.
      La gomitata su Ibanez l’hai vista?
      Ma qua stiamo dando i numeri, anzi date i numeri, l’onestà la dobbiamo avere noi…🤔😂😂😂😂

    • la faccia di Ca’** che tengono…si ingolfa.
      Senza contare la faccia che tenevano i tortellini in campo , convinti di fare festa, visti le condizioni in cui siamo scesi in campo.
      Maalox a catinelle lo stesso.
      Va bene così.

    • Al Bologna mancavano i 4 difensori titolari più Sansone e soriano…quindi Almeno 5 titolari. A Sarno stai sempre a sgorgà.

    • La frase giusta e’ : Comunque non ci fanno vincere più in campionato, il rigore questo sconosciuto. Vediamo chi era l’arbitro ? Presto ? Trovami l’ultima partita che abbiamo vinto con lui in campo come arbitro

  43. Bella prova soprattutto dei più giovani. Sulle punte ormai credo non ci sia più niente da dire.
    Mancano DUE rigori che come sempre a noi non vengono concessi, ormai si dice “valutazione di campo” dell’arbitro, significa che continua a fare e non fare quello che vuole.

  44. i finti giornalisti domani che diranno? che non siamo stati capaci di vincere con il Bologna? e dei rigori ovviamente non diranno nulla

    • Ma basta attacarsi a ste storie!!
      Lo sai che il regolamento prevede che si possa segnare anche non su rigore?
      Solo che noi questo non lo ricordiamo più

  45. orsato è un delinquente.
    la champions la prendiamo altrove….
    oggi prove generali con tre undicesimi dei titolari….
    giovedì non ce n’è per nessuno….

  46. Niente da fari, niente champions, a causa Di un primo tempo perduto con un bruttissmo Belotti, e un arbitro Che ha negato un calcio di rigori.

  47. Certo che non diranno nulla. Se invece non erano stati concessi ad una delle tre strisciate Titolone in prima pagina…

    • Puoi non scrivere fino a venerdì? Le tue lamentele, nenie, lacrime, nefandezze portano solo zella alla Roma. Facci vivere una settimana tranquilla, torna dopo Leverkusen che tutto sto Cell ti avrà imparato qualche parola scopiazzata qua e là agli altri ma ti fa male a tutto il resto.

  48. Niente da fari, niente champions, a causa Di un primo tempo perduto con un bruttissmo Belotti, e un arbitro Che ha negato un calcio di rigori.

  49. Va bene dai, si mette il naso davanti l’Atalanta e accontentiamoci, viste le premesse.
    Partita noiosetta alla fine, il Bologna è sceso in campo contento del pareggio e Svilar ha passato una serata abbastanza tranquilla (e noi con lui).
    Purtroppo la vera grande occasione della partita è rimasta quella sperperata da ciò che fu il Gallo Belotti nel primo tempo.
    Bene i ragazzi, soprattutto Tahirovic, mentre Missori nel secondo tempo è sparito un po’, ma è anche comprensibile.
    Speriamo non si sia fatto male pure Celik, e adesso vai col conto alla rovescia…

  50. Non vedo l’ora, il PIU’ TARDI POSSIBILE, che mou lascia la Roma per tornare in Europa e e vedere che sm*rda questa classe arbitrale

  51. Adesso è sicuro che per il quarto anno consecutivo la Champions é stata fallita in campionato, anche con il meno 9 della Juve non cambierebbe nulla.
    Andranno Napoli Inter lazie e Milan sempre che un posto non glie lo prendiamo noi via coppa. In compenso con questo punto il settimo posto almeno è assicurato.
    Meglio la Roma dei tahirovic, Missouri, celik in difesa, solbakken e Belotti che quella quasi titolare vista per quasi mezz’ora. Siamo sempre lì, per fare un gol ci vogliono più di 100 minuti.

  52. Senza attaccanti non si fa nulla in queste partite che si vincono con gli episodi. Ma Ad Abraham ancora non gli hanno detto che l’attaccante deve stare davanti al difensore quando un terzino crossa una palla bassa tesa!? Vorrei tanto essere una mosca per sentire cosa dice quando parla in campo con i compagni per spiegargli i suoi movimenti. Con Lui tanta confusione. Ad un certo punto voleva battere il fallo laterale… e chi doveva prendere il suo posto…. Missori? Da ora tutti uniti per giovedì Daje Roma, Daje Dybala, sei nato per giocare partite come quella di giovedì prossimo. Forza Ragazzi, Forza Roma, e chi sa il goal partita le insacca Abraham.

  53. Orgoglioso di questa Roma, nonostante tutti i problemi e la presenza di giocatori tecnicamente non proprio eccelsi, ha avuto diverse occasioni per segnare sia nel primo che nel secondo tempo e ha dimostrato la solita solidità difensiva concedendo poco o nulla al Bologna. Ora Testa, Cuore e Palle da mettere in campo giovedì in Deutchland e pijamose ‘sta finale a Budapest!!!

    • l’ho detto prima, ormai con la “valutazione di campo” l’arbitro fa quello che vuole.

  54. Peccato perché si poteva vincere e se una squadra lo meritava era la Roma.
    Certo se non ti danno i rigori (quello su Solbakken era netto) e non hai centravanti, non segni.

    Bene però i ragazzi, sia Tahirovic che Missori.
    Non bene Zalewsky, Celik e Camara, oltre ai centravanti.

  55. Rigore su Ibanez ci poteva stare, quello su solbakken mai. Oggi abbiamo consegnato alla lazie le chiavi della Champions… Mi dispiace solo che il Milan non ha vinto ieri, sarebbe stato il top lazie quarta e noi vincitori della coppa. Purtroppo con la Juve penalizzata la lazie arriverà terza. Tocca sperare che la juve la penalizzino per il prossimo campionato.

  56. Abbiamo giocato con Tahijrovic, Missori, Svilar, Camara e Celik centrale di dx: abbiamo preso un punto ed abbiamo rischiato di vincere, Belotti su assist di Solbakenn, Bove di testa (mancato) su cross di Zalewsky, Abraham su lancio di Pellegrini, tiro rasoterra di Camara, Bove in mischia……ai nostri ragazzi non gli si può dire niente. Ora passiamo col Bayer e poi si punta tutto sulla finale.
    Cmq altra partita ottima di Cristante.

  57. Importante è che non si sia rotto qualcuno. Anche oggi un arbitro ha fatto lo spaccone con Mourinho. Qualche giovane merita credito.
    Tutto qua.

  58. Orsato-Roma 0-0. Pensiamo a Giovedi dove ci giocheremo una fetta importante di stagione.Budapest ci aspetta.Sempre forza Roma!

  59. Bella prova da parte di tutti e squadra benmessa in campo, è mancato solo il gol. Lascia tutto ben sperare. Giovedì recuperiamo qualcun altro , Forza 💪 Magica Roma.

  60. King Forever, riprendo il tuo post sul Brighton di De Zerbi che si, ha fatto 3 pallini all’Arsenal fuori casa, ma vatti a rivedere la manita che si è preso in casa dall’Everton che è in zona retrocessione 1-5.
    Per quanto riguarda il match, Mourinho ha fatto le scelte giuste e la Roma anche con qualche ragazzino, oltretutto questi ragazzini come Missori e Tahirovic hanno giocato benissimo, Missori è stato anche tra i migliori in campo e bene, sicuro nelle prese e sulle uscite anche il portiere Svilar.
    La Roma meritava di vincere quantomeno 1-0, Belotti si è mangiato un gol davanti la porta e ci manca un rigore netto su Solbakken, sbracciata sul collo è rigore e cartellino giallo. Ennesimo torto arbitrale e sono ben 15 i punti che ci sono stati rubati.
    Aveva tremendamente ragione Modric quando ha detto che orsato (volutamente minuscolo) è uno dei peggiori arbitri d’Europa, qui in campo nazionale invece dico tra i più in malafede.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome