Italia, Bastoni ko: Spalletti chiama Mancini

8
418

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini deve lasciare Trigoria per aggregarsi all’ultimo minuto al ritiro della nazionale azzurra a Coverciano.

Luciano Spalletti infatti ha deciso di convocare il difensore giallorosso dopo aver perso l’interista Bastoni, alle prese con un problema al polpaccio. 

Out anche Vicario, al suo posto il ct azzurro ha chiamato Carnesecchi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: il Tottenham vuole Cristante, pronti 30 milioni
Articolo successivo“ON AIR!” – BALZANI: “Roma club in vendita”, TRANI: “Di Follieri non mi fido”, CASANO: “Sanches un suicidio annunciato”, FOCOLARI: “Il gioco della Roma non aiuta”

8 Commenti

    • Era. Oggi è il migliore difensore italiano. Aveva un grosso difetto perché non sapeva marcare. Con Mou ha lavorato molto e bene e ora in marcatura è fortissimo. Tant’è che prima doveva stendere gli avversari per fermarli, rimediando cartellini gialli a raffica, perché gli passavano da tutte le parti. Ora le ammonizioni le prende solo per la maglia che indossa. Io l’ho massacrato fino a prima della finale di conference. Dalla finale in poi però si può solo elogiare. Peraltro è bravo nell’anticipo, nel gioco aereo e ha pure un buon piede che gli consente di fare buoni passaggi anche smarcanti. Pecca solo in velocità ma la sua fisicità ovviamente lo limita. Criticare adesso Mancini vuol dire non vedere una partita della Roma. Oggi è un grande difensore. E in più è uno che ha carattere che nella nostra squadra è merce rara. Oggi da parte mia solo applausi per lui!

  1. non è riuscito a controllare un pallone sulla linea di fondo regalando un calcio d’angolo alla Lazio,per dire una delle sue tante nefandezze,in finale di Europa League ha fatto l’autogol per sua postura sbagliata su una situazione mediamente semplice, non sa’correre, è lentissimo, sta’ sempre a chiacchierare, solo perché è un po’ grintoso merita di giocare nella Roma? giocatore mediocre e da settimo posto!

  2. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome