NOTIZIE AS ROMA – La Lazio prende spunto dalla Roma e apre le porte di Formello ai suoi tifosi. Ieri è stato il turno dei giallorossi, che hanno scelto la location del Tre Fontane per permettere ai propri supporter di assistere a un allenamento e incoraggiare i propri beniamini in vista del derby.
Una mossa che ha voluto riproporre anche il club di Lotito, che ha deciso di aprire i cancelli del proprio centro sportivo sabato prossimo (ore 16), giorno della rifinitura della sfida contro la Roma, in programma domenica alle 20:45. Una mossa per dare a tutti la carica necessaria in vista di una partita importantissima per entrambe le squadre.
Per la stracittadina Baroni dovrebbe recuperare, almeno per la panchina, Lazzari e Noslin che si riuniranno al gruppo tra domani e sabato. Sicuramente out invece l’ex giallorosso Pedro, oltre a Vecino.
Fonte: La Repubblica
Ossessionati e complessati da sempre…
Anche se con rammarico complimenti in campionato, (sono schifato da questa società per Lotito, per l’odio che esprimono giocatori come Pedro e Guendouzi ) ma nella vita rimangono sempre di serie b. Cmq una 25ina di persone verranno a vedervi, n’ve preoccupate….
a volte mi fanno anche pena
Frustrati a livello esistenziale.
Forza Roma.
Porte aperte ai tifosi? E quali?
4 amici al bar…
Probabilmente avranno organizzato un pigiama party 😀
Pensa che sono talmente complessati che un paio di loro vengono a sbirciare quello che noi scriviamo e poi spolliciano a prescindere. Poveretti…
Ci copiano sempre, sono affetti da un complesso di inferiorità. Ossessionati da noi.
verranno tutti e 15?
Sarà un happening per pecorari caciottari e zampognari ,una sorta di sagra paesana in cui dominerà il vernacolo burino,con il Senatore impegnato a pasteggiare con pecorino di Rocca Sinibalda e vinello di Cesano.
Parteciperanno alcuni utenti di questo Sito.
Per loro sarà una rimpatriata.
in questo casi i laziesi abbinano una maglia commemorativa e na sarsicciata co prodotti della regione,parcheggio trattori gratis