AS ROMA NEWS – La Gazzetta dello Sport fa infuriare i romanisti. Le parole scritte oggi dal quotidiano sportivo milanese in un articolo a firma di Sebastiano Vernazza sta facendo discutere: “Milan, salvaci tu: contro lo United per riscattare il calcio italiano”, il titolo del pezzo incriminato.
“Senza togliere nulla alla Roma, che forte del 3-0 dell’andata all’Olimpico deve affrontare gli ucraini dello Shakthar, la squadra di un torneo minore, e che stasera potrebbe essere l’unica nostra sopravvissuta nelle coppe, per noi italiani la vera partita di ritorno degli ottavi di Europa League si gioca a San Siro“.
Parole che lasciano quantomeno perplessi. E’ vero, la Gazzetta dello Sport è un quotidiano che nasce a Milano e si rivolge soprattutto ai tifosi delle squadre del nord, ma è (o almeno dovrebbe essere) anche il giornale sportivo di riferimento degli appassionati di sport di tutta Italia.
Scrivere “per noi italiani” è qualcosa di difficilmente comprensibile. Sarebbe forse stato più corretto scrivere “per noi milanisti”. A meno che Roma, la Capitale d’Italia, sia improvvisamente stata spostata in qualche altra parte del mondo senza che ci abbiano informati.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Per tutti i Romanisti in giro per il mondo:
SIAMO SOLI… ROMA È ACCERCHIATA.
#FRONTEUNICOROMA
#HASTALAVICTORIA
Infatti noi siamo romani, non siamo italiani. Forse si dimenticano che Mediolanum fu fondata dai romani, e che mentre noi costruivamo strade che si usano ancora oggi, loro erano ancora vestiti con le pelli di animali.
Milano non è neanche sul mappamondo, la scritta Roma è grande quanto l’Italia.
E aggiungo: probabilmente rosicano, perché fanno film e serie tv sugli antichi romani e non sugli antichi milanesi.
Io sono italiano e non sono romano. Però amo la Roma da 40 anni. Me la dai la patente?
“Noi Italiani”.
Noi italiani… Noi chi siamo? Cittadini di serie B?
Noi non siamo Italiani?
Noi che siamo la Capitale, noi che custiodiamo l’antica civiltà che oggi è ammirata come “fondatrice” da milioni di Uomini in giro per il mondo che spendono
denaro e tempo per omaggiare Roma e la Storia, meta di pellegrinaggio da centinaia di anni… Ci meritamo questo?
La Roma non è un semplice Club.
La Roma è uno Stato .
Troppa ruggine si è depositata sulle spade e sugli scudi.
Troppa polvere sui libri di tattiche e strategie di Vegezio.
È passato tanto tempo.
È arrivata l’ora di ricordarci chi siamo.
Dobbiamo proteggere il vessillo e seguire il Generale.
Il nostro generale Fonseca “L’ Africano” .
Testuggine! Testuggine! Testuggine!
#FRONTEUNICOROMA
#HASTALAVICTORIA
Shaktar….Shaktar…Shaktar…una squadra di torneo minore? Se non sbaglio è la stessa squadra che in un solo colpo ha buttato fuori l’Inter, la stessa Inter che si appresta a vincere il campionato Italiano, dalla Champions e dall’Europa League
@BRIndISINO SEI ROMANO ECCOME, sei situato al di sotto del rubicone loro non sono cittadini romani ma al massimo galli senoni.
Si scherza, questo giornale da sempre è per l’italiano medio che tifa le strisciate per avere un riscatto sociale.
Pazienza
Forza Roma e Viva l’Italia sempre
@alba
Viva l’Italia ROMANISTA.
Oggi siamo troppo Romanisti
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Ma dire che non me ne può fregar di meno di quello che scrive Vernazza sul foglio rosa e dire poco. Personalmente, tanto per chiarire, non ho mai tifato per nessuna squadra “italiana” in Europa, che abbia la maglia a strisce o meno. Parlando di Calcio, il mio essere “italiano” inizia, e finisce, con la Nazionale qualunque sia il club di appartenenza del giocatore che veste la maglia azzurra. Per quanto concerne le squadre di club, se ho voglia e tempo di seguire una partita, mi auguro semplicemente che sia uno spettacolo gradevole, e il risultato che viene… per la DEA spiacente non abbia passato il turno semplicemente perché adesso é più pericolosa in campionato (stesso discorso per il Milan). Del resto Gasperini, bravo per aver portato i nerazzurri di Bergamo dove sono oggi, altrettanto scarso mentalmente per averli affondati. Preferire Sportiello a Gollini (dopo aver sacrificato Gomez che, con Ilicic, era l’unico a fornire fantasia alla squadra) per “scelta tecnica”, é l’ultima dimostrazione che é allenatore provinciale inadatto ad allenare una squadra con campioni veri. Che non é capace di gestire. Vero che era un brutto momento, altrettanto vero che all’Inter é stato cacciato dopo 2 mesi. Gasperini, e quelli come lui, da evitare come la peste a, mio avviso.
Questa volta il mio nick name basta a commentare il mio pensiero sul pezzo. Non meritano altro.
Forza Roma
…affancxlo! è il mio titolo alla gazzetta di oggi.
Poi quando diciamo che i giornali sono faziosi, viene detto che soffriamo di sindrome da accerchiamento. Lo Shaktar, squadra di un torneo minore, ha buttato fuori l’Inter che tremare il mondo fa. Tanto per dire. Il grande Milan non esiste né in Italia, né in Europa da quasi dieci anni e se l’Italia è rimasta a galla nelle competizioni europee è solo per la Roma e la Juve. Buffoni.
Dovrebbe rispondere il corriere dello sport in tal caso,,,scrivendo MILAN SENZA RIGORI NON VAI DA NESSUNA PARTE ,,ROMA SALVACI TU DA STI NORDICI DE MER A…
Il sole 24 ore direbbe forza napoli per domenica.
Scusate volevo dire “il mattino”…
Lo shaktar, squadra di categoria minore, non era la stessa squadra che ha eliminato l’altra strisciata della città lombarda? Chiedo per un amico. Roma capitale Milano succursale.
l’inter ci ha giocato due volte senza riuscire a fargli neanche un gol, arrivandoci dietro nel girone di champions. proprio na squadra minore
Parole che condivido pienamente Oggi due articoli mi hanno particolarmente “infastidito”
Questo e quello dove si accostava la parola “dignità” alla scazzie Alla faccia di chi ancora sostiene che non vi sia un certo tipo di Stampa, palesemente di parte Meglio pensare alla partita di stasera. Forza-Roma!!!
Ahahhahaha quando leggo roba simile ricordo sempre quel che rispondeva fieramente una persona a me cara che oggi non c’è più: “io nun so’ italiano. Io so’ romano”.
Ci farebbe comodo una vittoria dei lombardi stasera per toglierci l’avversario più temibile assieme al tottenham e proseguendo il cammino europeo perda energie sul campionato. Ma quasi quasi mi fanno cambiare idea sti nordisti esaltati! Gli ucraini sono gli stessi che hanno sbattuto fuori dall’europa l’inter pensa te..
Forza Manchester! Per fortuna non ho mai letto questo rotolone di carta igienica.
meglio che vada avanti il mila che il manchester, sia perchè eliminano una squadra forte dall’europa league, sia perchè il milan continua a giocare stanco la domenica.
poi, se restiamo gli unici a giocare le coppe europee gli toccherà farci qualche complimento a sti giornalai, diamogli un’alternativa
Ma quale “infuriare”…non ce ne frega niente…😁
La pensassero come je pare…
Hai detto bene, io nun me l’inciulo nemmeno cor caso de n’antro…
Un motivo in più per odiarli.
Noi romanisti non siamo italiani?
Roba da matti…
Non essere italiani ci dovrebbe fare inorgoglire.
Gli italiani son un popolo …………..
Lascio a voi l’interpretazione
Ma come si fa a scrivere una porcheria simile? Ma d’altronde questa è l’Italia dove il primo partito è la Lega… DERIVA.
Alla deriva con il Trota 😆
La Gazzetta, la Lega, l’AIA, e non solo loro, la pensano così. Hanno formalizzato quello che è il pensiero dominante: mi fa enorme piacere che si siano sputtanati. Altro che quotidiano nazionale…Questo è il pensiero nazionale, e vorrei che se ne conservassero una copia tutti quelli che pensano che non esistono pregiudiziali nei nostri confronti. FORZA ROMA SEMPRE.
ROMA CAPITALE…..
MILANO SUCCURSALE.
SEMPRE A TESTA ALTA SEMPRE FORZA LA ROMA
Devo dire che anche molti milanesi qui in ufficio hanno trovato il commento ridicolo.
Complimenti Vernazza.
Ancora vai in ufficio?? Ma non v’hanno fatto zona nera???
AUAAHAHAH ZONA NERAAA
Anacronistico,
se vede che non hai bimbi in casa….
Frasi come queste ti fanno capire perché l’Italia è ridotta così..disse un utente da queste parti
Stasera combatteremo per coloro che sono in Esilio.
Stasera combattermo per voi che mantenete alto il nome della Roma nel mondo e albergate nei luoghi più remoti dell’antico impero per ricordare ancora una volta che Roma NON È MORTA.
Stasera vinceremo in Ucraina per quelli che sono in prima linea al FRONTE UCRAINO.
Stasera combatteremo per voi fratelli.
Stasera, nel nome di ROMA spianeremo l’impervio sentiero che ci divide da Danzica per tutti coloro che hanno sofferto difendendo questi colori che rappresentano speranza e dignità che l’Italia del calcio ha ormai smarrito da tempo.
Simulazioni, corruzione ed imbrogli.
Stasera, ancora una volta, costruiremo la via maestra per voi CITTADINI DI ROMA.
NOI SIAMO LA CAPITALE.
NOI SIAMO ROMA.
NOI SIAMO LA ROMA.
#FRONTEUNICOROMA
#HASTALAVICTORIA
azz (si può dire?) David… pari Enrico V prima della battaglia di San Crispino 😉
“Per noi italiani la vera partita di oggi si gioca a San Siro”
È una dichiarazione di guerra.
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Pensa noi a Sarno teniamo i resti di un anfiteatro ROMANO..sempre fiero di essere stato una colonia romana.
E gli antichi romani usavano il fiume SARNO per trasportare mercanzie e altro..
grazie David
Regà, nessun complotto eh. Semo amici di tutti; partite rinviate, giornalismo di parte, tamponi, punti di penalizzazione, var usato a ca**o, ma nooo famo finta de nulla, mettemoce er carico da 20, attaccando pure noi la Roma, non ce famo mancà anche questa me raccomando!!
ASR27_1 i sei pollici versi al tuo commento sono gli stessi che vedo sul mio. Questo la dice lunga sui soggetti che frequentano le chat della Magica. sono romanisti?
Sono infiltrati troll barbagianni tirapiedi..
Per me la Sardegna non è bianca! È giallorossa!
Anche per me caro conterraneo felice di trovarti su questo sito di lupi. Abbasanta giallorossa…..
Solo la nebbia…. C’ avete solo la nebbia🌫️🎶🎵
ormai direttamente nella testa….
Scrivere “per noi italiani” è qualcosa di difficilmente comprensibile.
Invece è compresibilissimo per quella gente lì del nord esistono solo tre squadre le tre elette del nord, loro la Roma non l’hanno mai potuta vedere, strizzano gli occhi alla Lazio ma solo per fare un dispetto a noi perché sanno che noi siamo allergici alla Lazio.
E questo meccanismo di ragionamento tifoso poi si riflette anche sui giornali dove cercano volutamente di non darti spazio e di non considerarti nulla.
E sulle televisioni è la stessa cosa guardate Sky ore e ore di trasmissioni sulla Juve, poi l’Inter, poi il Milan, poi il Napoli, la Lazio e la Roma è relegata ad avere due secondi di informazione come il Benevento.
E tutto questo andazzo poi si riflette sugli arbitraggi ignobili che subiamo ogni domenica, se non ci considera nessuno volete, che ci considera la classe arbitrale, anche lì ci trattano come fossimo il Benevento.
Se ne esce solo facendo una grandissima squadra, in grado di andargli ad insidiare gli scudetti, allora poi obtorto collo sarebbero costretti a tenerci in considerazione
Io mi son fatto l’idea che:
– considerino solo Indaa, Bbilan e Rube;
– si siano assicurati l’appoggio di squadrette satellite prone ai voleri delle “grandi”;
– associno la lanzie solo nei limiti in cui ne hanno convenienza, ma sempre di lacché si tratta.
Mi aspetto delle scuse da parte del Direttore del giornale.
È il Direttore a dare l’ok su ogni pezzo 😩
Italiani?
NOI NON SIAMO CITTADINI DI SERIE B.
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Di cosa vi meravigliate? Il concetto è abbastanza chiaro seguendo Sky, il disinteresse da parte degli “esperti” in studio, l’esultanza ai gol delle strisciate (non professionale in una TV per la quale si paga un cospicuo abbonamento) e quell’aria da spaesati e falsi in occasione di episodi dubbi a favore della Roma. L’unica strada da percorrere è l’indifferenza ma soprattutto la speranza che la nuova proprietà allestisca una squadra da sogno che li zittisca tutti una volta per tutte.
La Gazzetta fa il suo (sporco) lavoro. Il problema è che la stampa c.d. romana è pure peggio di quella meneghina o piemontese.
Ma ancora pensate che al nord non siano razzisti? basta ricordare le parole dei dirigenti dell’atalanta.
Offtopic
Ma che partita ha fatto zyihech che giocatore !!
EH ma Totti nn capisce niente di calcio 😀 mejo Pastore che zyiechh veroooooooo
era stato preso, mancava un fax infatti
La Roma è (da 10 anni almeno) la terza squadra Italiana per punti fatti in serie a (dopo Juve e Napoli). E questo risultato è visibile anche nella classifica Europea (ranking UEFA) dove siamo 16esimi (secondi tra le Italiane).
Ma la posizione attuale va consolidata: nella classifica di tutti i tempi (… dal 1929) siamo quarti dietro a Juve, Inter e Milan (il Napoli scivola al settimo posto) e la nostra bacheca è nettamente meno ricca di quella delle tre squadre che ci precedono.
Quindi nessuna meraviglia se la Gazzetta di Cairo considera ancora la partita del Milan più importante della nostra: dobbiamo confermarci ai livelli attuali per un bel po’, vincendo trofei e giocando partite di alto livello, se vogliamo imporci. Tutto qui.
Io personalmente penso alla nostra stagione: tiratissima e della quale resta da giocare la parte più dura. A cominciare da stasera…
Ciao a tutti 😊.
Cairo dovrebbe spiegarci come è possibile che il suo Toro passi da 0-2 a 3 a 2 in un quarto d’ora…roba da ufficio indagini. Cogxioni noi, che ancora pensiamo di vedere uno sport con delle regole. Poi dice che uno si incattivisce e gode delle sconfitte altrui…
Ciao Enrico,
Mi domando cosa abbiamo fatto agli Dei del calcio per far sì che la bacheca, essendo la quarta per punti fatti, sia così scarna.
Devo citarmi da solo anche se è disdicevole.
“Troppa ruggine si è depositata sulle spade e sugli scudi.
Troppa polvere sui libri di tattiche e strategie di Vegezio.
È passato tanto tempo.
È arrivata l’ora di ricordarci chi siamo.
Dobbiamo proteggere il vessillo e seguire il Generale.
Il nostro generale Fonseca “L’ Africano” .
Testuggine! Testuggine! Testuggine!”
Cit
#FRONTEUNICOROMA
#HASTALAVICTORIA
Ma che dici? Col Fruttarolo siamo scesi in B e poi addirittura in C. La Gazzetta purtroppo ha ragione, è tutta colpa del peggior presidente della storia della Roma! Porchetta Boys For Ever.
@Enrico
“…nella classifica di tutti i tempi (… dal 1929) siamo quarti dietro a Juve, Inter e Milan…Quindi nessuna meraviglia se la Gazzetta di Cairo considera ancora la partita del Milan più importante della nostra…”
Ma che discorso è?
Allora il Genoa che ha vinto 9 scudetti?
Dovrebbe avere tre pagine ogni domenica?
Caro Davide: sono con te! E non avrò pace sino a quando gli Dei del Calcio non ci avranno compensato per il poco da noi ricevuto finora…
Caro Sciab: il Genoa è 13°.
ma che ve arrabbiate a fa’, al nord so così che siano giornalisti o politici loro parlano sempre a nome degli italiani. Per me invece ha ragione Vernazza, solo una squadra italiana gioca oggi, l’altra è di Roma. Me dispiace pe loro. E questa è comunque la cosa che mi fa odiare ancora di più i giornalòisti e radiolari romani.
Basti pensare che l’anno scorso per affrontare l’emergenza in Lombardia ed Emilia hanno murato in casa sardi, lucani, siciliani, …
Daje Manchester
magari esce il milan oggi. cosi non ci sono piu squadre italiane in europa hhhaahhahahaha. buffoni !!!!!!!!
Il corriere dello Sport
Sede via Angelo Rizzoli, 8 Milano
Editore RCS MediaGroup
Direttore Stefano Barigelli
Da oggi per Roma ed i romani non esiste più. Tutti i romani, non solo i romanisti: i laziali sono fuori dall’urbe. (lo dice la parola stessa, Lazie).
Roma la mia nazionale. Comincio a pensare che sia arrivato il momento di boicottare la nazionale. O si gioca con solo stranieri oppure agli italiani si fa il contratto che quando la Roma vuole si può opporre alla convocazione. Che nne so gli dici a Pellegrini o a Mancini che se non rispondi alla convocazione prendi un bonus contrattuale. Almeno per le amichevoli senza senso evito il rischio infortuni. Non so se sia lecito però l per intanto stasera forza Manchester!!!
Lupino canta con me!! Il lunedì che gioia vera pulirsi il cuxo con la sciarpa rossonera… 😉
So di non essere una persona perbene, ma il titolo di domani della Gazzetta chissà che non mi dia una certa soddisfazione…a sputare in aria… 😉
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME
MILANO IN FIAMME
MILANO IN FIAMME
La “disparità” nord e sud esisterà sempre… (purtroppo) Spiace solo sentire i bacchettoni che ci parlano di comportamenti IGNORANTI e poi sono i PRIMI ad alimentarli…😏
Nessuna offesa! Da secoli je rode ROMA CAPITALE MILANO SUCCURSALE, e allora non gli rimangono che sti mezzucci! GODO
ROBA DA MATTI
PUNTO
Articolo che non mi stupisce
Non serve neanche rispondere
Non serve mostrarsi se si è
PS
David one la retorica non ti piace eh
Tajo
Se scherza dai
🙂
Siamo stanchi.
Siamo sempre in minoranza, sempre a subire, sia fuori che dentro il campo.
Ma questa “Giovane Roma” guidata da “Fonseca L’Africano” sta dimostrando sul campo che non c’è sconfitta, non c’è onta nel trattare tutti gli avversari come nostri pari.. C’è solo solo l’alba di un nuovo giorno.
Un nuovo giorno dove possiamo dimostrare che il futuro è nelle nostre mani.
Noi, abbiamo il DOVERE di essere ciò che la Roma è oggi sul campo.
Dobbiamo sostenerla.
Sostenere la spavalderia e la freschezza della gioventù che gioca sempre a viso aperto contro chiunque.
Noi non ci chiudiamo.
Noi non giochiamo di rimessa.
Noi combattiamo.
E se dovessimo perdere, ci rialzeremo e combatteremo di nuovo il giorno seguente.
VIVREMO PER COMBATTERE UN’ALTRO GIORNO.
AVE FONSECA!
Sarà un onore combattere al tuo fianco ancora una volta, stasera in Ucraina Alessandro.
FORZA ROMA.
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
Godetevela… tanto è l’ultima…
Fate ribrezzo…
Sempre e solo forza Roma
Contro tutti e tutto
Ridicoli.La squadra che,probabilmente,vincerà lo scudetto,non si è qualificata ai gironi e non è riuscita neanche a retrocedere in EL,la corazzata Juve esce col Porto che neanche è primo in un torneo che riteniamo inferiore(per quanto ancora?),incensate chi vi pare,ve la cantate e ve la suonate,mentre la Serie A continua a scendere di livello,non ha appeal e Agnelli viene perculato dalla stampa Inglese per le sue idee e per la sua squadra che ha puntato tutto su “una superstar da pensione le cui gambe invecchiate rendono impossibile alla Juve l’adattamento a uno stile di gioco più dispendioso” ,rimaniamo umili che il calcio Italiano deve solo nascondersi e vergognarsi,ancora coi giochetti e i campionati falsati dopo che già non attira più nessuno fuori dai confini e,dentro,le nuove generazioni sono quelle del mordi e fuggi,quelle dei social e dei telefonini,quelle che guardano gli highlights e seguono i calciatori che prediligono più che una squadra e qui di grandi campioni ce ne sono pochi,più che altro campioni grandi,o,meglio,vecchi! Questi,invece,ragionano come 20 anni fa quando il grande carrozzone,almeno,finto,falsato,indirizzato aveva un seguito,ora raccontano una realtà che non esiste e,le forzature,le artificiose costruzioni risultano ancora più ridicole suonano la grancassa ,ma assomigliano sempre più all’orchestrina del Titanic.
Articolo diretto a trovare udienza da parte della tifoseria più calda e magari più risorsa.
Sono evidentemente a corto di argomenti migliori.
Se argomentassero nella tua maniera venderebbero ben poche copie.
E’ per questo che vi dico che noi il campionato manco lo dobbiamo guardare !
Fa schifo !!!
Giocare nel Sistema-Italia FA SCHIFO !!!!!!
Noi dobbiamo pensare SOLO ed esclusivamente all’ EUROPA :
e’ LI’ che dobbiamo portare in alto il NOME DI ROMA.
NEL MONDO !!!!
L’ italietta scacata di lotirchio, agnello e delaurentis e’ AL DI SOTTO DEL NOSTRO INTERESSE.
E va fatto in maniera SERIA, coi FATTI : no con le chiacchiere di pallotto ecc
I FATTI : in Europa metti i titolare e giochi per VINCERE e vinci per i TIFOSI.
E vediamo che dice la Gazzetta filo-pallotto quando sbatteremo il TROFEO in faccia a LORO che ci insultano sempre e a LUI che ci ha rovinato e che ancora ci vuole male.
Una rabbia..tanto perdono..forza united
E VI PARE UNA COSA NORMALE A VOI?..io vi ho avvisato più volte su ciò che è in ballo per il “nostro” Paese..ma la vostra logica vi dice che il complottismo equivale alla terra piatta..quindi inutile insistere..mentre voi nuotate nelle vostre vasche colorate..da 50 anni almeno c’è “gente” che squadra e disegna..credere che il calcio come altri eventi socio-culturali,siano fuori,è pura illusione..
Ammetto che quando ho letto il titolo dell’articolo, mi sei venuto subito in mente…
Ti leggo, orange… un salutone giallorosso
K
E spolliciano… 😂😂😂
Ma poi arriviamo altri che “polliciano”… Eccomi.
Roma-AntiRoma 6-5.
Hanno paura perché se escono fuori (cosa probabile) saranno costretti a dover dire che gli unici colori a difesa dell’Italia calcistica sono quelli giallorossi. Non hanno proprio vergogna.
Spiaze, non volevo proprio gufare, ma…purtroppo…è successo!
Tifo la magggica da quando avevo 8 anni grazie a mio zio tassinaro……e la squadra per cui dedico e ho dedicato la mia passione calcistica….
Alla prima media grazie al mio amico di banco mi appassionai al Manchester utd…. Ci giocava un certo Bryan Robson esaltato dal quel grande amico Gianni……
Ecco le mie due squadre del cuore e per motivi diversi……
Stasera lo utd vincerà due a zero… E i polentoni razzisti se la vanno a prendere in der…….
Dajeeeee ROMA 💛❤️……
Rivoluzione giallorossa 💛❤️…..
Dajeeeee utd ❤️❤️……
un motivo in più stasera per tifare Manchester
Red Devils fateci sognare
Che sia di buon auspicio per alzarla questa coppa,sarebbe la risposta più bella e forte
Come direbbe il Commissario Schiavone:”quando questi stavano ancora nelle caverne a grattasse li pidocchi, a Roma già eravamo f…ro..ci
Magari ne beccassero 4 stasera così poi l’orgoglio sai dove se lo ficcano?
Tana per l’ “hater razzista” spollicione Come se non si fosse capito chi sia L’unico multiplo che non commenta tale articolo ma è sempre pronto a scagliarsi contro la A.s Roma Calcio.
Oggi Tace. Idiozie di Parte!
La gazzetta si concentrerà sullo scudetto dell’ inter. Mica dell’ Europa ligue della Roma in caso. Ci mancano otto punti in questo circo di campionato. La certezza ce la dimostrano tutti i giorni queste robacce.
Qui ormai ogni considerazione da qualunque fonte provenga, e’ argomento di contestazione,anche futile, per me a esempio che da Romanista non leggo la gazzetta dello sport, dell’articolo non me ne può fregare di meno. Magari il Milan viene eliminato e rimarremo solo noi a salvare l’onore dell’Italia non si può mai dire, e a Milano rimarrebbero con il cerino in mano. Comunque che il campionato Ucraino non sia a livello della premier league, e neanche di quello Italiano non penso che ci siano dubbi,poi il risultato con l’Inter e’episodico, l’anno prima ne avevano presi 5, e 3 dall’Atalanta.Quello che invece qualcuno dovrebbe spiegare e’ perché la partita tra Juventus e Inter al nord viene dato l’appellativo di ” Derby d’Italia” come se il nostro pur essendo giocato nella capitale, non contasse nulla.Forse in questo caso ci sarebbe da approfondire la questione e infuriarsi ancora di più….
Forse xkè nel 1861 torino venne proclamata capitale d’ Italia? Ma nn so se quelli che scrivono conoscono la storia!!!!!!! FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 💛💝💛💘💛💘💛💝
Alla Gazzetta sono invasati suprematisti milanesi. Non è una novità. L’importante in questo momento è che sono l’unico giornale a evidenziare lo scandalo tamponi che vale come minimo la retrocessione in un paese normale. Forse è vero che Roma non è Italia visto che i media romani ignorano una porcata senza precedenti
Pensare prima di scrivere no ehhh??? Una gaffe allucinante, ingiustificabile.
SSFR
Sti giornalisti sono così pieni di se che si fanno da portabandieri senza chiedere il permesso a nessuno e senza che qualcuno gliel’abbia chiesto…
Io sono piemontese e strafiero di tifare la NOSTRA Magica, che avrà tutti i difetti del mondo ma non abbandonerò mai.
Per noi la partita stasera è a Roma, con buona pace della penna che non perde un’occasione per darci subdolamente contro. Aveva ragione David One, siamo accerchiati… Serriamo i ranghi.
Forza.
Roma.
Stop.
Ahahah, oddio, preso dalla foga ho sfasato. Ovviamente volevo dire che la partita per noi è in Ucraina…
Ne approfitto per sottolineare che non auguro il fallimento al Milan perché non è colpa dei loro tifosi o della società se la stampa italiana è in grandissima parte asservita e malata…
Ciao Diego,
Noi andiamo in ucraina e avremo solo un giorno per prepararci e per poi scendere in campo domenica.
Gli altri si acchittano le partite.
Gli altri omettono i positivi.
Ci arbitrano contro perché domenica è stato innegabile che ci sono due pesi e due misure.
Ci insultano sui giornali.
Ci sbeffeggiano in cronaca.
Ci irridono in Lega.
Ci puniscono agitando il libro delle regole inneggiano alla giustizia, ma quando chiediamo giustizia ci rispondono che non sono tenuti a darci spiegazioni.
NOI SIAMO LA ROMA.
PORTATECI RISPETTO.
Forza Roma.
Viva Fonseca L’Africano.
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
SONO FELICE…di vedere tutto il popolo GIALLOROSSO unito, insieme!!! Offeso..addolorato, io vivo questi attacchi con dolore con rabbia. Nessun odio, perche’ e’ quello che cercano, farci sentire vittime e quindi sentirci gridare: ODIO!!
Ma orgoglioso di essere di questo popolo, non solo per il tifo ( se per un Torinese e’ normale tifare Toro e per un Milanese normale tifare inter o milan, per sara’ normale tifare ROMA!! OVVIO ) ma per la nostra storia, ricca di cultura di bonta’ di persone per bene..
Non casco nelle trappole del Sud e del Nord.. perche’ il paese e’ uno.
Ma quell’articolo, e tutto, proprio tutto, quello che ci fanno e’ veramente una sporca faccenda. Siamo veramente trattati male. Si quell’articolo e’ una offesa: sociale, politica e anche umana.
Si, quell’articolo, che pure vale zero, mi ha ferito. Razzista..volgare..prepotente..inutile..
stupido. Io sto con chi mi ha preceduto, e oggi non mi interessa se alcuni di noi preferiscono quel giocatore o quell’altro allenatore, perche’ oggi piu’ che mai sto con ROMA E LA ROMA…CIAO a tutti
Alberto. Non farla tanta drammatica. È un giornale milanese. A me faceva arrabbiare quando Nicolino Cecere dava 6,5 a Rosetti dopo Inter-Roma con secondo giallo a Mexes per rimessa laterale sbagliata e dava 6 a Morganti in Inter-Siena 0-1 con 5 interisti in fuorigioco nel gol vittoria. Se fanno outing è solo meglio. In quegli anni di “Candido” Cannavò erano viscidi e considerati super partes. 800 volte peggio di come sono oggi.
Quando ero bambino i giornali si usavano come carta igienica,
Ora npn più………
Tu sei peggio di loro visto che odi il giocatore più forte della Storia della Roma tanto da esprimere odio verso di lui perfino nel nick quindi dovresti tacere. 100 volte meglio loro che te.
Ammazza sé brutta l’invidia
Ammirazione fusa ad invidia è sentimento tutto vostro.
Tenetevelo ben stretto.
Saluti.
Perché QUA SOPRA fai così?
Fino ad oggi ero combattuto tra il tifo sfrenato per il MU (che pure non ci evoca bei ricordi) e il retropensiero che forse sarebbe meglio tenere ancora il Bilan impegnato il giovedì.
Adesso, per fortuna, non ho più bisogno di arrovellarmi inutilmente…
Dovete sapere che nell’anno dello scudetto dell’82, in settimana comprai una copia della gazzetta dello sport per leggere cosa ne pensassero della Roma capoclassifica al nord. Con mio grande stupore non c’era un solo trafiletto che parlasse della squadra giallorossa. Telefonai alla redazione del giornale, inviperito sostenendo il fatto che la squadra in testa alla classifica non avesse un degno tributo su un quotidiano sportivo Alle mie rimostranze dopo essermi dichiarato tifoso giallorosso, ebbi delle scuse e la promessa che il giorno dopo avrei trovato un’articolo sulla Roma,come fu’. Ma ci fu bisogno di una protesta per fare questo, questo per fare capire quanto snobbassero da quelle parti il primato della Roma….
Non dobbiamo arrabbiarci… dobbiamo godere ancora di più!!! Questi sono titoli che dimostrano la loro inferiorità e la loro sofferenza nel vedere che, molto probabilmente, resteremo solo noi in Europa!
Alcune considerazioni:
1) Ieri il Bayern Monaco provava tenerezza per gli sbiaditi e si notava dai passaggi che facevano senza voglia e dal ritmo (Kimmich spesso e volentieri si fermava col pallone sotto la suola a centrocampo); e alla fine hanno avuto il coraggio di dire che sono usciti a testa alta e che il Bayern é imbattibile 🤣 Al max li hanno presi in giro il che è più umiliante!
2) L’esultanza di Parolo e Radu al gol del 2-1 mi ha fatto tenerezza 🤣 erano come due bambini di 5 anni che segnano contro gli adulti 🤣🤣
3) Nando Orsi, al quale non manca modo di screditare spesso la Roma, all’83’ su un calcio d’angolo, e col risultato complessivo di 6-2, se ne esce con: “Mancano 7 minuti può succedere di tutto” 🤣🤣🤣 Ho goduto tanto perché ogni Giovedi o Domenica devo togliere l’audio causa telecronache “faziose” contro di noi! Purtroppo hanno tolto la possibilità delle telecronache faziose e quindi mi tocca vederle senza audio!
4) Il Milan stasera perderà almeno 0-3!
Infine leggo spesso che la nostra Roma non ha gioco e che Fonseca non è adatto: il gioco si vede se entrambe le squadre sul campo si giocano la partita e non quando una delle due mette gli autobus davanti alla porta! Infatti sia con lo Shakthar all’andata che in moltissime di campionato, dove le squadre hanno subito gol o hanno provato a giocare a viso aperto, le partite sono finite nel primo tempo oppure con uno scarto maggiore di 2 gol. Se una squadra si chiude a riccio davanti all’area di rigore è normalissimo dover giocare in orizzontale e cercare giocate personali o verticalizzazioni “forzate” che spesso non vengono provate e tutto ciò è colpa dei calciatori e non dell’allenatore! Ieri Kimmich e Goretzka tagliavano a fette gli sbiaditi con passaggi forti e verticali mentre Villar non lo fa quasi mai (domenica a Parma ha preferito fare un dribbling di troppo anzichè tagliare subito su Pedro che si era inserito da solo) e su questo si capisce che deve crescere! Fonseca sicuramente inculca l’idea del calcio verticale (si vede nelle partite dal gioco aperto) e non è colpa sua se i giocatori non provano la giocata verticale con le squadre chiuse (tipo il Bayern con gli sbiaditi).
Restiamo uniti e diamo tanto sostegno alla presidenza, all’allenatore ed ai giocatori fino alla fine! A fine stagione vedremo i risultati e si tireranno le somme!!
Forza Magica Roma sempre!!! 💛❤️
Qualcuno poi si scandalizza se tifi contro le squadre italiane in Europa. Sempre contro Juve, Milan e Inter, le squadre strisciate sono il cancro del calcio italiano.
ma che ve frega.
shaktar, napoli e poi la sosta con i recuperi per lo sprint finale.
il resto so cazzate.
non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Cosa aspettarsi da una testata da sempre vicina alle sorti delle Milanesi e dei team Padani ? Purtroppo le testate giornalistiche sono alla frutta, il web ti consente di vedere ciò che vuoi quando vuoi. Certamente il giornalista e’ stato infelice ma segue la linea editoriale per portare lo stipendio a casa . Anche le nostre “radiolare” scrivono articoli discutibili sulla Gazzetta di tono completamente diverso rispetto a quando parlano nelle radio locali. E comunque sti cazzi. Basta passare il turno e basta. Forza Roma
Nel caso i Friedkins avessero avuto ancora qualche dubbio su come funzionano le cose in questo paese, ora se lo sono tolto.
Nonostante ci sia ancora una piccola frangia negazionista tra i nostri tifosi, è evidente che la Roma viene attaccata (o non considerata) da tutte le parti.
Spero i Friedkins stiano prendendo le opportune contromisure.
Voglio fare una premessa: forse, e dico forse, la Gazzetta intendeva dire che “gli Italiani” stasera tifano Milan in quanto il rischio che venga eliminato è più alto di quello che corre la Roma e, di conseguenza, “il pathos” tra le due partite è sentito e vissuto soprattutto in quella direzione.
Mi sembra di esser stato più che equilibrato ed ottimista nei confronti del giornale in questione ma, se cosi’ non fosse, ricordo solo ai “milanari” ed al Nord tutto, che quando i LORO antenati si vestivano con le pelli d’orso e vivevano sugli alberi oppure in capanne costruite con sterco e fango, I MIEI PROMULGAVANO LEGGI!
Ma de che stamo a parlà…!?
LORO, pietivano la cittadinanza ROMANA (anche per ottenere alcuni vantaggi che questo portava), dopo aver conosciuto gli Acquedotti, i Ponti, le Strade, la posta, la Legge, la Cultura (arricchita e migliorata perchè spesso permeata da quella Greca), le Città, i Commerci, i Materiali, le Stoffe, la Tecnologia, i Poeti, gli Anfiteatri, l’Igiene e…basta, mi fermo qui sennò non mi fermo più.
Tutto questo non solo fu trasmesso ed esportato ai GALLI nostrani, ma anche a: Tedeschi, Svizzeri, Francesi, Inglesi, ecc…ecc…popolazioni alle quali ROMA fece fare fare un balzo in avanti di secoli relativamente a quanto sopraenunciato.
Vabbè lasciamo perdere…troppe ne dovremmo scrivere di cose.
Ad ogni qual modo: SEMPRE SEMPRE SEMPRE: FORZA ROMAAAAAAAAAAA!!!!
Aggiungo, inoltre, che leggevo tempo fa su una Rivista di quelle veramente serie ed attendibili, di come l’Italia e soprattutto e di conseguenza ROMA, in relazione alle nuove situazioni GeoPolitiche che si stanno sviluppando a livello Mondiale, assumerà sempre più importanza grazie anche al suo naturale sbocco sul Mediterraneo ed altro.
E’ questo, secondo me, il VERO motivo in base al quale gli Americani stanno cominciando ad investire qui, e perchè no, cominciando proprio dal calcio, formidabile veicolo di visibilità e…potere.
Quel potere che attraverso le ultime vicende abbiamo visto usare in maniera scandalosa a nostro danno, presto, forse, non sarà più appannaggio degli attuali detentori ma dovrà fare i conti e rendere conto a poteri ben più determinati, ricchi, seri e capaci.
Ritengo che il processo sia già in atto e “l’arrabbattarsi”, convulso e spasmodico, di alcuni personaggi e di alcune realtà sia soltanto frutto della consapevolezza da parte di costoro che la pacchia sta per finire.
FORZA ROMA!!
Ed aggiungo: non solo forza AS Roma ma FORZA ROMA CITTA’! Da troppo troppo TROPPO tempo Città abbandonata, invisa, deturpata.
Sta anche a noi, però, far si e chiedere – TUTTI UNITI – che questa Città, la più STRAORDINARIA AL MONDO, torni a ricoprire il ruolo che le spetta e che venga rispettata come merita. Di diritto!
Molti nemici, molto onore…..grideremo fino alla morte, innalzando i nostri color……Forza Romaaaaaaaaa!!!!!!!!!
In tutta sincerità, più che infuriarmi, non li considero.
Non mi sbilancio sul risultato della partita del Bbilan, perché effettivamente da un lato ci converrebbe che eliminasse il Manchester United, ma dall’altro i rossoneri non riscuotono le mie simpatie.
Vero che, se il Milan non passa e passa la Roma, i giuoaeornalisti della ‘rosa’ masticherebbero un po’ di rabbia mista ad imbarazzo, e se lo meriterebbero.
Cara gazzetta il Manchester le belle imprese le fa fuori casa, oggi il bilan viene asfaltato dagli inglesi
Un solo grido un solo allarme…
Io mi concentrerei più sui sponsor che appaiono in questa cloaca per poi evitarli accuratamente.
Ma ancora vi incxxxxxte per queste provocazioni? Fate il loro gioco. Noi stasera se il Milan verrà come credo eliminato ci faremo una ricca risata, di fronte a patatine, birra e rutto libero. Il disprezzo è l’arma migliore. Io so solo che quando sei/diventi veramente forte, non ti rompono più anzi ti temono e rispettano. Forza Roma
E poi non ci venissero a dire che siamo uniti
come popolo italiano giornali prezzolati agli ordini di ominicchi purtroppo sarà sempre così razzismo, discriminazione l’italiano é servito
Poveretti, cercate di capirli, sono 20 anni che non affrontano una squadra europea degna di questo nome… Comunque anche io stamattina una volta letto l’articolo mi sono infastidito. Vabbè, vorrà dire che saremo l’unica squadra Romana in coppa, mentre le “italiane” tutte a casa sul divano…
Roberto, mi hai ispirato una chiave di lettura differente.
Sarà che sono invidiosi che a noi è toccato lo Shakhtar e a loro lo United?
Almeno 5/6 infiltrati sui commenti di questo articolo. Si vede dai pollici. Ma non c’è un modo per fare selezione?
Romanista: Ti ho dato 1 euro e 50 per leggere le notizie sportive, che ca**o hai fatto, hai scritto questa m*rda? Questo hai fatto con l’euro e 50 che ti ho dato, hai scritto sta m*rda qua? Tu sei ubriaco fino qua oggi!
Gazzetta: NON STO MBRIACATO
Romanista: SI
Gazzetta: NON STO
Romanista: gazzetta, ma che ca**o dici, gazzetta (le sbatte il giornale addosso)
Gazzetta: (lancia il giornale in aria) QUESTO ME NE SBATTE UN CA**O
C’è da aggiungere che la gazzetta è media partner della Roma!
Bene…se e’ vero che la lettera di fienga segnalava un cambio di strategia….agiscano!
Subito senza se e senza ma!
Sempre forza Roma
Milanesi cerebrolesi…
canterò come un cucùlo
se ve la pjate nderkulo.
🙀
la schifezza dello sport
Forza Manchester U. vinci anche per noi !!
La Roma ha sei calciatori della nazionale italiana.
La Gazzetta dello sport ha fatto una figura davvero misera.
Dovrebbero vergognarsi e cheidere scusa in prima pagina.
Spero lo facciano presto.
Parliamo di Rubentus, Maradonapoli, di Milanesi in senso negativo e poi ci offendiamo se qualcuno scrive una stupidaggine come quell’articolo ? Giusto indignarci ma facciamoci un esame di coscienza anche noi su come offendiamo. La Roma antica è stato un faro nella storia del mondo, forse il più grande in tutti i campi, ma sono passati 2.000 anni e vedendo la città di Roma adesso forse è meglio vantarci di meno e rimboccarci le maniche e non vivere in un passato definitivamente defunto. Sono nato e vissuto sotto il monte dei cocci a Testaccio e mi piange il cuore scrivere q
Infatti so 15 anni che me ne annato dall’italia me sento ROMANO.SEMPRE FORZA ROMA 💛❤
aho’ ma sto spollicione che va in giro a spollicia’ tutti i commenti? po esse solo che ‘n lazziese
infatti, la cosa più triste, secondo me, è proprio la spolliciata di qualche infiltrato antiromanista, beati pauperes spiritu………
Forza Manchester!!!!!!!
uno che scrive una cosa del genere e’ vomitevole.
E lo dico perche’ il mio bisnonno morto per l’unita’ d’italia ed e’ ricordato con tanto di lapide nel comune di sua provenienza, cosi cone lo e’ per migliaia di morti per questo paese.
chiedo che allora se non verra licenziato con le dimissiioni del direttore del giornale, appunto e se non sara’ possibile licenziare sto deficiente e le dimissioni del suo direttore, chiedo che vengano distrutte tutte le lapidi ed i monumenti eretti per quei morti per l’unita’ di questo paese, non hanno piu’ senso avere entrambe qualcosa o qualcuno e’ di troppo.
Scopo dei giornali è farsi leggere ed innescare discussione.
Non importa come.
Gli abbocconi non mancano mai…
Quindi perché non scrivono che le donne sono inferiori, che il calcio è per uomini ecc.
Molto più facile… O è troppo rischioso?
BASTA porgere l’altra guancia.
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
lo so che con il calcio quello che ho scritto non c’entra niente, ma non e logico che si possano accettare certe pubbilcazioni
Famo n artra cosa: #avete rotto la sacca scrotale.
i navigli…il COVID…le conseguenze…amen
Poi qualcuno (amici tifosi delle strisciate) se chiede perché da ‘ italiano’ non tifo le squadre ‘ italiane ‘ in Europa. Un motivo c’è sta sempre. FORZA ROMA
Ma lasciate perdere..ma perchè vi ci arrabbiate? ma cosa vi aspettate dalla gazzetta? io mi son divertito a scambiare un paio di post su ‘tuttosport’… ma lasciamoli stare…non vale la pena nemmeno rispondere…
speriamo invece che da domani veramente siano ‘costretti’ a scrivere solo della roma… sai che soddisfazione? la juve fuori..il milan fuori..l’inter fuori… e noi dentro ..ha ha …
PS…non ho dimenticato l’altra squadra…è che quelli io manco li nomino…
Ultimamente ho usato il foglio rosa per pulire l’ autorimessa. Giornale che dopo Cannavo’ e’ letteralmente crollato. Perche’ meravigliarsi di questo articolo di infimo livello quando sul sito di questa testata, per scelta da anni, si mostrano sciaquette svestite per innalzare il livello di contatti ?!
la colpa e di chi li legge sti giornali
Piero…se hai tempo da perdere..ripeto solo se hai tempi da perdere..vai su tuttosport…leggi un articolo a caso..2 commenti al volo e poi chiudi tutto sennò ti viene da vomitare…noi per carità scriveremo anche um nmare di caxxxate non lo nego… ma se leggete il livello infimo..scurrile dei commenti…il tono da leccapiedi degli articoli…roba da vomito…e la gazzetta non fa eccezione…purtroppo dal Po in su la mentalità becera e razzista esiste eccome…
un motivo in più per tifare Manchester così poi se restiamo solo noi nelle coppe voglio vede i giornalai della zozzetta pe chi tifano il giovedì,renderevi conto come stanno questi per scrivere certe cose. Forza Roma
Sono Veneto ma tifoso Romanista da SEMPRE e per SEMPRE! dopo un articolo così spero usciate…. poi ripensate a quello che avete scritto! + ABBACCHIO – CASSOEULA…… tutta la vita!
La Gazzetta usa carta di un rosso sbiadito. Dalla vergogna . Sempre e solo forza Roma.
Buon pomeriggio,
scrivo relativamente al Suo articolo nel quale esorta il milan a riscattare il calcio italiano precisando che la Roma non può essere investita di cotanta nobile missione visto che incontra lo Shakthar “la squadra di un torneo minore” e che, a suo scrivere, “per noi italiani la vera partita di ritorno degliottavi di Europa League si gioca a San Siro”.
A tal proposito vorrei precisare, e non mi interessa se Lei sia calabrese, milanese o viceversa, che come Romano e cittadino di Roma nulla ho a che vedere, e mai nulla vorrei condividere, con Lei grandissimo pezzo di ….. ItaGliano a nome Sebastiano Vernazza, e sono certo che Lei manifesta il massimo del suo patriottismo e nazionalismo quando gioca la squadra della Sua nazione,L’ItaGlia, attaccando lo straccio tricolore al balcone.
Detto quanto sopra, Noi Romani siamo Orgogliosissimi di non sentirci parte, e tantomeno rappresentare un paese da sempre corrotto politicamente al nord/centro nord e da sempremafioso al sud/centro sud.
Il rammarico maggiore è quello di dovervi sopportare tutti i giorni (causa occupazione di voi itaGliani di: senato, camera dei deputati, ministeri e enti vari a gogò, dove tutti i giorni esprimete il meglio del Vostro essere itaGliani, politicivirtuosi e onesti lavoratori) sul suolo patrio Romano.
NOI SIAMO ROMA E NON SAREMO MAI ITAGLIA.
Scordialissimi saluti aLei e al Suo foglietto rosa.
Ahhh….da Romano non ItaGliano speroche stasera il Manchester United ve sbatta fori umiliandovi dalla europa league!!!
p.s. mi scuso, e li abbraccio, con tutti i fratelli Romanisti non Romani…spero capiate il senso della mia risposta all’itagliano Sebastiano Vernazza della gazzetta dello sporco.
Ho dimenticato di scrivere che quello sopra è il testo della mail che ho inviato sia all’estensore dell’articolo sia alla redazione della “gazzetta dello sport” .
chi parla male della roma e dei romani è perchè ha la bava alla bocca per l’invidia……stasera tiferò contro il milan……
Non vedo il commento di Dark Dog, sull’argomento….
Questa volta il mio nick name basta a commentare il mio pensiero sul pezzo. Non meritano altro.
Forza Roma
Parole stupide scritte da una persona stupida in un articolo stupido.
Basta solo quel “squadra di un torneo minore” per qualificarlo.
Di quale “torneo minore” sta parlando?
Dell’ Europa League? Sono tutte parte di quel torneo minore, mi sembra. Tra l’altro lo Shaktar vi e’ retrocesso dalla Champions, mentre il Milan ci e’ approdato dai preliminari per miracolo dopo mezz’ora di rigori…
O forse sta parlando del campionato Ucraino? Allora, se la mettiamo cosi’, anche il PSG o il Porto sono squadre di “torneo minore”.
Qualunque interpretazione si voglia dare, questo articolo e’ un distillato di irritante immondizia giornalistica e fa veramente pena anche se rapportato al livello assolutamente infimo raggiunto dall’attuale giornalismo sportivo italiano.
una rivista di quelle serie..geopolitiche..che Roma sarà al centro..eh..fidati fidati..rinasce l’impero romano..invece te arriverà l’erede dei Savoia..quello gnocco che je piace er drink pensa te..eh eh..Rob ba da pazzi..eh eh
Vedremo…io questo ho letto e l’ho riportato. Che ti devo dire…che ne sono certo? Che lo dia per scontato? Certo che no.
Però non si può neanche escluderlo a priori, non pensi?
E…no, purtroppo non credo che rinascerà l’Impero Romano, ti dispiacerebbe, nel caso?
Saluti.
stavo per chiudere senza salutare l’amico Kawasaki..ciao kawa ..sangue e onore stasera..ciao
titolo indecente e vergognoso come i personaggi che tutelano…
sorpreso, assolutamente no…
stasera rappresenteremo l’altra parte d’Italia non considerata dall’arrogante nord Italia…
spero entrambi riescano a passare il turno perchè “vojo” che sia la ASRoma a mandare fuori dall’EL il Milan…
Auguriamoci che rimanga solo la Roma dopo stasera, poi la Gazzetta dovrà parlare solo di noi se vorrà scrivere di squadre in gara in competizione europea, sai come rosicheranno.
Detto questo la Gazzetta ed il giornalista si qualificano da soli nella loro pochezza intellettuale e modestia nello scrivere. D’altra parte cosa si può pretendere da un giornale che oramai non rappresenta più gli italiani ma solo il tifo delle squadre di Milano.
Sempre e solo forza Roma,
Gazzetta buffona.
Noi intanto siamo passati vincendo entrambe le partite.
Vediamo il bilan delle beraviglie cosa riuscirà a fare.
Coraggio, lustrateci gli occhi.
Giornalisti da due soldi, giusto su Milan Squadra Mia potete scrive! Vergognatevi, indegni!
ahahahahahahahahhaah
sebavernazzuolo attaccate a sto grandissimo ciufolone te e tutta l’ItaGlia!!!
ahahahahahahahahahahahah
Dai….raccontami delle tue speranze caro Sebastiano!
Io…vedo….MILAN ELIMINATO!
Di solito sono sportivo, Ancor più italiano.
Ma….come godo!!!
Pogbaaaa
Milan fuori, che peccato…
Io francamente non ho nulla contro i padani ma sono loro che vivono cosi male non ho mai capito perché ma cercate di campare più sereni
Ma scusate ma lo sckactar nel girone di champions mi pare che a battuto il real andata e ritorno ed è di un campionato minore, povera gazzetta come è caduta in basso linda non è riuscita a farle un gol intanto l’unica scuadra in Europa siamo noi forza Roma sempre contro tutto e tutti
Ragazzi, non ve la prendete, da uno con quella faccia, cosa vi aspettate che scriva. Era il classico del primo banco, che da dietro lo piavano a pizze.
Volevo solo dire che a quelli che scrivono certe cose bisognerebbe fare il test del COVID… perché uno dei sintomi è la perdita del GUSTO, e me pare proprio che questi il buon GUSTO l’hanno perso!
Consiglio per loro il “tampone rettale” per controllare che non abbiano il virus… anche se credo che abbiano un’altro “tipo” di virus e la doppietta di Mayoral di questa sera è stato un “grosso tampone rettale” che ha rivelato la loro positività!
Ops…l’Italia ha solo la Roma nelle competizioni europee..si la sgangherata Roma , vilipesa, sempre al centro delle polemiche, quella delle liste sbagliate, quella che non sa contare i cartellini..mannaggia Gazzetta come la mettiamo? Fatevene una ragione, Noi Siamo La Roma…ai tifosi dico uniti e coesi contro il sistema nazionale, solo così saremo più forti, alla stampa romana aggiungo: gonfiatevi il petto quando parlate della Roma e difendete la Roma ed il territorio, al Napoli di Adl , per concludere, spero di riservargli un pensiero caruccio Domenica…
Sempre e solo forza Roma