Italia, Insigne ringrazia De Rossi: “Il suo gesto è stato da vero leader”

14
740

AS ROMA NEWS – Lorenzo Insigne ringrazia il compagno di Nazionale, Daniele De Rossi, che durante il match contro la Svezia ha esplicitamente chiesto di far entrare Insigne al suo posto, dato che la partita necessitava di un gol.

Nonostante il gesto eclatante, Ventura ha tenuto lo stesso Insigne in panchina, ma l’attaccante del Napoli ha cvoluto lo stesso ringraziare De Rossi con queste parole rilasciate al quotidiano Il Mattino: “Ho ringraziato Daniele perché ha fatto un grande gesto, da vero leader che vuole aiutare la squadra”.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Ancora individuale per Schick e Nainggolan
Articolo successivoDerby, Radu: “Vincerà la squadra che avrà più cuore”

14 Commenti

    • veramente DDR ha detto quello che pensava e poi si è tolto la parte superiore della tuta per andare a scaldarsi.

      quindi le disposizioni le ha rispettate.

      e tu hai perso una buona occasione per dire una fregnaccia di meno in questo giovedi 16 novembre.

  1. Se fosse vero a quest’ora la gazzetta avrebbe intitolato che non andiamo in Russia per colpa di De Rossi. Complimenti anche a Insigne che ha cervello.

  2. Ma pensa non ci sono arrivato ecco……è DDR che ha affondato la nazionale…
    e io qui a pensare che fosse il sistema che non andava bene o Ventura….. o Tavecchio….ect ect. Sarà mica colpa sua anche dello stadio che non si fa?????
    Maaa.

  3. Il gesto di Daniele De Rossi e’ infinitamente apprezzabile per il fatto che mette se stesso in secondo piano rispetto alle necessita’ della squadra . Non si rifiuta certo di entrare ma consiglia per cosi’ dire vivacemente un tecnico in confusione a far entrare un compagno decisamente piu’ utile in quel contesto ormai disperato nel tentativo di vincere la partita . Altrimenti andrebbe censurato anche Buffon allorquando ha abbandonato la propria porta per andare a saltare su di un calcio d’angolo a 40 secondi dal termine…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome