L’Armenia non convoca Mkhitaryan, il giocatore: “Sono sorpreso, le spiegazioni non mi convincono”

15
1039

NOTIZIE ROMA CALCIO – Attraverso un post pubblicato su Twitter, Henrikh Mkhitaryan ha annunciato di non essere stato convocato dall’Armenia per i prossimi impegni ufficiali.

Questo il suo commento: “Con mia sorpresa, sono stato informato dallo staff tecnico della Nazionale armena che non sono stato convocato per le prossime partite.

Le spiegazioni che mi hanno fornito non mi convincono. Auguro comunque buona fortuna ai nostri ragazzi per le partite che verranno”.

Buone notizie invece per l’altro giallorosso, il centrocampista Darboe, convocato dal CT del Gambia Tom Saintfiet per i prossimi impegni della nazionale contro Niger (5 giugno), Togo (8 giugno) e Kosovo (11 giugno).

Articolo precedenteMkhitaryan ha deciso: resta alla Roma. Gli agenti nella Capitale per chiudere l’accordo biennale
Articolo successivoVERETOUT: “I Friedkin hanno grandi ambizioni, il loro progetto sta iniziando a prendere forma. La Roma tornerà grande”

15 Commenti

  1. per noi meglio così, almeno non rischia infortuni con la nazionale… il mio pensiero và all’allenatore dell’Armenia che non convonca l’unico giocatore degno di sto nome che ha…

  2. “Buone notizie” essere convocati a giocare con il Gambia…??
    Sorry, ma per me le “buone notizie” sarebbero: Rimane a Trigoria a fare tanti allenamenti extra e a imparare.

    • Questo ragazzo ha lasciato il paese in fuga disperata e oggi torna da giocatore della nazionale, per lui deve essere un’emozione e un orgoglio incredibile.

    • Stra-d’accordo con Sop, il ragazzo ne ha passate sicuramente di belle che noi manco ci immaginiamo. Prima viene l’uomo, e mi fa sempre piacere vedere che l’universo ogni tanto dopo gli schiaffoni ti può concedere una gioia (conquistata con impegno).
      Non essendo probabilmente un perno titolare della prossima stagione, più partite fra i grandi mette in bagaglio, meglio è. La loro azionale, per quanto non delle migliori, penso sia un banco di prova già molto più interessante della primavera.

  3. Mi dispiace x te . Ma cosi ti riposi. E poi via con il prossimo campionato con la ROMA

  4. L’Armenia deve essere proprio una squadra di fenomeni,per non convocare Mikhytarian…forse,mi sono perso qualcosa.
    Sono sempre dell’idea che è un bene che i giocatori vadano a giocare nelle proprie Nazionali, perchè aumenta la propria autostima,soprattutto se si tratta di Campionati europei e mondiali.
    Quelli che non vengono convocati si deprimono e si lasciano andare.

  5. Daje Miky! Sei tutto nostro! Non so che droga usano in Armenia ma avrai più rabbia e farai un’annata stupenda.

    A un calciatore come te basta vincere a Roma per diventare eterno.

  6. cavolo pensavo che gli incapaci in panchina li avessimo solo in Italia,ma vedo che anche in Armenia non scherzano. giustamente avendo migliaia di talenti in armenia possono fare tranquillamente a meno di miky. mah ….non ho parole veramente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome