Lista Uefa AS Roma: fuori Smalling, Pastore e Cetin. Dentro Ibanez, Zaniolo e Peres

71
4296

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha appena reso nota ufficialmente la propria lista Uefa con i giocatori che parteciperanno alla fase finale dell’Europa League che si comincerà nei prossimi giorni.

In elenco figurano i nomi di Zaniolo, Ibanez e Bruno Peres, mentre non compaiono quelli di Smalling, che dunque non resterà per il momento alla Roma, Pastore e Cetin.

Questo l’elenco completo: Lopez, Mirante, Fazio, Ibanez, Kolarov, Mancini, Peres, Santon, Spinazzola, Cristante, Diawara, Pellegrini, Perotti, Veretout, Villar, Zaniolo, Dzeko, Kalinic, Kluivert, Mkhitaryan, Perez e Under.

Articolo precedenteSerie A: si riparte il 19 settembre, l’ultima giornata fissata per il 23 maggio
Articolo successivoCessione As Roma, ore decisive: entro la settimana uscirà fuori il nuovo proprietario

71 Commenti

    • Probabilmente considera piu’ centrale difensivo Cristante mentra Santon lo considera un jolly che puo’ impiegare da esterno da mediano ed anche da centrale esterno con la difesa a 3 questo e’ quello che abbiamo visto recentemente, poi magari mi sbaglio, l’unica cosa che mi auguro di non vederli giocare entrambe perche vorra’ dire che gli altri hanno problemi fisici o di squalifica.

      Questi sono quello che abbiamo e questi ci dovremo far bastare.

      Alla Rosa vanno uniti anche i primavera Cardinali e Calafiori.

    • La penso come voi. Fonseca ormai considera Cetin un giocatore del Verona e Santon molto più duttile.
      Valerio la Roma poteva fare solo tre cambi ed ha inserito Ibanez, Bruno Peres e Zaniolo per Cetin, Smalling e Pastore.

    • Sara’ piu’ bello eliminare il Manchester senza Smalling e andare in finale, ma prima pensiamo al Siviglia.

      Forza Roma

    • purtroppo questi hanno offerto al manchester zero euro, chiedendo il rinnovo der prestito…altro che 18 mln. A conferma de ciò ovvero che non c’ hanno mezza breccola, hanno dovuto mollà ayhan bloccato da gennaio su richiesta de fonseca anticipando l’atalanta perchè manco 2mln potevano caccià e stufo di aspettare il difensore turco si è legato ar sassuolo.
      Certo na difesa co lopez kolarov e mancini lascia tranquilli solo l’ avversari.
      intanto l’ inter si appresta a prendersi sanchez a zero,.

  1. Tolti Ibanez, Mancini e Kolarov, la difesa è da brivido. Senza Smalling perdiamo molto. Ormai è andata così: speriamo nel nuovo modulo: Forza Roma!

  2. Che vergogna non vedere smalling…..societa’ ridicola!!!!
    Sempte col braccino corti vallotta er laziale perdente de focene…
    Ma te ne voi anna’? si o no?
    Bastaaaaa i ronanisti non ti vogliono piu’!!! Anzi i veri romanisti non ti hanno mai voluto!!! E grazie per l’ ultimo regalino che ci hai fatto!!!
    Forza romaaaaaaa

    • Zi bah, lascia che ti dia un consiglio: o ti lavi i denti, o posti un commento; tutt’e due le cose insieme non vengono molto bene.

    • nel frattempo l’inter ha inserito sanchez e l’ha riscattato.
      è ma suning non è pallotta

  3. Va bene tanto è finita andiamo fuori con il Siviglia addio smalling senza veretout è finita ragazzi poco da fare anche quest’anno zero ambizione poi proprio contro monchi che rabbia! Pallotta vattene!!!!! Zaniolo fuori forma che nervoso!

    • Bravo, un po’ di scaramanzia non fa mai male…. Di solito quando partiamo con “li sfonnamo”.….. Oppure “questa sarà la vendetta di quella volta…” finisce sempre che torniamo a orecchie basse!
      Vedi Liverpool e Porto.
      Meglio un po’ di pessimismo scaramantico!

    • Ma le notizie da dove le prendi? Tutto di tuo? Zaniolo fuori forma poi ciliegina..

      Forza Roma abbasso la negatività!

    • Ma spero scherzi!!! Ma veramente sei tifoso della Roma ??? Dai perdente la tua squadra prima di giocare una partita. Caro Patrick bisogna essere ottimisti nella vita. Un saluto e forza Roma

  4. Il Manchester giustamente dopo il prestito vuole i cash , un po’ come noi per shick!d altronde Pallotta sta per vendere, quindi non vedo il perche dovrebbe cacciare 20 milioni quando fra massimo 2 settimane tira le tende!!! Mi posso reputare fortunato se non se vende zaniolo per ricavare più soldi! Ma non credo gli sia possibile visto che poi il valore di mercato della Roma scenderebbe ancora. L unica cosa che ora conta veramente è che questo folcroristico personaggio se ne vada il prima possibile.

  5. Io sicuramente sono contro Pallotta e lo rivendico vantandomene.

    ….ma de perdenti che scrivono su sto blog ce ne so troppi, ma veramente troppi!!!!

    Forza Roma sempre

  6. Che senso ha portare solo 3 centrali (Fazio, Ibanez e Mancini) se poi Fonseca vuol fare la difesa a 3?
    Capisco che può adattare Kolarov e Cristante centrali di difesa, ma forse sarebbe stato più utile un Cetin piuttosto che un Santon visto che avevamo a destra già Peres e Zappacosta.

  7. Se si passa il Siviglia (quasi una finale), poi c’è più abbordabile wolverhampton o Olympiakos e in semifinale lo United. Bene che lo United abbia già il posto in Champions e non deve vincere per forza l’Europa League. Poi in finale Inter o Leverkusen ma comunque possibile. Quindi le partite difficili sono due Siviglia e United

    • ecco, vediamo bene perché hanno fatto il possibile per non lasciarci Smalling in coppa… per ora il cartellino è ancora loro. poi se ne parlerà. Non volevano trovarselo contro. Mi pare ovvio. comunque, forse troppo ovvio.
      Forza Roma!

  8. Fuori Smalling? Ma non è stato il nostro miglior difensore quest’anno? Forse ha litigato con Fonseca. Boh 🤷‍♂️
    Forza Roma sempre

  9. Io spero che ibanez sia un nuovo marquinos, benatia o manolas per noi. Ma fin’ora ha fatto una partita sola ad altissimi livelli contro l’inter. Ci stiamo facendo troppe aspettative

  10. Faremo bene e ci divertiremo. Lo spirito di gruppo e l’unione con la quale abbiamo chiuso il campionato farà si che anche senza giocatori importanti per ruolo come Smalling potremo dire la nostra. Ne sono sicuro. Forza Roma.

  11. Ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, dell’indecenza di questa società e dei pochi tifosetti da strapazzo che ancora la difendono. Indegni

  12. società colpevole come sempre io mi domando che cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa gestione…speriamo
    finisca presto la storia di pallotta alla roma l’esclusione di smalling e’ gravissima specialmente in una partita unica non ho più parole

  13. Quindi i sostituti di Ibanez, Kolarov, Mancini sarebbero Fazio e, forse, Santon (adattato a centrale nella difesa a tre) o magari Cristante, perché Juan Jesus manca, e Cetin pure. Anche sulle fascie ci sarebbe il solo Santon a subentrare a Bruno Peres e Spinazzola, perché altri non ne vedo. Cetin lo avrei sfruttato di più, forse, ma insomma, lì siamo dopo tutto. Centrocampo e attacco, quelli sono. Ho dubbi solo su Villar, non mi piace e la partitella con la Juventus non conta per me, mi pare acerbissimo ancora, specie per competizioni come l’EL; forse in partite così un Pastore (anche solo come rigorista) poteva pure servirci. Ma figuriamoci, non è una critica a nessuno, solo una considerazione… sconsolata! Perdere Smalling (e Veretout col Siviglia) è stato grave. Speriamo bene, insomma, testa a quella me..a di Monchi e forza Roma!

  14. @@@ tifo Roma, quindi non penso che la mia squadra
    entri in campo rassegnata e perdente.

    @@ il tifoso Romanista lo fà.
    Non so il perchè.
    Dobbiamo ancora giocare.

    @ partita secca.
    Può succedere di tutto.

    *** anni fà in un Olimpico strapieno per
    una gara di coppa, una coreografia straordinaria.

    ** ” NON MOLLEREMO MAI! ”

    * vedrò la partita con lo spirito di quella serata.
    poi quel accadrà, accadrà!

    FORZA ROMA SEMPRE!💛💗🐺

  15. Ma le notizie da dove le prendi? Tutto di tuo? Zaniolo fuori forma poi ciliegina..

    Forza Roma abbasso la negatività!

  16. Spero di no Patrick, vorrei vederli contro i red devils con la schiuma in bocca. Poi il duello Greenwood vs Zaniolo…

  17. Questa era una partita secca, dentro o fuori, probabilmente non ci credono nemmeno loro. O non gliene frega gnente. Forza ROMA

  18. American straccions non si smentiscono mai. Ormai la squadra è abbandonata a sè stessa, se andranno avanti sarà solo merito dei giocatori.

  19. Mi spiace molto per Chris lo considero un pilastro , spero però di vederlo ancora in giallorosso il prossimo campionato (si è inserito alla grande)

    Per quanto riguarda la coppa Sempre Solo FORZA ROMA 💛❤️

  20. La chiusura in bellezza del pataccaro de Boston!!! Rinunciare al leader della difesa quando sei a 4 partite della champions con la squadra lanciatissima! Ricorda il primo anno di Garcia quando a gennaio non un copro’ una cippa. Al di là di ricco o non ricco manca proprio la passione e l’orgoglio per questi colori.

  21. Manco 300.000 per potere utilizzare Smalling contro il naccheraro. E poi aspetta la fine dell’Europa League perché
    se vince introita 50 milioni con l’ingresso in Champions. Dal che deduco che o è più pulciaro di Arpagone e Zio Paperone messi insieme o stamo proprio alla canna del gas…sigh

    • Quindi questi strozzini del MU, dopo aver pagato per il prestito 3 milioni e bon averlo utilizzato per 3 mesi, ci ricattano in modo indegno e noi dovremmo accettare. Un club dalla grande tradizione e soldi come lo United avrebbe dovuto lasciare Smalling fino a fine Agosto visto che in una situazione normale così sarebbe accaduto. Bene ha fatto la Roma a non sottostare a questo atteggiamento mafioso.

  22. Il MU pare regali a zero euro Sanchez all’inter, svincolandolo pur di liberarsi del pesante ingaggio… per quelli che Suning non è Pallotta… a me sembra solo che il MU con la Roma abbia voluto dettare le regole e non trovare un accordo, che comunque gli avrebbe fatto incassare una cifra onesta… mentre con l’inter hanno preferito non incassare nulla dal cartellino e risparmiare l’ingaggio. Forse modi di fare diversi dei procuratori e calciatori… chissà se Smalling o il suo procuratore si fossero impuntati maggiormente…

  23. Non capisco tutta questa negatività.
    Abbiamo l’opportunità di passare, con i nostri mezzi che non sono poi così scarsi.
    Lo stato di forma è decisamente buono, il nuovo modulo funziona, siamo carichi e affamati.
    Il Siviglia è un pessimo avversario, però possiamo farcela.
    C’è la giochiamo!

    • li prendiamo a pallonate!!! Forza Roma abbasso i gufi e chi butta le mani avanti prima di giocare, il pallone é Rotondo

  24. Speriamo bene, non penso ci sia un favorito tra Roma e Siviglia, chi dice che passando il turno poi avremmo un turno facile non ha mai visto giocare il Wolverhampton, che ricordo è praticamente del procuratore più ricco al mondo, Mendes, quello di C.Ronaldo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome