AS ROMA NEWS ULTIME – La lite furibonda tra Pallotta e Petrachi sta lasciando pesanti strascichi in casa giallorossa. Il portale “Repubblica.it” (M. Pinci) racconta altri particolari della vicenda. Il ds, racconta il giornale on line, non ha preso affatto bene il messaggio di complimenti fatti dal presidente a Fonseca dove venivano citati Fienga e Zubiria ma non il direttore sportivo.
Petrachi, furibondo, ha scritto un messaggio a Pallotta dove ha espresso tutto il suo malumore. Il presidente non ha affatto preso bene lo sfogo del direttore sportivo tanto che, rivela Repubblica.it, adesso sta addirittura pensando al licenziamento del ds salentino per giusta causa, complici alcuni errori del ds che a Trigoria non sono sfuggiti a nessuno.
L’aria intorno a Petrachi era già pesante, con rapporti logori anche con i calciatori che si erano infuriati per le sue affermazioni a Sky Sport con le quali il ds aveva lamentato una scarsa concentrazione dei calciatori durante gli ultimi allenamenti. Ora questa ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Fonte: Repubblica.it
la sensazione è che pallotta voglia recuperare i soldi persi dalla mancata vendita a friedkin con le cessioni.
zaniolo, pellegrini, kluivert, under, florenzi e diawara gli faranno recuperare un bel gruzzoletto.
poi dentro alcuni parametri zero come bonaventura e gotze e cessione della roma al ferrero di turno
Stai accusando una quotata di falso in bilancio.
Le scie chiniche i vaccini che causano la poliomenite li posti dopo o per oggi basta così?
Ps: ti sei scordato Dzeko e Mancini.
A quanto pare è quello che Corsi e molta gente qui sul forum auspica… e che temo da quando è cominciata la “guerra” a stadio, società, ds di turno, allenatore di turno, e dirigenti di turno, cioè praticamente da quando c’è una società non “ammanicata” nei salotti buoni di Roma e d’Italia.
La sensazione è dentro di te epperò è sbagliata!
Sensazione pure poco arguta.
Smantellare la squadra per rimediare gli ultimi e al contempo svalorizzarla agli occhi del potenziale acquirente.
Un personaggio di Verdone diceva “daje, che cosi invece de uno ce ne cascheno dieci”, così Pallotta invece de 400 ne piglia 100.
^ultimi spicci –
Cosa c entra il falso in bilancio ?
@ anto A parte il falso in bilancio,cosa centrano le scie cliniche (non chiniche) i vaccini che causano la poliomielite (no poliomenite…neanche le basi)…non ti avrei fatto postare,chiedi scusa almeno e amen
@@@ la sensazione è che ormai Pallotta sia in confusione totale.
@@ il mare è in burrasca e la barca ne è in balia.
@ il timone non è più controllabile.
*** peggio di così non potevamo iniziare la ripresa del campionato
e l’E.L.
** non ci meritiamo tutto questo, per quello che abbiamo dato e fatto.
* comunque FORZA ROMA SEMPRE!
questo non deve mai mancare!
È vun fatto che la Roma non sia stata pagata da Pallotta (vendor Loan), e che abbia così sottratto denari alla Roma. È un fatto che Pallotta abbia creato false ed infondate aspettative, millantando una forza economica che lui non ha. È un fatto che abbia promesso titoli in 5 anni. È un fatto che abbia promesso, nella stessa sessione di mercato, che dei campioni sarebbero rimasti e che siano stati ceduti (strootman addirittura a mercato chiuso). È un fatto che lui abbia promesso di essere più presente a Roma.
Tutte affermazioni, dichiarazioni di James Joseph Pallotta. Che c’entra Corsi? Parliamoci chiaro…se questo aveva i soldi e le idee…non c’era Corsi che teneva. E se conta più Corsi di Pallotta…povera Roma mia: davvero andremo in C.
Che Pallotta abbiamo a fatto sparire 170 milioni di euro è un fatto. Come è un fatto che la sede sia in Delaware. Non credo sia una scelta casuale…semmai causale.
Mah! Se fosse vero mi sembra una follia…
Ma è perfettamente coerente con la gestione della società da parte di un presidente imprenditore assente e ormai stanco del suo investimento andato male. Finiranno i tempi cupi. Sempre Forza Roma.
Invece ha fatto bene a lamentarsi dei calciatori.. 3 mesi fermi e passeggiano in campo?stiamo scherzando con tutti soldi che prendono x dio .. se vogliono andare in champions un minimo d impegno cavolo… non voglio parlare del presidente xe ormai sembra una figurina da quanto non si presenta qua a Trigoria.. sembra una barzelletta.
Ma tu li hai visti camminare?
😲🤨🙄
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Scusa BNFI, ma cosa c’è da ridere?
Se è vera la notizia, dovremo essere tutti molto preoccupati a prescindere se siamo o meno anti-societari.
🤑🤕😂🤣🤣🤣🤣😂😂 Come volevasi dimostrare.
Ciao Vege.
Non so mi viene da ridere. Questa gestione è tragicomica.
Ogni giorno che passa sempre peggio.
Comunque mi scuso, se ti urta la mia risata cercherò di limitarmi nel descrivere la mia condizione di fronte a simili notizie.
Un caro saluto.
Non mi urta, semplicemente non riesco a vedere il lato comico della situazione. E il fatto che nessuno smentisca mi fa capire che la notizia sia purtroppo vera.
Per quanto io sia piuttosto critico verso l’operato di Petrachi, al momento il DS salentino è l’unico dirigente che sa di calcio in società. Se se ne va siamo nella merda più totale. Questo vuol dire trattative che saltano, sconcerto nella squadra, sciacallaggio da parte di altre società e magari procuratori dei nostri giocatori che approfitteranno della situazione per spingere i loro assistiti altrove. Affrontare il mercato più difficile della nostra storia recente senza un DS, o con DeSanctis (che è la stessa cosa), è una tragedia. Anche perché Baldini, che potrebbe rilevare il ruolo con competenza non credo vorrà farlo e si limiterà solo ad un’opera di consulenza. Sono incazzato nero!
Un caro saluto anche a te!
Purtroppo non può essere licenziato un Presidente per suprema causa….
Pallotta. Una sciagura. Mi tocca pure prendere le parti di un ds che non gradisco e che avrei preferito mai alla Roma.
Chiaramente anche lui non si sente di appoggiare il fusajaro e tenta la fuga retribuita, giustamente.
Pure perché i danni all’immagine della gestione fastfoodder non sono calcolabili. Bruciati più addetti ai lavori di ogni altra realtà. Per riprendere nel dopo paullotta dovremo fare terraforming.
Tranquilli è tutti a posto. C’è il fondo.
Monchi era il capo diretto di EDF, come riconoscevano entrambi; Petrachi invece appare solo un collega di Fonseca ed è stretto fra Baldini e Fienga nell’operativita’. Forza Roma!
Potrebbe anche darsi che vi siano stati dei contrasti interni ma chissà come mai mi aspetto le solite “smentite” Tittavia… A questo punto mi auguro una risposta “veemente e decisa” da parte dei diretti interessati Certi articoli che reputo quantomeno destibilizzanti (sopratutto per la tifoseria) comincino a stancare Che la Società si faccia sentire
Il “tacito silenzio”, lo reputerei un brutto segnale e un grossissimo errore…
Quale società? La parte Italiana? Quella Anglo-Americana? Quella in ombra? Ho l’ impressione che vari elementi della società si facciano sentire con i giornalisti privatamente,ognuno portando acqua al suo mulino e non sarebbe neanche una novità! Se non hanno gradito,come scrivono, perché hanno mandato Petrachi a Sky? Perché un rappresentante della società ( chi sarebbe? Fienga? Validissimi? Boh) non è andato davanti ai microfoni ad illustrarci strategie e programmi e a rassicurare i calciatori che devono dare tutto in questo pseudo fine campionato che non stanno alla fiera dell’est?
Baldissoni,scusate
se se vabbe, quelli mandati via da Roma sono sempre i colpevoli, Nainggolan s’embriacava e menava alla moglie, De Rossi non ha accettato di fare il portaborze a Fienga, Totti è un inetto, Florenzi un asino, pellegrini commerciabile, salah vuole la premier, allison è normale che accetti il real, el sharawy è normale che accetti i soldi cinesi, manolas è in calo, alla fine stai a vedere che Pallirchio è meglio di tutti…che poraccitudine !
Hai ragione te: Nainngolan è astemio e non ha mai toccato una sigaretta in vita sua, De Rossi giocava correndo sulle mani, come Shu di Nanto in Ken il Guerriero, causa ginocchia ballerine, Totti dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è stato chiamato in causa DALLA Sega per… Fare la controfigura a Sonic, nelle scene di corsa in cui era inseguito da razzi aria-terra, Alisson è ancora oggi offeso, perché aspettava la chiamata dalla New Team di Holly e Benji,Manolas con la sola posizione in campo, ferma il Covid-19, il Faraone fu infilato in uno scatolone Amazon a cartoni in faccia e spedito in Cina a forza di botte, perché piangeva gridando “NO, TUTTI QUEI SOLDI NO, MI FANNO SCHIFOOO”.
Contento adesso? Ah, e Marione vola e spara raggi laser masticando porchetta.
Trofie sai che è la prima volta che fai un commento ineccepibile.. tutte verità lampanti!
Caro Avel che Nainggolan bevesse,fumasse o tromba…e eccessivamente lo di te voi pallottiani e non ALTRI. E’ il vostro mantra per ogni cessione. Se fosse vero probabilmente non lo avrebbero PAGAT0 38 Milioni ma soprattutto il VOSTRO Pallotta mai e poi mai avrebbe indicato come TESTIMONIAL della CAMPAGNA ABBONAMENTI DI QUELL’ANNO un simile, pessimo esempio, O SBAGLIO? certo da Ballotta per qualche euro in più di abbonamenti non si è comunque vergognato di far scrivere nel manifesto “IO CI SONO”; che schifo.
parliamo di Alisson? si quello che il grande Monchi asseriva che se lo vendeva in porta giocava lui?
Ah forse vogliamo parlare di Elsha che se gli rinnovavano il contratto l’anno prima magari qualche milione in più lo facevano; ancora vogliamo dire qualcosa sulla assurda pantomina della cessione di Rudiger-Manolas?
Capisco parliamo di De Rossi e Totti due tra i più grandi campioni (forse i più grandi) che abbiano mai vestito la maglia giallorossa.
Comunque IO STO CON PETRACHI non certo con il plusvalenzaro, seriale
Greengrocer ahhah vuole vendere tutti e Petrachi non ci vuole mettere la faccia. Forza ROMA
Tenetevi forte….la rometta sta arrivando…
Via tutti il presidente deve ripartire da zero per fare la grande Roma che ha in mente
Deve ripartire e tornare al frutta e verdura di casa. Solo quello.
La sensazione e’che bisognerebbe scrivere su notizie certe.
Pallotta non ha aperto bocca
Petrachi lo ha fatto, ma ogni giornalaro si fa I film in testa a piacere.
Ora facciamo che sia tutto vero, continuare a pubblicare tutto ciò che benefici porta alle squadra?
12 giornate di campionato, + El da giocare in queste condizioni. Boh!
Hanno saputo della lite? Vera o false che sia, aspetta la fine del campionato e poi tiri le somme. Ma noooo meglio dare la mazzata finale alle residue possibilità di chiudere in modo dignitosola stagione.
Ma la stampa non c’entra nulla, nooooo Santi e verginelli settimini. .
Oggi colpa della stampa.
Venghino siori, Venghino.
Ma pure i sensi e i prosciutti.
Al primo trombetta dell’orchestrina fa comodo che questa pagina sia una fakkeniù.
Ragazzi Ballotta è entrato in piena sindrome della plusvalenza,se la sorella non lo frena gli si vende anche il ristorante (una brutta storia).
Pallotta GO HOME!
Venghino siori, venghino, altro giro, altra corsa, altro capro espiatorio. Ballotta Show must go on! Who’s next?
Attendiamo fiduciosi gente. Quando non ci saranno più capocce da tagliare, dovrà per forza rivolgersi alla sua. Che tragedia! I maggiordomi, nel frattempo, si sono trasformati in tartarughe e hanno ritirato il capoccione nel carapace. Sia mai dovesse toccare pure a loro!
FORZA ROMA!!
PALLOTTA VATTENE!!
Sinceramente non mi strappo i capelli,non mi sembra che abbiamo ottenuto tutti questi risultati,l’unico che dovrebbe essere sostituito con tutti i crismi necessari e’zaniolo…
Al ferrero di turno dici, per la felicità ritrovata dei marioloni cesaroni che ritornerebbero ad avere un senso
Non so se credere a ciò che scrive la repubblica comunque vedremo è chiaro, che se uno lavora in un posto non puoi metterti da solo contro tutti, questo sempre a seconda di quello che ci raccontano le chiacchiere, può essere pure con una volta su cento, la chiacchiera poi ci prende, oppure magari fa il solito buco nell’acqua
Non confondiamo, i cesaroni focenensi siete voi pallottiani, da sempre. IL pallottiano E’ CESARONE per antonomasia e poi non ci prende maiiiii!
ahahahah… nun ce se crede… il cesarone, pallottiano, frontman dei simple minds, LucaRoma che dà dei cesaroni agli altri… ahahahah… che comica…
Il fatto che non sia stata emessa alcuna smentita mi sembra già una notizia.
Anche perché un conto è smentire le consuete sciocchezze che vengono pubblicate altro è smentire una lite furibonda tra il Presidente ed uno dei massimi dirigenti della società.
Qualunque cosa sia successa mi auguro che le parti in causa tengano comportamenti chiari, risoluti e conseguenti.
Ci manca solo la guerra fredda in società.
Occhio potrebbe smentirti adelmo 🤣🤣🤣🤣🤣
E quale sarebbe la giusta causa?
Che lui pensava de lavora per una squadra di calcio no pe un banco de frutta e verdura. Me sa che alla fine saranno dimissioni per giusta causa
Volano gli stracci in una società gestita peggio di una trattoria per camionisti.
Il futuro è nero, quello prossimo nerissimo.
La ss Lazio vista la Juve svagata dell altro ieri ha lo scudetto a portata di mano.
Di contro non abbiamo un presidente come Sensi che seppe sollevarci come solo i grandi uomini sanno fare, ma uno speculatore da 4 soldi.
Si venderanno i migliori per non portare i libri in tribunale.
Uno dei periodi più bui della storia della as Roma.
E nonostante tutto i 4 sorci continueranno a difenderlo.
Forza e coraggio e mai come ora
Daje Roma
FINO alla fine come a Fort ALAMO.
io questi pero’ non li capisco.. pochi mesi fa hanno fatto carte false per portarlo a roma con relativa e successiva inchiesta poi archiviata. e adesso? non va piu’ bene manco lui? possibile che ogni anno si distrugga tutto e si cambi come si fa con gli smartphone? la roma non e’ un giocattolo
10 anni di debiti e zero titoli, questo è l’unico licenziamento per giusta causa.
Una guerra tra 2 incapaci totali, sempre peggio
Che finaccia abbiamo fatto. Non vedo l’ora che Pallotta si levi di torno, sarà una liberazione per lui e per noi.
ma chi ti pensi che possa arrivare? Non ci sarà nessun magnate, ma uno speculatore peggiore di quello odierno.. i tempi di Ferrero o chi x lui sembrano maturi, e la cosa triste è che la maggioranza se lo auspica..
quando alcuni pallottiniboys iniziano a criticare un dipende di Pallotta significa che i giornalai non stanno tanto lontano dalla verità…
… quando più testate riportano le stesse notizie di solito un fondo di verità cè sempre, a questo punto sarebbe anche curioso, visto che era una telefonata privata, chi tra il Presidente o DS (ma non c’era pure un’interprete???cioè un DS come Petrachi ancora non sà parlare l’inglese???) abbia fatto uscire l’indiscrezione…
Parlare di lite furibonda a seguito di alcuni messaggi scambiati da l’esatto spessore dello stato miserevole in cui versa la stampa sportiva . Ci mancava che questo scribacchino scrivesse di mani addosso a 6000 km di distanza…
Con l’ologramma de Jimbo ce po’ pure ave fatto a pizze a 6000 km de distanza. Ormai c’ha più avvistamenti er mostro de Lochness de jimbo
Saldamente al timone?
Oddio, se si sono messi a urlare, il mio cuore sanguina per il povero interprete…
😂😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
Questa società di buffoni non conosce dignità. Grande Petrachi, professionista che ha la sola colpa di fare il proprio dovere. È il ds a decidere per il lato sportivo e invece altri vogliono scavalcarlo e fare i loro scambi e magheggi solo per motivi economici. Basta vassalli della juve, basta pallotta. Un plauso a petrachi, grande uomo.
Dove soldi e potere sempre un gran fetore
Certo negare i fatti come fanno alcuni in questo forum è ridicolo. Quelli intelligenti hanno fatto le valigie e non scrivono più. Se anche Petracchi va via siamo al quarto Ds ( andrà sostituito) , al settimo allenatore al quarto AD al trecentesimo giocatore a non so quanti preparatori e poi direttori commerciali.. che buffonata di presidente e di società.. dimenticavo , al decimo presunto acquirente 😂😂😭
Secondo me Petrachi è un altro che non conosce bene l’inglese! Fintanto che non se ne troverà uno preparato, queste cose accadranno sempre!
Ma quando Pinci, Balzani etc etc moriranno, quale sarà la loro penabdel contrappasso?
Finire in un girone infernale dove sono costretti a sentire ca…..te tutto il giorno mentre ascoltano in radio le pubblicità di marione?
Speriamo che ricomincia presto il campionato perché non se ne può più di leggere articoli che non hanno nulla da dire a parte qualche infimo pettegolezzo
P.S. del 9 Giugno 2020:
“Dispiace sempre quando strumentalmente escono fuori delle notizie. Io purtroppo sono una persona scomoda in questo ambiente perché non regalo niente a nessuno dal punto di vista mediatico. Sono un tipo riservato, che cerca di fare bene il suo lavoro con la massima trasparenza. In un ambiente come Roma non è semplice, perché presenta tante insidie. Se non ti prendi un caffè con quel giornalista o non gli rispondi, si viene immediatamente attaccati. Il fatto che mi abbiano bacchettato e continuino a farlo, mi ha permesso di essere ancora più intransigente con me stesso. Vado serenamente avanti per la mia strada. Poi che il mio tempo qui è finito, dovranno essere Pallotta e Fienga a dirmelo. Al momento ho la fiducia della società. A Roma ne hanno spappolate tante di persone, se in 20 anni non si è vinto nulla qui è anche a causa di questi problemi, che non sono legati alla tifoseria, che è passionale e sentimentale. A me le sfide piacciono. A Torino ciclicamente si diceva che l’anno successivo sarebbe arrivato un altro direttore sportivo, ma alla fine sono rimasto 9 anni e ho deciso io di andarmene. I compromessi non mi piacciono. Vedremo cosa succederà”.
Vegemite, è “sotto gli occhi di tutti la solidità della ns società” o hai gli occhi foderati di Langhirano ahahhah e dico questo perché negare del tutto, come fa Robbo1 o solo parzialmente come fai tu, lo stato confusionale di questa conduzione, lo ritengo grave allo stesso modo. Ti ho letto che facevi analisi molto più oggettive e logicamente corrette quando hai affrontato altri problemi, i fatti sono ineludibili, volano gli stracci,,,, e rispetto a quelli socio sanitari fanno anche sorridere e le reazioni di chi li vuole scongiurare o nascondere fanno ridere. Sì anche a me viene da ridere, soprattutto perché quello che conta non è chi dirigerà la Roma ma chi scende in campo la prossima settimana, e se sei veramente tifoso di questo ti devi preoccupare ed è un danno già fatto. Forza ROMA
La premessa è che la notizia sia vera non essendo arrivata smentita, ma sarebbe comunque grave pure smentirla in ritardo.
Caro Prohaska la differenza tra me e te (a parte la bellezza 😄) semplificando al massimo, è che io a Pallotta riconosco anche dei meriti, tu no. Poi per il resto arriviamo più o meno alle stesse conclusioni, visto che entrambi ci auguriamo un cambio societario, io per una questione di sopravvivenza e per il mantenimento della competitività della squadra, tu per un’avversione verso un presidente che per te ha fallito e non ti rappresenta.
Francamente ora non trovo niente di comico nella situazione attuale anche perché chi ride di noi in questo momento sono i nostri avversari e tutti quelli che godono delle nostre disgrazie.
Solo perché non scrivo ogni due righe “Ballotta go home!” non vuol dire che non ho ben chiara la situazione.
So bene che ci ritroviamo una proprietà demotivata (Pallotta e soci ) che pensava a giugno di aver già dismesso l’asset AsRoma, e che se lo ritrova invece sul groppone.
So bene che la dirigenza che aveva ormai preso contatto con Friedkin si è trovata completamente spiazzata e versa in stato confusionale.
Però speravo che almeno squadra, allenatore e DS lavorassero in relativa serenità! Nemmeno quello 😩
Puta caso dovessimo vincere l’Europa league 😂😂😂😂😂 li sarà MOLTO divertente veder i risvolti su questo forum AHAHAHAHAHAHHA passerebbe anche in secondo piano la stessa coppa ahahahahahahha
“Un Pallottolo Spuntato 180 mln debt : la fanfara finale”
un Grande film per una parodia umana di presidente.
Ogni considerazione lascia il tempo che trova. Non sono più un giovanotto ed ho visto vari tipi di Roma. Mai avrei pensato che una società gestita in modo così approssimativo potesse dividere i cuori giallorossi. Sono rammaricato e fortemente preoccupato. Soprattutto perché non vedo reazione alle notizie, vere o false che siano,come avveniva una volta. Spero che passi velocemente questo periodo, nel frattempo un un’abbraccio a tutti i fratelli giallorossi.
La gestione sarà pure quella che è, però qui è la stampa a cui piace dividere i cuori giallorossi
Quando il panzone di formello venne ripreso col telefonino mentre insultava il suo allenatore camminando per strada, non ci fu tutto questo delirio mediatico
Al massimo si fecero tutti due risate
È delirante l’assalto mediatico sotto al quale lavora la roma. Non credo che all’inter, al napoli si urli di meno tra dirigenti e tra dirigenti e allenatori, ma non viene mai fuori nulla
Arancio, birra, coca, caffè Pallottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Colpa sempre di tutti tranne de ballotta er perdente de focene….licenziamento di petrachi???
A quando invece il licenziamento der perdente focenense? Sara’ sempre colpa degli altri?….chi e’ ahime’ il capo dell’ azienda? Ballotta…quindi tutta colpa sua….assumersi le tue responsabilita’ fruttarolo….riassumo qui cosa ci ha portato il perdente de focene:
Tituli: 0
Coppefocene: 10
Plusvalenza: 45679988877
Ps io tifo la maggica roma non i presidenti….perche’ so romanista
Forza roma
Cioè ma posso leggere 54!!! Commenti su un articolo di Pinci?!?! Dico Pinci!!! Che anche solo nominarlo giornalaio mi viene da vomitare… Quindi allora è tristemente vero.. Scrivere male della Roma tira di più..brutta cosa..
La cosa più triste è vedere la roma tartassata tutti i giorni …
Ci dicono che sono i media i giornali ma non si vede mai una smentita..
Sono le radio ….ma non credo…
Sono chi ci lavora e viene stipendiato dalla nostra roma e be’ credo di sì…
Tutte le notizie partono addentro trigori ogni dirigente cura il suo orticello dando notizie con la sua verità.
Mentre da lontano (pallotta) non sa cosa fare…
Ripeto alla ROMA chi ci pensa ???,….queste beghe di condominio andate a farle da un’altra parte…
I maggiordomi di Boston riportano alla mente gli ultimi giorni del tiranno romeno Ceausescu.
La folla assiepata sotto il palazzo col dittatore a ripetere le solite menzogne. Va tutto bene, siamo ricchi, siamo forti. È solo un complotto delle plutocrazie giudaico massoniche. Ci penso io a voi, come sempre. Vi ho mai fatto mancare niente?
Ma ormai solo la claque di regime rispondeva entusiasta alle farneticazioni del tiranno. La folla assisteva dapprima muta, finché non si levarono le grida di protesta dei primi coraggiosi. E fu infine la rivoluzione.
Anche questa è la fine di un regime, quello di James Pallotta da Boston, rimasto invischiato in un gioco troppo grosso per le sue tasche e le sue capacità.
Ma una testa di legno non può essere né troppo ricca né troppo capace. Altrimenti non sarebbe quello che è, un burattino manovrato da una banca.
I maggiordomi svegli hanno già capito l’antifona. Agli altri sarà di giovamento ricordare come finì quella storia.
FORZA ROMA!!
PALLOTTA VATTENE!!
Commento appropriato al momento, commento quasi onirico, ma quanti capiranno il paragone?
In un mondo che oggi non è più neanche in grado di distinguere la tirannia. Una volta i tiranni si imponevano con la forza oggi vengono installati sui telefoni
Mark black mi hai tolto le parole di bocca!!
David One, tu probabilmente da come giudichi i calciatori fai un tuo sogno, io sarei più cauto nello strombazzamento, anche se non crederai davvero che non sia felice se la Roma vincesse la Uefa? Certe celate offese, solo per una critica ad un andazzo societario, sono puerili. Suppongo per come abbiamo lasciato la squadra sia già un problema affrontare la Sampdoria e partita dopo partita mi auguro, essendo la palla rotonda, che la fortuna arrida una volta anche a noi.
Certo, che con Kolarov difensore, abbiamo un handicap giocando con un uomo in meno ma a volte rimanere in 10 apre la partita a spazi diversi ahahahahha Forza ROMA
Pallotta accannace!!!
Poesia filosofia storia…
La roma è tutto questo
Futuro crescita programmazione…
La roma è lontana da questo….
Ma l’ambiente che ci raccontano è possibile che sia fuori dal raccordo e sia più vasto contro di noi?
È possibile che qui vince sempre il caos e non il dividersi?
Ma esiste ancora chi difende Pallotta??
La conferenza di Totti , Gli arresti Ed i mille intoppi per lo stadio , La catastrofe Monchi , le campagne acquisti che sono uno stillicidio , Conte che non viene , le ruberie in Champions, l infortunio di Zaniolo , la Roma che sta per passare di mano ed arriva lo tzunami Covid , SECONDO ME STIAMO SU SCHERZI A PARTE ..
Nel 1983 il Presidente Dino Viola dichiarò che il titolo 1982/83 liberò il tifoso romanista dalla “prigionia del sogno” ….. questa proprietà ha tolto ai ROMANISTI tutti i sogni, dividendoli in fazioni. Sono nauseato da questa gestione e non soltanto per i risultati sportivi.
sai le risate a leggere i vostri commenti dopo che vinciamo le prossime 4 e siamo al terzo posto -1 dall’inter? poi tutti fenomeni, giocatori, allenatore, postisti qui. poi ne perde 3 e se ricomincia con “er bilancio”, giocatori senza p@lle.
Comunque dovremmo essere noi tifosi a licenziare Pallotta per giusta causa.
Per vedere se sia fondata la notizia non ci resta che aspettare. Certo che se sarà vera fossi nel presidente mi farei una domanda. “Possibile che non vado d’accordo con tutti i D.S. succeduti e nominati?” Nel caso fosse vero, sottolineo nel caso, mi farei un idea malsana verso il ns. Presidente del tipo: sembra che al Presidente non gli interessa nulla della squadra. Appare che voglia smobilitizzare e rientrare dei capitali investiti, usando la faccia del D.S. di turno. Ma come mai il mio sogno si sta rompendo? Sembra che sia ostaggio di interessi economici. Allora io dico Liberiamo il ns. sogno con un Azionato popolare capeggiato da alcuni imprenditori Romanisti!