Juventus – Roma: le ultime notizie, le formazioni, il pronostico e dove vederla

1
811

juventus-stadium

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Mancano circa 24 ore alla super-sfida di domani sera tra Juventus e Roma, le due capoliste che si sfidano per il primato in classifica. Gara dagli altissimi contenuti tecnici tra due club da sempre in competizione. I bianconeri di Allegri non hanno concesso nulla fino ad ora in campionato, con vittore nette su tutte le avversarie e numeri che parlano chiarissimo in tal senso. Benissimo anche la Roma, che a differenza dei bianconeri ha subito un gol nelle prime cinque partite, ma ha dimostrato un gioco migliore. Si annuncia quindi una gara emozionante e molto equilibrata, con due squadre che metteranno in campo tutto il loro potenziale per dimostrare di essere la più forte del nostro campionato.

QUI JUVENTUS – Caceres ha recuperato dal problema alla spalla e si candida per una maglia da titolare, in alternativa all’uruguaiano è pronto Ogbonna, Allegri si prenderà ancora ventiquattro ore per fare la sua scelta. Bonucci e Chiellini completeranno la difesa a 3 davanti a Buffon. A centrocampo Lichtsteiner, Vidal (favorito su Pereyra), Marchisio, Pogba e Asamoah (in vantaggio su Evra).  Pirlo dovrebbe essere convocato, ma la sua presenza dal primo minuto resta in forte dubbio. Davanti la coppia Tevez – Llorente, mentre Morata ha assorbito l’elongazione al gluteo e potrebbe farcela per la panchina. In panchina anche Andrea Pirlo, ancora out Barzagli, Marrone e Romulo.

QUI ROMA – Ufficialmente fuori dai giochi De Sanctis, che non è stato convocato da Garcia: al suo posto giocherà Skorupski. Iturbe è tornato abile e arruolato, ma Garcia sembra orientato a dare fiducia a Florenzi. Allarme Nainggolan rientrato: la contusione non dovrebbe pregiudicare la sua presenza nello scontro al vertice dello Stadium. In difesa Maicon e Cole viaggiano verso una sicura riconferma.

PRONOSTICO DEL MATCH –  Juventus e Roma sono due squadre che segnano tanto e subiscono pochissimi gol. Ecco perchè la gara di domani si presenta all’insegna del grande equilibrio, con due formazioni che saranno poco disposte ad esporsi a pericoli inutili. Garcia e Allegri sanno che la squadra che passerà in vantaggio avrà grosse possibilità in più per aggiudicarsi il match. Possibile una partita a scacchi, con la Roma che vorrà prendere in mano il pallino del gioco, e una Juventus raccolta e pronta a colpire di rimessa. Il risultato più probabile, anche secondo gli scommettitori, è l’uno a uno. Molto interessante la vittoria esterna dei giallorossi (1-2) quotata addirittura a 13.

DOVE VEDERE LA PARTITA – Sarà possibile seguire la diretta testuale e vivere tutte le emozioni della partita su Giallorossi.net. In tv la sfida tra Juventus e Roma verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD) e sul satellite da Sky Sport (canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente.

Roma (4-3-3): Skorupski, Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole, Nainggolan, Keita, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho.

Articolo precedentePellegrini: ”Non potevamo battere questa Roma”
Articolo successivoRobben-Lewandowski, il Bayern vola in campionato

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome