La Roma parte per Riscone, tifosi freddi con i giocatori. Ecco i convocati

0
591

asroma

NOTIZIE AS ROMA – La Roma si è imbarcata da Fiumicino per raggiungere Riscone di Brunico e iniziare la nove giorni di ritiro sotto la guida di Rudi Garcia. I volti nuovi sono quelli di Jedvaj e Benatia, ma è molto probabile che qualche altro giocatore possa diventare a ore giallorosso e raggiungere in seguito i compagni in Trentino.

Pochi i tifosi che hanno accolto l’arrivo della squadra all’areoporto. Nessun coro, nessuna acclamazione, nessun incitamente se non qualche sporadica iniziativa personale di qualche giallorosso dal cuore d’oro. Molto freddezza della gente nei confronti dei propri beniamini. Starà ai ragazzi far tornare l’entusiasmo nella gente.

Nel fratttempo la Roma ha diramato l’elenco dei convocati per il ritiro:

Balzaretti
Benatia
Borriello
Bradley
Burdisso
Caprari
Castan
Crescenzi
Dodò
Florenzi
Frediani
Jedvaj (dal pomeriggio del 13/7)
Julio Sergio
Lamela
Lobont
Marquinho
Marquinhos
Osvaldo
Pjanic
Ricci F.
Ricci M.
Romagnoli
Taddei
Tallo
Torosidis
Totti
Verre

Assente Mattia Destro: l’attaccante resterà a Trigoria per seguire un programma di allenamento personalizzato e riprendersi al meglio dal problema al ginocchio.

Articolo precedenteON AIR – Petrucci: “Il contratto di Totti non è una priorità”, Corsi: “Il Capitano ha fatto bene, ma assolvo la Roma”, Renga: “Rischia la fine di Del Piero”, Bersani: “Settimana tremenda, è successo di tutto”
Articolo successivoMERCATO ROMA, De Sanctis chiede al Napoli di lasciarlo partire

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome