ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – […] Ieri ad Appiano l’a.d. Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il technical manager Lele Oriali si sono seduti intorno a un tavolo con Mauro Icardi, comunicando – anzi, ribadendo — all’argentino di essere fuori dal progetto. […]
Dunque: Icardi dimentichi di giocare anche solo un minuto con l’Inter, pure se dovesse restare nerazzurro dopo la chiusura del mercato del prossimo 2 settembre. […] Con una postilla legata al mercato: rispetto a due mesi fa, ora per te sono arrivate due proposte, una della Roma e un’altra dal Napoli, e dunque faresti bene a valutarle con attenzione.
[…] A Mauro sarebbe stato comunicato di non far parte delle prossime liste per il campionato (quelle definitive saranno consegnate il 3 settembre) e per la Champions. Circostanza, questa, smentita con forza dalla società , che precisa di non aver mai fatto riferimento alle liste. […] E invece proprio attorno alla parola «liste» gira il racconto di Icardi: è questo infatti il trampolino che Wanda sarebbe pronta a sfruttare per valutare un’azione legale per mobbing nei confronti del club.
Non è un caso che il colloquio tra Icardi e l’Inter sia avvenuto ieri, a poche ore di distanza dalla presa di posizione di Icardi, che aveva fatto sapere tramite i suoi canali di voler rifiutare per il futuro qualsiasi altra soluzione che non si chiami Inter o Juventus, rispedendo dunque indietro i corteggiamenti di Roma e Napoli. […]
(Gazzetta dello Sport)
Basta gente problematica alla Roma! Serve gente vera anche nomi meno eclatanti ma veri giocatori di pallone!
Giocatore fortissimo ma lasciamolo li dov’ é caratterialmente pessimo !
Icardi è il classico esempio di come un uomo senza spina dorsale possa rovinarsi la carriera per amore. Mai mischiare cuore ed affari è la regola più antica del mondo. Un calciatore straordinario 127 gol in tre anni e si affida alla moglie per la sua carriera? Ecco il risultato carriera rovinata, nessuna squadra lo vuole in effetti non per lui ma per la moglie che parla troppo e male e non voglio problemi in società e nello spogliatoio. Ora mi chiedo che alternativa gli resta? l’Inter vuole 70 milioni, in Napoli non caccerà mai sti soldi e fa bene, la Juve ormai è su Lukaku e la Roma non ha sti soldi….povero Icardi….. licenzia tua moglie e salvati…..!!!
Stef73 d’accordo,ma per fare mercato vero servono investimenti veri, qua cerchiamo di fare una squadra tra plusvalenze,gente che se ne va, bond ripiananti,mezzi giocatori che vogliono restare,location di presunti stadi e manco un dollaro americano vero.
Ricorda che ti parlano di Conte e poi arriva Fonseca(grande rispetto).
Ancora mi ricordo una intervista a Pirlo di quando sono insediati che non si fidò,questo era il percepito 9 anni fa, pensa adesso.
I primi a cui fare azione legale per rivalersi dovrebbero essere : Wanda, i giornali, i titolisti degli articoli, se stesso. Metteteli in ordine voi. La Roma non ha bisogno di gente così, noi nel bene e soprattutto nel male siamo abituati con uomini che hanno amato e continuano ad amare questa maglia, questo popolo e questa città . Ciao Maurito vai vai.
No ai rompicoglioni…..
Caro petrachi se compri sto coxxne sei cm lui
Quanto mi sta divertendo questa vicenda Icardi vs InDa.
Molto meglio del GF che nemmeno guardo.
Lui sta facendo muro e l’InDa sta con le spalle al muro ed il mercato non decolla.
Il ninja ritorna a Cagliari e l’InDa pagherà buona parte del suo ingaggio.
Cavani gli risponde picche e vuole rimanere al PSG.
I gobbi vogliono scarrozzare il panzone ma pure lui fa muro.
Quindi stanno cercando di vendere/scambiare Dybala con Lukaku.
Questo dopo aver preso diversi con contratto scaduto (CR7 costa e non poco).
Però, alla fine, i giornalisti guardano solo in casa Roma perché per loro noi abbiamo grossi problemi. Le altre no.
Ma non scherziamo questo è un ragazzo debole di carattere ed inoltre pilotato dalla sua compagna …. non vale la pena a Roma lo demolirebbero ….. ci sono molti giocatori in giro che possono fare benissimo perchè cercare di convincere giocatori che non vogliono la Roma …. se era in Coppa Campioni sarebbe stato diverso…. solo per gloria personale non per far parte di un club importante che è arrivato alle semifinali buttando fuori il Barcellona…. scusate ma di che stiamo parlando…..
Credo che la cosa piu’seria ed intelligente che possa fare ad oggi questa dirigenza,e’ripensare solo ed esclusivamente al campo. Si deve tornare a parlare di calcio. Troppe mode,troppi individualismi. Torniamo ad essere semplicemente una squadra che gioca a pallone. In fondo la Roma per noi tifosi “fottuti idioti” e’stata sempre questo….passione allo stato puro! Chiacchiere da Barbara D’Urso ne hanno fatte anche troppe.
non sei da roma….poi credo che a milano non so scemi, se ti hanno cacciato via un motivo c’è e non so solo per le “tette de tu moje e de quanto strilla”…ma per il carattere che hai…ciao icardi !!!
E comunque stiamo assistendo a: l’inter che mette alla porta Icardi e Nainggolan e forse Perisic (e ne deve vendere ancora chissà quanti), la juve che mette alla porta Higuain, Dybala, Kean, Manduzkic, Kedhira, il milan che continua a comprare pur dovendo vendere ancora mezza squadra senza avere offerte serie in mano. Ma alla fine sta a vedè che i più “sani de mente” semo noi? e ho detto tutto…
Se stiamo a dare retta alle baggianate che scrivono tieni nzonzi e pastore.
Ma che ne sanno questi pseudo giornalisti io direi caxxari di quello che dicono i vari icardi higuain e compagnia cantando.
Non abboccate a tutto…magari viene alla roma.(punto)
Hai ragione sempreisoliti.. lo spettacolo dell’Inda è meraviglioso. Il nervosismo di Conte e le decisioni del grandissimo Marotta sono il preludio di un divertentissimo agosto!
uuu guarda!
E’ un vero spettacolo a 360°
E trovo anche spassosissimi i commenti, in rete, dei gobbi e delle due milanesi.
Solo a pensarci sto a ridere.
Una donna procuratore del giocatore e anche moglie , è una fonna con i controcoioni ,unico difetto che tutte e due do cacazzi e pare che a Roma ne abbiamo avuti abbastanza lasviamoli al club di sppartenenza ,non discuto il valore di loro due ,preferisco giocatori affamati nel voler stare a ROMA
Ma chi te li digita i messaggi, Bocelli?
E’ colpa della tastiera credo.
Anche a me capita.
Ora sono dal pc e digito correttamente.
Ma quando commento dal cellulare, molto spesso, la predizione della tastiera lascia a desiderare.
Io penso di aver scritto giusto, ma quando li pubblicano vedo che swiftkey ha fatto come gli pareva.
L’inter sta co le pezze ar culo. Ma non lo dicono. Se lo scorso anno il buon Lotito non regalava la Champion s oggi stavano come il Bari!
Nonostante i suoi 33 anni Dzeko continua ad’essere un giocatore appetibile per le sue caratteristiche,che non trovi con Icardi e altri giocatori,in piu’si ha la fortuna che Dzeko abbia una moglie meno “rompi” di Wanda e che ama Roma…quindi mi domando:un contratto per altri due anni con opzione per il terzo (sempre se fisico tiene) senza svenarsi per trovarne un’altro no eh?
Per quanto le notizie in questo periodo vadano prese con le molle, sembra che gli abbiano già offerto un rinnovo del contratto, ma che lui abbia declinato. Francamente credo che quando un “amore” finisce è meglio separarsi e visto lo scorso anno, tra il suo atteggiamento e i fischi che si è beccato all’addio di DDR, come segnali non sono affatto buoni. Che succede se lo tieni e alla prima palla gola che se magna, lo stadio lo sommerge di fischi? che se lo tenemo un altro anno col muso a mandare affancubo i compagni in campo? che sia un professionista esemplare in allenamento ci credo, ma quello che ho visto in campo nell’ultimo campionato mi lascia molto perplesso sulla effettiva riuscita di questa operazione di recupero
Questo è peggio di Balotelli….lasciatelo all’inter e alla sua Wanda……qui rovinerebbe tutto….già stamo arrovinati…..
Per carità . Il calciatore non mi sarebbe dispiaciuto ma lui e Wanda sono due mine vaganti… meglio che rimangano dove sono.
Mariano diaz e llorente sono gli ultimi due rimasti da poter prendere al posto di schik e dzeko..defrel in cambio di pezzella e aspettiamo la cessione di zonzi gonalon per un mediano
2 agosto.
La Juve non può chiudere Lukaku se Dybala non accetta il Manchester.
L’indaa sta ingolfata più del GRA, regala Nainggolan (che noi avevano regalato per soli 24 milioni + Zaniolo l’anno scorso….) e non sa che fare con Candreva, Perisic, Valero e Politano.
Il Milan prende giocatori che fanno sembrare Veretout il colpo dell’estate.
Il Napoli prende James Rodriguez, Pepè, Icardi, Maradona, Zico e Socrates.
Però al momento il cambio netto è Manolas-Albiol.
Noi non stiamo facendo i fuochi d’artificio,
ma a parte la Juve che ormai ha due squadre che arriverebbero prima e seconda giocando separate, non mi pare stiamo facendo peggio degli altri.
E alla peggio ci teniamo Dzeko (sempre più probabile…)
FIUU … GRAZIE DIO!.
Meno male che il Re’ dei bidoni non viene !!!! GODO.
Higuain o Milik!!!
Ancora appresso a questo alla Roma non ci verrà mai, vuole la Juve dove si gioca per vincere sempre. Massimo che può fare è prendere milik se de Laurentiis ci fa la grazia
E’ vero che è forte, se mandi via ninjia per problemi caratteriali poi non devi prendere uno come lui, per una volta è giusto mantenere una politica, altrimenti è tutta una barzelletta.
Poi è ovvio che al posto suo devi prendere uno forte, perchè li davanti siamo messi molto male, se parte pure edin c’è il vuoto assoluto
Noooo!! e adesso come farò a dormire stanotte??? Ciaoneee
Sempreisolitiacommentare: standing ovetion
Carattere da primadonna, ma se dovesse venire ci sputereste sopra?Io non penso
poveri giornalai della gazzetta ormai stanno facendo di tutto pur di aiutare l’inter nel tentativo di fare mercato non sanno proprio più che scrivere su icardi pur di darlo via io comunque lo prenderei volentieri ma credo che lui non voglia venire da noi perché credo voglia una squadra che faccia la Champions comunque il povero marotta ha un bel problema da risolvere e non credo solo questo. Forza Roma
Uhh ICARDI spacca spogliatoi,re dei bidoni,HIGUAIN panzarolo,MILIK e’rotto (pero’costa 60 mln boh!).detto che pure per me higuain e’un ex giocatore,ma dove sono finiti quelli che insultavano la Roma e PALLOTTA l’anno scorso,quando lo perde il Milan? Mah!
Ora ICARDI spacca lo spogliatoio invece il NINJA?faceva e fa un vita di atleta (intanto forse torna a Cagliari)
Comunque ICARDI no,HIGUAIN,no,Zapata no,DEFREL no,SCHICK no..sconosciuto sudamericano no,dal campionato olandese no.Ma chi caz volete come attaccante?
Messi e Ronaldo? Cavani?Non ce li possiamo permettere. Quindi?
Mah cerco di scrivere correttamente,ma all’invio la tastiera mi cambia le parole ,ho digitato lentamente boh
Questo a forza de da retta alla moglie diventerà un ex giocatore a 26 anni…
Vai fortissimo Mauro così ce piaci … a milano al tribunale co l’Inter ??