ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Ceduto dalla Roma all’Ajax nell’estate del 2023 per 8,5 milioni di euro, bonus inclusi, ora Benjamin Tahirovic potrebbe far ritorno in Italia. A riferirlo in questi minuti è Gianluca Di Marzio sul suo sito di riferimento.
Il centrocampista classe 2003, lanciato da José Mourinho in giallorosso, lascerà il club olandese e, secondo le indiscrezioni dell’esperto di calciomercato, piace alla Lazio di Marco Baroni e può anche essere un’idea per il centrocampo della Fiorentina di Raffaele Palladino. All’estero interessa a PAOK Salonicco e Celtic. La Roma resta spettatrice interessata avendo mantenuto il 15% sulla futura rivendita.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Pradé dopo aver preso Edoardo Bove lo porterà a Firenze, altro che lazzie
piccolo “capolavoro” della tanto bistrattata coppia mourinho-pinto.
giocatore fatto esordire nell’ottica di valorizzarlo per poi essere venduto…
prima ancora felix, 10 mln… praticamente sparito.
poi volpato … ecc ecc
quando racimolarono 40 mln vendendo il nulla.
il problema è che poi spendi 90 mln tra soulè, dovbyk e le fee ….
❤️🧡💛
Invece quelli spesi tra Abraham, Rui Patricio, Vinha, Shomurodov, Celik, so’ stati soldi benedetti ve’?
Oppure quelli buttati nel WC per elargire ingaggi sontuosi a semipensionati e infermi come Wijnaldum e Renatino Sanches, giusto?
Non capisco perché prendiate sempre la parte che vi fa comodo omettendo l’altra.
Quest’anno si sono dovuti prendere 11 giocatori perché praticamente non c’era più una rosa e il lavoro non è ancora finito.
Anche questo “merito” della coppia Mourinho-Pinto…
Giudizio prematuro per quanto riguarda i nuovi acquisti, a fine campionato vedremo se sarà vero…
uhmm, ha più tifosi Ghisolfi che l’ASRoma stessa…così mi spiego anche tutto quello che sta accadendo impunemente e nell’acclamazione della maggioranza delle persone..!
…a me piaceva molto. Abbastanza simile al ruolo o fondamentalmente al modo di giocare che avevo io quando secoli fa giocavo nel mio piccolo club 🙂…
io lo ricordo come un giocatore fondamentalmente troppo lento per il gioco moderno. Poi per carita’ ci puo’ stare ma bisogna che qualcuno corra per lui.
comunque la rosa della Roma non penso sia così scarsa. Con Ranieri possiamo tornare a fare la Roma, a giocare al livello della storia del club. Claudio continuerà a costruire la Roma anche dalle scrivanie, una Roma che secondo me avrà un futuro roseo perché ha gente di qualità. Soule’ e Baldanzi che non stanno vivendo un gran momento ad esempio non penso siano finiti già come calciatori.
Le fee non penso sia così orribile, forse deve dare qualcosa di più. Ma a Roma è da anni che non abbiamo una fluidità continua di gioco. altrimenti la Roma non rende e vinciamo solo con una giocata di un singolo.
Ranieri sta facendo la cosa più difficile ovvero fare sembrare il calcio facile. il gioco di Guardiola esisteva perché aveva quei fenomeni come messi e Neymar che giocavano come se stessero sul divano. Non c’è più Iniesta o xavi. Il calcio non sarà così perché il livello dei calciatori attuali è inferiore di tanto a quei fenomeni. Adesso il calcio è reso difficile da gente che vuole imitare quel Barcellona, ma alla fine si perdono in passaggi inutili sempre in orizzontale.
Ranieri giocherà in verticale, in modo semplice ma che liberi la fantasia dei nostri giocatori
Garantito che se lo prende la Lazio diventa un fenomeno….
Col 15% ce pagano le bollette 🤣