Le Fee tiene in ansia la Roma: salta anche il Monza, rientro dopo la sosta

35
1382

NOTIZIE ROMA CALCIO Enzo Le Fee preoccupa. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta come il rientro del centrocampista ex Rennes sia destinato ancora a slittare.

Il tecnico giallorosso Juric si era detto ottimista per il suo rientro per una delle due trasferte, Elfsborg e Monza, e invece il maghetto è ancora fermo ai box. 

Le Fee non è stato convocato per la trasferta in terra svedese, e molto difficilmente ci sarà allo U-Power Stadium domenica prossima contro i brianzoli.

Il suo rientro slitterà con ogni probabilità a Roma-Inter del 20 ottobre, in programma dopo la sosta per le nazionali. A distanza di due mesi dal suo infortunio contro l’Empoli, avvenuto a fine agosto.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, divieto di distrazione
Articolo successivo“ON AIR!” – JURIC: “Pretendo che la Roma vinca contro la quinta squadra svedese”, PRUZZO: “L’esonero di De Rossi? Sorprendente che la squadra non si sia accorta di nulla”, CARINA: “Ieri la verità è venuta a galla”

35 Commenti

  1. Articoletto fuorviante e tendenzioso
    Le Fee, notizia dell’altro giorno, comincerà ad allenarsi in gruppo da domani
    Dopo più di un mese di stop pretendere che vada in campo con due allenamenti è da pazzi

    • bravo, articolo vuoto e tendente al fake.
      sfrutterà la sosta per recuperare forma fisica e passo.
      inoltre se anche fosse una scelta conservativa, non vedo la preoccupazione dov’è!!!!

    • La solita tattica del CdS, strano che Repubblica non ci abbia ancora ricamato su.

      Si sapeva benissimo che se rientrava in gruppo domani era per fargli fare poi allenamenti completi durante la sosta.
      Se mai fosse partito per Monza era per fare gruppo….. ma mai lo avrebbero rischiato.

    • Ma infatti, più che di preoccupazione, ora che sta per rientrare, si tratta di una constatazione: due mesi di infortunio sono parecchi. Sfortuna vera, non mi sembra che abbia uno storico di infortuni così pesante; eppure, arrivato a Roma, si rimedia un problema muscolare che lo ferma per ben due mesi. Succede, però che sfiga!
      FR

  2. Poi dicono che le onde negative non esistono… ancor prima di conoscerlo tutti a criticare e a nominarlo per il suo costo eccessivo…

  3. Lesione o stiramento (non sono propriamente la stessa cosa) del collaterale mediale, dice qualcuno. Spiegherebbe il lungo periodo di recupero, ma un paio di mesi sono tanti per il buon esito di una semplice terapia conservativa (sperando che abbiano letto bene una risonanza; se pure sarà stata fatta)… tanti, per lo meno, in assenza di difetti posturali pregressi.

    In una frase cruciale, con un tormentato inizio di campionato, non ci voleva (e, ancor più, non ci voleva il pestone assassino su Saelemaekers).
    Sta di fatto, che la fortuna ci ha aiutato solo nell’aver pescato un autentico jolly con Pisilli.
    Speriamo veramente che Le Fee non diventi uno dei tanti “casi misteriosi” della Roma.

  4. Sulle condizioni di questo calciatore pagato profumatamente Ghisolfi, visto che abbiamo scoperto che parla, ci dovrebbe dire la verità. E’ fermo per un problema muscolare ma ormai è da oltre un mese perchè non tutto questo tempo? Almeno ci dicano quando riprende gli allenamenti. E’ evidente poi che anche se si allena nel fine settimana non può essere pronto per Monza ma dopo la sosta vediamo se Juric potrà contare sul calciatore.

    • Non è un problema muscolare. Si toccava il ginocchio dopo il contrasto in Roma-Empoli.
      Al massimo può essere intervenuto successivamente il contrattempo muscolare.

    • 23 milioni buttati……bravo Ghisolfi non so a chi dovevi fare sto favore…..23 milioni un terzino decente lo prendevi

  5. Io ero certo che a Monza non ci sarebbe stato, non avrebbe avuto gran senso portarlo con due allenamenti in gruppo dopo un mese abbondante di assenza.
    L’importante è che sia l’ultima sosta di cui si parla.
    Ribadisco comunque il mio pensiero riguardo l’oscuramento di notizie riguardo gli infortuni dei calciatori: è una fesseria, non giova a nessuno, tanto meno al diretto interessato.

  6. Avrà bisogno d’essere sistemato per la serie A. Vlao ha fatto due anni in anonimato alla rube, mo sembra uno schiacciasassi.

  7. Se è davvero il ginocchio il problema, ci potrebbe essere un problema di frattura ossea, da stress o da avulsione…se fosse così, i 2 mesi di recupero ci starebbero, eccome..
    Comunque, ‘grandissima’ comunicazione da parte della società..se è un prestito come Saelesmaker allora si può dire tutto, se invece è un nostro giocatore silenzio totale….

  8. Noi siamo la AS ROMA non una RSA dell’usl che ogni anno raccattiamo un carrettino rotto da aggiustare e pagato 23ml di €. 😡

    • Risposta esatta!! Gli scarti rotti li prendiamo solo noi e poi a buon mercato…..😂😂😂😂

  9. CERCHIAMO DI FARE I SERI, le fee ha subito un brutto infortunio dovuto al ginocchio che si è piegato male verso l’interno, causa contrasto mentre tirava.

    Non andiamo a minimizzare cose che sono gravi, c’è gente che si rompe i legamenti con quel movimento la.

    Quando si parla di ginocchio bisogna stare molto attenti nel recupero.

    PS: Ancora con la storia dei 23mln? base fissa 15mln fino a 23mln maturati i bonus.

    • A tutt’oggi e sottolineo tutt’oggi ,anche fossero 15 milioni sarebbero stati buttati nel water.
      Tanto più che fino a 10 mesi fa , la Roma faceva acquisti con spesa massima 400.000 euri ( Huijsen).
      Spero vivamente comunque che il giocatore si riprenda al più presto e smentisca tutte le illazioni che fioccano su di lui e Ghisolfi.

    • collaterale interno o mediale: è peggio lo stiramento per il recupero perché in caso di lesione si opera…ma perché non lo dicono semplicemente tra l’altro è un problema risolvibile con un po’ di tempo e una buona riabilitazione magari si fossero fermati altri al posto loro

  10. Marca malissimo.
    Se volevi fa l’acquisto “personale” per impressionare (ed è l’ipotesi migliore) te sei giocato le tue carte proprio male male.
    E co quell’ altri due che manco possono scende in campo ancora peggio.
    Secondo me se te fai (o te fanno) da parte pure subito e lasci a qualcuno capace non fai un soldo de danno a nessuno, te compreso.
    Prima che a gennaio “ricrei”, si.

  11. io l’avevo detto a luglio che questo era marcio, ma se non li cerchiamo fragili e con un brutto pregresso non siamo contenti. Il prossimo anno inizierà la sua girandola di prestiti per l’Europa perché non riusciremo a trovare nessuno che ci faccia rientrare dell’investimento, pagato addirittura 3 milioni in più di quanto chiedevano, acquisto nosense, e se poi aggiungiamo che stiamo giocando una stagione senza un terzino e con una punta e mezzo, andiamo direttamente sul grottesco!

    • sperando che sia già a posto dopo la sosta. cmq la mediana con kone e il primavera pisilli è già migliorata

    • si ma quei tre si sono rivelati tutti delle fregature, era decisamente meglio quando stavano fuori che quando giocavano.
      Per Le Fee, da quel poco che ho visto, non mi pare esattamente così

  12. finora non si è rivelato così fondamentale, non vedo perché dovremmo essere in ansia. Che si riprenda pure coi suoi tempi

  13. Speriamo non sia un nuovo Sanches ( che abbiamo stipendiato per un anno per fare il turista a Roma ) .Se rientra presto e gioca bene allora tutto ok altrimenti a Gennaio diamolo via e prendiamone uno sano .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome