La metamorfosi di Mou: da imbronciato a felice, tutto grazie a Dybala

23
1063

AS ROMA NEWS – Il regalo chiamato Paulo Dybala, arrivato a metà del ritiro in terra portoghese, ha permesso a Mourinho di superare tutte le sue preoccupazioni e di cambiare addirittura volto.

Lo scrive l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Bastava vederlo nei primi giorni di ritiro: serio, corrucciato, visibilmente preoccupato per un mercato che non riusciva in nessun modo a decollare.

Poi, quando Dybala ha aperto alla Roma e in 48 ore il tecnico ha avuto il suo top player, è diventato un altro. Intanto Mou pensa di mandare l’argentino in campo già mercoledì contro l’Ascoli nell’amichevole a porte chiuse che si giocherà a Trigoria.

Lo Special One dunque proverà per la prima volta il tandem d’attacco che ha in mente per la Roma della stagione che sta per cominciare, quello formato da Paulo Dybala e da Tammy Abraham. Un 3-4-1-2 che promette più gol e spettacolo. 

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteFELIX: “Mou è come un padre e ai genitori bisogna sempre ubbidire. Se non gioco non è un problema, arriverà il mio momento”
Articolo successivoDelvecchio: “Dybala come Montella. Zaniolo non può andare via sul più bello, con quel fisico può aiutare anche in difesa”

23 Commenti

  1. O forse, dico forse, non è mai stato corrucciato in primo luogo. Di certo resta che Dybala in rosa farebbe contento chiunque

    • Ma quale imbronciato,quello Ve prendeva x il culo a tutti voi giornalisti ,ma ancora sete così de coccio che non lo capite che Ve cojona’.mo state in campana alla sua prima conferenza stampa

  2. “…serio, corrucciato, visibilmente preoccupato per un mercato che non riusciva in nessun modo a decollare…”
    Tutto questo il 4 di luglio, dopo 4 giorni dall’apertura del mercato….
    A Cari’ ma nun facevi prima a di’ che sparavi caxxate?

    • Penso questo articolo sia una sorta di autodenuncia. È il classico tentativo di mettere un pezza ad un buco fatto, che però è evidentemente una ammissione di colpa. Vi siete inventati di tutto e di più, la maggioranza dei tifosi non vi ha creduto e vi ha mollato e adesso provate a rientrare nel giro con una fesseria peggio di quella che avete detto prima. Cioè lo special per essere così preoccupato non sapeva che la ROMA stava trattando dybala? Ciarlatani.

  3. E no eh, ve state a porta’ avanti!
    State a mette le mani avanti pe nu cade’.
    Er 13 ce dovete anna’, ve vojo vede’ faccia faccia co’ MOURINHO.
    Vojo vede’ che fa un coniglio difronte a una tigre….
    FORZA ROMA

  4. Il Messaggero “Mou un bipolare isterico immaturo”.

    Poi se ve corca de mazzate in conferenza lamentatevi eh….

  5. Che coraggio che c’hanno….
    Mou non è Mai stato imbronciato…
    Ve siete fatti i film, e mo arriva l’articolo risolutore! Buffone carina… Senza vergognazl, senza ritegno, senza dignità.

    • Mou è imbronciato di suo perché, nel suo modo di essere, è già troppo tempo che non vince un trofeo.

  6. Visto quanto stanno avanti? Hanno anche l esperto di microespressioni… Mica cavoli!!!!
    😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆🏆😂🤣😂🤣🏆🏆😂🤣🏆😂😂🤣😂🤣

  7. Certo che Mourinho decidendo di rimandare ogni intervista al 13 agosto gli ha fatto proprio un gran favore a questi, anzi li sta proprio graziando!

  8. A focolelli il suo albatros diceva che dybala annava all’intere senza ombra di dubbio. mentre per damasciari ergo damascelli c’ ha un astio quando parla de roma e dovrebbe sta zitto d’aldronde parla alla radio dei laziesi.

  9. a carina qui se c’è uno corrucciato sei te visto le ca@@ate che te sei inventato fino adesso sul mercato della Roma e no Mourinho, ne avessi presa una, il bello è che ancora insisti come se niente fosse. Forza Roma

  10. Riepilogando: sti giornalisti interpretano le prassie facciali (da corrucciato a felice), leggono nel pensiero (Jose’ pensa di mandare in campo…) e prevedono il futuro (la formazione che giocherà…). Mi preoccupa solo che non abbia menzionato il probabile passaggio di Zaniolo alla Juve o Zaniolo scontento… a meno che non se lo sia tenuto per il prossimo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome