ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ancora un paio di giorni di riposo a Trigoria, poi la Roma tornerà ad allenarsi per preparare la trasferta di Sassuolo di sabato 3 aprile, racconta l’edizione odierna del Corriere della Sera (G. Piacentini). Ma ieri al Fulvio Bernardini erano già a lavoro gli infortunati Smalling, Veretout, Mkhitaryan e Zaniolo, con l’obiettivo di recuperare il prima possibile la condizione e mettersi a disposizione, a parte l’ex interista, del tecnico portoghese già dal prossimo impegno di campionato.
Un poker di big su cui si poggiano le speranze romaniste per provare a raddrizzare una stagione che si è complicata notevolmente. A loro si dovrà aggrappare Fonseca, consapevole che una sua eventuale riconferma passa per il raggiungimento del quarto posto o della vittoria dell’Europa League.
Avere a disposizione Smalling per il finale di stagione può ridare stabilità ad una difesa che ha subìto 50 reti in stagione. Se il contributo del difensore inglese non è stato incisivo, Veretout e Mkhitaryan sono stati fondamentali per gran parte della stagione. Il francese è stato a lungo insostituibile nel centrocampo giallorosso, battendo il suo record di marcature in Italia: 10 in campionato più 1 in Europa League. Jordan è fuori per uno stiramento muscolare dalla vittoria di Firenze del 3 marzo: Fonseca potrebbe recuperarlo per la gara col Sassuolo o per l’andata (8 aprile) con l’Ajax.
Stessi tempi di recupero per Mkhitaryan. Infine c’è Nicolò Zaniolo, che ormai vede la luce alla fine del tunnel. La data segnata sul calendario è quella del 10 aprile, quando dovrebbe scendere in campo con la formazione Primavera nel match contro la Fiorentina, passaggio obbligato prima di essere restituito a Fonseca. La Roma incrocia le dita: con questi quattro in campo può ancora succedere di tutto.
Fonte: Corriere della Sera
Solo oggi si accorgono quanto sono mancati quei quattro…..
Veramente ne parlano quasi tutti i giorni…. non si deve postare per forza eh?
Effettivamente so mancati, per finire la stagione anche co Nicolò, vorrei QUELLA! Perché il quarto posto, non penso che ci arriviamo… ❤️🧡💛 Ma con Fonseca in panchina, tutto è difficile! ❤️🧡💛
@Spre forza Roma
Certo che quando ballotta diceva Foookin idiots ciaveva popo ragione 🤣
Altro che big, qui per salvare la stagione dovrebbe intervenire la magistratura con questa Figc, e voi giornalisti non denunciando siete complici.
Cè anche da dire che la società con questo comportamento arrendevole e distaccato dal potere calcistico, oramai non ha piu giustificazioni sembra che sia gestita da prestanomi che non hanno alcun interesse reale.
SVEJA FRIEDKIN STAMO IN ITALIA.
Se a Veretout e Miky nun l’avesse strippati come bestie da soma, a quest’ora ce l’avevamo ancora in squadra. All’armeno j’ha fatto fa’ partite fino ar 95′, co risurtati fermi sur tre a zero pe’ noi, aò ma c’ha 31 anni mica è bionico.
Comunque se dovemo aggrappà a sti quattri, pe’ nun aggrappasse a n’antra cosa…
Giocano a calcio ,non sono andati in miniera. Basta con ste cavolate che fa male giocare troppo ,perché allora Pastore con quanto si è riposato dovrebbe essere un fenomeno
Tonino cerezo ma ragioni col cu*o
A Tonì…fa er bravo! Ma che caaasso sta a dì ao’! Ma stai a scherzà!?!
Nico su Mkhi c’hai pure ragione, ma Veretout ha giocato in linea con la media della squadra:
30 partite, 26 da titolare, 2170 minuti in toto.
Ha giocato più o meno quanto Villar e Karsdorp, non si avvicina neanche a quelli più spremuti(Spinazzola 2560, Mancini 2540, Pellegrini e Mkhi2530).
Ha giocato di più il buon Cristante di lui(2200 minuti).
Italiano
Certo a Nico… Pure l’inflazione è corpa de Fonseca
Il calcio italiano è morto .
25 anni che non viene vista in EL e 12 una CL.
Il calcio italiano è morto ,perché non è più credibile ,i sponsor fanno fatica a finanziare ,i soldi sempre meno e i giocatori forti non vengono più da anni .da noi arrivano solo giocatori o che hanno bisogno di un riscatto o per finire la carriera .il calcio italiani è morto .
Ucciso da Lotito,de laurentis e agnelli.
Il calendario per decenni lo ha fatto Moggi .adesso lo fanno questi 3,il protocollo tamponi non lo avesse rispettato la Roma come minimo partita persa .
Nel mio piccolo non ho più intenzione di finanziare questi criminali e mi sento preso in giro se anche solo un mio euro va a loro.
Mai e poi mai un abbonamento a DAZN.quello di sky già disdetto dopo ennesimo rinvio di napoli juve
Su questo commento 10 e lode! Io ho già disdetto tutto da 7/8 anni… E da 8 mesi, mi sono anche tolto internet con il cpu! Finalmente mi avanza qualche euro a fine mese… Ho sempre consigliato lo streaming gratis e non me ne vergogno, ne tantomeno mi sento un ladro! I ladri in questione non sono quelli come me, che con 1200€ al mese devono pagare affitto, bollette, spese e manutenzioni mensili o annuali, benzina, spesa, TECNOLOGIE varie, vestiti e scarpe (che non si riescono a comprare se vuoi fare le cose che ho elencato) e sperare che la salute non viene a mancare e che non ti facciano mai male i denti! Bensì, sono quei “2” pischelli milionari e tutti quelli che gli girano intorno. Mondo del Calcio = Truffa legalizzata! Ed io devo finanziare questi PZ.d.M…? Scordatevelo! Se non potrò più vedere le partite neanche in quel modo… Me ne farò una ragione… Praticamente… Stczz…
Se dzeko torna in forma e recuperano subito al top smalling mikhytarian e veretout possiamo giocarcela con l’ajax bisogna crederci non possiamo buttare una stagione in gran parte compromessa ma dove in Europa siamo al momento stati impeccabili possiamo fare l’impresa! Se vinciamo l’Europa league qualsiasi posizione in campionato andrà bene perché avremmo vinto una coppa europea, sarebbe un sogno ed inoltre dopo una semifinale di champions in pochi anni l’Europa incomincerebbe a rispettarci e in Italia dovranno, anche se non lo vorranno, fare lo stesso! Basta critiche non possiamo mollare i ragazzi e mister fonseca ora dobbiamo sostenerli finché non saremo eliminati dall’Europa league!
Dzeko sta in forma quanno Je pare
lo vedi ogni tanto qualche giornalaio scrive qualcosa di buono e te dirò de più che con quei quattro in campo difficilmente perdevo col Napoli, ma vallo a spiegare a ca@@aroni o ai lengua di turno, loro mica le vedono queste cose loro pensano solo ad affossare o Fonseca o Pinto, solo per ricordarvi che il Napoli senza mertens e oshimen stava andando a picco ed e’ usciito da tutto, adesso che gli sono rientrati sta riprendendo e gattuso e’ ridiventato fenomeno dopo che per mesi l’avevano messo sulla graticola, se questa la chiamate stampa allora vabbene tutto. Forza Roma
È colpa de Dzeko che chiamava il pressing a pellegrino che se fa condizionà perch3 lo vede come ntotem e lasciava Diawara solo contro tutti.
Il nappule gioca de contropiede è na squadretta… Potevamo vince pure senza dzeko