LAZIO-ROMA 1-1: le pagelle

64
1148

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il derby tra Lazio e Roma si chiude in parità: al gol di Romagnoli a inizio ripresa ha risposto Soulè con un gran sinistro. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i biancocelesti nel match valido per la 32esima giornata di campionato:

Svilar 8 – Si esalta sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli, poi è reattivo anche sul destro di Isaksen. Nella ripresa è costretto a salvare anche su Ndicka. Un gigante. Cosa si aspetta a rinnovargli il contratto?

Celik 6,5 – Difensivamente impeccabile.

Mancini 5,5 – Duella con efficacia contro Castellanos, ma si fa battere da Romagnoli nello stacco che vale il vantaggio biancoazzurro.

Ndicka 6 – Isaksen è un cliente scomodo, ma l’ivoriano è sempre sul pezzo.

Saelemaekers 5,5 – A sorpresa, Ranieri lo manda in campo nei tre dietro Dovbyk, ma il risultato non è entusiasmante. Offre il pallone del pari a Soulè, ma è un po’ poco. Dall’88’ Rensch sv. 

Konè 6 – Duella in mezzo al campo, la sostanza c’è ma manca lo spunto.

Paredes 5 – Si prende subito un giallo davvero sciocco che condiziona la sua partita. Ranieri lo lascia negli spogliatoi all’intervallo. Dal 46′ Cristante 6 – Ritmi compassati, ma prezioso quando la gara di fa più fisica.

Angelino 6 – Schierato inizialmente nei quattro di difesa, soffre un po’ troppo l’imprevedibilità di Isaksen. Meglio nella ripresa, ma siamo lontani dal momento magico di qualche settimana fa.

Soulè 7 – Carico, cerca di dare la scossa ai suoi con piglio. Pesca il jolly con un sinistro magico che evita la sconfitta ai suoi.  Dall’88’ El Shaarawy sv.

Pellegrini 5 – Si accende a tratti con giocate estemporanee. Per il resto pochissimo, come gli succede troppo spesso ultimamente. Dal 58′ Shomurodov 6 – Entra per far sentire meno solo Dovbyk. Il risultato c’è.

Dovbyk 4,5 – Partita davvero molto deludente, infarcita di controlli errati e sponde imprecise. Dall’84’ Baldanzi sv. 

CLAUDIO RANIERI 6 – Chiude la sua carriera da imbattuto nei derby, anche se fallisce l’en-plein contro la Lazio che lo avrebbe fatto passare alla storia delle stracittadine. La Roma ha perso brillantezza dopo la lunga rincorsa, e le prestazioni della squadra sono in evidente calo.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCRISTANTE: “Pareggio giusto, ci abbiamo provato fino alla fine. L’Europa? Tanti punti persi prima, ma ci proveremo”
Articolo successivoRANIERI: “Mi prendo questo pareggio ma siamo stati troppo prudenti. Soulè ha tutto per esplodere. Questo Olimpico mi mancherà”

64 Commenti

  1. l’impressione è che la benzina sia agli sgoccioli
    sempre in ritardo sulle seconde palle e di testa la prendevano sempre loro
    9 volte su 10 si perde una partita del genere ma le prodezzs di Svilar e una magia di Soule hanno evitato il peggio.
    Pellegrini doveva fare il blocco difensivo invece di buttarsi per terra
    io gli toglerei la fascia per le ultime di campionato
    male anche Paredes e Dovbik, bene Konè

    • Purtroppo come avevo detto la perdita di Dybala ha segnato la fine della rincorsa sia alla Champions, sia alla Europa League.
      Poi mettiamoci una formazione completamente sbagliata del Mister con cambi troppo tardivi.
      Spiace che Ranieri nel suo ultimo derby commetta tanti errori, ma continua a dare fiducia a Pellegrini, Dovbik quando non ne meriterebbero..
      Incomprensibile come Pisilli (rinnovo d’oro) non meriti neanche un minuto, come si possa far giocare Salamakers nella fascia sbagliata avendo Elsharawy e Salah Eddine, come Reusch non possa giocare, insomma un partita in cui abbiamo puntato al punticino..

    • tigerman, io invece non ho capito com’è che, visto che ormai è da tempo che giochi a tre dietro, stasera l’ha voluta giocare a quattro, sistema di gioco che prevede un maggiore dispendio e giocatori veloci, esattamente l’opposto di ciò che siamo.
      Mancini perde due passi per attaccarsi alla maglia di Romagnoli, Paredes al quinto non può fare ciò che ha fatto, Saele mi sembra in netto calo (lo scrivo da un po’), Dovbik non so più che pensare. il resto è noia….
      prendiamo il punto e l’aver pareggiato, che poteva andare peggio.

    • Per VINCERE nel Calcio NON basta l’allenatore.
      Ci vogliono i Giocatori. Quelli giusti…
      E questa PROPRIETA’ ci ha già ampiamente dimostrato che non ha NESSUNA intenzione di spendere per comprarli.
      Per cui ci stiamo prendendo in giro da soli girando intorno al problema.
      Gli americani se ne devono andare. ROMA è un MUST e qualcuno che vuole diventare il suo RE in giro lo si trova.
      Avanti un Altro!

  2. Il 6 a Ranieri non lo condivido. Doveva osare di più in queste due partite che dovevamo assolutamente vincere anche se era difficile, invece ha schierato sempre una squadra con un atteggiamento guardingo più votata a non prenderle. Oggi deve ringraziare Svilar altrimenti avremmo perso.

    • Non capisco perche’ Ranieri debba perdere un tempo e poi rimediare agli sbagli fatti solo nel 2 tempo! Alcuni giocatori hanno finito la benzina, altri brucano l’erba dell’olimpico (un nome a caso? Pellegrini), altri sono veramente scarsi! Credo che a questo punto sarebbe un miracolo se ci qualificassimo per la Conference! Una cosa e’ certa, questo e’ stato l’ultimo derby per Pellegrini finalmente!

    • 7 vittorie con squadre non eccellenti e due pareggi con squadre sopra di noi in classifica, quattro mesi fa credo che nessuno ci avrebbe scommesso. Tutti noi vorremmo di meglio , guardiamo il tutto in maniera positiva. Forza Roma sempre

    • Grazie Ranieri, ma come dico da tempo non è coraggioso e ci spiegasse perché butta tutti i primi 45 minuti con formazioni strampalate, un po di vanagloria ?
      L’ucraino e Pellegrini ormai sono, con evidenza, sopravalutati e quindi la “maestria e esperienza” di Ranieri dovrebbe sopperire ma non ci riesce.
      Dateci il prossimo allenatore subito e Ranieri dietro a una scrivania e oggi ad accendere i ceri a San Svilar.

  3. In queste ultime 2 partite è mancato un po’ l’atteggiamento, troppo timidi, troppo passivi complice il fatto che c’è qualche giocatore in calo. Contro una Lazio che veniva dalla trasferta di bordo bisognava essere più aggressivi, ringraziamo svilar e soule’ per il resto poca roba

  4. Ranieri voto 0. Uno c’ha fa giocare Pellegrini e inserisce Baldanzi sempre gli ultimi minuti merita ampiamente la pensione!!!

    • Perchè pensavi di vincere con Baldanzi? Questo non giocava neanche con l’Empoli chi lo ha acquistato per 15 ml dovrebbe essere processato

  5. Ranieri ha a che fare con una cozzaglia di giocatori a cui è impossibile dargli una idea di calcio, solo individualità.
    Stiamo messi male, anche quest’anno, l’ennesimo.

  6. Sono d’accordo con tutte le valutazioni individuali ma purtroppo anche come complesso la Roma è stata poca cosa. Da anni ormai questa squadra stecca quasi tutti gli appuntamenti importanti e lo si deve al fatto che i giocatori che ne formano l’ossatura principale sono sempre gli stessi e purtroppo rimarranno anche il prossimo anno. É per questo motivo che a Trigoria non vuole venire nessuno al posto di Ranieri.

    • ma il tuo pupillo pellegrini fa parte anche lui della ossasura principale di questa squadra,di lui non dici niente? quando fa gol godi e insulti i suoi detrattori, quando ha prestazioni indecente come stasera, zitto zitto.. Spero che lui non rimarrà anche prossimo anno!

  7. partita buttata, una lazio che ne parlano come se fosse fortissima, di interessante hanno solo zaccagni e isaksen e giovedì hanno giocato nell artico eppure sono anche passati in vantaggio e si sono presi il 1 tempo, ennesima occasione persa

  8. È deprimente leggere le pagelle di un derby con voti così bassi, vuol dire che la testa sta già alle vacanze , d’altronde è da un mese che non abbiamo più obiettivi da raggiungere

    • alla DS ieri sera qualcuno ha detto che quello del derby è il sedicesimo risultato utile consecituvi in campionato ; sedicesimo …

    • Se l’avessi persa,giocando con coraggio,saresti davvero stato più contento?
      L’allenatore conosce il termometro della squadra.
      Che in questo momento è bassissimo.
      Una rincorsa salvezza come la nostra,è costata energie psicofisiche a profusione.
      Via Paredes,Dobvyk e Pellegrini dalla Roma . Grazie.

    • @Cucs83
      ti sei risposto da solo con via Paredes Dovbik Pellegrini
      Non era il caso di far giocare Shomurodov e Dovbik insieme dall’inizio ?
      Paredes non puo’ permettersi una stupidagine del genere
      Pellegrini ???
      In definitiva ora abbiamo un’impegno alla settimana.

  9. soulè e baldanzi devono avere sempre più spazio. l’argentino fino ad ora ha portato 7 punti!!!!! chi ne deve trovare meno invece è pellegrini…… a fine stagione spero in un saluto!.. svilar a mio avviso ê il migliore in Italia

  10. Neppure la partita di Soulè, malgrado la buona volontà, era stata un granché fino al lampo che ha squarciato il buio di una prestazione complessiva della Roma molto modesta.
    Dopo il gol si è sciolto pure lui e in ogni caso i suoi colpi di genio ancora rari dimostrano che la stoffa è di quelle di qualità e che se abbiamo atteso invano qualcuno per 8 anni, beh, si potrà pazientare almeno un anno con lui?

    • Commento ineccepibile Drastico. Ne parlavo con mio figlio di 10 anni, con questo modulo se i trequartisti sono nulli o quasi puoi anche giocare 2 giorni di fila che non vedrai mai un’occasione da gol costruita. Stasera Saele-Pelle-Soule inconsistenti, fino al gol anche l’argentino aveva combinato poco. Baldanzi e il Faraone dovevano entrare molto prima

    • gran capiscioni secondo i quali Ranieri lo ripropone a tutta fascia dopo l’ottima prestazione contro la giuve tanto per fare . . . vabbé, inutile insistere.

  11. Deluso, mi aspettavo almeno che si provasse a vincerla negli ultimi 15/20 minuti e invece a vederla si è avuta l’impressione che in Norvegia c’eravamo andati noi …
    Male Pellegrini male Dovbik, nel primo tempo nn bene nemmeno Soulè…..come con la Juve, se nn giochi davanti è difficile combinare qualcosa….. la Roma se nn può fare un grande Mercato ha bisogno di un tecnico tipo Sarri che con il gioco e il lavoro può fare rendere di più anche giocatori nn eccellenti…..e migliorare i giovani

  12. Concordo grosso modo con le pagelle, darei soltanto mezzo voto in più a Cristante e mezzo voto in meno a Dovbyk: che tristezza vederlo abbassare lo sguardo con Gigot, ma il carattere dove ce l’ha, sotto ai piedi?

  13. Due sole cose.

    Abbiamo un fuoriclasse in porta: PAGATELO IL GIUSTO E SBRIGATEVI !

    E in tema di soldi: BASTA rinnovi ecumenici a gente che ha fatto abbondantemente il suo tempo a Roma. Ed e’ stato veramente un tempo di magre che sarebbe il caso finisse.

    • Sono assolutamente d’accordo dtf, devono assolutamente rinnovare Svilar e da subito senza perdere ancora tempo concedendogli l’ingaggio che stramerita anche in funzione del suo attuale valore di mercato che, vista l’età ( quindi gli ulteriori margini di miglioramento) ma soprattutto la continuità in randi prestazioni non può essere inferiore ai 50 milioni pagati lo scorso anno per Onana .Pertanto almeno i 3,5 milioni a stagione li merita tutti anche considerando I 4 concessi a N.Dicka e gli stessi riconosciuti a un ectoplasma sdraiato come Pellegrini oggi al solito più che nullo con le solite 3/4 patetiche rotolate.
      Voglio solo vedere se avranno il coraggio di venderselo per FARE CASSA e quanti pseudo commercialisti sarebbero d’accordo con il solito mantra che è voluto andare via lui e che tanto un buon portiere si trova…… certo chi preferiscono tra OLsen, Mirante, Pau Lopez o Rui Pasticcio costati oltre 60 milioni e tanti tanti punti?

    • Ah ecco,il problema sono le due mezze punte,non che lui è una scarpa….
      In alternativa,per negare l’evidenza,suggerisco anche:
      – Il primo anno ha fatto male anche Dzeko
      – Eh ma non viene mai servito
      – Eh ma ha fatto 27 gol in Spagna

  14. partita guardinga e debbo dire che l’analisi di Sir Claudio non mi ha convinto. Mettere gente cotta ancora in campo per ragioni di vendita é controproducente sia per la squadra che per il valore dei giocatori. Non puoi regalare due giocatori e toglierli solo alla fine. Mi domando se avesse giocato con Shomurodov e Baldanzi dall’inizio cosa sarebbe successo. Ecco poniamoci a noi e al Mister queste domande, se vogliamo crescere e non stagnare come ora. In ultimo credo che Paredes e Hummels li lascerei andare via di corsa, non mi sono chiari i loro modi di porsi come platealmente possiamo vedere. A che serviva fare fallo a Zaccagni? Rischiavamo di rimanere in 10 dal 5° del primo tempo. Hummels ha troppi garbugli nella testa, che non lo rendono spesso lucido in campo. Ma non abbiamo altri giocatori da inserire? E daje su Sir Claudio, fai sto passetto e vediamo che fanno questi fenomeni dell’involuzione! Sempre Forza Roma

  15. Oggi con il quasi ovvio addio alla Champions League, il mio voto va ai Friedkin per averci fatto mancare per il quinto anno consecutivo la Champions League. Grazie Friedkin. Voto 4

    • però una cosa tocca dirla, ce fanno arrivare sempre sesti-settimi so coerenti.
      Friedkin vattene, voto 0

    • Io le guardo tutte le partite della Carrarese, Cherubini sicuramente è uno dei più positivi in stagione, ma è lo stesso Cherubini che si vedeva in primavera, alterna ottime cose a errori palesi, forse a causa di un modo dì giocare a volte un po’ frenetico e quel voler sempre cercare il colpo da campione, è lì che deve migliorare, secondo me non è ancora pronto per tornare a Roma. comunque la giocata a rientrare con tiro secco all’ angolino sta diventando ormai il suo marchio di fabbrica.

  16. Beh, onestamente oggi non puoi dare lo stesso voto a Paredes e Pellegrini, e meno di tutti a Dovbyk il meno colpevole (‘ndo stavano i cross e le palle in profondità?!)!!!
    Paredes ci ha impiccato la partita manco fosse stato espulso!
    4: il peggiore!!!
    Pellegrini 6 il 1° tp, poi svenimento (cmq ininfluente sul goal perché il goal lo han fatto altri e non il suo uomo con palla che li ha scavalcati entrambi).
    Piuttosto me ricordo 3 palloni in serie di Cristante giocati con la lentezza del tiro a tu x tu con Sommer, che a momenti ce costavano cari.
    P.S.
    Soule’ e Saele non possono giocare contemporaneamente, portano entrambi palla ma sempre yroppo lontani dalla porta.
    Credo Soule’ soprattutto abbia bisogno di “sentirsi libero”: andare centrale, dietro la punta o sulla fascia.
    Insomma, deve imparare a posizionarsi dove possa “far più male” all’avversario.
    Più che a Dybala (perché non lo fa bene neanchevlui questo lavoro) dovrebbe farsi consigliare dal MAESTRO, il n° 10, il CAPITANO: FRANCESCO TOTTI!!!
    FORZA ROMA

  17. Purtroppo la verità di questa partita secondo me è..

    Svilar non ci fa subire 3 goal
    Soule la pareggia con un goal che riesce poche volte..

    Per il resto partita sottotono, eravamo nervosi sin dall’inizio, come se ci fosse paura sin da subito..

    Poco determinati nel chiudere l’azione, di conseguenza abbiamo provato a tenere palla ma sempre tornando indietro..

    Mentre loro hanno fatto di tutto per arrivare in porta.. E senza Svilar forse ora si parlerebbe di una partita diversa..

    Peccato, questa era una partita che bisognava affrontare in modo totalmente diverso, bisognava vincere.. Ma la realtà è che ci è andata bene..

    E onestamente perdere un derby mi lascia sempre un certo nervoso addosso, quindi mi prendo il pari.. Anche se a livello di punti non serve a niente..

    Migliore per distacco Svilar..
    Poi Soule che segna un goal bello ed importante.. È dopo il goal e l’unico a provare a creare qualcosa..

    Forza Roma

    • La verità è che abbiamo pareggiato due partite che se fossero state un incontro di boxe avremmo perso ai punti.
      E poiché non si può dire che abbiamo nemmeno incontrato le migliori del gruppo di testa, peraltro entrambe in casa, possiamo concludere che la posizione che ci spetta di “diritto” è la solita, quella fuori dalla classifica che conta.
      Non importa se i punti li facciamo all’inizio, in mezzo, o dopo, ma alla resa dei conti sempre lì ci troviamo però continuiamo a dire che abbiamo una buona squadra e che l’allenatore che arriverà non può chiedere “rivoluzioni”.
      Nel frattempo confermiamo tutti, ci crogioliamo anche al pensiero che questi rinnovi arrivano al ribasso, ma non ci chiediamo il perché di questi ribassi.
      Mentre l’unico che ovviamente si guarda bene dal rinnovare a meno di quello che prende ci chiediamo se vale quanto chiede.
      Ebbene, direi di sì, Svilar, 3,5/4 li vale tutti in questo momento ed è suo diritto chiederli, a maggior ragione se già li prende gente che non sposta nulla.

    • eh giá . . . gli incontri di boxe, le macchinette sparapalline del tennis . . . in questa Roma c’é n’é per tutti!

    • Non lo so Drastico..

      Io sono mesi che ripeto una cosa..

      Per me possono partire tutti.. E ripartirei da Svilar, Kone, Pisilli, Soule.. Insomma i più giovani nel quale vedo qualcosa..

      E questo lo ripeto da mesi.. Ndicka via? Non fa differenza, non lo considero un fenomeno, è so che si può trovare di meglio.. Anche se qualcuno qui lo ha paragonato ad Aldair.. E credevo di svenire..

      Il ragionamento che faccio su Ndicka che è uno dei meno peggio, vale per tutti..

      La Roma da Champions era composta da Allison, Manolas Strootman, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Salah, Dzeko..

      Questi erano calciatori da Champions.. Oggi da Champions abbiamo Svilar.. Punto e fine..

      Ed abbiamo calciatori sopravvalutati che economicamente guadagnano come giocatori da Champions..

      Per questo per come la vedo io, si può totalmente ricostruire.. È sono anni che lo dico.. In questi anni siamo cambiati leggermente, ma la spina è la stessa.. E specialmente mancano sempre le stesse caratteristiche..

      Abbiamo calciatori tutti sostituibili.. Tranne quei pochi che terrei.. Puoi trovare di meglio spendendo meno, sia di cartellino che di ingaggio..

      Il punto sta qui.. Abbiamo una società capace di fare questo lavoro?.. Sabatini lo sapeva fare.. Ora invece?

      Questo è il problema attuale.

      La Roma ha perso una marea di punti all’inizio.. Sono numeri, sono incontestabili.. E non li hai persi contro le big, ma contro le piccole..

      Tuttavia, nonostante questo, la Roma non è una squadra da Champions e non lo è da anni..

      Forza Roma

  18. Voti giusti, migliori in campo in assoluto Svilar e Soulé, peggiore in campo Paredes mentre per quanto riguarda Dovbyk, il 4,5 è un pò troppo ingeneroso perché non gli sono stati dati palloni per segnare e forse era più giusto un 5. Pellegrini che aveva iniziato piuttosto bene ed era ad un certo punto il migliore in campo o tra i migliori, come al solito è andato in fase calante arrivando ad una prestazione completamente negativa nel 2° tempo facendo scendere il suo voto a 5. Comunque nel 1° tempo il gol se l’è mezzo mangiato ciabattando quel tiro da dentro l’area. Maluccio Mancini che non va a difendere sul gol preso anche se alla fine un 5,5 non è proprio un voto così negativo e Saelemaekers anche da 5,5 spesso irritante nell’atteggiamento ed in alcune scelte nelle giocate.

  19. La Roma ha perso brillantezza dopo la lunga rincorsa, e le prestazioni della squadra sono in evidente calo 🤣

    Diciamo che sono cambiati gli avversari e con le squadre più forti la Roma non sa vincere perché gioca con la paura di perdere, manca la forza e il coraggio di portare a casa i 3 punti. Per l’ennesima volta non siamo riusciti a vincere uno scontro diretto.

    Ranieri voto 5, come Dovbik e Pellegrini.

  20. Al netto del colpo di testa all’angolino sventato da una gran parata del loro portiere, peggiore in assoluto direi Mancini.
    Spesso anticipato di testa sui lanci in profondità, si è perso sistematicamente l’avversario sui cross al centro. La responsabilità x il gol di Romagnoli è sua e se non fosse stato x Svilar avremmo subito una doppietta in fotocopia dal nostro ex.
    Una delle priorità per il mercato estivo è un centrale di livello al posto di Hummels.
    Mancini può giocare da braccetto di destra, ma comandare la difesa dal centro non è cosa sua.
    Insieme a lui tra i peggiori Pellegrini, anche ieri spesso e volentieri per terra a reclamare un fallo inesistente, anche se ad onor del vero la sua caduta sul gol di Romagnoli mi sembra ininfluente.
    Migliore Svilar, come nell’80% delle partite dall’addio di Mourinho.

  21. Il goal del vantaggio lo hai regalato … regalando alla Lazio il giocatore in meno… Mi dispiace ma questa volta hai toppato…mi sa che sei l’unico a non avere capito che pellegrini è irrecuperabile…. Hai impiccato un derby per la tua bontà e per il tuo scarso sano cinismo… Speriamo solo che finalmente hai capito che c’è una Roma con pellegrini e una Roma senza pellegrini…

  22. mancini ha colpe sul gol , e lo ha ammesso pubblicamente alla DS , ma il suo colpo di testa deviato in angolo è stata una delle rare conlusioni a rete della roma

  23. Pellegrini ormai è fuori da tutto….è incredibile come questo giocatore abbia avuto decice e decine di ultime occasioni..senza riuscire a uscire fuori da questo buco nero che ormai dura da una vita…..per il suo bene ma soprattutto quello della mia Roma..via prima di subito da Roma….

    • perché via da roma ? potrebbe finira la carriera nella lazio come romagnoli , pedro , l’altro pellegrini …

  24. Per come è andata mi prendo questo pareggio ma rimane il rammarico per aver visto una squadra con poco coraggio, in una partita che era troppo importante e che era uno spartiacque per l’Europa. Vincendo li avresti scavalcati, probabilmente “uccisi”, e saresti ancora li, ingarellato con chi ti precede di poco. Così invece hai complicato notevolmente la corsa e vanificato tutte le fatiche fatte negli ultimi mesi.
    E poi, sinceramente, mi dispiace ma continuo a non capire che problemi possa avere Pellegrini; sempre per terra, sempre a reclamare, non corre, non copre, non una giocata degna di nome, completamente avulso dal resto della squadra.

    Forza Roma, sempre

  25. Nelle ultime due pertite è mancato il coraggio di prendersi dei rischi per vincerle si è preferito non prenderle ma coi pareggi ci facciamo poco o nulla. Pagelle tutto sommato corrette, toglierei almeno un voto a paredes che dovrebbe portare esperienza e invece continua a prendere cartelli di diverso colore (ieri poteva essere anche rosso) per coattate demenziali a me ha stufato (le ultime parole le ho edulcorate).

  26. stanno chiaramente seguendo una tabella

    pari Juve
    pari Lazio.
    pari atalanta
    pari Inter
    pari Milan
    vittoria Verona
    pari fiore
    che dovrebbe portarci all8 posto , ma imbattuti

  27. Il goal preso è colpa di Pellegrini che è crollato a terra misermente. Bovbyk non ha avuto una palla giocabile in tutta la partita correndo all’impazzata anche per Pellegrini. Dopodichè i voti sono sballati.

  28. è evidente che la benzina è finita. siamo in riserva. la luce dybala, purtroppo si è spenta. esenza il suo estro e le sue giocate,mi sembra che ne stiano risentendo diversi. kone’ , shaelemakers, angelino. calo fisiologico temporaneo? no, manca l’approdo sicuro che era l’argentino, per scambiare, dialogare,trattenere palla,farsi fare fallo,far salire la squadra. detto ciò, ieri sera ci è andata di lusso. a malincuore, ma se una squadra meritava questa non era la Roma.
    dobbiamo ringraziare San svilar ,quasi perfetto 9.
    soule’ ,7 per l’importanza del gol.
    un a sufficienza stiracchiata per celik,mancini, ndika,angelino, kone’.6-
    shaelemakers, pellegrini, paredes largamente insufficienti 5.
    chi rimane? dovbik. mi ripeto, non è un giocatore da serie A. indisponente, inconcludente, fermo, a cosa serve un giocatore così? 4.
    sfr. ❤️🧡💛

  29. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome