ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra essere più serio del previsto l’infortunio occorso a Enzo Le Fee nel corso della partita persa per 1 a 0 contro l’Hull City. Stando a quanto filtra da alcuni media inglesi, il centrocampista di proprietà della Roma ha accusato un problema al tendine del ginocchio che rischia di tenerlo fuori per sei settimane.
Una tegola pesante per il Sunderland, che sul calciatore francese ha puntato forte nel mercato invernale, arrivando a inserire un obbligo di riscatto di circa 24 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. In queste settimane Le Fee ha giocato titolare, e spesso è stato impiegato fuori posizione, risultando però quasi sempre tra i migliori in campo.
Ora però arriva questo nuovo stop per un problema al ginocchio. Purtroppo per l’ex Rennes non è una novità : anche alla Roma a inizio stagione ha accusato un problema all’articolazione che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane. Le sue condizioni restano da valutare, ma il rientro in campo difficilmente ci sarà prima della metà di aprile.
guarisci presto, ragazzo
che tu venga riscattato o meno, al momento sei di proprietà della Roma e mi girano sempre le bolas quando uno dei nostri si spacca.
Finalmente un commento di un Tifoso della Roma.
Non lo leggevo da tanto tempo.
E la mia, non è ironia.
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Mi pareva strano che ci fossero così pochi infortuni sto periodo..
STARDUST non è sfortuna, arrivò da noi già infortunato, ricordi quanto tempo ha avuto il tutore?
e cmq hanno obbligo di riscatto di fatto non tornerà a roma
@100 a parte il fatto che è stato già detto fino alla nausea nel periodo della “cessione” (ossia neanche 2 mesi fa), ma almeno leggi prima di “asserire cose”?!?
L’obbligo scatta SOLO in caso di promozione in Prima Serie: “di fatto” tornerà e come a Roma, se il Sunderland non arriva tra le prime due, o non vince i play-off per la terza promossa in Premier!
obbligo solo al raggiungimento di un obiettivo prefissato.
la promozione in questo caso. e non so quanto ci siano vicini. tutt’altro che scontato visto il livello molto alto della serie B inglese (con alcune squadre che sfonderebbero anche l’Udinese, per dire).
e vabbè mi so sbagliato
Mi dispiace per lui …speriamo che non sia una cosa troppo grave …
detto cio’, resta un problema piu’ per loro che per la Roma …
non credo che ora il Sunderland, pur di non pagare i 24 milioni dell’obbligo, faccia di tutto per non salire in Premier (al momento, se non ho visto male, sta tra il 4° e/o il 5° posto …le prime 2, mi pare, vengono promosse, le altre, fino al 6°, mi pare, fanno i Playoff).
Ancora patrimonio della Roma ,quindi si spera in una completa guarigione .FORZA ROMA
E comunque in alternanza con Paredes ci sta anche.. ricordiamoci sempre che non ha avuto tempo per giocare vista la situazione assurda che si era venuta a creare
Il Sunderland andrà comunque ai playoff, il distacco sia dalla seconda sia dalla quinta è una voragine, per cui conta di più che siano in forma a Maggio.
Lo dico da quando arrivò, questo è un bel calciatore. Speriamo poterlo avere integro e puntarci il prossimo anno.
In bocca al lupo ragazzo
FORZA MAGGICA
il Sunderland da quando è arrivato Lefee ha perso 7 punti dal Leeds e Sheffield , 4 dal Burnley , ora è a 8 punti dalla promozione diretta, farà i play off e la vedo dura. Grazie Ghisolfi
Sulle qualitá del giocatore non si discute, solo leggerino e cagionevole. Quando era al Rennes erano piú le volte che era infortunato che quando giocava!
Secondo infortunio abbastanza serio della stagione, alla fine starà complessivamente fuori per quasi 3 mesi e mezzo.
Troppi per non essere preoccupati riguardo la sua efficienza fisica.
lo dico da settembre, giocatore fragile e che ha sempre avuto problemi fisici, scarso e non adatto ad una serie A di primo livello, lento e che sotto stress sbaglia facilmente, se il Sunderland non viene promosso finirà a vagare per l’Europa con prestiti con diritto fino a fine contratto cercando di non diventare una minusvalenza.
È un buon calciatore che darebbe fiato a Paredes. Spero che torni alla Roma con un allenatore come Sarri
Buon calciatore che giocava al Rennes, medio bassa classifica Francese ed ora nella serie B Inglese in una squadra 4° in classifica, pagato 23 milioni e molto fragile, acuistato come primo calciatore quando le priorità erano altre ei denari erano contati. Operazione magistrale del grande Ghisolfi…
…acquistato
Acquisto abbastanza misterioso da parte di Ghisolfi.Speriamo che sia l’ultimo della serie iniziata
dalla gestione del naccheraro.Confido che Sir Claudio abbia l’ultima parola in merito.Si innamorassero dei giocatori e non delle formule di pagamento e delle esigenze dei procuratori..
Mistero relativo. Un favore alla sua ex società .