Jovetic svela: ”Anche la Roma mi ha cercato”

0
490

Jovetic

NOTIZIE AS ROMA (CORSPORT) – Il quotidiano sportivo Corriere dello Sport riporta alcune battute di Stevan Jovetic, intercettato dai cronisti in zona mista nel post Manchester City-Barcellona, andata di finale degli ottavi di Champions League che ha visto i catalani imporsi in trasferta per 2-0.

Sulla sua possibilità di ritorno in Italia, il montenegrino ha confermato di “stare bene” in Inghilterra. “Ho firmato un contratto lungo con il City e intendo onorarlo.- aggiunge Jovetic – Voglio dimostrare il mio valore anche in un gruppo così competitivo.” Ripercorrendo il suo trasferimento dalla Fiorentina ai Citizens, conferma: “Altre società, tra cui anche la Roma, mi hanno cercato. Ma è andata in un altro modo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBologna – Roma, arbitra Massa
Articolo successivoON AIR – CORSI: ”Se Feng mette 150 milioni, Roma al livello del Barça”, TONETTO: “Per competere in Champions serviranno rinforzi”, TRANI: ”Per vincere devi spendere”, FOCOLARI: ”Garcia sta cambiando il calcio a Roma”, LEGGERI: ”Domenica importante per il campionato”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome