L’amichevole che preoccupa. Tremila tifosi a Perugia

9
849

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il gioco si fa duro. La Roma, dopo la serie di amichevoli a Trigoria contro squadre di serie D e C, affronta stasera il Perugia (ore 20.30 e diretta su Roma Tv), allenato dall’ex laziale Massimo Oddo e candidato perla promozione in serie A. (…)

Da Roma sono previsti 3.000 tifosi e si è alzato il livello di allarme per l’ordine pubblico, visti i rapporti non idilliaci tra gli ultrà delle due squadre. Paulo Fonseca ha recuperato Dzeko e Florenzi, che ieri si sono allenati con il gruppo dopo qualche giorno di differenziato. Non sarà utilizzato Veretout (a parte per un problema alla caviglia); Olsen, non convocato, va verso la Premier League (…)

Confermata per l’11 agosto, allo stadio Olimpico, la presentazione di lusso contro il Real Madrid. Curva o Distinti Sud costeranno 15 euro (10 per gli abbonati in campionato o Europa League), la tribuna Tevere 25 euro (20 con lo sconto), la Monte Mario 35 (30). Curva e Distinti Nord saranno chiusi.

(Corriere della Sera)

Articolo precedenteSky Sport: “Nuovi contatti tra Roma e Inter, Icardi ha aperto alla Roma”
Articolo successivoStadio, nuova bocciatura sui trasporti a Tor di Valle. Pallotta cerca altre zone

9 Commenti

  1. Mi spiace, dopo aver passato qualche giorno a Focene ora sono a Tenerife dopo un paio di giorni a Lanzarote.
    Non potrò essere presente… ma so che i miei amici si faranno sentire… seguro… claro que si…

  2. ricordate anche cari giornalai che è solo un amichevole non alzate allarmismi inutili poi ultimamente i tifosi della Roma sono andati ovunque e tornati senza mai fare nulla per partite anche più importanti e pericolose di questa quindi cari giornalai non perdete mai il vizio di etichettare il tifoso della Roma come un pericolo quando dovreste preoccuparvi di altre tifoserie ben più pericolose della nostra ma li fate scena muta. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome