Kumbulla, infortunio al ginocchio: il difensore lascia l’Albania e torna a Roma per gli esami

44
6224

AS ROMA NEWS – Scatta l’allarme infortuni in casa Roma: Marash Kumbulla ha accusato un problema al ginocchio in ritiro con la nazionale albanese di Edy Reja.

Secondo quanto riferisce il sito albanese “abcnews.al”, il difensore giallorosso si è infortunato nella sfida contro Andorra disputata giovedì e lascerà il ritiro per far ritorno a Roma, dove si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire l’entità dell’infortunio.

“Si parla di un lieve infortunio al menisco, ma resta da chiarire dopo i controlli”, riferisce il sito. Saranno dunque necessari gli esami per sapere quanto sarà lungo lo stop del difensore albanese.

Fonte: abcnews.al

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNakata: “Vi racconto quel gol alla Juve. La festa scudetto? Tornai a casa coi Vigili del Fuoco…”
Articolo successivoAllarme riscatti: da Olsen a Under, la Roma può perdere 33 milioni

44 Commenti

  1. Infortunio preannunciato, chi ha visto l’ultima sua partita si è accorto che aveva problemi nella corsa e che non era in forma fisica. Chi ha all’interno della ROMA la responsabilità della gestione fisica dei giocatori deve far molto meglio. FORZA MAGICA.

    • Se sei un vero romanista e te ne intendi dicci pure quali altri sono a rischio, altrimenti sei uno quaquaraquá…. quali sono quelli a rischio infortunio dopo aver visto Roma Napoli? Date diccelo

  2. Poi dici che dovemo arriva quarti. Smalling, veretout, miky, dzeko a mezzo servizio, ora kumbulla. Per non parlare di nicolò. Madupalleeee

    • Tanto Fonseca non lo faceva giocare lo stesso… Kumbulla lo ha “fracicato” a forza di farlo stare in panchina… Rovinando a sua volta, indovina chi? Cristante!

  3. Speriamo sia solo una contusione ma se ha ancora dolore non è buon segno. certo se si uscisse dal campo non appena si sente il fastidio sarebbe meglio…. E facessero più rotazioni in queste nazionali. Incrociamo le dita ci servirà la rosa al completo

    • se supera 28 giorni, la nazionale italiana paga sino a 7,5 milioni di euro. poi non sò le altre nazionali

  4. Sicuramente non c’entra nulla con il povero Marash ma quando Petrachi si incxx pretendendo più serietà da parte di tutti , nei modi e nell’intensità degli allenamenti oltre alle condotte fuori campo ,ma aveva torto ??? Secondo me no . Anzi credo che ci voglia gente come lui a Trigoria altrimenti non si raggiungerà mai quella massima professionalità quella cura maniacale di ogni dettaglio che è alla base di ogni successo….ma lo hanno cacciato e nessuno , tifosi compresi ha detto nulla…..forse sbaglio io

  5. Non ci credo
    Giusto ieri sera parlavo delle ginocchia dei nostri
    Se fossi superstizioso non scriverei mai più nulla del genere in vita mia…
    Madre mia che sfiga infinita

  6. Questo firse dipenderà’ da chi li tiene sotto controllo tutti i giorni? Non e’ possibile! Na sono di cristallo?Oer ne sono anche le preparazioni sbagliate! Oggi ognuno ha il suo oet so al trailer, ieri, von campi di patate, allenatore, vice e allenatore portieri, correvano sempre! Oggi tutto personalizzato! Na andate a farvi fottere! Meno soldi, meno vizi e piu’ giro di campo!

  7. Scusate, a parte la sfiga , ma nn se le fanno 2 domande a Trigoria, che forse forse er portoghese nn li allena abbastanza, se rompono tutti a ripetizione, vabbe che so spremuti, rosa nn adeguata e quello che ve pare ma sinceramente è abbastanza ridicolo.

  8. Stasera c’è Spagna Italia under 21.
    Un banco di prova molto impegnativo per i nostri ragazzi.
    La seguirò con interesse per vedere all’opera Villar e qualche giocatore azzurro, in primis Del Prato, Scamacca, Carnesecchi, Frattesi e Lovato.

    • Lovato 7.5 partitona
      Del Prato 7 dove lo metti una sicurezza
      Carnesecchi 7 parate decisive
      Frattesi 6.5 motorino instancabile
      Scamacca 5 spento e nervoso

  9. Recupero di Smalling, difesa imbattuta x 4 settimane, 7/8 milioni e.. s’abbracciamo!
    Così, tanto che dovemo teme’ la SCARAMANZIA?!
    Rido pe’ nu piange..
    FORZA ROMA

  10. Edy Reja: “Ha avuto un leggero risentimento al ginocchio, mi dispiace per lui perché stava giocando bene con la Roma”.

    Li mortaaaaxxxxi tua !!!!

    • Er nick è da Oscar 😂

      Ripropongo un’altra chicca che ho letto sul forum

      Cazzio tampone d’Italia 🤣🤣🤣

    • Nn lo dire che qua se tocchi st argomenti , che a trigoria s allenano un ora al giorno, ma nn se può dire ahahahha 😉

  11. A detta di molti il problema degli infortuni a Roma l’avrebbe portato Fonseca… si vede che questi hanno una memoria che dura solo un paio d’anni.
    Facile strumentalizzare un problema atavico per andare contro al capro espiatorio di turno, atteggiamento penoso se permettete, soprattutto da parte di chi si professa tifoso.

  12. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome