Lecce-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: nuova panchina per Zaniolo, sorpresa Pastore?

3
885

ULTIME NEWS AS ROMAKluivert preferito a Zaniolo, Fazio out per riposare e far spazio all’inedita coppia Smalling-Mancini e il ritorno di Diawara in campo dal primo minuto. Senza contare la possibile, ma poco gettonata, sorpresa Pastore.

Sono queste le novità che questa mattina apportano i principali quotidiani alla formazione della Roma che oggi pomeriggio potrebbe scendere in campo per affrontare il Lecce. Ecco i loro probabili schieramenti:

IL TEMPO
Roma (4-2-3-1):  Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

IL MESSAGGERO
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

LA REPUBBLICA
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

CORRIERE DELLA SERA
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Kluivert, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko.

Redazione GR.net

Articolo precedenteSerie A: Atalanta schiacciasassi, Sassuolo devastato (1-4)
Articolo successivoRoma, Kluivert e Mkhitaryan in fascia

3 Commenti

  1. beh se fosse davvero questa la formazione non mi dispiacerebbe vista la figura di m…a fatta con l’Atalanta

    Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. L’unica cosa avrei fatto giocare Veretout al posto di Cristante

  2. Per me rinunciare a Zaniolo è sbagliato. Il ragazzo è fortissimo ed anche contro la Dea lo ha dimostrato. E’ stato uno dei pochissini a tenere il ritmo alto degli avversari ed anche il gol del possibile 1-0 non realizzato se lo era interamente creato lui stesso, con un’azione veramente irresistibile. Uscito lui abbiamo accentuato il tran-tran sottoritmo, con palleggio lento ed orizzontale anche nella fase finale che ci vedeva in svantaggio. Io rispetto sempre le decisioni del Tecnico che certamente ne capisce enormemente più di me (e per la verità non ci vuole molto, lo riconosco) ma la mia sensazione di “tifoso praticante” è che avercelo e non utilizzarlo nella formazione base sia una scelta poco felice. Zaniolo, con Pellegrini, deve diventare il fulcro vero di una grande Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome