JURIC: “Roma squadra entusiasmante, Mou è bravo a creare empatia. Domani spero di fare punti”

9
829

NOTIZIE AS ROMA – Ivan Juric, allenatore del Torino, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla sfida di domani.
Speriamo di fare bene, cercando di fare punti perché ogni partita è una opportunità. Spesso contro le grandi abbiamo perso di misura e per episodi, con buone prestazioni. Speriamo di ripeterci, ma stavolta facendo punti.

Ha pensato a delle soluzioni particolari?
Prepariamo le partite sempre sulla base degli stessi concetti, magari con qualche accorgimento in più a seconda del tipo di attaccante che si affronta. La Roma in particolare è squadra in crescita con tanti talenti. Ma noi le partite le prepariamo allo stesso modo.

Su Mourinho.
È uno che ha vinto tutto e sa gestire grandi giocatori. La Roma mi sembra una squadra entusiasmante. Anche nelle sconfitte mi sembra che i giocatori si siano espressi bene. La più grande qualità di Mou è l’empatia che sa creare con squadra e ambiente. La Roma ha fatto una grandissima partita in Conference League e sta crescendo.

Creare empatia è anche una sua forza?
Mourinho in questo è un top. È importante far sì che i giocatori ti diano il massimo. Poi dipende anche da che gruppo hai. Io cerco di essere sempre lo stesso. A volte va bene, a volte vedi giocatori che accettano di meno il tuo modo di essere. Per adesso va tutto bene, anche se ci sono tante cose da migliorare.

Come sta Belotti?
Da lui ci si aspetta sempre il massimo fin da subito, ma io credo negli allenamenti per migliorare col tempo la condizione fisica e mentale. Con l’Udinese ha fatto una buona partita, ora deve trovare continuità, perché anche con la Samp aveva fatto bene e con lo Spezia no. Questa settimana ha lavorato bene. Quando hai un attaccante importante la squadra si alza o si abbassa a seconda del suo stato di forma. E io sono convinto che lui sia un attaccante importante. Non so dire quale sia la percentuale del suo stato di forma, ma l’altro giorno ha fatto una partita fatta molto bene.

Articolo precedenteZALEWSKI: “Felix era di un’altra categoria. Pellegrini ha cucito addosso il ruolo di capitano. Il video? Devo stare attento a chi mi circonda”
Articolo successivoPlusvalenze gonfiate, Juventus indagata. Le intercettazioni: “Siamo una macchina ingolfata, con tutta la mer*a sotto che non si può dire”

9 Commenti

  1. Non siamo entusiasmanti, siamo forti, e stop.
    il Milan è entusiasmante con un allenatore basso profilo sta facendo benino.
    Mettiamo i puntini sulle i

    • Grande, Trof 😊👍🏻…

      PS: comunque siamo talmente forti che siamo anche entusiasmanti 😊😊😊…

  2. Mah! Squadra entusiasmante e una parola grossa, contro squadre come Genoa e Zorya lo sarebbero stati un po’ tutti,anzi direi che a pensarci bene lo scorso anno con questo genere di squadre Fonseca lo e ‘stato ancora di più…
    Juric e’ un furbacchione, e manda complimenti alla Roma e a Mourinho ma in cuor suo,sa di potersela giocare a armi pari viste le defezioni in casa giallorossa. Daltro canto anche noi non possiamo permetterci altri passi falsi,ormai se perdi un paio di partite ti ritrovi all’ottavo posto,e recuperare poi non è facile,e rischi di anticipare le vacanze già a Febbraio…

  3. Siete uno spasso…😂😂😂😂😂😊
    IERI in tanti “inca224ti” con questo povero cristo che secondo una frase elegantemente isolata da un discorso più ampio (modus tipico scribendi scribacchinorum) si é “permesso” di dire che al nostro Mister non invidia nulla, OGGI a dargli dell’ipocrita leccac… per essersi complimentato con lo stesso per titoli vinti e capacità empatiche da top, e per aver definito la ROMA entusiasmante…
    a mio avviso JURIC é uno che ne mette tanti in fila oggi (a partire da FONSECA di cui si parla altrove) e domani purtroppo ci farà sudare come mai prima quest’anno, ma se la ROMA come qualcuno da tempo qui già suggerisce avesse messo sotto contratto (era uno dei nomi più gettonati in un certo momento) lui o Italiano, o De Zerbi… a quest’ora se lo sarebbero divorato da settimane, mentre ancora su MOU un certo ambiente sta ancora a spaccarsi i denti…

  4. Io dico che non siamo ne forti ne tanto meno entusiasmanti questo lo dice don falcuccio per
    Prendersi eventuali meriti di supplemento siamo più realisticamente un cantiere aperto con grandi individualità con una coperta cortissima
    Ma con una presidenza seria capitanata dal migliore allenatore della serie a perciò calma e gesso compare non è un fesso

  5. Notare la capriola di Juric che qualche giorno fa apparentemente aveva detto, tutto sprezzante, che glie piace Guardoiola mentre Mourinho che e’, roba che se magna? o giu di li, e adesso fa dietrofront e parla di allenatore “empatico” che “ha vinto tutto”, una tattica also known as “pararsi il didietro”. Cosi’ se perdi embe’ che ce voi fa so’ “entusiasmanti e c’hanno Mourinho”, se vinci “Anvedi che gagliardo che so’ “. Questo e’ Croato ma quanto pare l’arietta italiana soffia pure dall’altra parte dell’Adriatico.

  6. Juric adesso ha corretto il tiro su Mourinho, sarà che qualcuno gli avrà ricordato che doveva farsi un bagno di umiltà e di avere rispetto verso chi ha vinto 25 trofei.
    Ma la sviolinata dopo la presunzione sa di parac*lo e basta.
    Resta il fatto che bisogna prendere 3 punti contro il Toro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome