L’imbarazzante notte dei fantasmi vestiti di giallo e rosso

64
992

AS ROMA NEWS – Doveva essere il derby di Dzeko, a secco all’Olimpico in campionato dal 28 aprile dello scorso anno; poteva essere il derby del talentuoso Zaniolo, debuttante nella stracittadina romana dopo aver accumulato minuti e applausi; sperava, il tifoso della Roma, che potesse essere il derby di De Rossi, capitano ferito, acciaccato ma ancora con la bandiera tra le mani; confidava, il vecchio lupo di Testaccio, di salutare con gli occhi umidi una giocata a colori di El Shaarawy o un altro colpo di tacco da maestro di Pellegrini invece è stato il derby dei fantasmi. Quelli vestiti con la maglia rossa e gialla, giocatori che c’erano ma non si sono visti. La Lazio ha vinto il derby, la Roma non ha fatto nulla per non perderlo.

INQUIETANTI E SENZA CUORE La Roma ha avuto un approccio imbarazzante con la partita, in avvio è stata presa a pallonate dalla Lazio in ogni angolo del campo e il gol di Caicedo è arrivato quasi come una (il)logica conseguenza dell’assenza in campo della squadra guidata da Eusebio Di Francesco. Una Roma nella sua peggior veste, peraltro già vista in molte (troppe) precedenti occasioni, incapace di mettere in fila due passaggi e di difendere come imponeva il copione. Gruppo moscio, quello giallorosso; imbambolato, bloccato, lento, macchinoso e costantemente in ritardo sui palloni decisivi.

Il motivo? Lo sanno solo loro, cioè i protagonisti (protagonisti?) che erano in campo. E in panchina. Reparti slegati, approssimazione tecnica e pochezza tattica con continui rischi nella fase di rifinitura laziale. Rari segnali di risveglio, a seguire, nonostante il cambio di modulo. Una prestazione modesta sul piano tecnico e ancora meno buona sotto l’aspetto temperamentale. Alla faccia di tutte le succose ipotesi legate alla classifica, dopo il tonfo dell’Inter a Cagliari. Ciò che stupisce, e in maniera davvero negativa, è la mancanza di personalità che la Roma ha mostrato non solo nella prima frazione di gara.

Possibile che neppure il richiamo del derby sia riuscito a smuovere le coscienze (professionali) del gruppo di EDF? Si è avuta la conferma che la Roma quando gioca male non usa mezzi termini e gioca male male. Possibile? Tutto normale? No. Assolutamente no. Nel secondo tempo si è avuta la breve sensazione che la squadra giallorossa potesse fare qualcosa di più concreto, ha avuto un’occasionissima per pareggiare poi, subito dopo, è arrivato il gol di Immobile su calcio di rigore, complice la solita indecisione (eufemismo…) di Fazio, e la partita si è chiusa lì, ben prima della rete di Cataldi. Dopo la vergognosa eliminazione dalla Coppa Italia, un’altra “impresa” che non dovrà essere dimenticata quando, a fine stagione, si andranno a fare i conti. La Roma non solo ha perso il derby, e la faccia, ma soprattutto ha sprecato l’occasione di avvicinarsi alla zona Champions, il suo triste obiettivo stagionale.

(Il Messaggero, M. Ferretti)

Articolo precedenteLazio-Roma 3-0, le pagelle dei quotidiani: Fazio è un disastro, Dzeko assente ingiustificato. Di Francesco sul banco degli imputati
Articolo successivoStrootman: “La Roma non mi ha mandato via, ho scelto io di andare al Marsiglia”

64 Commenti

    • Non sono d’accordo.
      Per me è sicuramente colpa di Marione e di tutte le radio romane che ci continuano a “tifare contro”…
      E non certo del fruttarolo pallonaro di Boston, che il suo lo ha fatto sempre “al meglio”
      Magari ci ha raccontato che saremmo diventati in quattro/cinque anni “una delle più forti squadre d’Europa”. Ma lui, che viene pochissimo da noi, forse l’Europa non la conosce bene…
      Certo è stato sfortunato perche in circa dieci anni non ha vinto NEMMENO la Coppa del Nonno.
      Ma bisogna anche capire che si è dedicato anima e corpo alla costruzione dello stadio e…alla presa per il cuxo di Tutta Roma e i Romani.
      Adesso, come ogni anno, caccerà l’allenatore e il DS, dandoli in pasto ai tifosi inferociti.
      Poi venderà quel poco di buono che è rimasto e ricomincerà…

    • Qui il problema non e’ un allenatore mediocre(e sono stato generoso) il problema e’ una societa’ inesistente che non ci mette mai la faccia, dove e’ il presidente!!! e dopo una campagna acquisti estiva di rinnovamenti che ci puo stare, non ci sta che sia fatta passare di rafforzamente non lo era,in quella invernale, dopo gli incassi dell anno scorso non si trovano due lire per un mezzo centrale che ci serviva come il pane.Il problema non e’ perdere con la lazio squadra mediocre (vedi dove stava in classifica e che ha fatto in europa) ma le partite con frosinone bologna fiorentina ecc.ecc. va bene i bilanci va bene il business ma io ho sempre saputo che le nozze con i fichi non li fai se non spendi prima non guadagni e adesso a giugno si vende l’impossibile e si ricomincia la solita solfa

  1. Buongiorno a tutti, domenica di riflessione costruttiva post derby.
    Purtroppo paghiamo un mercato d’estate ed uno di gennaio (non fatto) nel quale non si è stati capaci di ricostruire una difesa che già aveva palesato grossi limiti. Salvo Manolas gli altri centrali sono impresentabili anche in serie B, Florenzi non può giocare terzino, è basso di testa non ne prende una, non è capace a marcare e non è un caso che attaccano sempre sul suo lato. A sinistra Kolarov non ha un sostituto da 2 anni, però abbiamo mandato L.Pellegrini al Cagliari. Una buona squadra nasce prima di tutto da una buona difesa e noi siamo messi proprio male.
    Comunque adesso calma e sangue freddo perché abbiamo un quarto di finale da portarci a casa in qualsiasi modo, quindi concludo con un Forza Magica Roma….e…

    • Se vendono Alisson sul quale erano tutti d aCcordo che pretendi?
      Hai nominato tutti tranne Olsen che è un portiere mediocre preso per sostituire il numero 1 Brasiliano.
      Vabbè ma voleva anda al. REAL ????
      Com era quella frase? Se il Real chiama non si puo dir di no ???

    • STMCLT caro il nostro problema non e’ olsen! Non e’ un fenomeno ma i miracoli di un portiere con una buona squadra ti fanno guadagniare 6/9 punti ma in una squadra imbarazzante come la nostra possono influire di 1/2 o massimo 3 punti! Un portiere non dovrebbe dover fare 5 miracoli a partita ma 2 miracoli in 6 partite di un campionato, generalemnete le piu forti! Il nostro allenatore e’ ridicolo da due anni la squadra gioca male da due anni l’unica partita di spessore e di carattere e’ stata col barcellona (responsabile della sua eliminazione perche ha dato per scontato il passaggio del turno) per il resto il vuoto cosmico !

    • Ciao Andrea, un saluto.
      Io sono del parere che viaggiamo a corrente alternata in 2 anni abbiamo perso 20, venti punti in classifica da 87, a 77, e quest’anno chissa se arriveremo a 67 con una media gol incassata scandalosa ( parlo di questo anno) per me le colpe sono di tutti,
      Ma prima di appenderli alla forca e chiedere esoneri voglio vedere come passeremo il turno a Oporto, al 100% con sta difesa e fuori casa un gol lo prendiamo se non 2, assolutamente bisogna farne 1 è di vitale importanza. Quelli attaccheranno a testa bassa e secondo me i primi 15 minuti della partita saranno un bagno di sangue. L’approccio nei primi minuti di gara ci darà notevoli responsi . Questa è la mia lettura.
      Per la partita di ieri sono nero quanto voi, ma ancora non mi do per vinto almeno fino al 6 Marzo!

    • Alisson non voleva andare al real, ma da chiunque gli avesse garantito almeno 6 mln €

  2. Qui dopo l’assurda societa, il colpevole è il tecnico, che ancora non ha capito il materiale a sua disposizione. Specie quando non hai Manolas, la difesa andrebbe arroccata e non esposta a brutte figure. Fazio, guarda caso, è impietosamente messo al pubblico ludibrio: se lo fai giocare con 50 metri di campo alle spalle è finita. Quando gioca in area, di testa e fisico le prende tutte. In più quest’anno non ha il filtro dello scorso anno e le imbucate verticali degli avversari sono continue. L’allenatore, mediocre e presuntuoso, ancora non l’ha capito, ostinandosi a far giocare alta la difesa, con in più’ anche un terzino (?) come Florenzi. Assurdo.

  3. Sarebbe interessante sapere, per le statistiche, se vi sia mai stata una squadra in serie A capace di beccare due gol da rimessa laterale in un solo campionato. Abbiamo ancora tempo per consolidare questo primato…

    • L’altro è stato a Udine,vero?Ma se si impegnano possono ripetersi,vogliamo parlare dei contropiedi che becchiamo sempre a partire da una rimessa laterale per noi?Possibile che sia solo responsabilità dell’allenatore(che per me ne ha moltissime)?Sul secondo gol del Frosinone,ad esempio,giocatori esperti possono fare una cosa del genere anche con me in panchina?Le responsabilità sono molteplici,forse ho anche sopravvalutato questo gruppo o sottovalutato il Milan che faceva più punti prima del mercato di Gennaio e ne ha fatti 2 in più anche nel girone di ritorno della scorsa stagione!I valori espressi da Transfermarkt sono chiaramente indicativi,ma la scorsa stagione,per valore della rosa,secondo lo stesso sito la Roma era terza,quest’anno quinta. Il valore dato alla rosa del Milan è…

    • Monika, questi hanno Bastos, Acerbi, Radu, Wallace. Tolto Acerbi, che è secondo me più che onesto, gli altri sono scarsi. E infatti Inzaghi li fa difendere a 5 e stanno bassi. Così riescono a sentirsi più tranquilli. L’allenatore serve a questo: capire il materiale a disposizione, soprattutto nelle lacune. Ti sembra che EDF ne tenga conto? Ieri tutti e due abbiamo espresso perplessità sulla catena di destra e il centrocampo. Inzaghi ci ha costruito la partita. Il nostro ha atteso 65 min per prendere provvedimenti. E che provvedimenti! Alcuni giocatori non sono all’altezza, ma il tecnico meno di loro…

    • Non so più niente,magari Karsdorp non è ancora in condizione,Acerbi non è peggio di Fazio e non parlo di quello di quest’anno. Io non ho competenze,ma i dirigenti dovrebbero avere tutti gli elementi per prendere una decisione e non da ieri che non hanno preso,.Oggi si parla nuovamente di fiducia a tempo,reputavo ridicola la fiducia di partita in partita o di 2 partite in 2mesi fa,figuriamoci ora. Se passa col Porto e perde con l’Empoli che fanno ? Stagione pesante!

    • Persi i treni di Cagliari e Firenze per esonerarlo, adesso la figura sarebbe ancora peggiore, se possibile. Sì aspetta la fine e lì ci sarà il redde rationem per tutti.

  4. Ds e allenatori inadeguati, cosi come la gran maggioranza dei giocatori in campo.
    Coppia di centrali scandalosa.
    Florenzi che purtroppo non si capisce che giocatore sia.
    Dzeko e kolarov che sembravano due bambini al primo derby.
    A giugno con nuovo ds e nuovo allenatore squadra da rifondare su zaniolo e pochi altri.

  5. La partita con il Barcellona gli ha la possibilità di essere confermata ed in più con allungamento e adeguamento del contratto, ma le nefandezze restano. Allenatore inadeguato e in piu anche un po’ spocchioso.

  6. Squadra costruita in maniera imbarazzante… Senza ne capo ne coda… Di fra è da inizio campionato he è stato costretto a cambiare modulo x aduguarsi ai giocatori messi a disposizione dal mago di Siviglia… Una Campagnia acquisti incomprensibile… Anche sforzandosi non si riesce a giustificare… Passi per allison 90 milioni difficilmente si possono rifiutare… Ma no Kevin x Zonzi… Pastore… Shick.. Coric.etc etc tantissimi soldi buttati al vento per non parlare degli anni di contratto…

    • Ma 90 milioni di cosa, non esagerare ? I portieri e i top player bisogna tenerli, o almeno provarci. la Juve habcreato le. Sue fortune su Buffon, non su Van Der Sar damose na sveiata…

    • tu è giusto che faccia il tifoso ma se permetti una società deve amche far quadrare i conti se poi vogliamo mettere sullo stesso piano jim e la exxor allora abbasso le mani.. hai ragione a prescindere

    • Il problema non è far quadrare i conti ma proprio per questo riuscire a capire come sono stati investiti circa 200 milioni sul mercato in 2 sessioni estive. In questo modo i conti, senza risultati e senza valorizzazione dei giocatori presi, non torneranno mai. Un solo giocatore si è ampiamente apprezzato, Zaniolo ma non si può contare solo di lui, si rischia di bruciarlo.

    • Pallotta le sue partite continua a vincerle, l’ultima trimestrale ha dato ottimi segnali, per lui il resto non conta. Chi si fa il sangue amaro e il fegato uno straccio siamo noi. Purtroppo siamo ostaggi di quattro opportunisti che non amano i nostri colori e si pigliano pure il lusso di allontanare chi vuole veramente bene a questa squadra. Non salvo nessuno, neanche lo pseudo allenatore che ieri, intervistato dopo la catastrofica sconfitta da Canale Roma TV, ha trovato pure il tempo e il modo per una risatina, quando gli hanno fatto notare gli errori difensivi che in III categoria non si vedono.

  7. Dopo la batosta di ieri mi pare di aver capito una cosa… Ho ritenuto di Francesco colpevole dopo la sconfitta in coppa Italia di Firenze e dopo l’avvio claudicante… Ieri però ho visto un gruppo senza palle.. I giocatori, a prescindere dall’allenatore, devono tirare fuori gli attributi in ogni partita, contro qualsiasi avversario, grandi e piccole… Questo non avviene, forse perché molti vedono Roma come terra di passaggio, perché gli stimoli vengono meno… Ma oggi come non mai bisogna tifare per l’AS Roma… Si tifa per la maglia, ma si incita e si sostiene sempre!

  8. La colpa e’di un ds inetto e un allenatore che ha avvallato le sue scelte.soldi buttati per mezze figure come schick,pastore,cristante,karsdorp ( perche’non gioca ),marcano,zonzi,defrel.si poteva restare come si era e puntellare la squadra…e’ma il ninja gioca male e strootman…so solo che da noi erano titolari e il centrocampo titolare e’stato sventrato.salha svenduto alla prima occasione per chi?schick signori!non thauvin,marhez o altri giocatori degni sulla carta.bastavano 4/5 giocatori,un portiere,un dc,due terzini,un regista .

  9. “zona Champions,il triste obbiettivo stagionale”

    Ferretti si lagna giustamente:
    Avendo quasi 70 anni ricorda benissimo il Glorioso passato

    La Grande Roma che ha distrutto con nonchalance l’Ajax di Cruijff,il Milan degli Olandesi ed il Real di Butragueno e Raul.
    Come si fa a dimenticare Peccenini che annienta Gerd Muller?
    Van Basten non si è più ripreso dagli epici duelli con Benedetti e Comi.

    Ed ora dobbiamo accontentarci di questo mediocrità.

    • Quindi dovremmo essere felici ogni volta che si perde una partita con meno di 6/7 gol ? Quindi secondo il tuo ragionamento dovremmo gioire per un terzo/quarto posto nel campionato italiano piu scarso di sempre ? No scusami non ti seguo, cosa dovremmo fare ?

    • Devi ignorare e non rispondere, sono provocatori. Ci vorrebbe più rispetto per la Roma.

    • No infatti, bisogna gioire per la più grande disfatta della storia della Roma in un derby di campionato perché il mercato delle plusvalenze ha portato a questo barbaro processo di impoverimento tecnico.
      Grandissima felicità… per chi non tifa Roma però.

  10. Ditemi voi se una altra squadra anche di Serie B giocherebbe con questa difesa: Florenzi, Fazio, Jesus, Marcano e Kolarov. Chi marca?

  11. Il problema grosso è che dopo la semifinale e il terzo posto, una squadra ambiziosa avrebbe investito per fare il salto di qualità. Pallotta, invece, ha messo tutto in tasca, ci ha fatto credere che è colpa dello stadio, e piano piano sono tornati i 7-1, i derby persi, i quinti posti…
    Un Presidente non tifoso, non è un presidente ma un semplice imprenditore.

  12. ma quale imbarazzante, umiliante…
    ieri si è visto chiaramente una squadra che voleva vincere e una che non gliene importava nulla… una sconfitta non solo sul campo ma a 360°… dai calciatori che se non per rispetto dei tifosi che ieri hanno speso tempo e soldi almeno per la possibilità di riagguantare 3 e 4 posto, stimoli e obbiettivi evidentemente non trasmessi della società che continua incredibilmente a latitare, non 1 parola o 1 incaxxxtura, totale disinteresse dei dirigenti nei confronti dei risultati sportivi e dei tifosi, tifosi ieri presenti in massa che hanno sostenuto la squadra fino al 95°,ma purtroppo ben distanti dall’ultimo derby visto (oltre 15anni fà)…mentre la bacheca dei Trofei continua a rimaner vuota quella delle Umiliazioni continua riempirsi…

  13. Vedo che si continua a dare la colpa ai giocatori, ma scusate i difensori della Lazio sono meglio dei nostri? Eppure non siamo riusciti a fare un tiro in porta. Qui c’è solo che i nostri vengono mandati in campo senza un canovaccio tattico, se non quello di stare alti, una formazione diversa ogni volta, sperando sia casualmente quella giusta. E se le cose vanno male la.colpa è dei giocatori.

  14. A me rimane un dubbio però, vorrei vedere Nzonzi Pastore Kardsropp Kluivert Shick e compagnia bella allenati da un altro allenatore con un altro sistema di gioco……secondo me Di Francesco ha distrutto tutto quello che si poteva distruggere.

  15. Step by Step, sei un provocatore dalle buone maniere ma sempre un provocatore resti; il glorioso passato? Apparte il fatto che certamente la Roma ha avuto passati migliori di sto strazio americano ma poi chi ha promesso l’élite del calcio mondiale? Non ci aspettavamo l’élite ma almeno non pensavamo che la Roma americana fosse chiacchiere ed imbarcate pesanti, dunque secondo te non abbiamo avuto il passato Real e dunque dovremmo fare come te ed i tuoi amici che da mesi ammorbate l’aria di caxate mentre il mondo romanista assiste ad umiliazioni e scempi tipo ieri? Dovremmo chinare il capo di fronte a cotanta beltà? La semestrale, il profilo Twitter? Ma fate i seri che non se ne può più.

  16. “questa squadra sta bene così com’è non ha bisogno di nuovi acquisti”. (cit.)

    7-1co la fiorentina
    3-0 il derby

    Che altro deve succede per non far scrivere più certa gente su sto forum. Non dico tanto, un paio de settimane de silenzio in segno de rispetto pe sti colori.
    Oggi infangato da gente che della Roma non je ne frega un caxxo.

  17. Ari vergogna.Squadra vergognosa.DiFrancesco deve averel’orgoglio ed il coraggio di prendersi le sue responsabilita’.VATTENE!!!!

  18. Le opinioni vanno bene ma credo che un certo tipo di cesaronismo petulante e strenuamente servile vada combattuto in tutte le sedi, gr.net compreso.

    • ma quale opinioni o servilismo, non essere incaxxxti per ieri sera e parlare del Porto o dei tifosi o delle plusvalenze non significa non esser romanisti ma non esser proprio Tifosi… cioè dopo l’umiliazione di ieri preceduta dal 7-1 un Tifoso di qualsiasi squadra come fà a pensare al Porto…

    • Aggiungo: un certo tipo di cesaronismo e’ utile solo alla Lazio, come risultato finale.

    • Caro Nome purtroppo il cesaronismo più deteriore è una malattia, un virus per il quale nessun ricercatore è riuscito a trovare un antidoto serio. D’altra parte si coniuga perfettamente con l’ignoranza calcistica che li contraddistingue.Vivono di illusioni, vanno dietro al megamiliardario bostoniano e al super mago naccheraro de Sevilla.Sono questi i loro idoli e per loro se bevono tutto, pendono dalle loro labbra e non basta la realtà a ricondurli alla ragione, non bastano rimonte clamorose subite con squadre anche destinate alla B o rovesci eclatanti con squadre modeste; niente, si trincerano dietro uno sterile vero tifo e sperano.
      E’ vero siamo ancora in corsa per i quarti di Champion o un 3° posto ma anche alla stessa distanza da una drammatica uscita pure dall’Europa League.

  19. pure caicedo e cataldi c’hanno segnato.. e florenzi se la rideva con leiva durante l’espulsione di kolarov, con la fascia al braccio. florenzi capitano è lo specchio di questa situazione penosa..

  20. Io oggi manderei via EDF e da qui alla fine della stagione, se fosse possibile e per evitare ulteriori danni, affiderei la panchina a Ranieri esonerato dal Fulham e che da subentrato ha sempre fatto molto bene. Ad oggi così siamo ridotti per colpa di una società inesistente e che ha solo voglia di sopravvivere senza arrivare ad alcun obiettivo.

  21. L’altro è stato a Udine,vero?Ma se si impegnano possono ripetersi,vogliamo parlare dei contropiedi che becchiamo sempre a partire da una rimessa laterale per noi?Possibile che sia solo responsabilità dell’allenatore(che per me ne ha moltissime)?Sul secondo gol del Frosinone,ad esempio,giocatori esperti possono fare una cosa del genere anche con me in panchina?Le responsabilità sono molteplici,forse ho anche sopravvalutato questo gruppo o sottovalutato il Milan che faceva più punti prima del mercato di Gennaio e ne ha fatti 2 in più anche nel girone di ritorno della scorsa stagione!I valori espressi da Transfermarkt sono chiaramente indicativi,ma la scorsa stagione,per valore della rosa,secondo lo stesso sito la Roma era terza,quest’anno quinta. Il valore dato alla rosa del Milan è…

  22. Eccetto Zaniolo che anche quando è evanescente combatte sempre, non voglio più vedere tutti gli altri calciatori indossare questa maglia. Umiliati i nostri colori, la nostra storia, meritate solo insulti e maledizioni…..via tutti da questa città! Non ricordo un derby cosi penoso e vile da parte di una squadra vomitevole. Per quanto riguarda la società niente di nuovo, solo macerie da dieci anni! VERGOGNA!

  23. Qui il problema non e’ un allenatore mediocre(e sono stato generoso) il problema e’ una societa’ inesistente che non ci mette mai la faccia, dove e’ il presidente!!! e dopo una campagna acquisti estiva di rinnovamenti che ci puo stare, non ci sta che sia fatta passare di rafforzamente non lo era,in quella invernale, dopo gli incassi dell anno scorso non si trovano due lire per un mezzo centrale che ci serviva come il pane.Il problema non e’ perdere con la lazio squadra mediocre (vedi dove stava in classifica e che ha fatto in europa) ma le partite con frosinone bologna fiorentina ecc.ecc. va bene i bilanci va bene il business ma io ho sempre saputo che le nozze con i fichi non li fai se non spendi prima non guadagni e adesso a giugno si vende l’impossibile e si ricomincia la solita solfa

  24. la storia del calcio italiano ci insegna una cosa …non si possono prendere tanti goal è scritto sugli almanacchi abbiamo 20 attaccanti ma la difesa?…ma uno sforzo per prendere
    chesso R.Caio ..macche semo pieni de esterni o presunti tali…

  25. Un primo tempo con un atteggiamento vergognoso. Un secondo tempo un po’sfortunato, preso un rigore contro praticamente inesistente (i pianti PAGANO).DETTO QUESTO per me sempre terzi arriviamo o cammino e’lungo

  26. Se ancora non fosse chiaro a tutti nell’esamina di Stefano è descritta la assoluta completa inopinabile scarsezza del nostro allenatore.

  27. Florenzi è una vergogna che giochi nella ROMA, figurarsi il fatto che lo faccia da capitano! Sono anni che in molti lo diciamo, il problema non è di oggi!

  28. Ancora si discute società assente (presidente idem), Ds ufficiale incompetente ds ufficioso dannoso vice presidente inutile totti che ruolo ha? Giocatori demotivati? Allenatore con poche certezze, ma che si pretende con una squadra costruita male. Lo ripeto da sempre EDF doveva essere esonerato già da dopo bologna, lo ritendo uno dei responsabili ma non il principale; i veri autori di questo sfracello il mago di siviglia con le sue genialate, il presidente con la sua politica societaria contorta e baldini nell’ombra che ha fatto più danni che bene ma dove si va? Aggiungo vedo ancora gente allo stadio e pluriabbonata verso questa società menefreghista, bravi continuate a dargli i soldi a questi volete iniziare a protestare seriamente oppure vi basta qualche vittoria per ritornare su

  29. buona domenica a tutti, credo che i giocatori siano pur con i limiti evidenti del centrocampo (a parte de rossi) e difesa siano gli ultimi ad essere colpevoli… la proprietà è assente , Monchi ha fallito totalmente, Di Francesco (onesta persona ) ma anche un onesto allenatore da provincia..senza una proprietà che vive del respiro romanista temo non andremo lontano…spero di sbagliarmi.

  30. Andate a lavorare….non meritate altre parole…indegni e scarsi…senza carattere…senza attributi…squadra di mediocri…
    Plusvalenze?Fatele con Pellegrini Florenzi…dipinti come fenomeni…
    E la SUD senza coreografia?
    Basta leccare il cxlo a certa gente…..
    Vergogna su tutto

  31. Non e’ certo la prima volta che alla vigilia di un turno di Champions importante la squadra buca completamente una gara . Lo abbiamo visto ieri fin dal primo minuto come la testa di tutti fosse gia’ ad Oporto. Il doppio impegno si ripercuote dal punto di vista mentale sui ns. calciatori trasferendosi a cascata su tutti gli altri aspetti e contribuendo al risultato negativo.,, .

  32. Robbo quello che tu dici sono solo caxxate continuiamo a dare alibi a questi mercenari in un derby LA testa non va e non può andare su altre partite.ricordiamoci cmq sono professionisti anche se ci credo poco

  33. Il problema non è far quadrare i conti ma proprio per questo riuscire a capire come sono stati investiti circa 200 milioni sul mercato in 2 sessioni estive. In questo modo i conti, senza risultati e senza valorizzazione dei giocatori presi, non torneranno mai. Un solo giocatore si è ampiamente apprezzato, Zaniolo ma non si può contare solo di lui, si rischia di bruciarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome