ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come Higuain che passa dal Napoli alla Juventus può cambiare anche il mercato del Bologna. Cosa c’entra Higuain con il Bologna? Può entrarci eccome, aprendo uno scenario e chiudendone un altro. Cominciamo da quello che può aprirsi e che riguarda Amadou Diawara. Claudio Fenucci e Walter Sabatini hanno già buttato giù una bozza di intesa per il giovane centrocampista, 5 milioni per il prestito e 10 per il riscatto obbligato nel giugno prossimo, all’atto pratico restano da definire alcuni dettagli per quanto riguarda il prestito di Umar Sadiq, anche se il Bologna non ammette che questa operazione ormai sia ai titoli di coda.
[adrotate banner=”17″]
Soprattutto per un motivo: nel caso in cui arrivasse una società disposta entro tempi brevi a offrire di più ecco che il club rossoblù prenderebbe la palla al balzo e dirotterebbe Diawara altrove. Sì, questa squadra potrebbe essere il Napoli, che un mesetto fa sarebbe stato disposto a offrire 12 milioni senza contropartite tecniche e che a questo punto si ritroverà con la cassaforte piena di euro. Caso mai va detto che il Napoli dovrà fare in fretta se vorrà veramente Diawara, perché una volta rientrati in Italia dal loro viaggio in Canada, Fenucci e Bigon incontreranno Sabatini e non è escluso che da questi colloqui possa anche scapparci subito la quadratura del cerchio.
(Corriere di Bologna)
Ma va? Cosa avevo detto ieri quando tutti dovevate che diawara è già virtualmente un giocatore della Roma??
diawara ripeto ripeto ripeto è gia della roma da 1 mese fà ,e entro martedi diawara sarà gia a roma vedrete .
fenucci e sabatini hanno gia trovato l’accordo e anche l’agente ha confermato che per lui laroma e il bologna hanno gia l’accordo .
fenucci e sabatini sono grandissimi amici tanto che fenucci se oggi è al bologna è proprio solo grazie a sabatini che lo ha raccomandato al bologna e fenucci non ripagherebbe con questa moneta il favore fattogli da sabatni anzi sarebbbe pronto a leccarli pure il buco del ulo ahahahahha.
poi saputo e pallotta pagliaccio sono amici e non romperebberò il loro rapporto per pochi milioni anche perchè saputo a differenza del pagliaccio pallotta i soldi gli ha veramente e anche tanti .
ragazzi il bologna ala roma deve…
Ma quanto ci mettiamo a chiudere una trattativa.
Vedi cosa vuol dire aspettare per risparmiare 1 milione??
Non abbiamo un ero da spendere!!!
Che delusione questa società !!!
Fonte molto attendibile.. Potrebbe, forse…ahah
Ci sarebbe anche la bazzecola che Diawara preferirebbe la Roma al Napoli !!!! O non conta nulla il desiderio del calciatore…..
Parecchie persone sono entrate nel forum “convinte” di essere della Roma. Dopo il confronto con i romanisti, quelli veri e seri, è stato un susseguirsi di crisi d’identità . Praticamente tutti in analisi, da settembre. Personalmente sarei meno drastico: una bella settimana all’Agriturismo di Formello (battuta geniale di un amico utente – di, cui, mi spiace non ricordo il nome), in
un ambiente agreste più consono alle loro esigenze interiori, e ogni problema esistenziale, volto alla ricerca di se stessi, verrà automaticamente risolto.
Lo zoccolo duro delle pecore bianco-celesti-sbiadite che premono con lo zoccolo sulla tastiera scrivendo alcune cose vergognose su questo sito , sono gentilmente invitate da ora e per sempre a pascolare su altri siti di altre squadre.
Grazie per la collaborazione.
A presto.
A prescindere dalla Fonte attendibile o meno,se le trattative non si chiudono,poi state sicuri,che se il calciatore vale arriva qualcuno altro e chiude.
Veramente non riesco a capire questo immobilismo di sul mercato,soprattutto per quanto riguarda,questa estate a cosa sia dovuto.
A) non ce sta il becco di un quattrino.
B) Pallotta capito,che lo stadio e aldilà da venire,sta tirando i remi in barca e non vuole più tirare fuori un centesimo.
C) incapacità cronica di Sabatini.
Ai posteri l’ardua sentenza.
Da Claudio – Agriturismo Formello
Programma educativo per utenti del forum, alla (ri)scoperta della loro reale identità .
Passeggiate guidate sul somaro, porchettate di massa, visione dei film di Michele Plastino, concerto di Toni Malco, giochi a premi – lancio della caciotta (premio l’abbonamento), lettura libri di Gabriele La Porta, con commento di Tare, spettacolo comico Pino Insegno, spazio ludico per i bambini – con papere, anatre, oche, gallinacci, beccaccioni, gabbiani.
94 milioni sono tanti, se il Napoli li reinveste per 3 giocatori diventa molto più forte che con higuain. Certo che vedendo le operazioni di mercato la clausola di pjianic grida vendetta… Speriamo di fare un campionato dignitoso
Ma lo vedete che nun ce capite niente de mercato. Eccola quì la mossa del gatto zebrato a 6 gambe, noi Diawara lo famo comprà dal Napoli e poi noi se lo ricompramo dal Napoli che adesso nun c’ha problemi de soldi. Capito che furbata. Beh, fortuna che ci stanno i romanisti veri, quelli che ce l’anno scritto sulla carta di identità pe distinguesse, che ce spiegano i concetti nebulosi de sta proprietà de pinocchi.
Articolo scritto per ricordare a tutti che il Napoli avrà qualche milione di euro dalla cessione di Higuain. Ma non è che ci potrà comprare tutta la serie A.
si ma gli stessi giornalai dicono di un’interassamento anche per Dzeko… allora non prenderesti Diawara ma ti libereresti di Dzeko… per me i mali si annullerebbero…
Diawara potrà pure preferire la Roma, ma se arriva il Napoli è tira fuori 20 milioni il Bologna te lo impacchetta a diawara e te lo porta fino a castelvolturno. Anche la volontà di digne era di rimanere a Roma, ma se fai il pulciaro in ogni trattativa le società con cui tratti si stufano. E anche i tifosi
Giustissimo il ragionamento di Teofilo.
Ma ancora più giusto il mio.
Se tu con Diwara,avevi chiuso,già a un paio di settimane,dandogli qualcosa in più al bologna,a questa ora il calciatore era tuo e il Napoli era fuori gioco.
Invece ora,il pallino in mano ce l’ha il Napoli e se vuole il calciatore lo prende.
E noi continueremo a scrivere,ma quanto è bravo Sabatini,ma quanto è bello Sabatini,ma quanto è bono Sabatini,ma quanto fuma Sabatini e intanto Diwara talento sicuro va al Napoli.
Ogni anno la Roma smonta e rimonta la squadra con un flusso in uscita assurdo che non trova poi riscontro in quello in entrata. E’ il chiaro segno che non c’è un progetto concreto per la squadra ma si va avanti a tentativi ne tantomeno ci si preoccupa degli investimenti giusti e mirati sul mercato. All’inizio credevo anche io che il Bostoniano parlasse sul serio poi dopo 6 anni realizzi che non è così, che lo stadio gli interessa per altre cose, i contratti sono chiari, e non per la Roma in se. Dopo 6 stagioni non siamo stati in grado di fare una formazione titolare con le OO perchè non essendoci la benchè minima focalizzazione degli obiettivi ogni anno sei costretto alla plusvalenza con i giocatori per riuscire a fare un pò di mercato. Manco na ca**o de Coppa Italia hanno portato.
E chi te lo dice che, anche se offrì un po’ di più per avere Diawara subito il Bologna non ti risponde : non c’è tutta sta fretta, proprio perché sa benissimo che può avere offerte migliori? I conti se fanno con l’oste, no senza.
No no che stai dicendo? Allora non capisci? Semo pulciari e basta. Gli altri so ricchi, se vendono fanno gli affaroni, non fannole plusvalenze , se non prendi DIAWARA mica e’perché il Bologna vuole guadagnare di più, non lo prendi perché sei poverello. Ma mi ricordo che non più di un paio de settimane fa, il Bologna aveva rifiutato 15 mln di euro ; offerti da una squadra estera di cui non ricordo il nome..
A eccole qua allora rifiutati 12 mln di euro dal Valencia e 15 mln di euro dal napoli nel mese di giugno. ..quindi secondo i bolognesi il giocatore vale DI più. Oh ma udite ,udite . Rifiutati a gennaio ben 17 mln di euro offerti dal Wolfsburg. .ah ma allora e’il Bologna che spara alto, questi vogliono 20 bigliettoni. .e ditemi espertoni quando vale secondo voi diawara?
A me questo m’ha sfaciolato er.
Raus.
Basterebbero la serietà e la professionalità dimostrate dal sig. Diawara nei confronti del proprio club per augurare al suddetto la miglior fortuna calcistica… Altrove.
melli, focolari, mariolone bla bla bla e voi pecoroni appresso ogni giorno stesse cazzate ;
società di pezzenti, pallotta bugiardo, sabatini incompetente,fuori gli americani
non vi offendete ma sembrate della stessa pasta dei giornalai ed a volte come IDIOT
io scusate dico 1 mercato finisce 31 agosto no domani
2 volere proprio cammello tirare fuori propri soldi
3 ringrazia dio che non hai Lotito Zamparini Ciarrapico ecc ecc
A Felisao il mercato finisce con i preliminari me s’ha che non l’hai capito e non il 31 agosto! Quì non c’avemo nessun Higuain da vende e se non entrano i soldi della Champions l’unico mercato è quello in uscita. Mo continuate a di che va tutto bene, i gufi, i laziali e tutte le ca**ate che ogni giorno se leggono su sto forum da parte de alcuni romanisti illusi pe fa finta de niente, se uno è tifoso alla sua squadra ce tiene e ce se interessa, ce se preoccupa e non che spara ste bojate alla Pallotta, uno che te dice “Manolas sta bene non vuole soldi”, famo ride a mette in giro ste voci.
Personalmente, pensare a chi sta peggio non mi fa sentire meglio. Chi c’ha Lotito, Zamparini, ecc… Caxxi sua.
Questa purtroppo è la Roma , vendere vendere e poi acquistare, lentezza cronica in ogni acquisto e quindi non c’è da meravigliarsi che si possa inserire qualcuno è farcela sotto il naso. Tra gente ad un passo mai arrivata, fari puntati probabilmente nel nulla e sprint alla velocità di una lumaca Sabatini si è confermato a tutti gli effetti il miglior “fumoso” d’Italia.
E ma se Pallotta continua su questa china,con il mercato delle pulci,tra non molto faremo la fine delle squadre che hanno,gli Zamparini e i Lotito presidenti.
E voi come al solito starete qui a suonare i violini a Pallotta.
Ricordatevi una cosa,non ci sarà per sempre Totti a toglierci le castagne dal fuoco.
Se non era per lui,non saresti arrivato,neanche terzo.
Riflettete gente riflettete.
Gli americani non vogliono spendere fino a quando non passiamo il preliminare di Champions ma metti caso veniamo eliminati che succede??
Le tribune politiche anni 80 erano meglio del luna park a confronto, che noia fulminante.
Ma veramente tifate roma?…due secondi posti e un terzo consecutivi…x ora alisson florenzi manolas rudifer m.rui naingollan derossi strootman salah dzeko perotti…e un campionato dignitoso?…il napoli vende higuain prende giaccherini e tonelli e…de laurentis si che e’ un presidente….noi vendiamo…loro cavani lavezzi higuain…ma come state?forza roma
Ecco bravo ti sei risposto da solo, florenzi non è un terzino, Mario rui un ripiego perché digne è andato al Barcellona, rudiger è infortunato, de rossi dovrebbe essere un elemento importante della rosa ma non un titolare visto il rendimento scadente degli ultimi 5 anni e dzeko sta lì solo perché non sono arrivate richieste che soddisdaccesero società e giocatore stesso visto che Spalletti con perotti centravanti ha fatto chiaramente che non è la punta che desidera(come biasimarlo). Alla luce di ciò essere fielici di questa formazione che hai fatto è da chi non vuole vincere nulla neanche quest’anno coppette Italia comprese…però se inter e Milan ciccano il terzo posto può essere alla portata.
Quest’anno la Juve ci doppia
certo dopo che proclami a mezzo mondo che vuoi fare diventare la roma tra le migliori d’ europa e poi te vendi pure i giardinieri di trigoria e per completare la rosa stai con la speranza di superare i preliminari stai alla frutta chiedi il rinnovo a spalletti e ti va negativo . stava con la speranza dello stadio . persa quella so’ finiti i giochi .
si sbaja.. i giardinieri hanno usufruito della clausola rescissoria…
No per i giardinieri hanno pagato la penale