KLUIVERT: “Mi aspettavo di vincere, ma loro hanno dimostrato di essere una buona squadra”

20
778

WOLFSBERG ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Justin Kluivert parla a Sky Sport al termine del match di Europa League giocato contro il Wolfsberg. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa contro gli austriaci:

Questo non era il risultato che vi aspettavate, giusto?
No, è vero. Sapevamo che sarebbe stato complicato come match. Io mi aspettavo di vincere ma loro hanno dimostrato di saper giocar bene come squadra. Abbiamo fatto fatica ma abbiamo avuto le occasioni per vincere.

Nel secondo tempo avete fatto fatica…
Sì credo anche per il loro bellissimo gol, gli ha dato fiducia ed energia. Noi abbiamo avuto qualche difficoltà dopo quel gol. Ma come ho detto, dovevamo concretizzare di più le nostre occasioni.

Cosa significa per voi questo risultato?
Non lo so, non so ancora il risultato delle altre squadre. E’ un pareggio, quindi tutto è ancora aperto, abbiamo diverse partite da giocare. E’ tutto aperto.

Articolo precedenteWOLFSBERG-ROMA 1-1: le pagelle
Articolo successivoFONSECA: “Partita dominata, ci è mancato solo l’ultimo assist. Soddisfatto di chi ha giocato, i titolari sono stanchi”

20 Commenti

  1. Ha spunti Justin, si muove bene palla al piede ma alla fine si perde sempre sul più bello deve migliorare ancora e anche molto

  2. Di Kluivert ho l’ opinione che ho esternato tante volte,e’ un giocatore fumoso,che ogni tanto azzecca una prestazione decente,ma non credo potra’ mai essere ricordato nella storia della Roma,ci vuole altro per vincere!Per quello che riguarda la squadra bene o male sta ottenendo dei risultati stiracchiati ,nonostante stia giocando da cani,ma fino a quando?

  3. La pensò esattamente come Stefano55. Giocatore inconcludente, non ha fisico e tecnicamente di giocatori più dotati è pieno il mondo. Lo stesso Berardi , spesso sbeffeggiato in questo forum, vicino a Kluivert è Pelé e sarebbe costato anche meno. Penso che dietro a tutti questi mezzi bidoni non c è incompetenza ma malafede.

    • Berardi sarebbe costato meno?
      Non credo proprio, quando lo voleva DiFra alla Roma, il Sassuolo sparò una cifra oltre i 30 milioni.
      Che poi Berardi sia meglio di Kluivert non c’è alcun dubbio.

  4. A te ti ci vuole il campo di 200 metri salti cerchi di salta l’avversario e te la porti fuori. Ps si gioca in 11 se no datte al tennis

  5. A kluivert mettete a sede e riposate….tu sei la Roma quelli non li conoscono neanche in austria…..sempre a cercare alibi….svegliatevi che se fatto giorno.

  6. Forse l’avremmo vinta se tu e Zaniolo vi foste resi conto di giocare al calcio con altri 10 compagni e non che stavate invece facendo una gara di atletica leggera o una gara di freestyle.
    Imparate a passare il pallone, se al posto di Kalinic ci fosse stato Dzeko, tu e Zaniolo vi sareste presi un vaffa gigante.

  7. E tu ringrazia ballotta che si vende tutti i vendibili e imbarca seghe da quattro soldi come te, altrimenti non avresti mai vestito questa maglia.
    Inoltre come primo atto da giocatore della ASR hai pensato bene di insultare i Romanisti chiarendo che eri qui di passaggio solo allo scopo di metterti in mostra per poi approdare all’amatissimo Barcellona. Si, come no.
    Le tue parole fanno scopa con quelle di cristante, un’altra sega indegna che pascola sul campo grazie a ballotta oste di boston.
    I Romanisti rivogliono la AS Roma, non te e ballotta.

  8. Kluivert?
    Irritante nelle sue giocate, fa sempre la cosa sbagliata…
    Pastore?
    Farebbe la riserva anche in un presepe vivente, letteralmente ridicolo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome