La Roma Primavera batte il PSV per 2-1 ed è in finale della Peronne Cup. Sfiderà l’Udinese

15
548

PR-43-768x511

NOTIZIE AS ROMA – E’ una Roma Primavera che va quella alla Peronne Cup. I ragazzi di De Rossi si rialzano subito e battono per 2-1 il PSV prenotando un posto in finale dove affronteranno un’altra italiana, l’Udinese

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres, Roma pronta a chiudere a 18 milioni. Quinquennale da 1,5 milioni di euro al giocatore
Articolo successivoE Pizarro confessa «Totti? Ho provato a portarlo in Cile»

15 Commenti

  1. Che forza sti ragazzi! Ma fatene giocare qualcuno in prima squadra ca**o invece di pensare solo a sta minc**a di plusvalenze. Li mandate in giro in squadre minori a farsi le ossa ma non è che chi li ha in prestito li fa diventare campioni per il piacere della AS Roma che poi se li riprende indietro. Adesso sono giovani e con tanta voglia di fare, sfruttiamoli o aspettiamo che fanno 30 anni! Anche perché da noi gli italiani in rosa scarseggiano e molto. Grande primavera.

  2. Strano che dove non ci siano gli interessi economici che ci sono nel campionato maggiore, a dominare non siano le solite squadre con la maglia a strisce ???

  3. che stanno facendo i giovani ? non si sa niente avevo letto che ale 17.00 c’era la finale , ho prvato su romatv ,niente , su youtube , nulla .

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome