L’attico di Totti, l’amore e…Fonseca. Così Zaniolo è diventato grande

12
898

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo è diventato grande. E non soltanto perché il contratto che, compresi i bonus, supera i due milioni, è da calciatore vero. Nicolò Zaniolo è diventato grande perché da grande sono le scelte che ha fatto e che, con il supporto di società e famiglia, continuerà a fare. La prima: ha voluto una casa più grande per sé, la sorella Benedetta e il papà Igor, che però vivranno a La Spezia, mentre la mamma sarà quella che gli sarà più accanto.

Dopo aver valutato un paio di opzioni, ha deciso di non allontanarsi troppo dall’appartamento in cui ha vissuto nel primo anno romano e, quindi, da Trigoria. Ha salutato l’Eur e ha scelto il Torrino, dove abitano gran parte dei giocatori della Roma. Ha scelto una zona dove è più semplice parcheggiare e dove la mamma non ha brutti ricordi, vista la rapina subita qualche mese fa.

Non ha preso una casa qualsiasi, Zaniolo. Ma è andato a vivere – trasloco completato qualche giorno fa – in un attico con piscina di proprietà di Francesco Totti dove, fino a due anni fa, abitava il brasiliano Alisson. (…) L’attico, il rapporto con la fidanzata Sara che sembra sempre più importante e le dichiarazioni in cui ha detto di doversi comportare da professionista sono tutti indizi della sua crescita.

Importanti, oltre ai rapporti personali, anche quelli con l’allenatore e il suo staff. Con Di Francesco, lo ha raccontato lui stesso, c’era un legame speciale, con Ranieri non è scattato il feeling, con Fonseca sta scoprendo cose di sé che non immaginava. (…) Stasera con il Genoa esordirà di nuovo con la Roma e in pochi se lo aspettavano qualche settimana fa, forse nemmeno lui. Fonseca è stato fondamentale per la rinascita di una stella esplosa all’improvviso, ma non cadente come qualcuno temeva ben prima del 10 agosto.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteLe lacrime sulle bandiere
Articolo successivoRoma, per l’attacco offerto Stuani: Petrachi darà una risposta la prossima settimana

12 Commenti

  1. Maciste e’un’articolo che serve per metterci al corrente della vitaccia infame che fa Zaniolo,al contrario di noi che invece siamo privilegiati….

  2. Aria nuova, aria pulita. Sono ritornato sereno come ai tempi che tifavo Losi, Giuliano, Da Costa, poi i Rocca, i Conti e Diba, i Voeller e Cerezo, la Roma degli umili non degli dei egoisti. Forza magica Roma.

  3. “con Fonseca sta scoprendo cose di sé che non immaginava”…c’è da preoccuparsi?
    Sembra un pezzo scritto da una vecchia comare di paese…

  4. Anonimo non appartieni alla Scuderia dei Gaggi….pero’lo devi ammettere De Rossi seguito da un bravo ortopedico altri 4-5 anni li poteva fa’…

  5. Articolo monnezza tipico da novella 2000.esaltare un pischello solo per alcuni aspetti della sua vita privata totalmente al di fuori del campo di gioco è surreale.

  6. Durante l’estate mangia molta frutta, beve molta acqua e poche bevande zuccherate. Evita il sole dopo pranzo e va regolarmente al bagno 2/3 volte ale giorno

  7. Inizia il campionato siamo in emergenza difesa centrocampo e attacco? E colpa sempre di Pallotta e Baldini? Mi compri un terzino rotto uno fino a dicembre perché il Chelsea ha il mercato bloccato un difensore che ha giocato in un ruolo diverso e uno per il futuro? Mi sta bene che vendi i giocatori ma li devi saper comprare altrimenti il futuro non si vedrà mai..Schik lo riporti a genova e defrel lo vendi così come devi vendere perotti pastore gonalon per comprare gli uomini che servono realmente perché poi e facile dare colpe al mister al presidente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome