ALTRE NOTIZIE – Non c’è tempo da perdere. Conte vuole il biglietto per Parigi, e lo vuole adesso. La partita di questa sera potrebbe regalare alla Nazionale italiana l’aritmetica qualificazione ai prossimi Europei con un turno di anticipo rispetto alla fine del girone, il tecnico azzurro non intende rinviare il visto per la prossima competizione continentale giocandosi tutto nell’ultima partita contro la Norvegia, spiega questa mattina Il Tempo. La sfida è ostica, considerando le numerose assenze che priveranno il cittì dell’intero centrocampo titolare. Oltre a Marchisio e De Rossi, ieri anche Andrea Pirlo ha alzato bandiera bianca. Il tecnico salentino sembra intenzionato ad affidarsi al 4-4-2, con Florenzi e Candreva sugli esterni di centrocampo, Eder in avanti supporterà Pellè. Regia affidata a Marco Verratti, accanto a lui ci sarà il laziale Parolo.
Italia, Conte punta sul 4-4-2 con Florenzi a centrocampo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
daje Ale faie vede chi sei , segna un gol da centrocampo ,,una raccomandazione vedi de non fatte male , ,ce servi a noi della ROMA
Anche conte l ha capito che é a centrocampo che rende di più. ..quello é IL SUO RUOLO!