La Roma vende Ciervo: l’attaccante passa al Sassuolo a titolo definitivo

110
3434

AS ROMA NEWS – Il giovane e promettente attaccante giallorosso Riccardo Ciervo, attualmente in prestito alla Sampdoria, passa al Sassuolo a titolo definitivo.

Lo riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport. Non è la prima volta che il Sassuolo acquista giovani dal vivaio giallorosso: l’ultimo in ordine temporale è Davide Frattesi, che in neroverde si è consacrato.

L’affare che porterà Ciervo al Sassuolo è ai dettagli. Restano da chiarire le cifre e se la Roma manterrà un diritto di riacquisto per non perdere il controllo su un calciatore molto promettente.

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedentePruzzo: “Mou l’unico che può portare la Roma in alto, tra un anno sfiderà le big. Abraham? Forte, ma ha due limiti…”
Articolo successivoMercato Roma, Pinto incontra Simonian: i nomi sul tavolo

110 Commenti

    • Perchè sennò al primo sbaglio veniva bollato come pippa. Come Abraham pellegrini dzeko kumbulla ibañez Karsdorp niles… ho dimenticato qualcuno della rosa titolare? È giusto che se ne sia andato da Roma. Sassuolo è un posto molto più tranquillo dove crescere

    • Per me la soluzione è Roma under 23, è vero che bisogna investire denaro ma puoi davvero trasformarla in una cantera sforna talenti

    • Non so io, oppure non capisco di calcio, Vake, Romano, Lele, lupacremona… ABBIAMO FELIX, ME POSSO PREOCCUPA’ PE CIERVO? REGA’…. PER FAVORE, RAGIONATE… Pensamo a Riccardi…

    • se la Roma non ha personalità il tifoso cag* il caz** se la Roma cede i giovani che qui ancora non possono giocare il tifoso cag* il caz**
      La domanda é perché cag*** il caz** qualsiasi cosa viene fatta????tra l’altro se mantiene la ricompra o una percentuale alta sulla vendita il calciatore si può sempre riprendere……

    • lo sai vero che la roma ha un diritto sul 30% della plusvalenza, per cui è come dire un 30% di sconto sul prezzo del giocatore, e quindi se davvero vale e interessa, Frattesi sarà un giocatore della Roma?

      …”errore Frattesi”…..

    • Carlè il 30% sulla plusvalenza come fa a coincidere col 30% sul prezzo totale? Hai scoperto una nuova proprietà matematica?

    • Magari. Il 30% della plusvalenza però non equivale al 30% dello sconto sul prezzo (a meno che il Sassuolo non l’abbia pagato zero).

    • Ecco visto? Manco l’avevo visto giocà già parlamo di “errore frattesi” cia 18 anni dio mio, la smettiamo di mettergli pressione???

    • O magari parziale contropartita per Frattesi?
      Tra Roma e Sassuolo c’era pure in stand by il discorso Defrel.
      Comunque, Ciervo era un bel prospetto, una bella ala…
      Non credo che questi vogliano svendere il futuro, anche perché in rosa abbiamo diversi ragazzi validi.

      Magari dovremmo cercare di valorizzare meglio i ragazzi della primavera e trovare qualche formula che non consenta alla Roma esborsi economici. Magari trovare una sorta di squadra satellite dove far fare esperienza a questi ragazzi: Cagliari, ad esempio, può essere una piazza a cui girare diversi ragazzi nostri. Storicamente, è una società amica.

    • Frattesi mi piace più di Veretout però credo che la Roma si deve prima liberare (vendere) di un centrocampista,magari uno tra Diawara, Cristante o appunto Veretout che PESANO sul bilancio

  1. Magari perchè Mou non ritiene il ragazzo strategico per il progetto dei prossimi anni ed allora si reperiscono risorse per completare il mercato. Tenderei a fidarmi di Mou, un tantinello in più rispetto a tutti coloro che si sono avvicendati, nel dopo Sabatini, sia nel ruolo di ds che in quello di tecnico.

    • Io so’ ridicolo?! Lui che se mette er like da solo, invece, fischia. Er Ciervo sei te, co quee pale che te ritrovi in testa. Se passi sotto a li fili der tram rimani incastrato e arivi ar capolinea…

    • Ahahhah …. bellissima. Non mi toccate Nico, che l’altra volta mi ha messo una battuta ad un mio commento “se vede che in Colorado ce sta nantro segnale della TV (detta a modo mio)” su cui ancora adesso rido. Più leggerezza, please. Grazie, Nico.

    • parli , solo perchè hai la bocca , ma non dici nulla.
      ogni anno escono dalla primavera della roma 15 giocatori, se dovessimo tenere tutti sotto contratto, adesso avremo 200 giocatori al giro per italia a spese nostre.

    • Che sei passato da n’brasiliano a n’antro? Mo n’antro po’ e te fai tutta a’ selecao verde-oro….

    • Si… interessante fino a che non cicca na partita e bollato come pippa come ibañez kumbulla Karsdorp florenzi Abraham pellegrini niles dzeko…. devo continuare?

  2. l’ho visto giocare alla Samp, Ciervo, buon prospetto, ma non e’ un bove, per esempio.
    Quindi perche’ tarpargli le ali e tenerlo a bagnomaria? per fare la stessa fine di riccardi?

    mettessero un diritto di recompra e via…

  3. Perché non si possono tenere 200 calciatori sotto contratto anche se il tifoso li vorrebbe sempre tutti come un album di figurine e questa é la vita….
    Auguri per una bella carriera e speriamo che abbiano messo un diritto di ricompra!!

  4. Ricordo bene la violenza con la quale i soliti espertoni commentarono l’imminente passaggio (inventato dalla stampa) del dimenticato Riccardi alla Juve, coi soliti insulti a Pallotta Baldissoni Baldini ecc ecc….le risate….

  5. Se era forte sarebbe rimasto come Bove e Zalewskj o almeno avrebbe fatto parte della prima squadra
    E poi basta una volta per tutte con queste promesse future ultra a venire
    Serve gente pronta e vincente e che faccia la differenza
    sennò richiamassero Zeman

    • La sostanza è questa UR66

      Se il mister sta 3 anni ,gli servono giocatori pronti ,per adesso ,poi una volta creata mentalità e sacrificio ,butti dentro qualche giovane che nel frattempo è cresciuto e fatto esperienza…

      Adesso non servono

  6. Titolone d’apertura: La Roma vende Ciervo: l’attaccante passa al Sassuolo a titolo definitivo “Dopodichè: “Resta da chiarire, se la Roma manterrà un diritto di riacquisto per non perdere il controllo su un calciatore molto promettente”. Quindi il definitivo è tutto da stabilire?! Meglio attendere qualche conferma in piu’ non si sa mai Certo che se fosse realmente a “titolo definitivo” ammetto che mi dispiacerebbe. Ciervo lo considero un buon giocatore. Nonostante non trovi spazio, mi sembra un grosso azzardo. Staremo a vedere…

  7. Proprio bravi questi dirigenti! Poi la società amica Sassuolo li rivende alle società antagoniste Scamacca, Frattesi Bravii!! Complimenti società misera e finita

    • Scamacca non era di proprietà della Roma quando è passato al Sassuolo su Frattesi concordo, si intravedeva in serie b e in under 21 che poteva essere un buon calciatore

    • cosa c’entra Scamacca? mica lo ha dato la Roma al Sassuolo…
      Scamacca se n’è andato in Olanda ragazzino, a scadenza dalla Roma.
      E poi che ne sai se c’è diritto di recompra su Ciervo?

      ma soprattutto, perchè aprire bocca e dargli fiato?

    • A parte che Scamacca se n’è andato lui in Olanda, probabilmente per tagliare i ponti con la famiglia, chi lo dice che poi non possano tornare? Anzi, proprio in questo modo si possono tenere ottimi rapporti con il Sassuolo da poter sfruttare. Comunque la società è talmente misera e finita che ha investito 90 milioni in estate senza cedere nessuno dei giocatori buoni rimasti dopo la cura pallotta.

    • scamacca è stato portato via dalla roma gratis quando era ancora ragazzino, prenditela con suo padre , non coi nostri dirigenti

    • E la Reggina lo gira alla Reggiana, così ci fanno il parmigiano.

  8. Giustamente lo vendono, non è che possiamo tenere 750 giocatori in rosa di cui 350 attaccanti. Per cautelarsi meglio inserire il diritto di riacquisto e sperare che giochi e faccia bene

    • @Carlos

      Gli americani fatti due conti sono convinto andranno inevitabilmente verso una squadra B con stipendi calmierati . Una specie di universita’ del calcio dove i giocatori accettano di perfezionarsi
      Tutto il settore giovanile che costo ha ? dai pulcini alla Primavera . Ci sono certo i dati che io non conosco, Questi costi devono essere ammortati con i ricavi
      Oramai i ragazzi crescono piu’ lentamente ed esplodono nella media piu’ tardi dei 20 21 anni
      Se tu vendi il giocatore prima di questa eta’ e’ come se tu in un processo produttivo non chiudessi la confezione
      Visto che a mandarli in prestito si rovinano quasi sempre l’unica soluzione per non buttar via i soldi spesi e’ finire l’opera cominciata

      Il settore giovanile juventino attualmente non e’ lontanamente paragonabile al settore giovanile Romanista
      ( Non dimentichiamo oltre la nidiata di quest’anno Milanese e Providence che sono ancora nostri )
      ———
      E’ vero manca Ciervo manca di freddezza sottoporta ma e’ nato nel 2002 . Stiamo a vedere. Io gli ho visto spaccare partite

  9. il problema e’ sempre la mancanza della squadra B dove far crescere e valutare i giovani tra i 19 e i 22 anni
    Vanifichiamo il lavoro di anni vendendo prima della conclusione naturale del ciclo
    Tanto vale non spendere i soldi per le giovanili

    Ciervo ha una dote che non e’ sfuggita al Sassuolo
    Ha uno strappo potente. Quando e se acquistera’ freddezza sotto porta ne sentiremo parlare molto

    • La Squadra B, concordo, è un’ottima risorsa. Il nostro problema è che, data la situazione economica della Società, allo stato non è strategicamente prioritaria.
      Comunque sia, ciò che conta è:
      1) se Mourinho è stato informato dell’operazione, e immagino proprio di sì;
      2) se la ASR manterrà comunque un controllo sul giocatore per l’eventuale riacquisto.
      Se non altro, i dirigenti del Sassuolo non sembrano degli sprovveduti, e quindi c’è da sospettare che se hanno visto qualcosa in Ciervo, allora val la pena non rinunciarvi senza prima averlo messo alla prova.
      Si può sempre trovare una formula che avvantaggi sia gli Emiliani, sia noi.

    • Sì, c’ha no strappo da paura, peccato che non segna manco per sbaglio. Peraltro se dovesse diventare forte non è escluso che torni a Roma. Queste operazioni vanno benissimo, non stiamo parlando di Messi, su 50 che partono al massimo sono 5 quelli che arrivano a buoni livelli, quelli veramente forti restano e fanno il percorso di Totti e De Rossi.

    • mi fai un elenco dei giocatori cresciuti nella Juve B che hanno poi fatto carriera ?

      ma secondo te , un ragazzino di 18 anni che esplode, come ad esempio Zaniolo ,Darboe ,scamacca o Felix. ti va a giocare in serie C per un tozzo di pane ?

  10. Se minimo non c’è’ un diritto di recomopra, e’ un aktro errore! Quello che dobbiamo copiare dalja Rubentus non lo copiamo! Hanno giocatori giovani, sanno che non gli serviranno nai ieri’ gli fanno i contratti lunghi e poi mi rifilano in prestito oer prendere quello che vogliono! Noi vendiamo a uno e ricompriamo a 10! Poi ci lamentiamo che non i sono soldi!

    • Pure Max Biaggi e Matteo Berrettini giocarono nella primavera, poi hanno fatto il motociclista e il tennista rispettivamente con ottimi risultati. So ragazzi facciamoli crescere

  11. Tralasciando l’affare in questione di cui ancora non si conoscono i dettagli.
    Vorrei soffermarmi sulla questione,Roma è per distacco la più grande città d’Italia ne consegue che il bacino di potenziali giocatori non ha eguali in italia, è interessante notare come se ne siano accorti al sassuolo e non a Roma.

    • Non sapevo che Di Bartolomei, Bruno Conti (anche se di Nettuno), Rocca (San Vito, idem), Righetti, Giannini, Totti e De Rossi (solo per restare agli ultimi decenni) avessero giocato con il Sassuolo. Ma davvero mi dici?

    • E tanti altri potevano portare valore economico e tecnico alla Roma invece lo faranno al Sassuolo.Quelli da te citati probabilmente con il disinteresse attuale per il settore giovanile li avremmo dovuto ricomprare dal Sassuolo

  12. Ciervo era meglio di Carles Perez. Comunque se è una plusvalenza bene….in futuro se diventerà un campione si vedrà….intanto pensiamo al presente e se tornava alla Roma stava a guardare gli altri dalla tribuna o in panca. Ora si può prendere qualcos’altro allora uno esce uno entra no? Banega è stato un signor centrocampista ma forse 34 sono troppi….

  13. “Minimo è un altro errore”, aoh, ma basta, di tutti quelli che abbiamo mandato via da sedicenti campioni, gli unici ad essere riusciti sono Pellegrini (ripreso), Frattesi (al primo torneo di Serie A, quindi ancora deve dare conferme, anche se sembra sulla buona strada e che possiamo sempre riprendere) e Politano. Ma per favore, abbiamo fatto un casino per Riccardi e Celar che poi si sono dimostrati due bolle di sapone, ma un minimo di realismo no eh?

    • Riccardi ce l’abbiamo ancora sul groppone e pure a questo giro di mercato non lo vuole nessuno….
      Però quando dicevo che mi sembrava largamente sopravvalutato me ne
      sono prese di ogni…. eh, del resto gli esperti….

    • Beh solo quest’anno Cancellieri Ciervo Milanese Providence Bove Felix Darboe Zalewski

      Con Riccardi e’ stata sbagliata totalmente la gestione
      Gli si e’ dato un ingaggio che lo ha spinto a fondo e forse non sappiamo tutto sulla vicenda

      Di fatto il calcio sta cambiando anno dopo anno nei rapporti contrattuali
      in questo momento e’ il contratto col giocatore la parte piu onerosa. Oggi un Nzonzi a 30 di cartellino non ha senso e decide tutto l’ingaggio
      Vanno cambiate anche le strutture in cui si crescono i giocatori

  14. Una gioia domenica, finalmente, ed adesso questa notizia che Sky da per vera. 2 milioni a titolo definitivo (forse con la recompra). Sono disgustato . A questo punto non vedo segni di discontinuità con la gestione Pallotta, continuiamo a svendere a due soldi i nostri giovani facendo le fortune del Sassuolo di turno. Se non dovesse venire Frattesi è veramente un pessimo segnale.

    • Credo che i 2 ml servano per un prestito oneroso di qualche centrocampista e temo che si tratti di Nandez.

    • In effetti cedere Ciervo è la stessa cosa che vendere Salah, Rudiger, Alisson o Marquinhos, lo sanno tutti. Hai altre barzellette? Questa è stata veramente gustosa.

  15. c’è pure un problema contabile: quando vendi/svincoli giocatori creando minusvalenze, poi servono le cosidette “plusvalenze nette” (quelle che vengono dal vivaio, perchè le spese per il vivaio non si calcolano nel ffp, quindi quando ci siamo ricomprati Pellegrini non ha inciso sul ffp, per es.) per rapparare. purtriooi qualcuno, causa Nzonzi e Pastore, deve partire

  16. Calma é vediamo la realtà:
    É un ala, esterno offensivo, che in tutto il girone di andata più qualche gara ha fatto al DORIA (no all’INTER!) circa i minuti messi insieme di 3 gare scarse.
    Molto giovane certo. Ma la concorrenza davanti é CAPUTO (quest’anno poca roba) QUAGLIARELLA ormai a fine carriera che spesso entra pure dalla panchina, GABBIADINI il più produttivo quest’anno, DAMSGARD nel suo ruolo, ma infortunato oggi é da tanto tempo.
    E pure TORREGROSSA, ad oggi.
    Per quanto “spalmando” i minuti giocati su tutte le gare vengono circa 27 a partita ha fatto come reti o assist praticamente nulla.
    Premesso che la cosa che conta sono i termini del contratto e qui non ci sono, se vogliamo aspettare qualche anno che i primavera vengano (forse) fuori e mettere DIONISI in panchina (invece che MOU o ALLEGRI e gente più pronta) ok…, io non ne ho voglia.
    Che poi non serva sicuramente vendere un 19enne neanche al bilancio (anzi…) è sicuro. Però magari ti apri una corsia preferenziale per qualcun altro (BERARDI? FRATTESI?SCAMACCA?…), e se tieni il diritto di riprendertelo in un futuro (alla Pellegrini…) non vedo errori.
    Non abbiamo l’under23 in C…

    • “se vogliamo aspettare qualche anno che i primavera vengano (forse) fuori e mettere DIONISI in panchina (invece che MOU o ALLEGRI e gente più pronta) ok…, io non ne ho voglia”.
      Neanch’io, sinceramente. Per carità, tutti sogniamo un nuovo Totti o un nuovo De Rossi. Ma la scelta di Mourinho di far giocare i ragazzi della Primavera, a parte forse per Felix, mi fa pensare sia frutto di una ben precisa strategia, volta a dimostrare che vi sono priorità che per lui non esistono, e purtroppo vi sono anche carenze nei ruoli, specie per i rincalzi.
      Messaggio rivolto urbi et orbi (Friedkins, Pinto e tifoseria. Anche media, ma quelli a Mou interessano meno).

  17. Conta solo la volontà del giocatore. Si vede che Ciervo vuole andare al Sassuolo, non vuole restare alla Samp in prestito e non vuole fare la muffa in panchina alla Roma il prossimo anno.

  18. la Juve l’avrebbe venduto a quattrocentocinquantamilamilioni per sistemare il bilancio. Spero che prima o poi i disonesti paghino

  19. Se per ogni giovane, seppur promettente ostacoliamo la vendita ,ci ritroveremo come la vecchia gestione con 50 giocatori in rosa, e far salti mortali a dimissione per piazzarlo, sono scelte giuste o sbagliate, come i nostri acquisti….giusti o sbagliati, il calcio è così

  20. Va a giocare e hai il controriscatto…che c’è da lamentarsi? Dobbiamo aspettare ogni singolo giovane prospetto facendolo marcire in panchina perché forse tra dieci anni va a fare il mezzo titolare all’Inter?

  21. La squadra B, Under 23 è la soluzione per il nostro vivaio.
    Si sono alternati alla Roma vari DS, DG, GM ma alla fine non c’è mai stata una strategia su questi ragazzi quando concludono il loro ciclo in Primavera.
    Le decisioni sembrano estemporanee.
    Peraltro ha una squadra B la Juve che notoriamente ha un vivaio di mxxxa.
    Se invece noi la istituissimo lo sbocco dei ragazzi sarebbe automatico e avremo fino a 5 anni prima di decidere del loro futuro.
    Detto questo ho già manifestato in passato la mia contrarietà alle cessioni con recompra.
    Se al dunque non hai disponibilità economica il rischio è di perdere il ragazzo.
    Tipo la scorsa estate non avremo avuto la possibilità di recomprare giocatori perché erano finiti i soldi.
    In assenza di una squadra B, meglio i prestiti secchi magari con la clausola che chi prende il ragazzo paga meno tanto più fa giocare il giocatore.

    • l’atalanta non ha una serie B o C , eppure ha sempre il controllo dei propri giovani.

    • L’Atalanta ha un network consolidato di società satelliti alle quali presta regolarmente giovani.
      Ma non è quello un modello che la nostra società può inseguire.
      Pinto a malapena conosce i suoi pari grado in serie A, figurarsi dirigenti in serie B o C.
      Per avere tali rapporti bisogna essere nell’ambiente da anni e anni.
      È più semplice metter su una squadra B.
      Si semplifica tutto.
      I giovani terminano il loro periodo in primavera dopo di che si selezionano quelli che promettono meglio e che salvo prestiti o cessioni, finiscono direttamente nella rosa dell’Under 23.

    • La squadra Under 23 ti costa una trentina di milioni l’anno, con annessi e connessi. Mica è gratis.
      Siamo sicuri che ci rientri? L’ha fatta solo la Juve al momento, manco la tanto lungimirante Atalanta. Un motivo ci sarà.
      In 50 anni che seguo la Roma posso dire con certezza che non ci siamo dovuti mangiare le mani per nessun prodotto del vivaio. Quelli ottimi e buoni hanno tutti vestito la maglia della prima squadra.

    • Vegemite andava tutto bene, come al solito non sei riuscito ha frenare la tua ossessione per Pinto. Sabatini la tua stella polare, disse:
      ” che i settori giovanili italiani non producevano talenti” e non ricordo da parte del direttore una particolare attenzione a riguardo se non le solite filippiche letterarie culturali su Roma e suoi figli che giocano a calcio, ma stringendo tutte supercaxxole ruffiane senza visione sul tema

    • 30-40 ml??????
      Cioè costano più di una squadra di serie A di bassa classifica? 😄
      A me risultava che la spesa annuale stava sui 5 ml annessi e connessi.

      Ma quanti Davide C ci sono? 😄
      Peraltro la mia era una critica a tutti i DS della Roma, Sabatini compreso, anzi forse lui il peggiore di tutti a non saper valorizzare il vivaio.

    • La Roma ha spiegato che costava troppo,hanno preferito fare la squadra femminile. Viterbo per 2 mln,guarda caso gli stessi soldi spesi dalla Roma per il prestito dei 2 nuovi arrivi,una conferma in più che Punto ha budget 0!

    • Alla Juve costa quella cifra lì, poi non posso dire se sia obbligatorio arrivarci per tutti, visto che ci sono solo loro…

  22. Suppongo che Mourinho ed i suoi collaboratori abbiano fatto tutte le valutazioni del caso.
    Mi fido ciecamente del nostro allenatore e del suo entourage; se hanno deciso di cederlo avranno i loro motivi.
    Ritengo che qui dentro non ci sia nessuno che abbia le capacità, l’esperienza e, soprattutto, la possibilità di vedere tutti i giorni il giocatore allenarsi, le sue capacità di apprendere, le possibilità tecnico/fisiche di migliorare e, quindi, le prospettive future.
    Poi, per carità, magari il giocatore “esplode” (e perchè no, glielo auguro) ma, evidentemente, ad oggi, induce la società a cederlo.
    Vedremo attraverso quale formula (diritto di recompra, percentuali sulla rivendita, ecc…).
    Non stiamo parlando di Totti, evidentemente e nè di un De Rossi.
    Pertanto, avallo le scelte societarie.
    FORZA ROMA.

    • Le società sono fatte da uomini e gli uomini per quanto capaci e animati da buone intenzioni possono commettere errori.
      Ti consiglio di ragionare con la tua testa e non fidarti ciecamente di nessuno.

    • Per @Vegemite:
      saggio consiglio da applicare nella vita, nel quotidiano ed in assoluto.
      Sia quando si è ed anche quando non si è in grado di valutare con competenze proprie, ferrate e supportate da studi e/o pratica diretta.
      Nel caso specifico ritengo, come ho scritto, di non poter valutare meglio di Mourinho e del suo staff, il valore e più probabilmente le prospettive di utilità, presente e futura, del ragazzo.
      Poi, magari, lo hanno ceduto SOLO per rimediare i due “miseri” milioncini. Come posso sapere la verità…?
      Ed allora tendo a fidarmi “ciecamente” delle buone intenzioni dei Friedkin, della view dell’allenatore e via dicendo.
      Un caro saluto e sempre FORZA ROMA!

    • Dopo tutte le fregature che noi romanisti abbiamo ricevuto da supposti fenomeni io tendo ora a fidarmi molto meno.
      Diciamo che preferisco avere una moderata fiducia piuttosto che fidarmi ciecamente 😄
      Un caro saluto anche a te rob.

    • @Vegemite: ti faccio una premessa: quando ho scritto “fidarmi ciecamente” ho pensato: “spero non si prenda troppo nel senso letterale del termine”.
      Dai, mettiamola cosi’, da “grandi Lupacchiotti”: speriamo bene! Confidiamo che le scelte della Società siano giuste, anche in termini di prospettive. Io…confido! 🙂 🙂 🙂
      Ciao, grazie per essere intervenuto a seguito del mio post e, naturalmente, “ca va sans dire”: sempre FORZA ROMA!

    • Se c’aveva un gemello, Verdone ce faceva ‘no sketch: “Aoh, so du’ Ciervi…”

  23. @Basta falsi tifosi, Totti e De Rossi per sempre – si ma non solo Salah Allison Marquinhos etc. vedi anche Scamacca e Frattesi tanto per capirci , senza grandi guadagni , con una perdita economica enorme sul prezzo del cartellino anche questo è gustoso?

    • Dovresti aggiungere chi le ha fatte, quelle cessioni, mica i Friedkin.

  24. Ciervo, insieme a Darboe, era il giocatore che più mi piaceva tra i primavera della scorsa stagione.
    Bisogna evidenziare che è un 2002 con già diverse presenze in serie A.
    Ha il fisico x poter giocare punta centrale , con un po’ più di massa muscolare che metterà crescendo, ma x velocità e tecnica viene impiegato da esterno offensivo.
    I margini di crescita sono promettenti, ma cosa diventerà da grande si vedrà.
    Detto questo al giocatore serve un percorso di crescita che col Sassuolo può avere, mentre a Roma no.
    Due mln sono pochini, ma è da vedere se ci sono accordi paralleli, magari x la ricompra, ovvero per avere in cambio ciò che ci interessa (Frattesi? Scamacca?) a prezzo calmierato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome